)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Data: 21 maggio 2012

Maestro Asceso: El Morya

Canalizzato da Eddy Seferian

 

PRESIEDE EL MORYA

Con la presenza dell'Araldo del Logos Solare

 

UN MESSAGGIO METAFISICO

PER COME VIVERE

LA NUOVA ERA DELL’ACQUARIO

Eddy: “Aiutatemi a cantare questo MANTRA DI RIARMONIZZAZIONE TRAMITE L’AMORE COSMICO, per aiutare il processo evolutivo in corso alla Porta di Brandeburgo a Berlino. Pensate, in questo momento si presenta l’Araldo del Logos Solare accanto al Maestro El Morya.

(SAINT GERMAIN TRAMITE L’ARCANGELO MICHAEL)

frantumano!                     disgregano!                     ed aggregano!

frantumano!                  disgregano!                  ed aggregano!

frantumano!                disgregano!                ed aggregano!

disgregano! ed aggregano! disgregano! ed aggregano!

disgregano!                   ed                   aggregano!

aggregano!        aggregano!        aggregano!

aggregano!    aggregano!    aggregano!

aggregano! aggregano!aggregano!

aggregano!

aggregano!

aggregano! aggregano!aggregano!

aggregano!    aggregano!    aggregano!

aggregano!        aggregano!        aggregano!

disgregano!                   ed                   aggregano!

disgregano! ed aggregano! disgregano! ed aggregano!

frantumano!                disgregano!                ed aggregano!

frantumano!                  disgregano!                  ed aggregano!

frantumano!                     disgregano!                     ed aggregano!

                                disgregano!                                    

aggregano! aggregano! aggregano!

Eddy: “Pensate l’Araldo è ancora lì presente e partecipa alla riunione.”

El Morya, dopo un lungo silenzio, a volte rivolto direttamente a Eddy e a volte a tutti: “Do il benvenuto ai tuoi fratelli e a te. Sulla Terra state vivendo momenti molto interessanti di cambiamenti, anche perché la coscienza generale della stragrande maggioranza sia degli Occidentali che degli Orientali e dei Meridionali e dei Settentrionali si è socchiusa o addirittura aperta, grazie all’atmosfera che la Terra sta attraversando. Cercate di essere coscienti e soprattutto consapevoli di questi cambiamenti. Fate attenzione a quello che ricevete, non disperdetelo!

“Vedete, un tempo poche persone erano atte a percepire ciò che maturava nel Mondo Platonico delle Idee. Oggi, in teoria, questo campo è aperto alla stragrande maggioranza dell’Umanità, anche se la stragrande maggioranza non ne è assolutamente interessata e la considera una stravaganza, un gioco della Natura. Ma quelli che sono sul Sentiero come voi, non devono ignorare e lasciar perdere delle occasioni come quelle che potete vivere in questa epoca.

“Quando chiudete gli occhi per meditare, quale Sentiero seguite nella meditazione? Io vi invito a tralasciare qualsiasi traccia sulla quale avete insistito sino a oggi e invito il vostro intuito a funzionare, fra una voluta e l’altra del vostro cervello, e a raggiungere, simile a un’antenna luminosa, il Campo Fertile delle Idee. Il Campo è vasto. È come un giardino delle Meraviglie. La vostra meditazione vi porti là, fate che vi porti in quel Giardino delle Meraviglie e vi invito a osservare ciò che sta germogliando, ciò che si sta aprendo e vi invito a raccoglierlo.

“Vedete, in questo meraviglioso Giardino delle Idee non vi sono solo invenzioni, scoperte. Vi sono anche un’infinità di stati d’animo, che arricchiscono la vostra natura umana. Capisco che, in questo istante, è come se vi parlassi in una lingua straniera e a voi sconosciuta, ma vi assicuro che non appena metterete piede e calcherete i Sentieri tracciati di questo meraviglioso Giardino, vi renderete conto che da un colore, da un profumo, da una forma vegetale o minerale, che potrete avere occasione di ammirare, avrete delle sensazioni che vi arricchiranno, nel senso che queste sensazioni vi porteranno ad ampliare il campo percettivo del vostro intuito.

“Vi può servire per vivere, comprendendo tramite l’intuito colto al minimo secondo di tempo, qualsiasi genere di cosa o di essere all’esterno di voi, e che potrete quindi conoscere, arricchire le vostre conoscenze e far sì che il vostro intuito si affini sempre più.

“Questi tre secoli, dei quali vi parliamo sovente, sono il Tempo, formano l’epoca in cui viene data questa occasione agli Umani. Anche gli Animali ne approfitteranno nei loro limiti, ma chi ne farà una raccolta ricchissima sarà l’Umano. Servirà per modificare gli atteggiamenti umani. Parlarvi di atteggiamenti oggi vi potrà sembrare un concetto astruso. Ebbene, no. Atteggiamento vuol dire anche come avvicinare delle sensazioni e delle vibrazioni che non avete mai potuto percepire sino a oggi. E il velo si dissolve e vi vien data questa possibilità, ma questo grazie al vostro atteggiamento.

“Come vi comportereste davanti a delle sensazioni nuove, a delle sensazioni sconosciute ai vostri sensi? Sono tre secoli ricchi di possibilità per arricchire le gamme di percezioni. Non disperdete questa ricchezza! Seguite i giovani, seguite le persone più giovani di voi e invitateli a lavorare in questa direzione. Spiegate a loro che è tutto normale, non c’è nulla di fantastico. Questi atteggiamenti sono quelli che cambieranno la valutazione di situazioni. È come poter avere accesso a delle stanze che hanno un aspetto di realtà tutto nuovo. Aprite queste porte e osservate, imparate, arricchitevi. Questo può avvenire durante le vostre meditazioni, o isolati in un cantuccio della vostra stanza preferita. Però io vi invito a fare questo in mezzo alla Natura.

“Vi è già stato detto, che non è una novità quello di cui vi sto parlando. Molte generazioni passate, civiltà che oggi chiamate primitive, hanno avuto questa ricchezza a disposizione. Ma non sapevano apprezzarla e alla fine la decadenza è arrivata, perché pochi pseudo-eletti ne hanno approfittato per avere il sopravvento su una maggioranza alquanto pigra.

“Forse quello che vi sto raccontando … esponendo, non raccontando … è di difficile comprensione e di arduo accesso. Ma riascoltando e leggendo questo messaggio, sicuramente afferrerete la realtà di quanto vi ho narrato.

 “Sapete, questo è il Futuro che ha già avuto inizio. Fate sì che la crema delle giovani generazioni non sprechino queste occasioni. Seguiteli, incoraggiateli.

“Siete muti? Vi ho forse portato in un mondo troppo sconosciuto? In fondo è un piano che ogni tanto, illuminandosi una lampada accecante nella vostra fronte, improvvisamente raggiungete. Ed è grazie a questa Luce accecante che potete vedere cose e sensazioni e quindi modificare i vostri atteggiamenti.

“Quando questa fonte di Luce si illumina, non dovete fare ragionamenti, dovete semplicemente spalancarvi ed esporvi e attendere che la Luce accecante possa comunicarvi il proprio Messaggio. Questo è l’intuito! Il frutto dell’intuito diventa la traduzione che voi fate in termini fisici. Ma quello che mi interessa di dirvi oggi non è che questo modo di atteggiarvi vi porta a fare scoperte di ordine scientifico, ad esempio. Vi porta semplicemente a vedere, a percepire e a scoprire le dimensioni, semplicemente le dimensioni che non conoscevate. Quindi, capite che prendendo come seme di partenza un argomento, una ricerca con un atteggiamento come quello che ho cercato di spiegarvi, riuscite ad afferrare la realtà multidimensionale di questo piano. È una questione simile a come sfogliare un libro, capitolo dopo capitolo. È sempre il medesimo Libro, sempre lo stesso autore, sempre lo stesso soggetto, ma è in continuo divenire: queste sono le tante dimensioni. Vorrei che vi abituaste ad avvicinare queste Idee con una tale apertura da poterle osservare da vari punti di vista, ossia su dimensioni diverse.

“Non mi dite niente? Neppure lui (Eddy) dice nulla.”

Eddy: “No, El Morya, io ti posso dire che questo particolare delle molte dimensioni di una medesima cosa, è splendido, è come avere in mano un mazzo di carte da gioco! con una moltitudine di possibilità di composizioni e quindi è una ricchezza immensa. Questo lo capisco.”

El Morya, rivolto a Eddy: “Bene. Va’ avanti, perché vedi, la possibilità delle varie dimensioni, del poter osservare un oggetto o un’idea dal punto di vista di diverse dimensioni, ne scegliete una e da questa ‘una dimensione’ ne potete trarre infinite. Capite la ricchezza di ciò che avete attorno e di ciò che siete? Perché anche ognuno di voi è così!

“Vorrei che prendeste l’abitudine di mettervi in meditazione, svuotando prima completamente la vostra mente. Vuol dire essere aperti, spalancare una vetrata immensa e avere tutto a disposizione, semplicemente attendendo e senza chiedere mai nulla, solo osservando e utilizzando l’aspetto sottile dei vostri cinque sensi.

“Spalancate le porte, le finestre, le vetrate della vostra mente! Non imbrigliatela! Non mettetela al servizio di tecniche! Siate aperti, disponibili e pronti a recepire!

“Questo è il messaggio che vi porto, mentre sto nella struttura sferica di quel Tempio (1). Provate a meditare in questo modo, immaginando di essere in quella struttura sferica. (lungo silenzio).

“Non ho altro da dirvi. Il mio messaggio è un invito e dopo l’invito, ovviamente, attendo … … attendo il frutto delle vostre singole esperienze di aperture in piena Libertà, fuori dagli schemi.

“Vi auguro buon lavoro, ma vi chiedo di chiudere la vostra meditazione con il mantra del peso e delle misure, perché il peso e le misure vi serviranno a fare questo genere di meditazione.

 

INVOCATION TO THE GOLD RAY                  

I call upon the Elohim of the Gold Ray

to pour Divine Wisdom                              

into my consciousness.                               

I call upon the Elohim of the Gold Ray      

to reveal the Weight and Measures,           

the Balance and Proportions of the Universe.

I call upon the Elohim of the Gold Ray       

to illuminate my mind                                 

so it will grow peaceful                          

with understanding.                                                    

May I be wise in my actions,                                       

balanced in my emotions,                                           

peaceful in my mind!                                                  

peaceful in my mind!

peaceful in my mind!

 

 

 INVOCAZIONE AL RAGGIO D’ORO

Io prego l’Elohim del Raggio Oro

di far fluire la Saggezza Divina

nella mia consapevolezza.

Io prego l’Elohim del Raggio Oro

 di manifestare il Peso e le Misure,

l’Armonia e le Proporzioni dell’Universo.

Io prego l’Elohim del Raggio Oro

di illuminare la mia mente,

perché possa espandersi con serenità

e comprensione.

 Possa io essere saggio nelle mie azioni,

equilibrato nelle mie emozioni,

in pace nella mia mente.

El Morya: “Vedete? Se riuscite ad afferrare il concetto di Libertà, di apertura, di atteggiamento disponibile, di cui vi ho parlato questa sera, come un viale di apertura verso una meditazione, ecco, vi si apriranno infinite pagine dimensionali a vostra disposizione e vi abituerete a essere aperti ai cosiddetti quattro venti.    (segue un lungo silenzio).

“Camminate! Vi invito ad approfondire questo mio messaggio.

  ---------------oooooooooOOO0OOOooooooooo--------------- 

 N  o  t  e

(1) Il Maestro fa riferimento al Matrimandir ad Auroville nel sud dell’India, frutto tangibile delle intuizioni di Sri Aurobindo e Mère.