)*(Stazione Celeste)

a colloquio col Cuore

La certezza

 

Sei triste e preoccupato. Ti sembra che questo supplizio non finisca mai, ma invece è la piccola esplosione prima della guarigione.

Sta’ ad aspettare con calma e vedrai che non solo tutto si aggiusterà, ma avrai quello che non hai mai avuto. Sii consapevole che ti si sta offrendo un’occasione unica.

Hai visto come le cose che sembravano solide si possono dissolvere in poco tempo? E come una vita serena può diventare travagliata?

Nulla di certo vi è nella vita terrena. Solo i contatti col Cielo sono sicuri ed eterni.

Ora avrai un periodo di tranquillità perché hai capito che non è per sempre, che non è reale, ma solo illusione. Perciò potrai riavere serenità economica senza il rischio che la consideri perenne e senza inorgoglirti per averla.

Perché io ti ho dato, io ti ho tolto ed io ti ridarò. Io e solo io. Accetta questa realtà e sarai degno del cielo.

Non chiedere, non cercare, non rifiutare, non negare. Tutto ciò che ti serve te lo darò; quello che non ti darò è perché non ti serve. E ciò che ti darò non potrai pensare che sia male per te. Io non dò male: il male ve lo siete inventati voi.

Ciò che senti intimamente come vicino è realmente vicino perché sono io che te lo sto promettendo. Capito?

Ora sii sereno in fiduciosa attesa che ciò che ti ho promesso ti darò: non guadagni, non altri amori, non successo, ma serenità e pace.

E non stare più a chiedere conferme: se lo senti,è vero; se lo senti, è vicino. Se dubiti lo allontani.