)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

La primavera dello spirito

Emmanuel

tramite Cristina Sanbres

 

Vedete quanto siete amati, non sarete mai delusi. La luce di Dio è sempre con voi. Essa vi protegge dalle difficoltà estreme.

 

Non ci saranno interferenze con il vostro libero arbitrio, bensì ci saranno modi per far divenire più mite la difficoltà e la prova. Questo è il segno dell’amore che vi circonda.

 

I cambiamenti ci sono e ci saranno: in modo repentino molto cambierà. Ma ecco che il nuovo sostituisce  il vecchio senza che voi dobbiate soffrirne troppo.

 

Ecco che tutto ciò che avete preparato nei secoli porterà buon frutto e mostrerà il volto del successo. La preoccupazione che avete ora cederà il posto alla soddisfazione. Ma siate sempre consapevoli di aver molto da fare e da dire. Non lasciatevi soggiogare dai pensieri di molti, abbiate il vostro pensiero che vi guida e riconoscetelo. Sappiate individuare l’unione di intenti. Ci saranno molte strade spianate. Dovete imparare a gestire l’energia spirituale in tutto il mondo duale. Ogni evento infatti ha una matrice spirituale che lo precede e lo causa. Imparate a distinguere quale atteggiamento spirituale porta al bene e al successo nel bene. Non attaccatevi a falsi ideali, cercate sempre di individuare il vostro Maestro Interiore nelle vostre azioni, lasciatelo agire.

 

Ecco che il nuovo porterà buoni frutti e il vento del cambiamento soffierà su tutto. Ma dipende da voi se questo vento si potrà esprimere come brezza leggera e gentile o come bufera. Lasciate che la gentilezza dell’animo saggio si manifesti e sia apportatrice di buon vento primaverile. Ecco che la primavera del cuore si sta delineando, assecondatela: siete nella Nuova Energia. Ci saranno nuove premesse e inizierà il Movimento dello Spirito. Non abbiate timore di sentirvi parte di esso. Avete tanto agito e tanto sofferto, avete tanto creduto e sopportato. Ora la via è più luminosa e non è difficile da percorrere. Percorretela con fiducia e non lasciatevi intimorire da dubbi o incertezze. Siete voi i fari. Donate amore nella vostra vita e in tutto ciò che fate. Questo è il segreto del successo.

 

Tutto quello che sta succedendo è la risposta dell’Umanità alla stimolazione della Nuova Energia. Ci saranno ulteriori cambiamenti che porteranno gli Uomini verso una migliore percezione della vita e della loro missione.

 

Vedete come e quanto siete aiutatati ed ispirati? Il Cristo Cosmico si sta rivelando in molti modi e in molte manifestazioni.

 

Questa è la nuova primavera della spirito che preparerà la Terra alla sua vera espressione. Tutto si sta muovendo, vedete il Bene in questi cambiamenti. Inviate luce alle nuove situazioni e vedrete che molto potranno sviluppare nel bene e nella luce.

 

Siete benedetti, abbiate fiducia, non tornerete indietro perché la Nuova Energia vi accoglie nella sua manifestazione. Ritroverete la pace. Che questo momento di grande cambiamento spirituale vi doni gioia e vi abbracci con amore!

Pace a voi.

Emmanuel

 

 

 

Il ritorno dell'uomo a Dio

Il libro di Cristina Sanbres edito dalle Edizioni Stazione Celeste