)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

 Tutto è Uno

Emmanuel

tramite Cristina Sanbres

 

 

Unione di intenti è ciò che vi farà grandi. L’unione di intenti focalizzata nell’universo. È intesa come una grande fiamma che vi farà volare all’interno e al di fuori del vostro universo. Questa grande fiamma avvolgerà nelle sue benefiche vibrazioni tutto quanto è compreso nel vostro universo e il bene che ne sarà scaturito sarà sbalzato fuori dal vostro universo. Tutto sarà benedetto perché tutto viene dal grande Uno, da Colui che è la Fonte e che vi protegge. Non ci saranno nuovi avvenimenti perché voi li conoscete tutti. Sono nel vostro cuore e nella capacità del vostro spirito.

 

Sono i nuovi mondi del vostro sentire che vi renderanno vicini all’Uno e che vi doneranno quella libertà alla quale tutti agognate. Sappiate distinguere i desideri del vostro Io superiore da quelli del vostro io terreno. I primi sapranno superare ogni limite, ogni piccolezza e vi apriranno gli occhi su ciò che voi siete veramente. Non cedete alla tentazione di sentirvi inutili, non lo siete. Come pure non siete limitati. Voi lo pensate perché vivete nella dualità e non sapete salire. Ma quando salite vedete il vostro spirito che brilla al di sopra del vostro vivere quotidiano. Sempre chiedetevi: quando sarò sazio di vivere, quando sarò arrivato? Ora noi vi rispondiamo con un sorriso: non sarete mai sazi di vivere la vita dello spirito e non sarete mai arrivati, perché il Tutto è sempre in espansione. Se avrete questa visione di infinito anche il quotidiano sarà innalzato ad un livello superiore. La vostra ascensione sarà così molto prossima e tutto sarà accettato e portato in alto.

 

Non vedete che siete già lì? Ma voi siete avvolti dalle spire della dualità e vi lasciate facilmente ingannare da ciò che credete reale. Sapete che cosa è reale? La Nuova Energia è reale, essa non è ingannevole. E’ l’emanazione del Divino Superiore, dell’Uno, del vostro Sé che si sta rivelando.

 

Questa energia è un tutt’uno con l’Energia quantica che tutto comprende e tutto è.

 

Anche quando siete fermi tutto si muove in realtà e voi non siete mai fermi. Tutto ha una facile ripercussione nello spirito e nella matrice dell’Uno.

 

Ogni vostro pensiero è regolarmente annotato perché si fissa nello spirito.

 

Abbiate dunque un amorevole controllo dei vostri pensieri. Non cercate di dissimularli: guardateli bene, osservateli da vicino. Poi tramutateli in luce. Ogni pensiero, anche molto lontano dalla luce, può divenire luce. Sta a voi cambiarlo. Cambiate i vostri pensieri non luminosi, rendeteli santi. Ogni passo, ogni momento della vostra vita può essere innalzato nella sua vibrazione e può quindi essere tramutato in luce. Questo processo è avviato dall’energia quantica e voi imparerete ad interagire con questo tipo di energia. Gli operatori di luce sono tanti ora sulla terra e si stanno avviando verso la loro missione con fiducia. Sappiate sempre che tutto quello che fate lo state facendo in molti contemporaneamente e, nel momento in cui ciò avviene, voi siete Uno.

 

Questo è il messaggio e noi ve lo portiamo. Siamo tutti nell’Uno e siamo qui vicino a voi. Pace, pace a voi. Emmanuel