)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Data: 11 marzo 2012

Maestro Asceso: Kryon

Canalizzato da Eddy Seferian

 

PRESIEDE KRYON

 

LA TERRA E L'UMANITà

NELL'ETà DELL'ACQUARIO

 

Eddy: “Kryon è il Maestro sceso appositamente per assistere l’Umanità in questo inizio di Nuova Era dell’Acquario.”

 

Kryon: “Desidero parlarvi della Terra, di questa meravigliosa Sfera, ma soprattutto desidero parlarvi dell’Umanità che vive sulla superficie della Terra. La Terra è circondata da un’atmosfera, dall’Aria. La Terra gira seguendo la propria traiettoria attorno al suo Signore, il Sole. Lo fa assieme ai suoi altri fratelli pianeti e tutto l’insieme del Sistema Solare gira, a sua volta ruota su una traiettoria fissa attorno a un punto fisso, un punto solare indescrivibile. Questa seconda traiettoria di cui vi parlo è molto lunga, si perde nei tempi confrontata, paragonata alla misura del tempo che l’Umanità ha. Però era già antica scienza, come sicuramente voi sapete, che ciclicamente il Sole, la Terra e gli altri pianeti ritornano sui propri passi e ritornano a vivere l’atmosfera diversa. Ecco, quello che chiamate l’Era dell’Acquario è questa atmosfera diversa che si distingue dalle altre ed è quella che risveglia come una cascata d’acqua gelida, che vi cade sul capo per svegliarvi, per destarvi, per risvegliarvi.

 

“Questa è l’epoca che sono felice di vivere assieme agli Uomini, assieme all’Umanità, assieme a tutto ciò che è creato sulla superficie della Terra. Ciclicamente, in questo periodo ritorno giovane per assistere e istruire gli Umani e far sì che non rimangano travolti dalle nuove vibrazioni. Non sono nuove queste vibrazioni, ma sono nuove in quanto la Terra e il Sistema Solare entrano nuovamente ciclicamente in questa atmosfera dove c’è una ri-vibrazione che risveglia i centri capaci di percepire i piani sottili di cui normalmente la stragrande maggioranza dell’Umanità non sa nulla e non è in grado di sperimentare, ma che comunque, volente o non volente, vive.

 

“Il mio compito, tornato giovane in questo periodo ciclico, è quello di assistere quella piccola parte percentuale dell’Umanità – determinante nel cambio di attitudine – nell’accettare un’eventuale esistenza di un mondo più sottile.

 

“Cioè, nel percepire che, contemporaneamente all’esistenza tangibile terrena – normalmente conosciuta da chi è nato in Terra come corpo terreno solido, così percepito dai sensi che l’Umano ha a sua disposizione – con i vostri sensi riuscite a percepire che al contempo, su piani vibratori più lenti – definiteli pure così – esistono anche dei piani, degli aspetti – se voi preferite – più sottili.

 

“Non è che esiste un corpo fisico e separatamente esiste un corpo cosiddetto eterico a sé stante e un corpo astrale, come alcuni usano definire, e un corpo mentale e un corpo causale etc. etc. È un TUTTUNO! È una Scintilla Divina che contemporaneamente ha la possibilità di aumentare in evoluzione la propria vibrazione fino a portarla a una velocità parossistica tangibile, tanto da poter avere un corpo umano solido!

 

“Desiderereste aumentare l’intensità di questa vibrazione? Simile a un muro del suono, esiste un muro per le vibrazioni oltre le quali tutto si disfa e i frantumi ritornano nel Tutto. Il mio messaggio odierno è per dirvi, per farvi capire che è un TUTTUNO. Siate coscienti di questo, cercate di percepire la vostra Scintilla Divina originaria, quella Fiammella originaria, quella Scintilla originaria costantemente sfavillante come una stella fissa. Se voi riusciste a portare, a concentrare la vostra attenzione sulla vostra Scintilla Divina, come conseguenza riuscireste a ricostruire il mistero di questa vibrazione che aumenta come una circolazione sanguigna che aumenta di velocità per un’emozione improvvisa o dei vostri sistemi nervosi che accelerano il passaggio per il messaggio e vi portano alla tangibilità di queste vibrazioni. L’aumento di vibrazione vi porta a essere quello che nel seme della Scintilla Divina in origine siete e tale vi manifestate, tale si manifesta un albero, tale si manifesta un filo d’erba, tale si manifesta tutto ciò che è manifesto sulla superficie della Terra e nel Creato. Tutto è contemporaneamente in essere. C’è solo l’intensità della vibrazione che aumenta e si nasce, diminuisce e si ritorna all’origine di Luce. Questa è la traiettoria del grande Viaggio della grande esperienza di evoluzione individuale di ogni Scintilla Divina ciclicamente, seguendo le stagioni, le stagioni dell’esistere, dell’esistenza, del vivere, della Vita, della Vitalità!

 

“Durante il vostro cammino terreno, in questo inizio di Nuova Era, chiamatemi se avete dei problemi esistenziali, se avete problemi di comprendere di che cosa si tratta e io sarò al vostro fianco per spingervi sino a toccare con mano la spiegazione, la realtà. È il mio compito. Ciclicamente il mio Signore torna a mandarmi per assistere gli Umani a toccare a un livello più sensibile, più percettibile; approfittatene se vi interessa.

 

“Non a tutti interessa. La stragrande maggioranza dell’Umanità non è interessata e si accontenta di quello che ha. Si preoccupa solo di mantenere quello che ha. Non è interessata a voli di fantasia, anche se ciò di cui vi sto parlando non è fantasia, ma è tangibile e lo potete percepire con i vostri sensi, con la vostra vista, con il vostro udito, persino con il sapore, con il gusto. Basta una minima idea di intenzione per aprire una porta, per aprire una finestra sulle vibrazioni ritrovate ciclicamente in questo periodo.

 

“Solo che, vedete? l’Umanità nel frattempo si evolve, cresce. E ciclo dopo ciclo si trasferisce su un piano, che ha sempre il medesimo stampo, la medesima caratteristica, ma su un piano più elevato di coscienza e di consapevolezza. E anche di possibilità di percezione di tutto ciò che sta attorno ad ogni singolo individuo.

 

“Non ho altro da dirvi oggi, se non rinnovarvi l’invito non dico a chiamarmi, ma a mettervi in contatto. È sufficiente un attimo di concentrazione, di meditazione, di raccoglimento in voi stessi pensando a Kryon e la vibrazione dell’Onda di Kryon vi raggiunge con tutto il bagaglio di sue conoscenze, consapevolezze e vissuto.

 

“Ognuno quando apre la propria finestra nei miei riguardi può percepire ciò che può passare attraverso le dimensioni della finestra. Questo è il massimo rispetto dello stadio evolutivo di ognuno di voi. Ma non solo dello stadio evolutivo in senso di più ampio o meno ampio, ma anche come caratteristica. C’è la persona che è portata verso determinati argomenti o verso determinate esperienze e altri che comprendono solo ed unicamente determinate altre esperienze, ma questo è il filtro che ognuno di voi ha. Il filtro che ognuno di voi ha è la caratteristica determinante di ognuno di voi.

 

“Vi invito ad essere liberi, aperti a Tutto, a qualsiasi cosa. È in tal modo che potete essere all’unisono con l’essere, con l’Universo, con quello che è, né più e né meno che con quello che è. Vi invito ad essere liberi, aperti senza nessun preconcetti. Non lasciatevi inquadrare da nessuna teoria, siate liberi e responsabili di fronte a voi stessi e al vostro Signore. Il mio compito ogni volta che il ciclo della Terra ritorna a queste vibrazioni dell’Acquario – chiamiamole così – è quello di stare vicino, di assistere l’Umanità.

 

“Ecco perché vi dico, chiamatemi, io sono al vostro Servizio e ad ogni ciclo ringiovanisco. Il mio Signore mi spoglia degli anni e mi ringiovanisce, mi rinvigorisce per potervi filtrare la realtà a voi liberi. Vi saluto e ricordatevi che sono al vostro fianco.”

 

Tutti i presenti applaudono!!!

 

            Kryon: “Vi saluto e vi invito a camminare non solo coscienti, ma soprattutto consapevoli sul vostro Sentiero, che attraversa questo fertile e fervido periodo della Nuova Era dell’Acquario. Quando vi prende un attimo di delusione, al punto di dire, ma sarà vero? Ma io ho altre cose a cui pensare! sentite l’Acqua scrosciare sulla vostra nuca per risvegliarvi e tornare a voi stessi. Vi saluto.”