)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Il dono dell'Era dell'Aquario

Emmanuel

tramite Cristina Sanbres

Gli esseri umani sono dotati di grande capacità creativa atta ad aiutarli a superare le grandi difficoltà. Voi la troverete ed uscirete vittoriosi dalla crisi che state vivendo. Non scoraggiatevi mai, non sentitevi mai soli: siete aiutati da tanti Esseri di Luce. Avrete dei segnali ben chiari, ciascuno secondo il proprio sentire.

Non stancatevi mai di sperare per il meglio: accadrà! Siate attenti alle intuizioni, alle illuminazioni.

Vi porteranno piano piano a percepire il vostro Maestro Interiore.

La Nuova Energia si muove in questo senso, non temete nulla: tutto d’ora in poi accadrà nel bene. 

L’energia quantica è parte della nuova energia che fa sì che tutto avvenga ora e sia sempre benedetto dall’interazione fra queste due energie.

Esse fanno parte dell’energia divina. Sono in un certo senso, Dio.

Ma l’eterno presente, quando è percepito, fa sì che si possa vivere con consapevolezza la dimensione umana e la dimensione divina allo stesso tempo e nel medesimo istante.

Le difficoltà esistono per essere superate.

In questo tempo le difficoltà possono essere superate con la consapevolezza che con l’energia quantica si avvia il processo di superamento delle suddette difficoltà semplicemente vedendolo compiuto e “riportando indietro” al vostro momento la soluzione al vostro problema.

E’ possibile farlo perché ora conoscete il potere della Nuova Energia.

I Maestri hanno usato questa loro consapevolezza per aiutare l’umanità. Ora la donano anche a voi. 

Ma per usare bene questa conoscenza ci vuole equilibrio e radicamento. Senza l’equilibrio non si può vivere pienamente e consapevolmente questa realtà. E’ quindi necessario radicarsi molto bene ed equilibrare i chakra.

Infatti la vostra via personale verso il Risveglio non è altro che la vostra vita di ogni giorno intrisa di consapevolezza spirituale.

Solamente portando una buona dose di spiritualità nel vostro quotidiano potrete donare un senso  alla vostra vita ed aprirla così al percorso iniziatiatico. Non è più necessario vivere appartati o distaccati dal mondo per riscoprire Dio in voi. E’ portando il divino nel quotidiano che arriverete al Risveglio. Ed è più facile così, non vi pare?

Usate il vostro buon senso ed affidatevi al vostro desiderio di sentire Dio in voi. Ognuno lo percepirà in modo differente, consono però al suo sentire.

E’ questa la grande benedizione: la completa libertà personale di agire e di crescere nel bene.

Quando riuscirete a fare ciò vi accorgerete che state già vivendo la Via del Risveglio. Da quel momento in poi la vostra vita cambierà in meglio. Sarete più sereni e saprete dare il giusto valore alle cose. E, soprattutto, avrete vinto la paura. E questo sarà il Nuovo Inizio.

Senza la paura non ci saranno più grandi oscurità, né gravi ostacoli. Li saprete vincere, i vostri ostacoli, perché avrete imparato a visualizzare, anzi a vedere, il loro superamento. E, se saprete vincere la paura e superare gli ostacoli, saprete anche guarirvi.

La meta è semplicemente meravigliosa, vivete questo grande momento con amore, umiltà ed equilibrio. Se lo volete fermamente, ci riuscirete: l’Era dell’Aquario vi porta in dono questa nuova capacità e consapevolezza.