)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Messaggi

di

Novembre 2015

Emmanuel

tramite Cristina Sanbres

http://luceeparole.jimdo.com/

 

Miei amati ora vorrei vi parlare della cosa magnifica che è il perdono. Non è importante perché è una questione di etica, né di morale. Né, oso dire, è importante perché è una questione di cuore. Il perdono è importante soprattutto perché è una questione di karma. E di trascendere lo spazio tempo. E di riscrivere il vostro vissuto.

Il perdono, insomma, è importante perché è quantico. Ci sono momenti nella vita in cui vi capita di ricordare improvvisamente alcuni torti subiti od anche arrecati da voi stessi. Allora la mente ed il cuore si danno da fare per trovare in questi difficili momenti la causa delle difficoltà vostre odierne, delle incomprensioni, del sentirvi inadeguati, non amati, sbagliati.

Ma pensate un attimo. Il tempo è un dono, un dono per voi nella dimensione terrena. L’essere umano cresce con il procedere del tempo, l’umanità impara e crea nuove situazioni, nuove invenzioni, fa nuove scoperte. Ma il tempo serve anche perché voi lo usiate nel migliore dei modi. Il tempo è elastico. E allora perché non tornare al momento del dissidio e cambiarlo con il vostro cuore, con la vostra mente? Perché anche solo nel silenzio della meditazione non tornare “indietro” a quell’avvenimento e cambiarlo nel migliore dei modi? Pronunciare una parola di comprensione, non detta “allora”, rivedere la scena difficile con occhi da Maestro, perdonare quindi voi stessi e chi vi ha offeso. E in quell’istante il karma non esiste più. Avete rivissuto la scena “passata” l’avete cambiata e ora sapete che le cose potevano andare proprio nel modo in cui le avete rivissute ora.

Ovviamente se il fatto è recente, è ancor cosa migliore recarsi di persona da coloro che vi hanno offeso o che sono stati offesi da voi e risolvere apertamente con loro. Ma se l’accadimento è remoto, ecco la soluzione! Un Maestro sa usare il tempo a suo vantaggio, sa che la Nuova Energia sta palesandosi sempre di più affinché voi la riconosciate e la viviate non solamente nel vostro cuore ma anche nel quotidiano.

Ricordate sempre mie care anime amate che la Via che porta al risveglio è sempre più una Via “pratica” che appartiene al quotidiano vivere e non all’astrazione.

Che questi nuovi tempi così accelerati vi possano illuminare ed aiutare a ritrovare il Maestro che è in voi.

Pace a voi con amore Emmanuel
29.10.2015

 

Miei amati in questi giorni del vostro tempo terreno si sono attivati nuovi portali. Due dimensioni si sono avvicinate scambiandosi amore vicendevole. D'ora in poi i momenti in cui le due dimensioni si avvicinano saranno sempre più frequenti e questo grazie alla vostra maggior comprensione dell'energia e di come lavora ed anche grazie alla vostra crescita. L'umanità intesa come un unico Essere sta crescendo e sta acquistando consapevolezza. A volte non lo comprendete perché vedete il buio che ancora esiste. Ma sappiate che presto ci saranno altre nuove luci che illumineranno questo buio trasformandolo in luce. E' importante comprendere come lavora l'energia. Essa lascia sempre una traccia quando si manifesta, quando vi sfiora con le sue vibrazioni di amore intelligente. E, se sentite il suo tocco, ecco che rispondete al suo pulsare. La maggior parte di voi che leggete sa rispondere con amore e discernimento, cioè comprende che l'Energia Nuova alita in questo nuovo mondo, è veloce e foriera di nuove opportunità ed insegnamenti. Solo una piccola parte ne ha timore, ma questo avviene solamente perché ancora non conosce bene o non ha esercitato il suo sentire.

Insomma il futuro per voi che siete nel cammino (e che è già qui perché il tempo in realtà non esiste), il futuro è ricco di opportunità per crescere, per comprendere, per esercitare il vostro sentire e per avvicinarvi quindi al pensiero che il vostro Sè Superiore ha di voi e per voi.

Non temete più, allora, ma datevi da fare per costruire una civiltà fondata sull'amore.

Pace e amore a voi Emmanuel.
2.11.2015

 

 

 

 

Il ritorno dell'uomo a Dio

Il libro di Cristina Sanbres edito dalle Edizioni Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it