)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Messaggio del 30 Aprile 2015

 

Emmanuel

tramite Cristina Sanbres

http://luceeparole.jimdo.com/

 

Tutto ciò che è in essere in questi tempi così difficili ma speciali allo stesso tempo, vi rende preziosi ai nostri occhi e l’essenza che si manifesta, l’essenza animica è formata da pura luce e da energie che vibrano in modo sottile e veloce.

Il tempo nella vostra dimensione ha subito un’accelerazione ed un movimento in avanti. Tutto ciò che vi serve ora è l’intenzione usata bene nel tempo che si spinge in avanti.

Le circostanze favorevoli faranno sì che le vostre buone intenzioni vengano messe in atto e portate avanti dall’azione positiva dettata dal vostro Pensiero di Luce nel Bene.

Queste buone intenzioni saranno proiettate non solamente nella vostra Dimensione ma anche nel piano astrale in modo da fissare anche in quel piano il Bene Assoluto.

La vita che state vivendo è molto difficile da una parte ma ha anche molti lati positivi perché vi aiuta a crescere in fretta. Una volta superate le difficoltà vi troverete ad avere una grande forza interiore che non conoscevate e che vi darà nuove informazioni proprio su voi stessi.

Non temete quindi le difficoltà ma sappiate che nella Nuova Energia queste difficoltà vi servono per accendere ed espandere la vostra luce in modo da divenire i fari che veramente siete.

La confusione fra ciò che è bene e ciò che nuoce all’individuo e alla comunità genera quel malessere che porta a pensieri e ad atteggiamenti distruttivi.

Questo fa parte dell’aspetto non-evolutivo della vostra Specie. Per attenuare questo grande dislivello che porta alla degenerazione è necessario colmare il buio con la luce dello Spirito.

E’ solamente con la Luce del Bene che si accende il buio, con la Luce della Speranza che si dissolve la disperazione e con la Luce della Compassione che si annulla l’odio. Non c’è altro rimedio. Dovete divenire consapevoli della vostra Luce per poter sconfiggere ciò che non è Luce.

Per fare questo occorre rendersi disponibili e vivere la Vita dello Spirito in maniera più evidente.

Ciascuno di voi ha una caratteristica di luce che si differenzia – anche solo un poco – da quella di qualsiasi altro Essere Umano. A volte le differenze sono grandi ma a volte impercettibili, eppure queste caratteristiche fanno sì che ognuno di voi possa contribuire al Grande Disegno cosmico.

Sentitevi importanti ma umili allo stesso tempo e lasciate scorrere, fluire, la vostra energia dentro di voi e fuori di voi.

Lasciate che le ispirazioni prendano forma e fatele operare nel qui ed ora.

Tutto ha un senso ed un’evoluzione. Tutto è ispirazione del Divino Operatore di Luce.

Tutto farà sì che molte situazioni violente si plachino perché voi lo volete e lo desiderate con tutto il vostro cuore. Questo desiderio aprirà la strada alla pace.

Vogliate in cuor vostro la pace, sentitela, invocatela ed assaporartela.

Con questo atteggiamento che è quantico sarete in grado di portare pace ovunque sarete e chi vi avvicinerà sentirà la vostra vibrazione che è diversa  da come eravate prima.

Tutto ciò che desiderate sarà preso in considerazione ora più che mai.

Perché così agendo nel vostro cuore e nella vostra dimensione avrete portato in Terra quello che è sempre stato in Cielo e avrete contribuito così a costruire il Nuovo Mondo.

Pace a voi nel vostri cuori con amore Emmanuel

 

 

 

 

Il ritorno dell'uomo a Dio

Il libro di Cristina Sanbres edito dalle Edizioni Stazione Celeste