)*(Stazione Celeste)

Uriel

www.ilcamminoversolaliberta.it

 

  

 

Messaggi

di MARZO

 

 

03/03/2013
LA FEDE

I tempi non sono facili per chi apporta un messaggio di fede e di speranza.

Ogni momento deve essere vissuto nel principio fede che allieta il cuore e coadiuva l'anima portandola entro sentieri chiari e prestabiliti dalle circostanze.

Occorre che la fede verso quello che si fa e si porta avanti sia sempre più ferrea e precisa solo così la meta diverrà realtà.

 

10/03/2013
L'ALBA DEL NUOVO GIORNO

L'alba è l'inizio del nuovo giorno per chi si manifesta nel principio cocreazione della nuova realtà che a poco a poco comparirà all'orizzonte.

L'alba del nuovo giorno riporterà l'anima a riconoscersi e partecipare alla dinamicità della vita che risorgerà in un nuovo spirito di compassione e amore verso l'altro come ambiente circostante.

E' l'alba che rischiara e fortifica la via di coloro che camminano all'interno di un Piano che li fa partecipi del Creato come manifestazione del sentire, percepire, la voce che l'anima emana nel momento che si ricongiunge come essenza alla mente superiore.

Arcangelo Uriel

 

17/03/2013
IL
MOMENTO ATTUALE

L'intera umanità si troverà ad un bivio e dovrà scegliere che cosa fare e dove andare.

Si stanno creando menti nuove che porteranno all'interno della chiesa e della politica realtà diverse che cambieranno nel tempo l'ambiente circostante che sarà portato a grandi cambiamenti per affrontare il vivere del momento.

L'ambiente nel tempo sarà messo davanti a grandi prove e non potrà più nascondere la sua indole, non potrà più dire io non so!

La verità verrà sempre più a galla e con essa lo spirito di presenza verso un domani migliore che incita al rinnovamento e alla presenza come azione nella vita di ogni giorno.

Arcangelo Uriel

 

23/03/2013
IL
MOMENTO ATTUALE

La sfera del potere esteriore ritingerà l'aria di paura ma sarà una paura momentanea perché la gente in questo momento è satura di tutto quello che crea affanno e non porta speranza all'interno del cuore.

Il potere esteriore si dovrà adattare al nuovo ciclo e riportare la fede in un domani migliore se vorrà stare al passo con i tempi.

Vi saranno alti e bassi nel prossimo avvenire che nell'andare creeranno una nuova realtà.

Arcangelo Uriel

 

27/03/2013
IL CUORE

La vita emette segnali che fanno fibrillare il cuore se non portati dentro e fatti azionare dalla tenacia di voler a tutti i costi cambiare.

La vita matura richiede forza di volontà riportando sempre nel cuore la meta di quel preciso momento.

I segnali si colgono prestando attenzione e vigore verso quello che si fa e si porta avanti.

Ogni segnale appreso riordina il battito e la cadenza del cuore.

Occorre prestare attenzione al lavoro che il cuore porta avanti nel suo andare.

L'attenzione è presente nel momento che la risposta arriva dal suo battito cadenzato e costante.

Occorre aver fede e temperanza aprendo la porta al sentire e percepire la realtà sottostante.

Arcangelo Uriel

 

31/03/2013
LA PASQUA

La Pasqua porti la speranza e la proposta di una visione del mondo cambiata come aspetto esteriore che a poco a poco rimuove il campo cospargendolo di eteri luminosi che ravvivano la fede e riportano il cuore ad aprire la porta verso la forma anima.

Questa è la nuova visione del mondo come campo di evoluzione verso lo spirito di speranza che si evolve e trova significato e ardore nella vita di ogni giorno.

Arcangelo Uriel