)*(Stazione Celeste)

Uriel

www.ilcamminoversolaliberta.it

 

  

 

Messaggi

di maggio

 

02/05/2013
L'ALBA DEL NUOVO GIORNO

L'alba del Nuovo Giorno si sta propagando nell'aria come tempio che custodisce l'avvenire nel rinnovato che verrà.

Il periodo attuale preannuncia la risistemazione del quadro di insieme alla luce di prospettive migliori che il mondo dovrà prendere in considerazione per risollevarsi dal torpore e dall'indifferenza perenne.

Vi saranno momenti di perplessità che riporteranno ancora una volta il malcontento. Tutto questo servirà ad incentivare il quadro di insieme verso il nuovo come prospettiva di vita.

Arcangelo Uriel

 

10/05/2013
IL NON TEMPO

Il non tempo in questo periodo ha preso il sopravvento!

Occorre essere ferrei e decisi ed invocare lo spirito di presenza per non cadere nel disguido mentale di chi non sa che la realtà che state vivendo è ben oltre il tangibile come dinamicità e azione nell' esistenza.

Tutto è stato detto nel tempo! I Saggi hanno contribuito ad emettere scritti con spiegazioni dettagliate rivolte a questo preciso momento.

Ora serve la capacità di discernimento per insediarsi nella nuova realtà ed equilibrare il campo come atto costante di vita.

Arcangelo Uriel

 

22/05/2013
LA
META

La vita è presenza e padronanza dell'atto che si manifesta nell'attimo che il cuore si apre alla voce che l'anima emana nel suo andare verso la meta.

E' la meta che non viene considerata e questo porta all'assenteismo come realtà contingente che spezza i legami non ricomposti nel tempo.

Occorre che la volontà come azione si ricomponga in questo passaggio per attingere forza e intraprendenza nell'edificare e ristabilire la nuova realtà che l'ambiente circostante non fa vedere e trasparire nella dinamica del momento.

Arcangelo Uriel

 

30/05/2013
LA VITA

La vita sconvolge gli avvenimenti e li ripresenta nuovi e diversi in proporzione alla rinnovata realtà che appare agli occhi di coloro che vogliono cambiare e riprogrammare la fede verso l'esistenza.

E' una realtà che occorre accettare per ricominciare una nuova visione del mondo attanagliato da mille regole e perché che nulla concludono e portano se vengono eseguite le normative che l'ambiente pone in atto per destabilizzare lo spirito di verità.

Occorre non voltarsi più indietro a rivangare le esperienze passate, solo così il presente si porrà innanzi rinnovato verso una realtà che rispecchi l'attuale cadenza come energia del momento presente.

Arcangelo Uriel