)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Energie di Guarigione

Emmanuel

tramite Cristina Sanbres

 

La via è fiorita ed è questa la via di chi, passo dopo passo, ha saputo andare avanti facendo fronte con responsabilità e consapevolezza ai propri errori e alle proprie insicurezze. Ogni momento del vostro cammino è un momento propizio per crescere e per imparare la via della benevolenza e della fratellanza.

Che questo sia il desiderio che vi anima in ogni vostra azione.

Tutto ciò che dovevate sapere a questo punto l’avete saputo e tutto ciò che dovevate affrontare l’avete affrontato. Ecco che questo è il momento di mettere in atto quello che avete imparato.

Abbiate sempre in cuor vostro il desiderio di essere semplici. Solo con la semplicità e l’accortezza potrete comprendere quanto sia grande il Disegno del Padre e dell’Energia Primaria – Dio.

Che ognuno di voi si accosti in questa nuova Era che si sta avvicinando, alle energie di guarigione spirituale. Queste Energie vi aiuteranno a procedere con forza e determinazione e guariranno il vostro animo sofferente.

Che ognuno di voi sappia ascoltare il proprio cuore, la propria anima. E’ in questo sacro luogo che si manifesteranno le energie di guarigione. Coltivate in voi il desiderio di essere parte dell’ Universo puro, quello concepito all’origine. Lì ci sono Energie di una grande potenza ma anche di grandissima purezza. Esse sono molto elevate e, man mano che si espandono e si evolvono, rispecchiano l’energia di Dio padre madre.

Queste Energie, che si possono chiamare Energie Angeliche, portano la guarigione dello spirito e del corpo. L’inizio della Nuova Era vi dona la capacità di trovare in voi un’assonanza con le Creature Angeliche o della Luce e vi porta pace e desiderio di amorevole crescita

Il suono che queste Energie producono è molto armonioso e la frequenza è altissima. Anche i colori in questa sacra dimensione sono più vividi e hanno più sfumature. Alcuni contengono più di un colore: sono, in un certo senso, iridescenti.

Alcuni di voi cominceranno a vedere i Nuovi colori e a percepire nell’ambiente circostante fragranze gradevoli e delicate, come il profumo di certi fiori. Sono i segni delle manifestazioni angeliche. Abbiate il desiderio di accoglierle. Coltivate la capacità di scorgere e riconoscere queste amate presenze.

E’ la Nuova Era che vi porta tutto questo, sono i doni dello spirito.

Il mondo spirituale di luce è ora più manifesto e vi colma di doni. Ma solamente chi vive in semplicità e in purezza di cuore li potrà riconoscere. Non abbiate mai il timore di essere lasciati soli in questi momenti così decisivi e delicati: non lo sarete mai, anzi sarete aiutati sempre di più. 

 

“Fissiamo” il Bene!

La via vera è la via che ti porta verso la tua destinazione definitiva. Essa va vissuta con amore e con la consapevolezza che, difficoltà dopo difficoltà, successo dopo successo, arriverai al risveglio.

Questi sono tempi speciali. Ci sono tanti aiuti e tanti modi per raggiungere una più alta consapevolezza. Con amore le guide vi ripetono tutte i medesimi concetti: solamente con l’amore di arrivare, riuscirete a raggiungere la meta. E quale è questa meta: il sentire sempre la presenza di Dio nel vostro cuore.

Tutti noi nella luce siamo animati dal medesimo ardore, dal medesimo desiderio di far sì che una Nuova Umanità si affacci alla Vera vita in questa era dell’Acquario.

Il benessere della vostra Terra, la vostra crescita e l’applicazione della quantistica nella vostra evoluzione spirituale e fisica, questi saranno gli argomenti più ricorrenti.

E con tanta gioia vi annuncio che presto tante vostre tribolazioni finiranno e sarete sempre più sereni… se lo vorrete.

Se vorrete, ad esempio, credere che tutto ha un lato nella luce, che ogni circostanza – anche se non propriamente favorevole – contiene un buon insegnamento ed una occasione per la vostra crescita.

Ma ci saranno coloro che tenderanno a spaventarvi, che vi diranno che la fine dei tempi si avvicina causando catastrofi e immani sofferenze. Io vi dico che oramai tanto è già avvenuto e solamente se voi auspicate il male esso avrà luogo.

Ma, se seguite l’insegnamento del Maestro nostro occidentale, colui che ha detto che è sufficiente un piccolo granello di fede per muovere una montagna, allora saprete che basta veramente un augurio di bene affinché quest’ultimo si manifesti ed il male non avverrà.

Abbiate fede che con il desiderio beneaugurante e visualizzato, fissato nello spirito, solo bene e solamente buona crescita sarà per voi.

Lasciatevi alle spalle i patimenti e percorrete con gioia e speranza la via della Luce. Ascoltate coloro che vi invitano a desiderare il bene, a migliorare il vostro sentire ed il vostro agire, imparate a fortificarvi con le buone azioni e non ascoltate la voce di coloro che inducono timore.

Solamente voi, nel vostro cuore, avete la soluzione dei vostri problemi più reconditi: con il desiderio di trovarla la troverete! Pace a voi.