)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Aprile 2014

Emmanuel

tramite Cristina Sanbres
 

Il vostro tempo è ora il tempo della corsa verso la meta. La meta che vi siete prefissati prima della vostra incarnazione. I vostri giorni sono volti a portarvi alla manifestazione di voi stessi mediante l’uso delle vostre capacità, dei vostri talenti. Imparate a distinguerli. Ascoltate voi stessi, il vostro cuore. Che cosa vi dice? Di che cosa necessita? I tempi della piena realizzazione sono ora qui per voi. Non lasciatevi ingannare da chi vi fa pronostici negativi perché, anche se i tempi sono difficili, c’è sempre posto per un nuovo modo di essere più positivo e pronto per realizzare il desiderio recondito della vostra anima.

La mente deve essere messa a tacere, soprattutto se vi porta pensieri negativi.

Sappiate che la causa del malessere dell’umanità sofferente risiede nella mente degli uomini che va risanata al fine di vivere una vita più sana.

Ecco perché la meditazione e la recita dei mantra è molto importante, soprattutto ora. I mantra possono essere recitati nella vostra lingua e possono anche essere parte di preghiere che conoscete. La cosa importante è ripeterli con convinzione e gratitudine, invocando la pace per voi e per i vostri simili.

Ci saranno grandi cambiamenti in questo periodo, cambiamenti epocali e nello spirito. Ci saranno molte prese di consapevolezza che porteranno sviluppi nel vostro operare quotidiano e nel sociale.

Non abbattetevi mai quando vedrete le difficoltà, lo sapete che saranno superate.

Siate sempre sicuri che sarete sempre aiutati se chiedete aiuti e consigli.

Ecco una frase su cui riflettere: Mi manifesto nel superare le mie difficoltà e cresco nello Spirito.

Occorre avere Fiducia nel Nuovo Cambiamento, ciò che deve essere SARA’, è solo una questione del vostro capire quando crearlo. Tuttavia se il vostro “tempo” scade ciò che deve essere avverrà comunque e le modalità potranno solamente differire leggermente dal piano iniziale.

Tutto ciò che avete preparato è il Cambiamento di Vibrazione che state vivendo intensamente e a volte sommessamente in voi. Questo è ciò che dovete sapere. Il tutto è già avvenuto e sarà ancora nel presente in quanto il passato e il futuro in realtà non esistono.

La vita che svolgete è la via della vostra Ascensione. Voi volete sempre avere delle certezze che non sempre arrivano. Fate molti sforzi, cercate di portare a termine i compiti che voi stessi vi siete assegnati prima della vostra incarnazione e vi aspettate di avere presto bei risultati.

A volte non è così, la vostra gratificazione tarda ad arrivare.

Il motivo quale può essere? Secondo voi che cosa non va o non ha funzionato?

La verità è che voi siete avvolti dal velo dell’illusione che vi chiede di vedere i risultati nel vostro piano duale. Ecco, i risultati ci sono sempre, ma non necessariamente nella vostra dimensione duale. A volte sono nello Spirito o in altre dimensioni alle quali appartenete, anche se non sempre ne siete consapevoli.

I risultati ci sono sempre, se esiste la causa esiste anche l’effetto.

Ora, Dio non è solamente legge (causa – effetto ad esempio) , Dio è amore e la forza che lo muove e lo espande è la forza - amore da Lui creata nella Sua emanazione.

Quindi l’amore divino fa sì che il vostro buon comportamento, i vostri pensieri e desideri elevati arrivino allo spirito matrice, e questo è molto importante perché così facendo cambiate anche la vibrazione della dualità.

E’ così che avviene il cambiamento. E’ così che arrivate alla vostra Ascensione.

Purtroppo l’energia del quotidiano non sempre si allinea con la Nuova Energia di Cambiamento ed Ascensione che sta circondando il vostro pianeta. Questo avviene a causa di credenze e di forme pensiero poco elevate che hanno caratterizzato la vostra storia umana.

Sappiate però che con l’intenzione potete innalzare ogni vibrazione terrena e la potete elevare alla forza - amore.

Per fare questo occorre unità di intenti, cioè che ognuno di voi si senta parte della Nuova Umanità e che comprenda che insieme  potrete cambiare il mondo.

Sentitevi fratelli e sorelle che condividono un nuovo pensiero di resurrezione. Fra poche settimane festeggerete la Pasqua di Resurrezione. In verità io vi dico che chiunque di voi voglia condividere l’amore fraterno anche solo nello spirito sarà tenuto in grande considerazione nel mondo della Luce.

Non abbiate timore di usare la gentilezza gli uni verso gli altri, non è segno di debolezza ma di forza. Questo segnerà il confine fra la nuova intenzione e la passata e vi sentirete più forti dentro di voi, nel vostro cuore.

Ormai ciò che è stato fatto di bene sarà la base del vostro divenire e ciò che non è stato compiuto o non era bene, non avrà posto nel nuovo divenire.

Perché l’umanità andrà avanti nella Nuova Energia e ciò che conta sarà l’intenzione di amare e di fare del bene. Questa è la vera primavera dello spirito e la vera Resurrezione spirituale.

Pace a voi.

Emmanuel

 

 

 

Il ritorno dell'uomo a Dio

Il libro di Cristina Sanbres edito dalle Edizioni Stazione Celeste