)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Messaggi

di

Gennaio 2016

Emmanuel

tramite Cristina Sanbres

http://luceeparole.jimdo.com/

 

 

Due semplici motivi per non lasciarvi demoralizzare dalle difficoltà della vita

 

1. Siete amati, siete esseri delicati: avete la capacità di emozionarvi anche per le piccole cose. Avete la possibilità di risveglio immediato, ora, nella Nuova Energia. Non sarete lasciati soli. Vediamo la vostra fatica, il vostro arrancare. Comprendiamo il vostro dolore di fronte ad eventi tragici di questo momento nel vostro tempo. Ma sappiamo che non vincerà chi vi vuole spaventare. Sappiatelo anche voi. E proseguite il Cammino da vincenti. E quando sarete prossimi alla meta, la vostra meta personale, potrete guardarvi indietro con orgoglio: quanta strada avrete percorso! Non dubitate di questo né del nostro amore per voi.

 

2. Siete anche voi in grado di amare, di comprendere, di provare com-passione per chi è nel disagio della sofferenza. Siete qui in questa dimensione in qualità di aiutanti. Aiutarvi l’un l’altro a superare questa linea di confine tra ciò che appartiene a quello che chiamate “passato” e la Nuova Energia. Siete in tanti oramai. Non passerete più inosservati. Farete la differenza. E lo sapete.

 

Andate avanti quindi con passo veloce ma fermo, sereno il più che potete. Inondate il vostro mondo ed il vostro bel Pianeta di luce, come oramai sapete fare. Questo è il momento del cambiamento. La Nuova Energia vuole essere riconosciuta e vissuta con pienezza. Significa che non dovete giudicare ma attraversare l’altro con amore. Significa che non dovete farvi fermare dagli eventi difficili, ma imparare a guardarli da un’angolazione diversa. Lo so che è difficile per voi. Ma è possibile. Vi chiediamo tanto a volte, lo sappiamo. Ma è questa la ragione per cui brillate così tanto ed è questo il motivo per cui ciò che vorrete salvare sarà salvato, aiutato, amato.

 

Siate sicuri di questo, siate forti, siate radicati. Affondate le vostre radici nella Madre Terra e innalzate lo sguardo alla Fonte divina. Siate alberi e nulla vi potrà turbare.

 

Pace a voi

4.01.2016

 

 

Il rinnovamento

 

E’ importante o mio amato e mia amata che impari a rinnovarti con amore e compassione.

 

Amore e compassione verso te stesso per prima cosa, poi verso gli altri.

 

Guarda le tue vittorie e considera le tue sconfitte, impara da entrambi e vai avanti.

 

L’Universo intero si rinnova, cresce, si moltiplica. L’Universo intero non ha tempo, ma si espande continuamente. La Fonte Creatrice crea continuamente, nel suo profondo amore creatore. Tutto avanza, tutto si evolve nell’eterno presente.

 

E’ necessario che tu prenda in considerazione il tuo crescere nel qui ed ora ma, allo stesso tempo, mentre cresci e ti evolvi nel tuo presente, lo fai anche in altre dimensioni alle quali appartieni al di fuori e al di là del tempo.

 

E mentre ti rinnovi, ti manifesti in un modo nuovo, sempre più “perfetto” o perfettibile per quel che ti è possibile. E mentre ti manifesti, ti riconosci e ti poni nel tuo Cammino con maggior discernimento e maggior senso di appartenenza e responsabilità.

 

Non chiedere come è possibile che in questi tempi difficili sia possibile avviare un cambiamento. Se comprendi le mie parole, tutto è fattibile, tutto può avvenire nel bene. Ecco, vedi, qui torna il concetto di come ti vedo io, di come ti vediamo noi. Sei un apripista e tanto farai. Rinnovati con amore e manifesta così la tua Essenza.

 

E grazie per la tua luce.

6.01.2016

 

 

Con amore tutto ciò che vedete può essere trasmutato e diventare bene.

 

Questo è l’insegnamento dei Maestri che sono venuti ad operare e ad insegnare da voi sul Pianeta Terra. Che ci siano forze oscure che vogliono togliervi la speranza di incamminarvi verso l’era dell’Oro, questo lo sapete bene.

 

Ma quello che alcuni di voi non sanno, o non rammentano, è che il Bene è molto, molto più potente del male!

 

Perché a volte si vede solo ciò che non è bene? Perché appunto il male ( o ciò che non è bene) ha una vibrazione molto pesante. Un suono, nella dimensione dello spirito, molto dissonante, disarmonico che diventa un rumore intenso e molesto. Un colore che non è colore ma un fumo denso che avvolge i colori dello spirito e li rende non visibili. Ecco perché il male ( o non bene) è più avvertibile del bene nella vostra dimensione.

 

Ma com’è il bene? Quale è la sua vibrazione? E’ leggera, fresca, veloce e soave. E’ come la Nuova Energia. In effetti la Nuova Energia è il bene. Il suo suono è musica, con accordi stupefacenti a frequenza molto alta. Non tutti la sentono in questo tempo dei vostri. Il colore? Quale è il colore del bene? E’ luce luminosa, chiara, di vibrazione elevate. E’ colore – luce, è iridescente. Racchiude tutte le sfumature del bene. Quindi tutti i colori. A volte abbaglia, a volte è così elevato di sfumatura vibratoria, che fate fatica a distinguerlo.

 

Ma io vi dico: pensate a questo. Perché in questi tempi tanti Maestri e tanti canali vi parlano? Vedete, c’è un disegno. Questo disegno è buono. Non è apportatore di eventi paurosi. Ciò che accade, ciò che vi fa soffrire e non vi piace, non piace neppure a noi. E’ inutile dire che anche noi soffriamo. Ma sono gli ultimi colpi di coda. Adesso ci sono Aiuti vicino a voi. Questi Aiuti ispirano le menti. Così anche voi, quando vi allineate al vostro Maestro o al vostro Sé Superiore, inviate luce ai vostri fratelli persi nel fragore e nella nebbia del non bene.

 

Ricordate, in questo nuovo inizio qui nella vostra dimensione, di inviare luce dove vedete esistono difficoltà. Inviate luce anche a voi stessi, lo potete fare.

Illuminate il buio della notte senza luna e senza stelle di chi non riesce a vederle. Create luna e create stelle. Che la pace e la benedizione divina sia con voi.

 

Con amore Emmanuel

8.01.2016 

 

 

 

Il ritorno dell'uomo a Dio

Il libro di Cristina Sanbres edito dalle Edizioni Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it