)*(Stazione Celeste)

 

 

Aggiornamenti Settimanali

 

N°13.01-3

Testo integrale delle pubblicazioni settimanali del sito www.stazioneceleste.it

___________________________________________________________________________________________________________________________

 Per spostarsi su un singolo articolo cliccare sul titolo (in rosso) della tabella

data

area

sezione

titolo/descrizione

20/01/2013

messaggi

Emmanuel

Il Nuovo Cammino...

Emmanuel tramite Cristina Sanbres

18/01/2013

messaggi

FMOO

La transizione

16/01/2013

messaggi

Uriel

Messaggi di dicembre 2012

Canalizzati da Gemma Braggio

15/01/2013

articoli

Mahala

Allerta Planetaria
Gennaio 2013

 


TORNA SU


20/01/2013

messaggi

Emmanuel

Il Nuovo Cammino...

Emmanuel tramite Cristina Sanbres

 

Il Nuovo Cammino...

Emmanuel

tramite Cristina Sanbres

 

Il Nuovo Cammino comprende la Via della Guarigione, la vostra e quella dei vostri simili.

 

Ecco dunque qualche piccolo consiglio su come procedere velocemente verso l’amato Risveglio.

 

L’atteggiamento sarà umile ma determinato, sarete consapevoli di poter fare del bene e animati dal desiderio di crescita e di donare l’aiuto necessario a chi ve lo chiede.

 

Imparate con amore a conoscere l’energia dei vostri chakra. Visualizzatene i colori, espandeteli e donate all’Universo Divino questa vostra nuova consapevolezza.

 

Non soffermatevi a considerare le vostre colpe con auto compatimento ma, veloci, rialzatevi subito quando cadete.

 

C’è molto da fare e molto da comprendere. C’è anche molto da amare e di cui gioire.

 

Vogliate sempre inviare luce ed amore al vostro prossimo e alla Terra.  In questo modo sarete piccoli operatori di luce, anche solo se prenderete qualche attimo del vostro tempo.

 

Guardate sempre le vostre intenzioni, usate l’introspezione per capire quali siano le motivazioni che vi spingono ad agire. Ciò che vedete di buono, trattenetelo e quello che vi sembra appartenere all’ombra, eliminatelo.

 

Donate le vostre pure intenzioni alla realizzazione del Piano Divino e lasciate che la Nuova Energia – angelica – si manifesti e innalzi di vibrazione ogni vostra azione e intenzione.

 

Concentratevi con amore sui luoghi dolenti del vostro Pianeta, coltivate l’anima di chi vi chiede consiglio: saprete sempre come aiutare e che cosa dire, siate fiduciosi. Amate la vostra vita: imparerete le lezioni più in fretta. E circondatevi di colori allegri, brillanti. E ascoltate buona musica positiva - stimolante o rilassante che sia.

 

Amatevi di più: amerete di più anche gli Altri e, soprattutto, Dio.

Questo è l’inizio della Nuova Prospettiva che è da poco iniziata sulla Terra.

 

Siate anche sereni e confidenti che insieme saprete cambiare la vibrazione del vostro Pianeta. Operando in tal modo diventerete portatori di pace.

 

Seguite la Via dei Maestri, imparate e conoscerla dal profondo del cuore.

 

Proseguite dunque nel vostro Cammino con umiltà e dedizione: avrete grandi soddisfazioni e grandi meriti. E sarete coloro che danno inizio alla Nuova Umanità, nella Luce dei Maestri!

 

Pace a voi.

Emmanuel

 


TORNA SU


18/01/2013

messaggi

FMOO

La transizione

 

La transizione

Quanto dura, cosa accade?

Accorgersi di qualcosa non implica saper reagire. Si può reagire in modo inappropriato se non addirittura contrario rispetto al da farsi. Questo può succedere ad una coscienza costretta a reagire ad avvenimenti sconosciuti che la investono e scuotono mentre affronta il suo limite. Coscienza che può ritirarsi o reagire; può ripiegare su se stessa o affrontare il nuovo che la investe.

Una coscienza che ripiega su se stessa non sta andando verso la sua interiorità. Sta semplicemente cercando rifugio in certezze che non possono dar risposta a ciò che per loro non esiste.

La coscienza, affrontando il suo stesso limite, se anziché rintanarsi riesce a superarlo, non può che proiettarsi nel nuovo: imprevisto, imprevedibile, e sicuramente oltre la coltre di certezze che le offusca la vista e che a guisa di barriera invisibile la tiene ancorata fin dove le certezze permettono di spaziare.

Ogni coscienza ha in sé la capacità di potersi trasformare, ma deve farlo per volontà propria. E questo dipende dal grado di rifiuto che le viene naturale esprimere quando si trova a contatto con qualcosa di assolutamente nuovo ed assurdo per lei, o dal grado di accettazione che spontaneamente può manifestare.

Questo limite da attraversare, questa barriera, psicologica oltre che energetica, ha dei tempi di percorrenza che non possono essere uguali per ogni coscienza. Ogni coscienza è un mondo a sé e nel suo mondo decide lei cosa fare e come è meglio agire.

 


TORNA SU


16/01/2013

messaggi

Uriel

Messaggi di dicembre 2012

Canalizzati da Gemma Braggio

 

uriel

tramite Gemma Braggio

 

Messaggi

di DICEMBRE

 

 

05/12/2012
IL TRANSITO

Molta luce scenderà sulla Terra.

I portali di luce che si apriranno in questo periodo faranno risorgere le menti di coloro che hanno aperto la porta e si sono portati al di là del guado.

E' una fase di transito per coloro che percepiscono il battito che il cuore emana e si prodigano a continuare la strada all'insegna della forza che la volontà sprigiona.

Arcangelo Uriel

 

16/12/2012
IL MOMENTO PRESENTE

La Terra sta compiendo il suo viaggio ascensionale. La sua tettonica si allineerà a poco a poco all'energia che sta scendendo apportando smottamenti nel tempo avvenire.

E' il tempo della riflessione e riorganizzazione della vita all'insegna dello spirito di ardore che pervaderà le menti di coloro che si incammineranno verso sentieri chiari che additeranno la meta verso cui andare.

Il momento attuale è di chiarificazione, di equilibrio interiore, questi talenti se riscoperti all'interno del cuore cambieranno la vita di coloro che riconosceranno l'ascensione come traguardo interiore.

Arcangelo Uriel

 

26/12/2012
L'ALBA DEL NUOVO GIORNO

La ruota della vita comporta a momenti l'assecondare lo spirito che la presenza pone davanti senza indugiare solo guardando verso la meta.

L'alba del nuovo giorno è alle porte per chi saprà vedere e sentire lo spirito di presenza all'interno del suo cuore.

Il cuore come elemento pulsante è la prova di questo momento. Il suo battito lo mette in evidenza uniformandosi al battito dell'Universo.

Tutto nel tempo cambierà per coloro che si conformeranno a quella cadenza. Il passato come resistenza se ne andrà definitivamente dal loro campo e saranno proiettati verso il Nuovo pieno di Fede e di Speranza verso una forma di vita diversa concentrata sulla cooperazione e sull'unità di intenti.

Arcangelo Uriel

 


TORNA SU


15/01/2013

articoli

Mahala

Allerta Planetaria
Gennaio 2013

 

ALLERTA PLANETARIA
GENNAIO 2013
di
MAHALA
 
 
Buon anno a tutti voi, possa questo essere un anno meraviglioso e ricco di sorprese. Ricordate, siamo ancora nell'anno della magia e dei miracoli. L'anno passato è stato abbastanza difficile. Era un anno legato al numero cinque, e il cinque governa il cambiamento. Quest'anno sarà legato al numero sei. Due più tredici ( 2013 = quindici/sei ). Il tono dei 528 hertz è la vibrazione dell'amore. Il numero 528 sommato produce 15/6. Con questo numero attivo vedremo molte persone spostarsi nella coscienza dell'unità, e questo è l'anno in cui le persone inizieranno a pensare col proprio cuore. È anche un anno numero 13, che è il numero dell'energia della Dea che si trova dentro ognuno di noi. Il tredici è anche il numero della trasformazione.

Cosa avete sperimentato il 21 Dicembre 2012? Credete che non sia accaduto nulla e la vita vada avanti normalmente? Questa non è stata la mia esperienza. Ho sentito arrivare molteplici onde di energia che mi hanno collegata con una frequenza superiore. Ho parlato con molte altre persone che hanno avuto esperienze di tipo diverso. Alcune hanno pianto per giorni, altre hanno sentito la risonanza terrestre saltare di frequenza e altre ancora hanno sentito cambiare l'energia delle linee di prateria (nota 1). La parte triste è stata vicino al Natale ed è durata fino alla luna piena del 28 Dicembre. Che buon modo di aprire il vostro chakra del cuore.

Il 21 Dicembre è stato solo l'inizio dei 12 giorni di Natale. Prima abbiamo avuto l'allineamento col centro galattico e poi i tre soli si sono allineati, ovvero Alcione nel sistema Pleiadiano, Sirio, il sole centrale della Via Lattea e il nostro sole locale. Controllate questo video. È il miglior video che abbia mai visto sul 21 Dicembre 2012.

Negli anni ottanta uscì un film chiamato "The Dark Crystal". Il film raccontava di un cristallo che sarebbe dovuto essere al posto giusto prima dell'allineamento dei tre soli, in modo tale da far avvenire il cambiamento. Il film si basava su Atlantide e la sua distruzione. Parlava anche della ricerca del cristallo giusto che avrebbe rimesso in moto la terra affinché una nuova epoca senza guerre sarebbe iniziata, e tutti avrebbero vissuto in pace. Dopo che vidi questo film molti anni fa, provai ad immaginare quando si sarebbero allineati i tre soli ma non ci riuscii, così lasciai perdere. Ma guardando il video che vi ho suggerito poco sopra, tutto è diventato nuovamente chiaro per me.

I cristalli sono stati attivati in Arkansas il 12 Dicembre 2012, assieme a circa 500 persone che partecipavano ad un evento tenuto da http://www.earth-keeper.com/. L'Arkansas (Arca) è il cielo di cristallo, ed è allineato al Centro Galattico. Hanno molti bei cristalli laggiù e una miniera dove si può andare a scavarseli da sé.

La mia amica Mona era tra le relatrici di quell'evento. È rimasta fino al 21 Dicembre affinché potesse tenere una cerimonia di attivazione quel giorno. Poco prima della cerimonia, una grande tempesta elettrica ha colpito l'area in cui lei si trovava. L'energia elettrica attiva decisamente i cristalli, quindi lo stage era pronto per l'attivazione finale dei cristalli. Anche molte persone che conosco usano i cristalli nelle loro cerimonie in giro per il mondo. Questo è stato un simbolismo per l'attivazione di nostri corpi cristallini di luce. Adesso siamo pronti per l'ascensione.

Ci troviamo in corsa fin dal solstizio d'estate del 21 Giugno 2012. Fu allora che sentii per la prima volta lo sbalzo temporale. L'energia è aumentata di intensità fin da allora. Il 26 Ottobre, l'Arca dell'Alleanza nei cieli (frequenza superiore) è stata attivata. Poi è arrivata la tempesta Sandy e ha fatto cadere il velo. Il velo che cade è stata un'esperienza interessante. Adesso siamo esposti a qualunque cosa. Ci sono tutti i tipi di realtà che fluttuano attorno a noi e la scelta di quale realtà esprimere è lasciata all'individuo. Questo è stato molto duro per alcune persone perché non sanno cosa stia accadendo alle loro vite e all'Universo.

Quando il velo è caduto, siamo rimasti esposti a ogni tipo di pensiero negativo che sembrava arrivare dal nulla e abbiamo dovuto trasformare questi pensieri. Non si è trattato solo dei nostri pensieri ma anche di quelli della coscienza di massa. È stato un momento piuttosto difficile ed è sembrato che l'oscurità fosse in pieno controllo, sebbene si trattasse di una mera illusione perché la luce ha vinto. Ci saranno altre negatività che verranno fuori per essere trasformate in luce per coloro che si trovano ancora nella fase di trasformazione.

In realtà, si tratta di bilanciare la luce e l'oscurità dentro di noi. La luce non può esistere senza l'oscurità. Abbiamo avuto bisogno di bilanciare le nostre teste affinché possiamo divenire uno e manifestare la Consapevolezza dell'Unità. Il teschio e il cervello sono stati i protagonisti del calendario Maya. Chiunque abbia studiato quel calendario e le piramidi in Messico, sa che il teschio ha giocato un ruolo primario in questo cambiamento. Nella chiesa cristiana si è parlato molto della testa di Giovanni il Battista e ci sono immagini di Maria Maddalena con un teschio sulle gambe. Era sempre il simbolismo nei cambiamenti che avrebbe avuto il nostro cervello prima che potessimo ascendere verso una frequenza superiore.

Alcune persone hanno perso la memoria a causa di questa attività cerebrale. Con Urano nell'Ariete, che governa testa e cervello, ci sono state molte prove per la testa e il cervello nell'ultimo anno. I neuroscienziati sono stati molto indaffarati nel tentare di capire cosa stesse accadendo. Anche la caduta del campo magnetico ha colpito il nostro cervello. Quante volte avete cercato una parola che non riuscivate a ricordare? Può essere molto imbarazzante a volte.

Adesso siamo nello sbalzo temporale. Il tempo ha cessato di esistere. Abbiamo raggiunto l'energia del punto zero. Il nuovo elemento per il quinto mondo è l'Etere. Cos'è l'Etere? L'Etere è lo spazio tra le particelle nell'atmosfera. Abbiamo tutti un corpo eterico che sembra identico al corpo fisico ma funziona su una frequenza più alta. In effetti, è la stessa frequenza dell'etere. È questo il corpo verso il quale ascenderemo? Nell'etere, il pensiero è la realtà. Il pensiero viene trasferito istantaneamente attraverso l'etere. Questo vuol dire che faremmo meglio a pensare col cuore perché quel che pensiamo sarà quel che sperimenteremo istantaneamente visto che il tempo sta per collassare.

Avete avuto problemi a respirare ultimamente? Succede perché l'aria sta cambiando. Non è dovuto all'inquinamento o alle scie chimiche o a cose simili. L'aria sta letteralmente cambiando frequenza e per farlo diventa molto secca. Gli uccelli cadono dal cielo perché non riescono a respirare. Dobbiamo imparare a respirare in un modo nuovo perché se non lo facciamo avremo dei problemi. Le persone che non possono sintonizzarsi su questa frequenza superiore, inizieranno a lasciare il pianeta. Avete avuto la tosse? C'è la possibilità che sia dovuto a cambiamenti nell'aria. Forse sarebbe una buona idea parlare al proprio corpo e dirgli qualcosa come: 'Ti amo e respiro facilmente e con gioia'. È anche una buona idea bere molta acqua perché questo aiuta il corpo a trasformarsi.

Abbiamo appena completato un ciclo iniziato quando il nostro sistema solare fu creato, ovvero 13 miliardi di anni fa. Questo è un ciclo molto lungo. Il nostro universo è stato creato nella dualità affinché sperimentassimo di vedere come fosse fatta la dualità. Poi siamo saliti nel cerchio del karma e molti hanno dovuto lavorare a lungo per scendere da quella ruota. Quando abbiamo attraversato il muro del fuoco e siamo venuti qui, ci siamo separati dalla sorgente. Abbiamo trascorso molto tempo a cercare casa. Adesso è il momento di trovare quella casa, che è poi la scintilla di Dio dentro di noi che si collega a tutto ciò che è. Benvenuti a casa!

Ci saranno nuovi cambiamenti terrestri, cambiamenti politici, nel denaro e cambiamenti dentro di noi. Ho altre informazioni da condividere, quindi questo articolo sarà la parte uno, con la parte due pronta appena avrò tempo di scriverla. La mia amica Mona ha canalizzato per me la scorsa notte, e le informazioni sul cambiamento dell'aria arrivano da quella canalizzazione così come altre informazioni. Tantissimo amore a tutti voi, create un grande anno! Così sia!

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno mandato del denaro. Lo apprezzo moltissimo e mi aiuta tantissimo.
 
***** Mahala Gayle *****

Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com


tradotto da  Emiliano  per  stazioneceleste.it
 
  1. Anche dette linee temporanee. Fonte, Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Linee_temporanee

 


TORNA SU


 

 

"La riproduzione e la diffusione di questo materiale è libera e incoraggiata purché si citi la fonte e si rispetti la Creative Commons License"

 

 

 

)*

www.StazioneCeleste.it