)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Star Elders

SIAMO APPENA ENTRATI NELLA ZONA CREPUSCOLARE?

Aluna Joy con gli Star Elders  (Antenati Stellari) - Luglio 2003

 

Nota da Aluna: ... E' passato molto tempo da quando gli Star Elders avevano qualcosa da dire alle masse. Di solito i loro messaggi arrivano in sessioni o in piccoli gruppi di visitatori dei siti sacri... ma in questo periodo essi hanno un forte messaggio da condividere. E' un periodo interessante quello in cui viviamo e con il loro umorismo, la loro intelligenza e la loro saggezza gli Star Elders possono aiutarci ad avere una nuova prospettiva così il cambiamento può essere atteso con eccitazione e non paventato.

Proprio mentre pensavate che la vita non potesse diventare più straordinaria - lo è diventata! Non è necessario che possediate poteri extrasensoriali per sentire che l'energia ha accelerato con una strana nuova curvatura nelle ultime settimane. Molti si sentono un po' confusi o non bilanciati/ fuori dal corpo, mentre altri si sentono semplicemente molto stanchi e bisognosi di fare spesso dei sonnellini. Vediamo anche una tendenza a piccoli e a volte non così piccoli e strani infortuni; dallo sbattere la testa ad incidenti che mettono a repentaglio la vita. Anche altri problemi di salute sono  relativi alla crescita. Alcuni si sentono confusi e bloccati e senza guida. Quest' energia amplificata, trasformatrice ed evolutiva ha certamente attirato l'attenzione di tutti. Qualcosa è cambiato e voi non siete affatto sicuri di cosa significhi questo, quale ne sia stata la causa e come  vi inseriate nella nuova energia. Vi scoprite a chiedervi, con rinnovata veemenza, chi siete e perchè siete qui.

Adesso, prima che vi troviate tutti invischiati in quest'energia, come una fetta di limone acerbo che mettete nel vostro tè freddo estivo, ricordatevi che non siete soli in questo. Non avete sbagliato nulla. Il colpo alla testa o il ginocchio sbucciato non sono un debito karmico e nemmeno il vostro nemico che vi aggredisce. Detto in parole povere, tutti noi siamo appena entrati nella Zona Crepuscolare Spirituale. Questo può sembrare allarmante ma dobbiamo ricordarvi che  questo è il motivo per cui siete venuti qui. Così siamo un po' sorpresi che non siate eccitati al massimo. Dalla nostra prospettiva, quella fettina di limone spremuto ha un sapore molto dolce in quel fresco oceano di tè estivo nel quale state galleggiando. E' proprio questo che volevate e siamo qui per ricordarvelo.

Vi ricordate che venuti sulla Terra in questo periodo per il preannunciato GRANDE CAMBIAMENTO delle ere ? Per voi non essere qui in questo momento era assolutamente fuori discussione. Sarebbe come non riuscire a trovare i biglietti per la Prima del Grande Film. Non poteva succedere... così siete venuti... tutti con molta fretta di arrivare così non ve la sareste persa. Bene, la missione è stata compiuta. Non vi siete persi nulla ed i biglietti di prima fila del grande spettacolo sono adesso nella vostra tasca. Siete riusciti ad arrivare in tempo!

Essere qui adesso per il grande cambiamento, la Prima per l'ascensione della Terra, significa che imparerete e vi godrete le fluttuazioni energetiche e le accelerazioni senza sapere pienamente che cosa stia succedendo. Il grande mistero di sapere che non sapete è parte del divertimento che vi aspettavate quando avete comprato il biglietto. Siamo bambini che esplorano il mondo e ne facciamo ciò che vogliamo. E' come una grande montagna russa cosmica, gridiamo nel salire e nello scendere, ma adoriamo ugualmente tutto ciò.

Attivato dalle eclissi, da eruzioni solari da record, il solstizio di quest'anno, che era allineato con i  20 giorni centrali dei cicli Maya (23 Giugno-12 Luglio), ha rappresentato come uno spazio tra due mondi, tra il passato ed il futuro. Siamo arrivati alla fine di quello che conosciamo e stiamo adesso attraversando un ENORME ponte evolutivo verso ciò che stiamo diventando. Così se vi sentite un po' strani, sradicati, stanchi, confusi e semplicemente fuori fase, ecco il perchè.

Permetteteci allora di spiegarvi che cosa sta succedendo. La Terra è una fonte viva. Determinati luoghi sul pianeta emettono più energia di altri. Ogni volta che una località sulla Terra si alza verso il cielo si collega alle forze cosmiche accelerando in questo modo la Terra e qualsiasi cosa vivente che si venga a trovare in mezzo mentre il processo sta avendo luogo. Molte anime avventurose sono attirate verso questi luoghi potenti semplicemente perchè ne sentono la positività. Non importa se la persona conosce o no che cosa sta succedendo. L'energia viene ricevuta ed usata per alzare la consapevolezza di quel ricercatore.

Molte di queste potenti località sono ovvie e sono state indicate dagli antichi con piramidi e templi. Altri posti di potere possono non essere indicati ma di solito si trovano sulle cime delle montagne o in altre interessanti zone sopraelevate della Terra. Anche la cresta di un'onda nell'oceano connette alle forze cosmiche. Questa è la ragione per la quale il surf, l'alpinismo ecc. sono sport così potenti. Così adesso capite per quale motivo siamo attratti a scalare la cima di una montagna o di una piramide, o a prendere quell'ultima onda, intuitivamente sappiamo che ci aiuta ad adattarci all' energia in aumento. 

Se andate sulla cima di una montagna che naturalmente riceve ed emette enormi quantità di energia e che possiede anche vestigia di un'antica cultura che onorava quell'energia, ora questo è quello che noi chiamiamo un vero punto caldo! Un esempio potrebbero essere i monasteri in Tibet e le antiche città delle Ande in Perù. Anche nei territori pianeggianti dei Maya, gli antichi costruivano templi su terrapieni elevati. Essi costruivano una piramide sopra l'altra per produrre energia all'interno per creare un luogo ad energia elevata. 

Così quello che sta succedendo adesso è che, per mezzo di allineamenti celesti e cambiamenti di tempo e spazio, ora la Terra sta ricevendo più energia. Ne viene ricevuta di più e ne viene rilasciata di più dalla Terra nei luoghi di potere.  INOLTRE... il raggio del campo energetico intorno ai luoghi di potere è raddoppiato, così viene attivata un'estensione di terreno più grande di prima.

Il  modo in cui  l'umanità usa quest'energia è in rapporto a come ha vissuto. In questo periodo nessuno è immune da quest'energia. Tutti vengono attivati ad un livello più elevato di prima. Tutti lo percepiscono anche se non sanno che cosa percepiscono. Non esiste un posto in cui nascondersi. Anche coloro che vivono ad altitudini molto basse (zone a bassa energia) ne ricevono più di prima. Se siete in un corpo e vivete sulla Terra, siete qui per la GRANDE corsa. Perciò aspettate.

Le persone che avevano il tempo o i mezzi per visitare i siti sacri, le cime delle montagne, ecc. più volte nel corso della loro vita troveranno l'aumento di energia un poco più facile da gestire. In un certo qual modo essi si sono abituati all'energia elevata.  Non è certo che non sentiranno gli effetti dell'accelerazione, ma saranno in grado di sintonizzarsi più velocemente e con maggior facilità.

Se siete uno di questi assetati di energia, siete anche qui per aiutare quelli che non avevano i mezzi per ascoltare quella chiamata interiore e viaggiare verso le cime delle montagne o i siti dei templi. Essi erano impegnati a mantenere il mondo al passo per voi, riempiendo gli scaffali dei negozi e pavimentando le strade, di modo che voi poteste mangiare e viaggiare. Questi avranno bisogno di sentirsi dire che sarà tutto OK. Vi troveranno.

Quelli che in qualche modo sentono di aver preso il biglietto sbagliato  o hanno cambiato idea e non vogliono andare alla grande prima, se ne andranno e ritorneranno un'altra volta. Di nuovo, non c'è un modo giusto o uno sbagliato di vivere questo tempo straordinario. Dalla nostra prospettiva l'umanità  sta attraversando il cambiamento delle ere e molti là fuori nel cosmo sono  delusi di non essere riusciti a trovare un biglietto per partecipare al divertimento. Così apprezzate ciò che state sperimentando perchè questa è la miglior montagna russa della galassia.

Così adesso potete lavorare con l'energia oggi e per i prossimi anni fino al 2012...??? State attenti. Se non vi sentite equilibrati guardatevi la testa per non prendere un colpo... dormite quando ne avete bisogno, bevete acqua e parlate con anime che la pensano come voi per allentare le preoccupazioni che potreste avere. Ricordatevi che le regole sono cambiate, il paesaggio cosmico è cambiato, perciò non preoccupatevi se le cose non hanno un senso. Non ne avranno. Non avete niente con cui paragonare ciò che sta succedendo oggi. State entrando in un nuovo eccitante territorio.

Le cose non funzioneranno alla stesso modo di prima e le vostre motivazioni e passioni cambieranno con le nuove correnti. Potreste non avere una direzione chiara per un po', PERCIO' divertitevi e godetevi la vita.

Tutti noi sapevamo che questo era in arrivo, ma non è un po' strano adesso che quel giorno incombe su di noi ! Avevamo quasi perso la speranza. Ne avevamo sentito parlare così tante volte in così tanti modi che era diventato un bla bla spirituale alle nostre orecchie impazienti. Ma adesso sentiamo l'energia  e questa è una grande conferma, ma ci dà anche una nuova speranza che tutti i messaggi interiori che abbiamo ricevuto stanno venendo al punto.

Che cosa ci aspetta dopo che avremo attraversato il ponte verso il futuro?

E' semplice... quando arriviamo nel futuro e ciò che stiamo diventando, ciò che siamo è ciò che siamo diventati durante questo viaggio. Così se chiedete che cosa c'è dall'altra parte del ponte che stiamo attraversando... dipende da voi!

Dipende da NOI collettivamente. Perciò godetevi il viaggio. Fate che il vostro tempo sia  gioioso e vivete con il cuore spalancato a tutte le possibilità ed aspettatevi l'imprevisto. Perchè dal punto in cui vi trovate adesso non avreste potuto immaginare quello che c'è dall'altra parte.

(Tutto ciò che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato. -Buddha-)

,¸¸,.»§«,¸¸,.·´¯`·.,¸¸,.»§« »§«,¸¸,.·´¯`·.,¸¸,.»§«·.,¸¸,. 

Aluna Joy è autrice/relatrice, chiaroveggente e guida per i luoghi sacri e formulatrice di essenze conosciuta in tutto il mondo. Ha basato il lavoro della sua vita su esperienze sciamaniche/ mistiche con gli Star Elders ed ha organizzato per oltre una decade viaggi in Sud America e nell'America Centrale. Aluna guida pellegrinaggi al mondo degli Inca e dei Maya ed offre sessioni degli Star Elders a clienti in tutto il mondo. E' stata definita una moderna mistica e guaritrice psico-geografica, ma Aluna si considera semplicemente un'archeologa spirituale. E' autrice dell'Astrologia dei Maya ed i suoi articoli e servizi sono stati accettati in tutto il mondo. Aluna Joy Yaxk'in, PO Box 1988, Sedona AZ 86339 Ph: 928-282-6292 - www.1spirit.com/alunajoy

 E-mail:  alunajoy@kachina.net

,¸¸,.»§«,¸¸,.·´¯`·.,¸¸,.»§« »§«,¸¸,.·´¯`·.,¸¸,.»§«·.,¸¸,.

Originale in inglese: http://www.kachina.net/~alunajoy/2003july.html

Traduzione a cura di Magda Carmelli per  www.lightworker.it

www.stazioneceleste.it