,

)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Madri Stellari

canalizzati da Paola Borgini
 

 

 

  

 

 

Venerdì 4 settembre 2020
nel webinar del gruppo fb Ponti di Luce



 

Il tempo della Pace tra uomini e animali


[l'audio della sessione di channeling]
 


[il video del webinar]

 

 

Ore ~ 21,09

Questo è il divino canto delle Madri Stellari.

Voi pensate che il vostro pianeta stia respirando paura, invece il vostro pianeta è percorso da fremiti di gioia che si riversano nei fiumi, che nutrono le radici di alberi e fiori, che nutrono tutte le specie animali.

Tutte le specie animali – che siano uccelli, che siano insetti, che siano animali feroci o animali domestici – stanno cambiando profondamente; le loro anime non sono più anime collettive e in questo sono aiutati da tutte quanti i Deva. Le loro anime si stanno staccando, il regno animale si sta incamminando verso un nuovo tempo; un tempo in cui coopererà con l'uomo, un tempo in cui non ci sarà più bisogno di cibarsi a vicenda l'uno dell'altro. Perché se è vero che l'uomo si ciba di carne per sostenersi, è altrettanto vero che la tigre si ciba della paura dell'uomo, per sperimentare la sua forza.

Gaia ha scelto! Ha scelto di andare in una nuova direzione, e sua, e sua solamente, è la volontà rispetto ad una scelta, piuttosto che ad un'altra.

E se le specie animali, che sono fatte in codesta maniera da moltissimo tempo, si stanno evolvendo, anche la razza umana ha acconsentito – a livello di memoria di tutta quanta l'umanità, ha acconsentito a che avvenisse il passaggio verso un'armonica superiore, ma l'armonica inferiore non è abbandonata, l’armonica inferiore è trasmutata e non sarà mai dimenticata.

C'è stato un tempo in cui siete stati atlantidei e poi le vostre esperienze sono crollate nell'abisso degli oceani; c'è stato un tempo in cui... Voi non vi ricordate di quello che siete stati, è l’amato tempo di Lemuria che. piano piano. sta risorgendo a nuova vita...

E’ il tempo in cui le Madri Stellari cantano, cantano attraverso voci femminili, ma quelle voci femminili non combattono con il maschile, lo amano e scelgono di costruire insieme città che siano a misura di animale e di uomo, perché il tempo della Pace che state cercando è un tempo che vede l'animale e l’uomo cooperare insieme, perché siete entrambi figli di Gaia.

E le Madri Stellari stasera con voi, rendono tributo a tutte quelle specie che voi chiamate domestiche e che in tutti questi secoli hanno fatto da tramite tra il mondo animale e il mondo dell'uomo, perché potessero parlarsi e cooperare.

 

__________________________

*. Se desideri essere informato sulle "trasmissioni" di Paola Borgini, clicca qui ed iscriviti alla News-Letter della Stazione Celeste.
 

**. L'ebook di Lavorare in modo semplice con gli Angeli, il primo libro di Paola Borgini, è scaricabile gratuitamente su Anazon, GooglePlay e Applestore,  e in tutti gli ebook store.
  



 

 


I Libri dei Portatori di Presenza

 

* * *

 

 

www.stazioneceleste.it