)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Piccola grande Anima

Emmanuel

tramite Cristina Sanbres

 

Piccola grande Anima,

tutto ciò che accade è sempre il frutto delle tue azioni. Ogni Anima sulla terra vive in funzione di ciò che crea. Essa crea a seconda delle sue credenze. Pace dunque a te quando crei il bene.

La via che tu crei è quella che ti porta a Dio ma non sempre sei centrata sulla via. Chiedi dunque al tuo Sé di aiutarti ad arrivare al momento di passaggio fra come sei ora e come dovrai essere.

Non ci sono errori nella via se non momenti di grande stasi. Quelli li puoi considerare errori. Ma se sei convinta di essere nel giusto e non rechi danno ad alcuno, allora la via si staglia sicura dinanzi a te.

Non c’è la verità assoluta, non ora. Ma ci sono tanti modi di interpretare ciò che chiami verità e questo ti fa andare avanti. I modi di interpretare la verità ti aiuteranno ad avanzare, ma non sono la completa Verità. Tutto ciò che riguarda il piano divino sulla terra è bene, ma ha sfumature diverse. Abituati a non giudicare chi non la pensa come te.

Chi pensa di avere la verità assoluta non andrà molto avanti. La nuova energia non ha interazioni con questa presunzione. La nuova energia è amabile e semplice, pura e agisce velocemente. Non giudica ma non riconosce chi appartiene a vibrazione pesanti della passata energia.

La nuova energia ha anche molti nomi che, man mano che procedi nel tuo andare, ti saranno rivelati.

Piccola grande Anima, ti voglio parlare della Luce.

Leggera e soave, vibrazione serena porta il bene a chi la attraversa anche solo per un attimo.

Il paradigma nuovo non si adatta a vecchie credenze ma le modifica e le rende nuove. Ogni cosa si trasforma e cresce di vibrazione, sempre più in alto, sempre più pura. L’intenzione è ciò che muove l’energia, e l’intenzione di ORA è pura.

Tutto sta cambiando, tutto si sta trasformando. Non attaccarti più a ciò che appartiene al passato, ma agisci con cognizione del nuovo.

La luce attraversa i corpi e li rende più leggeri, la loro vibrazione sta cambiando.

Ecco perché non ti devi allarmare quando senti voci che parlano di sventure. Non ci saranno. Sono state sventate dal vento della nuova energia. Avete in questo senso vinto sulle profezie di sventura. Ma ora c’è molto da fare. Ci si deve rimboccare le maniche per far sì che ciò che la nuova energia ha già preparato a livelli spirituali superiori possa essere portato anche nella dimensione terrena.

Il colore che si svelerà in modo preponderante sarà l’azzurro cobalto. Lo vedrai da molte parti e ne assorbirai la vibrazione. La vibrazione dei colori è curativa, sempre. A maggior ragione anche questo colore ti porterà la pulizia dell’aura. Sentire in te la presenza del Divino sarà il modo per guarire da molti malesseri spirituali e psicologici. Concentrati sul terzo occhio (sesto chakra) e lascia andare le tensioni. Percepirai amore: questo è ciò che alita nell’universo. Tutto ciò che non è amore non è dell’Universo, ma è stato creato dal senso di paura. La paura è arrivata quando l’uomo si è sentito lontano dal suo Sé Superiore, dalla sua matrice. Cerca, ora che i tempi sono propizi, di riavviare il contatto con il tuo Sé mediante una buona meditazione.

Lascia andare le paure, le angosce. Sono create dalla mente, sono false. Creano le difficoltà del quotidiano. Abbi tanto amore e desiderio di guarire e di portare guarigione. Non c’è nulla da temere nel mondo di luce.

Sei amata, piccola grande anima, sei amata. Non sei mai sola. Sei guidata, sei sorretta. Guardati attorno con occhi di bambino. Vedrai molto e capirai: si percepisce con il cuore. Sii completa, vedrai che tanto cambierà.

Il nuovo è ora sintomo di vittoria, sappi che tutto ciò che sta arrivando di bene è frutto di un piano ben preparato che attendeva da secoli che l’umanità fosse pronta a riceverlo. Ora sei nell’era della nuova energia, l’era dell’acquario.

Vedi la via come si svolge dinnanzi a te. E’ in salita verso il cielo, non verso la difficoltà. Tutto è oro, oro puro qui e tu lo sai. Non c’è bisogno per te di avere segni ulteriori, tu sai dove devi andare e dove stai andando. In verità tutta la vita che hai vissuto ha portato te alla tua preparazione. Devi imparare ad essere pronta per la tua guarigione, piccola grande Anima. La via non è semplice, ecco la ragione degli sbagli. E dei tuoi sbagli.

C’è la vita del cosmo che chiama chi è sensibile e cerca il bene, sempre. Essere te stessa sempre  non è facile. La tua priorità è il donarti a ciò che è Divino con tutto il tuo cuore. Ecco che lo stai facendo, piano piano, lo stai facendo.

Cerca sempre in te la tua vera essenza e vedrai che molto potrai fare.

Piccola grande Anima, non essere nervosa riguardo a chi non comprende la tua via: ha altre priorità e deve andare avanti per la sua strada. Ogni strada è sacra, se vissuta con rispetto. Vedi, tanto, tanto è stato fatto. Ora ci sono solamente momenti in cui ci si deve mettere in raccoglimento ed andare avanti. Il raccoglimento sarà molto, molto utile perché ora sei preparata a percepire la nuova manifestazione e andrai avanti grazie ad essa. Non temere mai i momenti difficili: servono a rendere più sacro e glorioso il tuo cammino.

Il risveglio è prossimo e la nuova energia rende tutto più veloce.  

Tutto è ora pronto per la tua manifestazione. Vedi quanta strada hai già percorso, piccola grande Anima, resta un attimo in ascolto, sentirai quanto amore c’è per te e quanto rispetto. Le dimensioni si intrecciano ora e puoi capire che sei qui e sei dove il tuo cuore anela. Tutto è ora per te e per tutti. Anche per coloro che non credono.

Ti siamo vicini e Ti vogliamo aiutare, pace dunque a te ora e sempre.

Luce luce luce a te piccola grande Anima!

Emmanuel

 

 

 

Il ritorno dell'uomo a Dio

Il libro di Cristina Sanbres edito dalle Edizioni Stazione Celeste