)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Data: 17 marzo 2012

Maestro Asceso: Kryon

Canalizzato da Eddy Seferian

 

PRESIEDE ILMAESTRO KRYON

IL NUOVO RITMO EVOLUTIVO

DELL'ERA DELL'ACQUARIO

 

Eddy: “Ripetete assieme a me il mantra dei Tre Verbi. Anche oggi lo inviamo alla Porta di Brandeburgo, A Berlino.”

Heidi: “Che cosa sta succedendo là?”

Eddy: “C’è una tempesta di vento marzolino, sul piano della realtà eterica. C’è vento, vedo le foglie che ruotano in tondo. A partire dal suolo per circa un metro l’aria è libera e quieta, ma al di sopra c’è un vento impetuoso. All’inizio il vento arrivava sino al suolo, mentre adesso la turbolenza del vento parte a partire da un metro sopra il suolo.”

Heidi: “Qual è il significato di questo vento?”

Eddy: “C’è burrasca (politica). Non c’è unanimità (nell’opinione pubblica), perché alcuni vogliono e altri no. Alcuni vogliono l’Europa e altri no.”

 

MANTRA DI RIARMONIZZAZIONE

TRAMITE L’AMORE COSMICO

(SAINT GERMAIN TRAMITE L’ARCANGELO MICHAEL)

 

frantumano!                     disgregano!                     ed aggregano!

frantumano!                  disgregano!                  ed aggregano!

frantumano!                disgregano!                ed aggregano!

disgregano! ed aggregano! disgregano! ed aggregano!

disgregano!                   ed                   aggregano!

aggregano!        aggregano!        aggregano!

aggregano!    aggregano!    aggregano!

aggregano! aggregano!aggregano!

aggregano!

aggregano!

aggregano! aggregano!aggregano!

aggregano!    aggregano!    aggregano!

aggregano!        aggregano!        aggregano!

disgregano!                   ed                   aggregano!

disgregano! ed aggregano! disgregano! ed aggregano!

frantumano!                disgregano!                ed aggregano!

frantumano!                  disgregano!                  ed aggregano!

frantumano!                     disgregano!                     ed aggregano

disgregano! 

 aggregano! aggregano! aggregano!

Kryon: “Vengo a voi per comunicarvi il ritmo della Nuova Era. Vi dovete assuefare a questo nuovo ritmo, comprendere il ritmo, comprendere il perché di questo nuovo ritmo, capirne il significato profondo e pratico. Questo ritmo veloce è dato dall’accelerazione dei tempi. Prendetene atto e siatene consapevoli. Non rallentate il passo, noi tutti vi seguiamo e cerchiamo di farvi comprendere che questo nuovo ritmo va mantenuto, rispettato e mai allentato.

“Allentare il ritmo in un periodo in cui le vibrazioni mutano, vuol dire aprire un varco a vibrazioni estranee che disturbano e intralciano il cammino. Se voi, e tutti quelli come voi sparsi sulla superficie della Terra, che formate un piccolo manipolo, riuscite a mantenere il ritmo corretto, nessuna influenza estranea potrà mai disturbare l’avvio della Nuova Era. Se quella piccola minoranza guida e riesce a mantenere il ritmo corretto, nulla potrà infiltrarsi nel cammino evolutivo della Nuova Era dell’Acquario.”

Kryon rivolgendosi prima a Eddy e poi a tutti i presenti: “Mi chiedi come fare, come riuscire a mantenere il medesimo ritmo, perché durante la giornata la tua attenzione viene interrotta da tanti piccoli eventi quotidiani.

“Non è necessario che seguiate secondo dopo secondo il ritmo, sarebbe umanamente impossibile. È sufficiente che la vostra intima determinazione, la vostra intima volontà. la vostra intima fiducia verso l’avvenire vi diano la determinazione di iniziare e battere il tempo(1) corretto.

Kryon rivolto nuovamente prima a Eddy e poi a tutti: “Mi chiedi a che cosa?

“Il tempo corretto al vostro atteggiamento nei confronti dell’inizio della Nuova Era. Poi disperdetevi pure durante la giornata a occuparvi di altre cose. Per inerzia attiva, il ritmo viene mantenuto, come una costante circolazione sanguigna.

“Il chakra del vostro cuore deve essere aperto come un fiore che emana la sua essenza di primavera della Nuova Era. E questo è sufficiente, mentre vi occupate d’altro durante la giornata, per mantenere il ritmo e non lasciare nessuno spiraglio disturbatore nel ritmo. Siete una piccola minoranza, ma sufficientemente numerosi sulla superficie della Terra, per poter sostenere il ritmo corretto.

“La mia è una lezione tecnica. È importante, è determinante per spianare il percorso dei cambiamenti che sono in atto nelle varie regioni della Terra. Sono in corso grandi, radicali mutamenti. Almeno voi, non discuteteli! accettateli! Sono frutto delle vibrazioni della Legge Cosmica. Non sto riempiendo la mia bocca e il tuo orecchio (si riferisce a Eddy) con termini stravaganti, sto descrivendovi ciò che è in corso, ciò che avviene.” 

(Segue un lungo silenzio)

Kryon continua: “Vedete, se riusciamo a innestare questo ritmo non su tutta la superficie della Terra, non in tutti i popoli, ma nelle grandi masse di popolazione, allora l’Umanità arriverà alla fine del terzo secolo di questo millennio – di cui i miei Fratelli sovente vi hanno parlato – pronti, maturi per avviarvi nel solco della nuova vibrazione dell’Acquario.

“Sono in corso grandi cambiamenti. Noi vi seguiamo, abbiamo necessità che alcune minoranze presenti in diverse zone della Terra ci seguano e ci diano retta. Non desideriamo che eseguano degli ordini, desideriamo che comprendano di che cosa si tratta. Anche da voi, qui presenti, chiediamo la vostra massima attenzione, perché possiate comprendere la realtà, l’importanza del nuovo ritmo di vibrazione, che va mantenuto.

“Non preoccupatevi se delle isole isolate di popolazioni – sparse in alcune regioni ben delimitate – non vorranno accettare, non ha importanza. Questo loro atteggiamento sarà continuamente di sprone per gli altri popoli attivi a insistere e a proseguire nell’attuare il nuovo ritmo di vibrazione dell’Acquario.

“Oltre a queste sacche isolate, ci sono masse numerose che vorrebbero ciò che la Legge non dispone. Vorrebbero egoisticamente ciò che potrebbe rallentare e tardare il ritmo evolutivo. Ecco perché vi diciamo che è importante che le diverse sacche di minoranze – che hanno compreso l’importanza di mantenere questo ritmo vibratorio consono alle necessità dell’Età dell’Acquario – siano costantemente attive e aiutino a mantenere questo ritmo.

“Fate che questo ritmo penetri in voi, e ciò dipende dalla singola natura di ognuno di voi, per dare il medesimo ritmo non solo alla vostra circolazione sanguigna, alle pulsazioni del vostro cuore, o al ritmo della vostra respirazione, ma perché anche il ritmo vibratorio del vostro sistema nervoso vi si adegui.

“Tenete presenti, nella vostra attenzione quotidiana, i vostri sette chakra di base. Sono quelli che possono, come un automatismo, mantenere il medesimo ritmo vibratorio in ognuno di voi, in quelli di voi che fanno parte della minoranza determinante che mantiene il medesimo ritmo vibratorio sulla superficie della Terra.

Eddy sorride: “È meccanica esoterica, mi dice, e mi fa sorridere. Non avevo mai pensato …”

Kryon: “Noi della Gerarchia vi aiutiamo. Sono stato incaricato poche decine di anni fa a dare il mio contributo tecnico a queste minoranze disperse nei vari popoli sulla superficie della Terra: è il mio compito. Il mio ritmo è quello che dovete raggiungere e mantenere anche voi. Come vi ho spiegato prima, non è necessario che minuto dopo minuto, secondo dopo secondo continuiate a mantenere il controllo di questo ritmo: dopo un po’ e grazie al vostro atteggiamento, il ritmo si mantiene in voi e mantenendosi in voi contagia automaticamente tutto il resto. Vedete com’è semplice e logico e ovvio?”

Heidi: “Vorrei chiedere a Kryon come, una persona come me, che ha vissuto la maggior parte della sua vita nella vecchia Era e scopre adesso, con le nuove vibrazioni, di avere le resistenze e i detriti di traumi antichi con i quali deve fare i conti, possa mantenere questo ritmo corretto, perché dentro, nel chakra del cuore, c’è un dolore profondo che rende difficile questo allineamento.”

Kryon risponde a Heidi: “…… da una persona simile si stacca una figura diafana che rappresenta la sua vera essenza e questa figura diafana è come il doppio sottile(2) di queste persone che si portano appresso un bagaglio difficile, complesso. Se la persona interessata riesce a identificare in sé questa essenza diafana, consistenza diafana, sottile, ecco che tutto quel bagaglio di disordine, di dolore, di sangue e di distruzione assume una natura liquida e scivola verso la Madre Terra e da essa il tutto viene prima assorbito e successivamente in parte evapora. Quindi, come hai potuto intuire, puoi chiedere aiuto all’Elemento Metafisico Acqua e all’Elemento Metafisico Aria. Come? Lavandoti spiritualmente ogni mattina al risveglio con l’anima liquida dell’Elemento Acqua e, subito dopo, chiedendo l’aiuto dell’alitazione dell’elemento Aria che ripulisce tutto, per cui questi due Elementi, se usati con amore, suppliscono al compito di pulizia e di liberazione.

“Le vibrazioni disarmoniche, distorte e dolorose degli ultimi secoli precedenti si sciolgono se chiami l’aiuto amorevole dell’Elemento Acqua e dell’Elemento Aria. Ti rimane l’Elemento Terra libero e ti rimane quel guizzo di Elemento Fuoco.

“Capisci quello che un Fratello ultimamente vi ha spiegato che l’Elemento Acqua e l’Elemento Aria sono come quelle due sostanze che servono per impastare quanto c’è in ognuno di voi di Elemento Fuoco e di Elemento Terra e questo può avvenire con maggior facilità chiedendo l’intervento e il sostegno del prana tramite la respirazione, ossia dell’Elemento Etere. Siete come delle pagnotte (sorride) impastate grazie all’Elemento Acqua e all’Elemento Aria. Usateli! Sapete che ci sono, servitevene! Ogni giorno, ogni mattino una bella doccia! E poi usi il phon (ironico).”

Eddy precisa: “Il lavaggio e l’aria di cui Kryon parla sono quelli eterici, non parla di quelli fisici, terreni. Perché ……”

Kryon prosegue: “… se nella tua psiche lavi questi detriti, i detriti si appesantiscono grazie alla forza dell’energia gravitazionale della Terra – ringraziate vostra Madre Terra – ti liberi di questi detriti e poi interviene l’Aria che ti porta via tutto il resto.”

Partecipante: “Vale anche per tutte le strutture economiche, politiche e sociali nate nella vecchia era e che quindi hanno un processo di trasformazione? ”

Kryon: “… questo esercizio, non questo lavacro, questo lavarsi, questo pulirsi, è per ogni singolo umano. Quando si passa a delle masse intere o a delle situazioni create dalle masse intere, allora la cosa è più complessa.”

Eddy: “Sto chiedendogli se ci dà delle spiegazioni…”

Kryon: “Questo delle masse è quello che noi della Gerarchia stiamo facendo grazie anche al vostro aiuto. Quindi le situazioni si accumulano e – quando arrivano a maturazione – noi chiediamo l’intervento di uno di voi – una volta è da una parte, una volta è dall’altra parte del mondo – e in quel momento si scarica, per cui la tensione si sgonfia. Non possiamo sapere quando, come e chi: al momento giusto si presenta automaticamente la persona adatta.”

Una partecipante: “Io volevo sapere a proposito del DNA, se c’è un cambiamento nel nostro DNA …”

Kryon: “Io posso parlarti su questo tema ma lui (Eddy) non capisce niente (ride), per cui non riesce a tradurre ciò che debbo dire; però forse riesco a fargli capire che chi nasce, nasce con un determinato DNA. Per cambiare il proprio DNA si deve effettuare un cambiamento viscerale dentro di sé: si deve cambiare personalità, si deve cambiare il modo di ragionare, si deve cambiare tutto! E allora, solo allora, senza bisogno dell’intervento tecnico di medici o chirurghi, si riesce a cambiare l’anima del DNA, non il DNA, è importante questa distinzione!”

Partecipante: “Per questo è così importante mantenere il ritmo corretto?”

Kryon: “Se mantieni il ritmo corretto ti attacchi al tuo DNA …”

Partecipante: “Non ho capito. Attaccarmi al mio DNA vuol dire che il mio DNA si trasforma nella misura in cui io sono aderente al ritmo corretto?”

Kryon: “È l’anima del tuo DNA che si alleggerisce, diventa più leggera.”

Eddy spiega: “Fa una distinzione tra DNA e la sua anima, e parla esclusivamente dell’anima del DNA, ossia del suo aspetto sottile eterico-astrale.”

Partecipante: “Sì, perché il DNA è fisico, l’anima è eterica.”

Eddy: “Evidentemente. Infatti, mi fa vedere il DNA, mi fa scrivere proprio le tre lettere ‘DI-ENNE-A’, in stampatello maiuscolo, e queste tre lettere creano una specie di ombra, di doppione trasparente, diafano (sorride), il termine che Kryon ha usato prima. E se vuoi cambiare il DNA, devi cambiare l’anima del tuo DNA. Non so … io non me ne intendo di DNA.”

Partecipante: “Credo che la risposta sia stata quella che bisogna cambiare e rinnovare totalmente i nostri meccanismi, le nostre forme-pensiero, il nostro atteggiamento e via di seguito, per cambiare poi totalmente il DNA.”

Partecipante: È questo che ci chiedono di fare in questi tre secoli? di modificare il nostro DNA?”

Kryon: “In questi tre secoli l’Umanità deve raggiungere una pulizia che già sta avvenendo poco per volta.”

Partecipante: “Cioè sciogliere il suo sposalizio con la parte negativa della creazione, con il negativo?”

Kryon: “Negativo e positivo, solo se tu dai un’anima elettrica o magnetica a quest’impostazione. Ma se io ti chiedo di arrivare all’anima del DNA, non c’è più né negativo né positivo: è quello che è. È un’anima pesante? la vuoi avere leggera? la devi alleggerire con gli Elementi Acqua e Aria. È molto logico, eh?”

Partecipante: “L’Era dell’Acquario è già iniziata?”

Kryon: “Sì, ci siete dentro. Attenzione a non affogare! (Ride e così tutti i presenti)”

Kryon: “Vi saluto.”

Tutti ringraziano.

 Partecipante: “Durerà ancora tanto il servizio di Kryon per l’umanità?”

Eddy: “Intenso per tre secoli.”

Partecipante: “Perché sentivo che forse il suo compito stava per terminare ...”

Kryon: “Forse quelli che lo dicono sono stufi di me … (Ride).”

Partecipante: “Forse è terminato l’aggiustamento della griglia magnetica.”

Eddy: “Io non so cosa dirvi ancora, a questo proposito. Quando i Maestri mi hanno dato il compito di favorire, meditazione dopo meditazione, la costruzione della Rete dei Nuclei Filosofali, quella è la Rete Nuova per il Ciclo nuovo! Se io guardo la Terra, è avvolta da 17 Nuclei Filosofali nell’emisfero boreale e 17 nell’emisfero australe, più tre centrali che danno energia a tutta la Rete: Matrimandir, Mount Shasta e Aconcagua.”

Heidi: “E Collemaggio?”

Eddy: “Collemaggio è una struttura di appoggio alla Rete. Ci hanno detto che esiste un’intensa comunicazione tra la Terra e il Cosmo, e questo avviene – ce l’hanno già detto tante volte – attraverso il Matrimandir. Quel tempio ha la forma di una sfera meravigliosa.

“Pensate che la formazione della Rete ha avuto inizio sopra Oropa, alla Galleria di Rosazza! Efrem del Centro Villaggio Verde, sapeva che bisognava andare là, ma non sapeva perché. Ha portato due volte il Prof. Bernardino del Boca e non è successo niente, poi ha portato altre due persone e non è successo niente. Ha portato me e, quando sono arrivato su, si è manifestato quello che si è manifestato. Ho visto un’apertura nella montagna, ma non sapevo fosse una galleria, perché Efrem non mi aveva detto niente. E credevo fosse, come sovente accade in alta montagna, una di quelle grotte dove mettono il vino e altro … e mi son detto: Andiamo a vedere. Mentre mi avvicinavo all’ingresso mi è venuta incontro la forma eterica di un Templare, seguito da uno squadrone di uomini in armi. Nel palmo della mano destra mi porgeva un ciottolo enorme, color grigio-azzurro, come un regalo: era il seme del primo Nucleo Filosofale. È tutto cominciato da lì. Quella galleria è stata scavata alla fine dell’Ottocento a mano! Proprio con dei badili e facendo saltare delle mine, perché c’era la roccia dentro. Tutto medianicamente! Il medium era il geometra, non era neanche ingegnere, era il geometra assistente del proprietario, l’ing. Rosazza, che dava anche i soldi. Il geometra andava in trance e scendeva un’entità che diceva dove si doveva scavare e dove si doveva uscire sull’altro versante (verso Oropa). Quindi è una galleria un po’ particolare, ecco.”

Una partecipante: “Tutta quella zona è un po’ particolare.”

Eddy: “Sì. Da una parte c’è Oropa, che è l’Elemento Metafisico il Fuoco e da questa parte c’è San Giovanni Battista che è l’Elemento Metafisico Acqua. Infatti, dalla parete rocciosa esce l’umidità, l’Acqua eterica. Mentre la chiesetta di Oropa, quella piccola, vecchia, è costruita su una roccia che è Fuoco, perché emana Fiamme eteriche.

“La Chiesetta alle spalle del Villaggio Verde è dedicata a San Germano che è vissuto nel III, IV (378-448) secolo in Francia ad Auxerre, una piccola cittadina con ben tre cattedrali gotiche. Questo San Germano, che sembra non abbia niente a che fare con il Maestro Asceso Saint Germain, era andato a Ravenna per perorare la causa di un gruppo di neo-cristiani presso la regina longobarda Galla Placidia, e  arrivato lì, dopo trenta giorni è morto, per cui da Ravenna è partito il corteo funebre, perché prima di morire aveva espresso il desiderio di tornare nella sua città ad Auxerre. Andavano a cavallo o a piedi e ogni notte si fermavano in un punto e uno di quei punti è la Chiesetta, costruita appunto a cavallo del 1000, di San Germano dietro il Villaggio Verde, dove Bernardino del Boca è andato a costituire il Villaggio Verde. L’ultimo Nucleo Filosofale è quello: la Rete di Nuclei Filosofali è iniziata a Rosazza ed è terminata alle spalle del Villaggio Verde.”

La meditazione si conclude. Tutti ringraziano e si salutano.

 ---------------oooooooooOOO0OOOooooooooo--------------- 

 N  o  t  e

 (1) ‘battere il tempo’ nel vero e proprio senso del solfeggio musicale.

(2) Per ‘doppio sottile’, Kryon intende l’insieme dei corpi eterico, astrale etc.