)*(Stazione Celeste)

Uriel

www.ilcamminoversolaliberta.it

 

  

 

Messaggi

di NOVEMbre

 

 

07/11/2015

 

Cari Figli, la verità verrà sempre più a galla e si rispecchierà all’interno di spazi infiniti per riportare l’uomo a domandarsi il perché della sua venuta come vita nell’esperienza dell’ora e qui.

I parametri predeterminati da un certo momento in avanti cadranno e si rispecchierà la luce che nella penombra farà uscire ogni perplessità.

Il vostro andare sia rivolto verso l’avvenire lasciando andare il passato come dispiacere e dolore.

Vivete la realtà del quotidiano rivolgendo lo sguardo verso l’infinito che è parte del nuovo domani.

Ricordate, in questo momento la pazienza verso Voi stessi è indice di novità. Trovate momenti di silenzio interiore che vi riportino a contatto con il vostro Essere Uno come presenza.

Avvicinatevi al vostro sentire e percepire Voi stessi come esseri che  stanno evolvendo e sono in cammino.

I segni saranno sempre più evidenti e tangibili nei prossimi tempi avvenire.

Vi esorto a vivere la vita nell’andare avanti con spirito di fede verso Voi stessi e la volontà vi aiuti e vi dia coraggio e vigore nel sentirvi parte integrante del Creato.

Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.

 

Arcangelo Uriel

 

17/11/2015

 

Cari Figli, quanto è accaduto dimostra come sia difficoltoso il vostro collaudo nel mondo che vi appartiene in quanto l'ambiente a Voi circostante aggredisce e non aiuta coloro che sono all'interno di un cammino di ascensione.

Occorrono in questo momento attimi di silenzio interiore per preservare l'anima dal dolore costante che l'apparato esterno come campo d'azione trasmette per destabilizzare le menti  che vogliono fare la differenza.

Il periodo attuale non è semplice, da un dato momento vi accorgerete che non potrete più voltarvi indietro a guardare il passato.

Ogni cosa irrisolta verrà sempre più a galla, tutto quello che vi è stato nascosto non potrà più essere occultato come un tempo.

L'uomo non potrà più avere potere sulla natura.

L'oblio diventerà realtà. Il vecchio come atteggiamento stantio si distanzierà dal nuovo come forza di volontà.

La differenza tra passato e presente si farà sempre più nitida e chiara.

Coloro che avranno aperto la porta del cuore sentiranno il bisogno di incontrarsi ed agire in nome dell'Amore Universale.

Ora nei tempi odierni chi si è risvegliato a coscienza comprenderà quanto la paura abbia danneggiato l'azione nel suo esprimersi.

La mente dell'uomo nella sua trasformazione come energia rivedrà un quadro di insieme diverso e si prodigherà alla costruzione di un Nuovo Mondo ove regni la pace e la fraternità nel portare avanti scopi e ideali comuni a tutta la comunità.

Vi benedico con le Ali dell’Amore e della Compassione Universale.

Arcangelo Uriel

 

 

 

* * *

 

 

www.stazioneceleste.it