)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Creare il nuovo

Emmanuel

tramite Cristina Sanbres
 

Ecco io vengo a voi con un codice nuovo la mia verità è una verità d’amore che vi renderà liberi.

Lasciate tutto ciò che avete imparato alle spalle, voi vedrete il mondo con nuovi occhi.

E’ necessario avere un’ intenzione nuova per riuscire a vedere il nuovo.

La via è molto più ampia ora perché parla di tutto  ciò che voi potrete compiere nel futuro vostro divenire.

La tua verità personale deve divenire grande e comprendere il mondo dei tuoi simili non puoi lasciare indietro alcuno di loro.

Ma ecco che il tuo cuore deve divenire più grande, capace di accogliere il piccolo e chi non sa amare.

Non ascoltare chi ti dice che non potrai andare avanti perché il tuo agire è invece nella direzione del nuovo. Sappi che presto molte cose tu farai nel nuovo. Non c’è più tempo per il vecchio e questo è un percorso amabile.

Tu sai che molto presto avrai nuove verità che ti competono perché tanto sta cambiando nella tua vita duale e nella vita dei tuoi simili.

Apri il tuo cuore alle nuove vie e apri il tuo cuore alle nuove comprensioni della nuova energia. Tanto farai in questo modo

Ma il percorso di luce è la cosa che più è necessaria! Ci saranno comunque nuovi insegnamenti che forse tu non hai ancora ben compreso, ma che il tuo spirito già sa.

E se il tuo spirito sa, da dove prende le informazioni? In effetti tutto è già arrivato alla meta, vite presenti vite “passate” vite parallele” Tutto avviene nel medesimo momento.

Sappi che voi siete esseri pluridimensionali e che quindi vivete allo stesso tempo in diversi tempi e in diversi modi. “Ma come”, dirai? “Ma come può essere questo se molti ora ricordano le vite passate?”

Ma ciò avviene perché tra un frammento di spirito e l’altro c’è sempre un’interazione – d’amore il più delle volte - e questa interazione fa sì che voi vi ricordiate. Generalmente si dice che le anime ricordino le vite “passate più recenti” ecco in verità le vite che ricordano sono anche quelle che considerano “remote” ma che invece sono a loro più vicine come vibrazione a quella che stanno vivendo da esseri incarnati nell’ora – il vostro ora.

Molti di voi hanno ricordi vaghi, vaghi perché non li sanno catalogare ed interpretare. E molte volte questi ricordi appartengono ad altri frammenti del vostro Sé che nello spazio tempo li collocate in un passato lontano.

L’Energia sacra, il Principio, la Fonte non ha tempo, è eterna  ed esiste si manifesta nella contemplazione della Sua Creazione e quindi anche nel contemplare voi.

La vita scorre assieme allo svolgersi di eventi che, mentre si evolvono ed  accadono, creano il tempo.

Siete voi a creare il tempo perché avete bisogno di collocare queste vostre esperienze in questo modo.

“Ma quindi,” mi dirai, “perché siamo in questa dimensione? A volte ci sentiamo prigionieri, non liberi. A volte cerchiamo di liberarci da questo legame spazio temporale che ci avvolge da quando nasciamo alla vita terrena.”

Ecco, mio caro ecco che la risposta è molto più semplice di quanto tu possa pensare.

Se tu crei, tu crei la tua realtà e hai creato la realtà di essere nella carne per avere il modo di esperire l’energia più densa. Ma sappi che stai vivendo tuttora nella dimensione spirituale solamente non te ne rendi conto.

“Ma se io vivo anche nella dimensione spirituale perché qui in terra faccio fatica a compiere e desiderare solamente il bene?”

Ti dirò mio caro che questa è la situazione che più assilla e addolora la tua parte spirituale alla quale appartieni.

Tutto ciò che non è bene non appartiene alla Fonte né a Coloro che insegnano il bene. Ma l’energia densa confonde e crea anche ciò che non è il bene.

Ci si può liberare da questa ruota di non bene, lo si può fare con l’Intenzione.

L’Intenzione pulita, sacra, nella luce, questa crea solamente il bene e cancella ogni vibrazione negativa.

Pensa il bene, agisci nel bene e pronuncia parole buone. Sii gentile, impara a desiderare il bene per te e per il tuo prossimo. Amerai così tutto ciò che ti circonda perché imparerai a provare la massima compassione per chi non comprende. Accostati all’insegnamento che ricevi dai Maestri e scegli il tuo Maestro in modo da diventare tu stesso un Maestro.

Ricorda che l’umiltà è d’obbligo e anche il non desiderare di possedere. Ama, agisci ma con il distacco: sai che ciò che è tuo in realtà ti è solamente dato in prestito. Lo potrai a tua volta donare a chi ne ha più bisogno di te.

E comincia a comprendere che puoi, sì puoi creare il bene. Desideralo, guardalo mentre si compie, benedicilo.

La strada è lunga qui in questa tua dimensione ma hai comunque fatto passi da gigante. Noi siamo molto felici di questo, sappilo.

Abbi la sicurezza di essere molto amato ed espandi intorno a te l’amore che percepisci.

In questo modo cambierai radicalmente il tuo modo di vivere.

Pace a te

Emmanuel

 

 

 

Il ritorno dell'uomo a Dio

Il libro di Cristina Sanbres edito dalle Edizioni Stazione Celeste