)*(Stazione Celeste)

 

Gli Angeli di Satya

www.suonidiluce.com

 

 

    

Creare la propria estasi

Vivi nell’onda dell’Amore puro, vivi esprimendo la gioia e la gratitudine in tutto e per tutto, sentiti unita al Tutto.

L’onda dell’Amore puro, della gioia, della gratitudine, di questa unione al Tutto, annullerà molte difficoltà e sofferenze, scioglierà molte interferenze che portano a soffrire.

Se vivi nell’onda dell’Amore puro, della gioia, della gratitudine sentendoti unita al Tutto, permetterai a Noi di infonderti ciò che scioglierà ostacoli, difficoltà e ti permetterà di vivere nell’estasi, nell’appagamento totale, ininterrottamente, al di là di tutto ciò che sta accadendo o che vi è attorno a te.

Vivi intensamente la vita, esprimila dentro e fuori di te, vivendo nell’onda dell’Amore, della gioia, della gratitudine.

Vivi con intensità totale l’Amore e la gioia: più le esprimerai, più creerai dentro e attorno a te ciò che poi ti porterà all’estasi.

Le esperienze che vivi vanno a richiamare le esperienze fatte negli antichi, vissute negli antichi, e quindi esprimendo l’Amore, la gioia, la gratitudine, l’unione con il Tutto, richiamerai le esperienze dell’Antico in cui questo è accaduto, hai vissuto.

Osserva come in alcuni momenti una piccola gioia ti fa provare una grande gioia, un grande Amore: questo è perché quella gioia, quell’Amore, ha richiamato dentro di te la grande gioia, il grande Amore vissuti nell’Antico.

Talvolta hai provato un’emozione intensa, un sentimento forte, in una piccola cosa, o in un incontro, o in una breve situazione: questo accade perché hai risentito ciò che è accaduto nell’Antico.

Ricorda che tutto ciò che hai vissuto negli Antichi, di vita in vita, si è impresso nel tuo Essere e nella tua Essenza.

Ogni cosa che vivrai, sarà impressa nel tuo Essere, nella tua Essenza: ecco perché hai la possibilità di crearti un futuro in cui puoi vivere nell’estasi.

Allora vivi nella gioia per richiamare Antichi di gioia, per imprimere un futuro di gioia.

Vivi nell’Amore per richiamare Antichi di Amore, per imprimere un futuro di Amore.

Vivi nella pace per richiamare antichi di pace, per imprimere un futuro di pace.

Ricorda che se vivi nella sofferenza allo stesso modo richiamerai Antichi di sofferenza e creerai un futuro di sofferenza.

Allora crea la tua estasi vivendo come Anima luminosa nell’Amore, esprimendo la gioia in tutto e per tutto, e creerai un futuro di Amore e di gioia.

Sigilla con la Luce l’estasi che provi in alcuni momenti, le fondamenta della tua estasi, ascolta nel silenzio l’Amore puro dell’Universo, canta, gioca, danza e in tutto esprimi la gratitudine: queste creeranno la tua estasi.

In tutto puoi portare scherzosità, leggerezza, gioia e gratitudine: sentirai che ciò che fa soffrire o crea ostacoli si scioglie.

Vivi come una bimba spontanea ricordando che i bimbi spontanei vivono nell’estasi e accedono ad alte dimensioni.

Sorridi a ciò che ti sembra impossibile perché fondendoti nell’Amore e nella Luce tutto diventa possibile.

Fonditi nell’Amore e nella Luce: l’invisibile di ora diventerà visibile, il visibile di ora diventerà nullità.

Crea la tua estasi, diventa Amore, diventa Luce scompari a te stessa.

Vivendo nell’estasi che tu puoi creare in ogni momento, in ogni situazione, al di là di tutto, accederai a nuove dimensioni.