)*(Stazione Celeste)

Uriel

www.ilcamminoversolaliberta.it

 

  

 

Messaggi

di luglio

 

 

02/07/2014

Cari Figli, è il momento della scelta interiore fate vibrare la pulsazione del vostro cuore che vi sintonizzerà con l'energia vibratoria che l'Universo emana.

E' il tempo della decisionalità, il tempo che farà la differenza se voi porterete lo sguardo rivolto al presente e procederete con consapevolezza verso il traguardo.

Sia il vostro andare spedito senza voltarvi indietro a rivangare il passato che frena togliendovi la visione del momento attuale che ha bisogno di essere dinamizzato da pensieri e azioni di costruzione verso una nuova realtà.

Sentitevi liberi da freni e costrizioni che vi portate dietro e percepirete una sensazione di benessere e libertà all'interno di voi che vi darà la forza e il coraggio di proseguire il cammino come esperienza di vita.

Voi siete parte del Creato fate tesoro del vostro percepire in questo istante particolare e continuate a camminare volgendo lo sguardo verso l'Alto che vi sostiene e vi protegge in ogni momento se voi lo porterete all'interno dei vostri cuori che risplenderanno di luce e d'amore.

Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel

 

16/07/2014

 

Cari Figli, volgete lo sguardo verso l'alto e osservate l'intensità luminosa che il Sole sprigiona come manifestazione di un atto che irradia luce e vigore nell'ambiente circostante.

Camminate decisi e spediti lungo il sentiero della vita collaudando la vostra energia che in questo momento si sta espandendo a livello testa.

Lasciate andare ogni malessere del corpo e focalizzatevi sul cuore come battito continuo e costante che vi donerà pace e serenità interiore.

La Terra in questo momento ha bisogno della vostra collaborazione nell'atto di percepirsi sorretta in spirito di unità che nel tempo porterà a grandi cambiamenti.

Vivete la trasformazione dentro di Voi e vi sintonizzerete all'onda energetica che si sta espandendo nell'aria apportando chiarezza ove c'è ombra e oscurità.

Il presente sia di incitamento come processo di collaudo del corpo e della mente che sempre più evolverà in Voi rendendovi coscienti e fiduciosi verso quello che fate e portate avanti come esperienza.

Irradiate i vostri pensieri e azioni di luce intensa e vi accorgerete che tutto si rischiarirà intorno e l'andare sarà più spedito.

Sia luce e vigore nelle vostre esistenze.

Vi benedico con le Ali dell'Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel