)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Data: 13 gennaio 2012

Maestro Asceso: Maha Chohan che cede la sua maschera a Saint Germain

Canalizzato da Eddy Seferian

 

PRESIEDE IL MAHA CHOHAN

CHE CEDE LA SUA MASCHERA A SAINT GERMAIN

 

Eddy, rivolgendosi ai presenti: “Avete un argomento particolare che vi sta a cuore? Di cui parlare?”

Una partecipante: “Che cosa fare per rinforzare la nostra persona ad affrontare la nuova trasformazione 2012, che stiamo già in parte vivendo e che sarà sicuramente sempre più intensa.”

Eddy: “Vediamo chi viene, perché non è scontato che sia il Maha Chohan. A volte dietro la sua maschera c’è qualcun altro.

L’Onda di Saint Germain toglie la maschera del Maha Chohan, prende l’iniziativa e inizia a parlare: “Ognuno di voi pensi a sé stesso, immagini di essere davanti a uno specchio e di osservarsi. Cosa c’è che non va? È inevitabile che non sia tutto perfetto. È inevitabile che ci sia qualche cosa, qualche piccola disarmonia, qualche piccolo squilibrio.

“Ebbene, osservatevi. Non avete trovato nulla, ma non siete sicuri che così sia? Non ha importanza. Osservatevi nello specchio, riflessi nello specchio. Visualizzate voi stessi nei minimi particolari. Vi concedo pochi attimi di silenzio, in attesa che quello che non va – che è come una nota falsa in una bella sinfonia – emani la sua stonatura. Accettatela. Amatela. È vostra! Pensate di sciogliere tutto questo con Amore. Pensate con Amore di riequilibrare.

“Quello che segue è un mio mantra, ve lo leggo, seguitemi. Ho tolto la maschera, sono Saint Germain. Sono il vostro vecchio Saint Germain.” 

(……… e da questo momento in avanti Eddy si trova sotto l’Onda di Saint Germain, che legge il mantra di OUT OF BALANCE(1), che aveva dettato negli anni ’30.)

OUT OF BALANCE

 

This body is the Holy Temple of the Mighty I am Presence and nothing has any power but its Almighty Perfection that is never absent, that is never late and never fails. Mighty Presence, now take full Possession and Control of thy body and establish thy Perfection!

[qui di seguito un tentativo di traduzione in italiano:

Questo corpo è il Sacro Tempio della Potente Presenza Io Sono e nulla ha potere su di esso al di fuori della sua Onnipotente Perfezione che mai è assente, mai in ritardo e mai fallisce. Potente Presenza, prendi ora pieno Possesso e Controllo di questo tuo corpo e infondi in esso la tua Perfezione!]

Saint Germain: “Vi abbraccio ad uno ad uno. Questo è il mantra OUT OF BALANCE. Quando c’è uno squilibrio, anche se pur minimo, desidero che possiate uscire da questo locale ben squadrati, ben inquadrati. Che le vostre giunture siano elastiche, che la vostra squadratura sia viva, respiri, sia in movimento, per poter essere attivi con una certa consapevolezza, sia nella vostra vita terrena di tutti i giorni, sia nel vostro atteggiamento nei confronti dei piani sottili. Una vera bilancia in equilibrio, che non penda né da una parte né dall’altra. Che l’ago di questa bilancia possa attraversare il vostro cuore perché l’Amore che sgorga dal vostro cuore sia veramente devoto.

“Siate curiosi a conoscere voi stessi. Prendete atto di che cosa siete, di chi siete, di che cosa fate, di che cos’è il vostro atteggiamento verso la vita quotidiana, qual è il vostro atteggiamento nei confronti del mondo sottile. Torno a ripetere: vorrei sentirvi curiosi, con lo spirito profondo della ricerca e delle risposte che sgorgano da ogni poro della vostra pelle.

 “Siate coscienti e quindi consapevoli di questa espansione sottile che vi può fornire indicazioni, direttive, insegnamenti, suggerimenti. Vedete, se vi specchiate guardandovi nel profondo degli occhi, le migliori risposte vengono in superficie, si manifestano e sapete, imparate, venite a conoscere qual è, quale deve essere l’indirizzo del vostro modo di vivere, dell’impostazione della vostra vita.

“È un suggerimento, è una lezione che io vi passo mettendo una mano sulla vostra spalla. Ricordatevi: se mi porgete la vostra mano io vi rispondo, la prendo fra le mie mani e vi aiuto a vedere nel profondo di ciò che è riflesso nello specchio. L’occhio piange, se vede troppo? A che cosa serve? Serve! Serve a lavare. Vi duole il cuore? Sanguina? Non temete! Una goccia in più o in meno non può destabilizzare il vostro equilibrio. L’importante è che possiate recepire la verità. La verità che riflette lo specchio che avete posto di fronte a voi.

“Mi dite che c’è il pericolo di interpretare male quello che vedete? Un giorno potete interpretare male. Un secondo giorno potete comprendere male. Il terzo giorno, inevitabilmente, farà capolino il piccolo problema, come un piccolo sorcio che rode la vostra coscienza.

“Non avete bisogno di andare in confessionale: ci siete voi! Se vi guardate, se vi osservate, perché rivolgervi a qualcun altro? Se vi può aiutare, se pensate che vi possa aiutare, chiamate me. Per quale scopo –mi chiedi? Ma semplicemente per far sì che lo specchio sia limpido, pulito, che non sia appannato, che non sia velato, che non sia fumoso, perché possa riflettere ciò che veramente tu sei, ciò che veramente i tuoi fratelli e le tue sorelle singolarmente sono.

“Ecco un compito vivo. Mi chiedi quando farlo. Scegliete un giorno. Voi chiamate i giorni della settimana con i nomi degli astri e dei pianeti. Scegliete il nome del pianeta che sentite più vicino a voi e quel giorno sia il giorno che decidete di specchiarvi una volta alla settimana, quattro volte al mese. E così vi insegno a camminare. Se un giorno vi dovesse capitare che lo specchio non è limpido, che capite che c’è qualcosa che intralcia il vostro compito, chiamatemi. Mi affretterò a intervenire e con tutto il mio massimo ampio amore cosmico, vedrete che riuscirò a rendere limpido lo specchio in cui specchiarvi.

“Perché aver bisogno di qualcuno a cui confidare ciò che vedete? Sono esperienze personali, vostre. Chiamate me, il vecchio Saint Germain. Ne ho viste di tutte le sorti. Vi potrò consolare, vi potrò suggerire e bisbigliare nel vostro orecchio la parola giusta che verrà su dalla vostra gola, finché sentirete nella vostra mente la parola giusta che vi indicherà come proseguire il cammino.

“Come vedete, l’impostazione di questa vostra riunione è completamente diversa dalle precedenti. Io desidero seguirvi con tutto il mio Amore, parlare a voi individualmente e vi invito a parlare con me. (Sorride) Mi dite che avete difficoltà a sentire la mia risposta. Non è vero, non dovete pensare che tutto a un tratto sentite qualcuno, un estraneo, che vi parla. (Sorride) È dal profondo del vostro essere che vi arriva la mia risposta. Credetemi, è molto più semplice di quanto possiate pensare.

“Questi giorni sono l’inizio di un anno solare. Desideravo togliermi la maschera e parlarvi singolarmente di voi stessi, anche se in questo momento siete tutti assieme. Non perdete quest’occasione, non è un compito, è Vita! Vedrete quanti pensieri fioriranno, vedrete quanti di questi fiori appassiranno di colpo, perché non hanno alcun senso per voi, perché non rientrano nella vostra vita. Non buttate via quei fiori, amateli! (Sorride) Sono in sacrificio! Servono. Sono come una medicina: servono. Servono individualmente a ognuno di voi.

“Qualcuno mi sta chiedendo che cosa deve fare se questi fiori hanno degli spini? Tutto serve per svegliarvi, per rendervi conto esattamente di chi siete, che cosa siete, che cosa fate, che cosa state facendo, che cosa dovreste fare.

Eddy: “Chiedo a Saint Germain che cosa devo dire, quali mantra devo … .ecco, mi dice.”

Saint Germain: “Nel lontano ’53, il tuo Maestro ti ha regalato, per Natale, un mantra. Leggilo. Può essere uno spunto per i tuoi fratelli e per le tue sorelle.”

Eddy, sorridendo ai presenti: “Gli sto dicendo che lo abbiamo letto già altre volte e mi dice: serve sempre! Oggi Saint Germain ha proprio la risposta pronta, incredibile! È un dialogo meraviglioso!”

 

ESERCIZIO DI VISUALIZZAZIONE CON LE VARIE LUCI

Il Fuoco che scaturisce dallo spazio celeste divampi, divampi, divampi, bruci, bruci, bruci e trasformi, trasformi, trasformi attraverso la gioia ed il dolore il vostro emozionale per incidere proprio ora in ogni piccola vostra cellula del vostro corpo fisico ed in ogni molecola dei vostri corpi sottili la Luce Verde, emanazione della Fiamma Verde Citrino, per divenire un’energia d’Azione. La Luce Rosa Aurora ed Aura, emanazione della Fiamma Rosa, Aurora ed Aura d’Amore Cosmico, per divenire un’energia d’Amore. La Luce Azzurra, emanazione della Fiamma Azzurra di Potere Cosmico, per divenire un’energia di Devozione.

Saint Germain: “Io non vi voglio vedere inginocchiati. Vi voglio vedere con una devozione combattiva, con una devozione viva! con la spina dorsale dritta! con un orgoglio di essere VIVI! e di avere la GIOIA di viverla, questa VITA, nella piena Devozione.”

La magica Luce impalpabile emanazione della Fiamma Bianco Liquido Cosmica Primordiale per raggiunge-re la Conoscenza.

Saint Germain: “Usate i vostri polpastrelli, toccate questa Luce impalpabile! Accarezzatela ed essa – questa Luce – sarà in voi, sarà la Luce che vi darà appunto la Conoscenza, perché illuminerà ciò che è dentro di voi.”

La Luce Viola, emanazione della Fiamma Viola di Guarigione.

Saint Germain: “Per raggiungere la Guarigione e la Sapienza. La Guarigione che vi porta alla Sapienza. Mi direte che anche la malattia vi può rendere saggi. Io preferisco che i miei allievi, dopo la malattia, raggiungano la Guarigione e la fioritura della Verità in essi.”

La magica Luce della Bruma, emanazione della Fiamma Primordiale Cosmica Bianco Liquido, per essere attratti verso la Verità.

Saint Germain: “Non ci siano veli. Non ci sia nebbia tra voi e lo specchio, nel quale cercate di specchiarvi, di osservarvi.”

La Luce Bianca, emanazione della Fiamma Bianco Liquido, per essere in Verità di fronte a voi stessi.

Saint Germain: “Siete di fronte al vostro specchio. Specchiatevi, osservate e la Luce Bianca vi aiuterà ad illuminare qualsiasi piega delle rughe della vostra pelle.”

La magica Luce Nera dai Bagliori Stellari, emanazione della Fiamma Bianco Liquido, per ritrovare in fondo a voi stessi la Verità occulta del Silenzio.

Saint Germain: “Scegliete una notte stellata, d’inverno. Affacciatevi al vostro davanzale di coscienza, e osservate gli scintillii nel cielo. Non vi dico che cosa questo può procurarvi. Ma, vedete, è come aprire la finestra che vi permette di vedere il cielo stellato che c’è in voi, nel profondo del vostro essere. E vi permette di osservarvi, di studiarvi. E, nuovamente, a capirvi, per camminare, per andare oltre, per essere vivi! per non perdere tempo!”

Saint Germain: “Adesso ripetete questo mio vecchio mantra, che è applicabile a tante cose: a situazioni esterne a voi, a persone che non stanno bene fisicamente, a persone che hanno problemi. Oggi vi invito a pensare esclusivamente a voi stessi. Ognuno a sé stesso. Ripetete questo mantra. Era un messaggio criptato (del 1953), oggi è un mantra.”

Eddy: “Sono parole di Saint Germain (del 5 dicembre 1953): ‘Ora figlioli, la Forza che ho creato in questo ambiente, è sopra di voi.  La manifestazione di questa Forza è sopra di voi. Fate che essa ascenda, ascenda, ascenda. Ascenda di Volontà. Ascenda nell’Ubbidienza. Le creature terrene, che voi siete, anche se adulte, hanno un vagito. Quel vagito è semplice e deve essere semplice perché possa essere udito dal vostro vecchio Saint Germain. Entro il piano fisico, tutto è fenomenico, pure voi fate parte di questo continuo mutarsi. Ripetete.”

 

MANTRA DI RIARMONIZZAZIONE

TRAMITE L’AMORE COSMICO

(SAINT GERMAIN TRAMITE L’ARCANGELO MICHAEL)

Attraverso l’imprescindibile Forza e l’impalpabile sostanza, siamo sereni, siamo pronti ad ogni istante ad accogliere la Legge che viene a voi dall’Alto dei Cieli. Possa la Luce e l’Onda delle Sfere essere intorno a noi Potenti  così  come  la  Fiamma  distrugge! Potenti così come le Azzurre Spade spezzano! Potenti così come i Sette Elohim, percorrendo il piano fisico,

frantumano!                     disgregano!                     ed aggregano!

frantumano!                  disgregano!                  ed aggregano!

frantumano!                disgregano!                ed aggregano!

disgregano! ed aggregano! disgregano! ed aggregano!

disgregano!                   ed                   aggregano!

aggregano!        aggregano!        aggregano!

aggregano!    aggregano!    aggregano!

aggregano! aggregano!aggregano!

aggregano!

Eddy: “Il mantra di ‘frantuma! disgrega! e aggrega!’ è di Saint Germain. È del 5 dicembre del 1953. Lui l’aveva detto per un intervento, perché c’era un incontro politico internazionale ad altissimo livello e si stavano suddividendo gli Stati come si fa al mercato: questo pesce a me, questo pesce a te, questo bue a me, questo agnello a te, eccetera. E si dividevano tutto il mondo. E Saint Germain è sceso con questo mantra.

“Sentite, la sua Onda è ancora qui, ma io a questo punto non so che cosa dire … la meditazione di questa sera è una cosa completamente nuova per me!”

Eddy ride dolcemente.

Una partecipante: “La nostra Europa per cui sono scesi gli Arcangeli, per cercare di far sì che questo cuore berlinese battesse per tutti e non soltanto per sé stesso, si sta avviando davvero verso una coesione maggiore, verso un bene comune? È capace di fare il grande passo, adesso?”

Eddy: “Dunque, ieri sera, era stato scelto Uriel per una meditazione e Uriel ha fatto vedere che da quel punto dove vedevamo venir fuori tutto quel disordine, adesso invece viene su una fiammata meravigliosa che è più alta della Porta di Brandeburgo! Sovrasta addirittura il monumento di bronzo che è in cima alla Porta. Bella, alta, è di un rosso-rosa, giallo, verde, blu, di una fiamma continua con un tiraggio …. bellissimo!”

Una partecipante: “Ma da dove viene questa Fiamma?”

Eddy: “Non te lo so dire, perché non so che cosa la Fiamma sta consumando (sorride). Non so. Ti posso dire che da circa 60 cm sopra il suolo dietro la Porta di Brandeburgo si è formata una Fiamma alta che va su. È splendida, è enorme, ha un diametro larghissimo.”

Partecipante: “E che effetto ha sull’ambiente?”

Eddy sorride: “Vedremo! Per il momento brucia, consuma, è Vita! È bello! Predomina comunque un rosso rosato.”

Partecipante: “È Amore?”

Eddy: “Probabile, sì. Devo dirvi che è come se ci fossero dei moscerini nella Fiamma, che immancabilmente bruciano e cadono. Quindi, probabilmente, ha una funzione di pulizia. Potrebbe essere … una disinfestazione, mi dice Saint Germain.”

Eddy e i presenti ridono per la parola usata da Saint Germain.

Partecipante: “Possiamo chiedere a Saint Germain … io ogni tanto lo chiamo, però poi dubito che lui sia lì ad ascoltarmi. Ma ovviamente il rimedio a questo è quello di continuare …”

Eddy: “Continuare. Continuare a farlo. Scegliere la giornata. Mi sembra che ha detto una cosa strana (2): di scegliere il giorno in base alla simpatia che ognuno ha per un pianeta (sorride). È così?”

Tutti: “Sì.”

Un partecipante: “Horunci diceva, ne La Luce nel pozzo: Ama il dubbio con bontà. Esso non è più contrario al discernimento, ma ti farà prudente nell’intuito.

Un partecipante: “Posso fare un’altra domanda? Poco prima di Natale, il 23-24, è passata una cometa ... Si chiama Lovejoy, una cometa che si è vista in particolare nell’emisfero australe ed è stata ripresa anche dalla stazione spaziale orbitante intorno alla Terra e si può vedere anche su Internet. Non so se c’è un particolare significato per questa apparizione ultima. È evidente che la comparsa di una cometa porta con sé un significato. Saint Germain può dire qualcosa?”

Eddy: “Io in questo momento ho la testa completamente vuota. Comunque mi dice di rileggere la  canalizzazione di Metatron del 23 dicembre, perché lì c’è la spiegazione.”(3)

Saint Germain dice: “Vi abbraccio, non vi saluto, perché sarò con voi sino alla prossima riunione, finché ne avrete abbastanza. Se sarete stanchi della mia vibrazione, che vi spronerà a guardarvi e a osservarvi, non avrete altro che da chiudere le vostre imposte.” (Eddy e i presenti ridono amabilmente)

Eddy rivolto a Saint Germain: “Maestro!”

Eddy rivolto ai presenti: “Non so se lo sentite ma veramente ci abbraccia! (Eddy ride con bonarietà). È una riunione completamente diversa. (Guardando gli astanti) Va bene?” e tutti sorridono in segno di ringraziamento.

Eddy (concludendo): “È bellissimo.”

---------------oooooooooOOO0OOOooooooooo--------------- 

N  o  t  e

(1) Saint Germain l’ha dettato a un ingegnere minerario di nome Ballard negli anni ’30. In un libro che lui ha scritto c’è questo mantra. Guy Warren Ballard (1879-1939), fondatore del movimento ‘I AM’, pubblicò gli oltre 3.000 messaggi o discorsi ricevuti dal  Maestro Saint Germain, con lo pseudonimo di Godfré Ray King.

 (2) Eddy di norma non ricorda successivamente cosa il Maestro Asceso di turno ha canalizzato attraverso di lui.

(3) In una canalizzazione del 23.12.11, Metatron dice: “Io e i miei Fratelli vi chiediamo di continuare ad inviare Luce in quel punto dietro alla Porta di Brandeburgo. É molto importante. É il futuro della Nazione Continente che sta nascendo. É una nascita importante a livello di tutta l’Umanità, perché anche i popoli che non partecipano ne subiranno l’influenza. Quindi continuate ad inviare Amore Cosmico Universale Spirituale. Come inviarlo? Ve lo abbiamo già spiegato. Visualizzate un sole caldo, giallo-arancio incandescente e, nel cuore di questo sole incandescente, ponete una stella sfavillante e inviate questo dono in quel punto sul retro della Porta di Brandeburgo”

Era stata notata l’impressionante similitudine tra questo sole giallo-arancio incandescente con un cuore sfavillante stellare e il passaggio della cometa Lovejoy poco distante dal sole senza esserne fagocitata.

Qui di seguito tre fotografie dell’evento, avvenuto proprio in quei giorni.