)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

16 Aprile 2004

 

Incontro con Lady Astrea

www.multidimensions.com

IO SONO Lady Astrea.

IO SONO un Essere di Luce, proprio come lo diventerete anche voi.

Anch'io, molto tempo fa, ho camminato sulla Terra; ma poi ho terminato la Missione che dovevo compiervi, e sono ridivenuta il mio vero Corpo di Luce.

Dopo la mia ascensione, sono tornata nei miei amati pianeti Venere e Alcione delle Pleiadi e da questi mondi, che si trovano su una dimensione più elevata, ho continuato a comunicare con coloro che sono ancora incarnati nella mia vecchia dimora, e a servirli.

Amati miei, sono giunta qui per ricordarvi, - a tutti voi, ivi compresa Gaia e TUTTI i suoi abitanti - che vi state risvegliando alla vostra vera natura multidimensionale. Sono qui per assistere "coloro che possono sentirmi".

Un passo importante nel cammino di ritorno verso il SÈ è lasciare andare le vostre vecchie credenze nelle illusioni della terza dimensione, poichè queste illusioni sono ciò che vi rende ciechi alla vostra vera natura.

Il vostro SÈ si espande realmente molto al di là della piccola realtà del vostro mondo fisico e desidera che voi vi integriate con Lui. Le illusioni della terza dimensione terrestre sono ciò che blocca questa integrazione.

Credendovi separati dal vostro SÉ - Essere di Luce, credendo nelle illusioni del vostro "ego-sé inferiore", restate legati alla matrice della terza dimensione. La Verità è che TUTTA la terza dimensione terrestre è una illusione. Forse avete intravisto un bagliore di vera realtà in mezzo alla nebbia delle illusioni del vostro mondo. In effetti, la vostra coscienza, insieme a larga parte della coscienza di Gaia, si trova già nella quarta, e perfino nella quinta dimensione.

Purtroppo, però, l'esperienza di questa verità viene bloccata dalla vostra "abitudine" di vedere la realtà attraverso i filtri delle illusioni tridimensionali. Questo è un "tempo" di profezia, perchè la matrice tridimensionale sta andando in rovina e questo rende più facile svelarvi le sue illusioni. Per tenere insieme queste illusioni è necessario che vi siano emozioni (soprattutto la paura), e materia.

La terza dimensione è un mondo di polarità, in primo luogo la polarità della luce e dell'oscurità. La matrice tridimensionale serve a mantenere separate la luce e l'oscurità, creando in questo modo la materia: la materia è l'oscurità e la luce è tutto ciò che alla materia dà vita. L'oscurità ha regnato nel vostro mondo per millenni, fin dalla fine di Atlantide; adesso, tuttavia, man mano che il Sistema Solare fa il suo ingresso nella Cintura Fotonica, la frequenza del pianeta aumenta e permette alla Luce di manifestarsi in una quantità sempre più massiccia. Non solo, ma la vibrazione di questa Luce è anche molto più elevata.

Quindi, la presenza di una quantità sempre maggiore di Luce, e il fatto che questa Luce abbia una vibrazione più elevata, fanno sì che la materia del vostro pianeta, compresa la materia dei vostri corpi-navicella terrestri, venga trasmutata. Questa grande Luce che si sta riversando sul pianeta fa sì che le vecchie polarità di luce e oscurità si integrino, sfasciando la matrice tridimensionale, e facendo evolvere Gaia e i suoi abitanti verso le dimensioni superiori.

Dove la coscienza è polarizzata sulla terza dimensione, l'illusione regna come modalità operativa. La materia è necessaria per l'illusione perchè è "il filo di seta" con cui viene intessuta la ragnatela dell'illusione. La paura è l'emozione con la più bassa frequenza, e la materia è il pensiero con la più bassa frequenza.

"In principio era il Verbo", significa che il pensiero della materia creò la matrice entro la quale fu creata la terza dimensione.

Per sviluppare attaccamento a questa materia, bisogna avere una fede, una fede emotiva in questa matrice. Ciò che vi tiene legati alle illusioni della terza dimensione sono le emozioni di paura che derivano dalla separazione dal proprio SÈ, e che lavorano in tandem con un modo di pensare limitato - che deriva ed è causato dalla paura.

Il processo della trasformazione è simile al ghiaccio che si scioglie. Si può considerare il ghiaccio come la frequenza più bassa dell'acqua e il vapore come la più alta. Se si proietta della luce sul ghiaccio, alla fine esso si trasforma in acqua. Se la frequenza di quella luce aumenta ancora, aumenterà la velocità di rotazione molecolare dell'acqua fino a a farla diventare vapore.

L'oscurità che ha regnato sul vostro pianeta ha mantenuto il vostro vascello terrestre su una bassa frequenza. La luce che brilla sulla vostra Terra sta aumentando di frequenza e aumentando la rotazione molecolare delle cellule che compongono la materia della vostra forma fisica.

Man mano che espandete la vostra coscienza, siete sempre più capaci di credere alla Luce della vostra Anima superconscia / SÈ e di liberare l'oscurità che era rimasta sepolta nel vostro ego inconscio / sè inferiore. Perciò, diventate in grado di ritornare al CENTRO del vostro SÈ e le vostre illusioni iniziano a sciogliersi.

Nella mia vita ascesa, ho servito come Rappresentante della Dea nell'Antica Grecia. Da allora in poi ho continuato il mio servizio alla Dea, Gaia della Terra, fino al "tempo" in cui anch'Ella, insieme a Tutti i Suoi abitanti, potrà ascendere.

Quel tempo, miei cari, è vicino. La nostra amata sorella Venere sarà nuovamente strumentale all'evoluzione della Terra, come lo fu durante la caduta di Atlantide.

I Maestri Ascesi, gli Angeli, gli Elohim, e tutti i nostri amici e le Famiglie di Anime delle Pleiadi, da Sirio, da Antares e da Arturo, assisteranno Gaia nel Suo tempo di ri-nascita.

Desideriamo anche assistervi a togliere lentamente il velo delle vostre illusioni, da qui all' 8 Giugno 2004, giorno in cui la nostra sorella Venere si muoverà tra il Sole e Gaia, la Terra, per espandere l'Amore, la Bellezza e la Coscienza dell'Unità sulla Terra.

Venere ritornerà tra otto anni, il 6 Giugno 2012, per assistere Gaia e i Suoi abitanti nel "tempo" programmato per l'ascensione della Terra.

L'aumento della vibrazione della Cintura Fotonica sta aprendo molti portali interdimensionali sul vostro pianeta e nel vostro Vascello Terrestre, nel vostro Chakra del Plesso Solare, nel Chakra della Fronte, nel Chakra della Corona, e nel Chakra del Cuore.

Voi avete viaggiato attraverso uno di questi portali nel momento in cui vi siete "iscritti" al Gioco della tridimensionalità. Nel vostro Gioco della tridimensionalità tutto doveva essere posto nella struttura lineare del tempo, in modo che potesse essere limitato.

I Portali verso la terza dimensione sono una Spirale Aurea. La Sezione Aurea alla base della Spirale è un'equazione matematica che permette di porre l'energia conosciuta come luce all'interno della struttura lineare del tempo in modo che possa apparire ed essere espressa in un modo limitato.

La Verità di Tutto Ciò Che È si converte in illusione quando l'ORA viene posto all'interno della struttura lineare del tempo. Il passato, il presente e il futuro si trovano all'interno della struttura lineare del tempo, proprio come l'illusione.

Perciò, quando si viaggia attraverso il portale e si va aldilà del tempo e dello spazio lineari, si oltrepassa anche l'illusione. Dal punto di vista dell'ORA le vostre illusioni vengono viste solo come dei veli. La vostra sfida quando rientrate nel Gioco tridimensionale sarà quella di ricordare di togliere quei veli.

Il modo per ricordare di aver lasciato andare una illusione, è vivere nella Corrente. La Corrente è l'Energia Universale che dai mondi infiniti scorre attraverso i Portali al vostro mondo finito.

A causa dell'aumento della vibrazione del vostro pianeta, l'Energia Universale può esistere nel vostro mondo finito se riuscite a mantenerla nella vostra coscienza. Ogni pensiero e sentimento di ogni abitante, umano e non-umano, tocca tutta la vita per mezzo di questa Corrente di Energia Universale. Vivendo nella Corrente, si possono ricordare meglio le esperienze di rimozione delle proprie illusioni. Si può anche condividere questo ricordo con tutti coloro con cui si entra in contatto, grazie all'emanazione della vostra energia personale.

Ogni volta che fate il vostro ingresso in un portale, potete inviare l'energia infinita dell'ORA nella limitata tridimensionalità, per creare tutto quello che desiderate.

E quando siete di ritorno dal vostro viaggio attraverso il portale, potete radicare alla vostra tridimensionalità l'Energia Universale delle dimensioni superiori, ed è proprio questa integrazione dell'Energia Universale infinita con l'energia finita della Terra che faciliterà l'ascensione di Gaia.

Ogni illusione che create nella terza dimensione è iniziata per prima cosa come ologramma. Un ologramma è un'illusione fatta di luce proiettata dalla giusta angolazione e i cui raggi si intersecano l'un l'altro.

Molti di voi sono entrati in questo Gioco della terza dimensione per assistere Gaia durante la caduta di Atlantide, controbilanciando, con l'aggiunta della vostra grande Luce, l'oscurità del mondo di quel tempo.

Sapete, per poter mantenere il Gioco della tridimensionalità, deve esserci un certo equilibrio tra luce e oscurità. Se c'è troppa oscurità, il pianeta viene distrutto, e se c'è troppa luce, il pianeta ascende. Adesso siamo arrivati al segnale di fine Gioco, ed ORA è giunto per il pianeta il momento di ascendere.

Tuttavia, molti di voi si sono persi nel Gioco: tra un incarnazione e l'altra, tornano soltanto alla quarta dimensione "intermedia" e poi ritornano di nuovo nel Gioco.

Fortunatamente, molti di voi si sono risvegliati a sufficienza durante il Gioco per essere in grado, durante l'intervallo tra le incarnazioni, di ritornare alla quinta dimensione e anche oltre

Ora che la vibrazione di luce del pianeta sta aumentando, state diventando coscienti dei vostri portali interiori, e degli aspetti dimensionali superiori del vostro SÈ, anche in mezzo alla "Terra delle Illusioni". Vi state risvegliando da un lungo sonno. Quello che pensavate fosse la realtà in effetti era un sogno, e quello che pensavate fosse un sogno invece era proprio la realtà.

Nel vostro sogno tridimensionale avete creato molti veli di illusione e poi vi siete dimenticati di averli creati VOI.

Il vostro stesso pianeta ormai non è più soltanto tridimensionale, dal momento che ci sono molte sacche di energia di quarta e anche quinta dimensione. Le illusioni che furono create lentamente nella terza dimensione e velocemente nella quarta, nella quinta vengono create istantaneamente. Togliete questa cortina di illusione per vedere con chiarezza la meravigliosa realtà che è ORA vostra!

Cercate il vostro portale e attraversatelo. Ci incontreremo nella foresta vicino al Tempio Violetto proprio sopra Delos nell'aura di Gaia. Sarà da questo tempio che ci uniremo nell'Energia Universale dell'ORA per liberarvi dei trenta veli di illusione, INSIEME!

 

La Foresta

La foresta è verdissima, rigogliosa, ricca di fiori e alberi insoliti.

Non se ne può definire il tempo atmosferico, da quanto è perfetto. Non si percepisce alcuna temperatura esterna. La brezza è talmente gentile e carezzevole che sembra come se ci fossero delle tenere piume che si muovono intorno al corpo, eppure non fa muovere neanche uno dei fiori o degli arbusti circostanti.

L'umidità sembra trasudare dal terreno, e ogni cosa è coperta di leggera rugiada, anche quando i soli sono alti nel cielo.

Non c'è mai oscurità totale, dal momento che le tre lune forniscono un'illuminazione molto efficiente. Una delle cose più insolite è che non ci sono mai ombre, anche quando i soli sono bassi all'orizzonte.

Inoltre, gli Esseri di questo luogo non si muovono. Sono in un posto, e poi, improvvisamente, si trovano da un altra parte.

Il tempo è diverso, qui. Sulla Terra, un giorno è determinato dal sorgere e dal tramontare del sole e dal sorgere e tramontare della luna, e poi un'altra alba e arriva il giorno successivo.

Qui invece, sembra che non ci sia nessun ritmo nelle albe e nei tramonti. Sembra quasi che stia accadendo per te. Se ti capita di pensare che sia il tempo giusto per dei tramonti, allora vedi che i soli sono tramontati. Sembra come se le polarità qui non siano separate. Al contrario, sono connesse tra loro in uno spettro di Unità; perciò, il sentimento di separazione è di gran lunga inferiore. Se ti concentri su un fiore, improvvisamente diventi quel fiore, eppure nello stesso momento sei te stesso.

Sulla Terra "me stesso" significa quello che uno sente, quello che vuole o quello che pensa. Qui c'è molta poca distinzione tra questi tre aspetti. Qualsiasi cosa uno pensi, su qualsiasi cosa uno concentri i propri sentimenti, lo è. Per questo, ci sono anche pochissimi desideri, dal momento che che non c'è separazione tra il volere e l'avere. Come conseguenza di questo, non c'è possesso, nessun possessore e nessun bisogno di essere posseduti.

Sulla Terra c'è una forte distinzione tra i pensieri e i sentimenti ma qui sono UNA SOLA COSA. Sulla Terra si può pensare alle proprie emozioni, si possono nascondere le proprie emozioni e i propri pensieri, o si può avere una emozione da un pensiero. Spesso, le persone molto emotive, possono diventare del tutto incapaci di pensare. Qui invece non esiste nessuna di queste distinzioni.

Inoltre, ci si può sentire come se si stesse perdendo la capacità di comunicare nel vostro modo umano (separando ogni pensiero in una parola e poi mettendo le parole in fila in una frase), perchè qui si comunica entrando in comunione.

Per esempio, se qui c'è una piccola creatura volante (come ho detto prima, le creature qui non si muovono, e quindi "volante" significa che vive per aria), se desideri sapere come ci si sente a vivere per aria o vuoi parlare a questa creatura, basta che tu metta la tua attenzione su di lei e diventi una cosa sola con la creatura, È difficile spiegare come questo succeda. Sei ancora lì coi piedi piantati in terra a guardare la creatura ma nello stesso tempo sei anche per aria e guardi te stesso. Assomiglia un pò a un sogno della Terra in cui si è sia i partecipanti che gli osservatori.

Qui, le creature non si muovono, e nemmeno tu. Semplicemente, ora ti trovi 'qui' e poi ti trovi 'lì'. Ma è diverso dall'essere 'qui' e 'lì' sulla Terra, perchè non ci sono dei veri limiti. Uno può vedere una forma attorno a quello che sembra essere il proprio corpo, ma non ne viene limitato. Si può facilmente cambiare il proprio "corpo" se lo si desidera, cambiando i propri pensieri, sentimenti e desideri.

Qui, però, il "desiderio" è qualcosa di astratto e privo di significato. In effetti, molte delle cose che avevano un significato sulla Terra, ora sono senza importanza.

Per esempio, il cibo non è necessario. Nessuno sembra nutrirsi, compresi voi. Non capita mai di avere fame o sete e non vengono eliminati materiali di scarto di alcun tipo.

In effetti, non ci sono materiali di scarto, qui, non c'è nessuna forma di decadimento: tutto è perfetto e bellissimo. Poi, di colpo, sparisce e viene sostituito da qualcos'altro.

Per esempio, anche se ci sono molti fiori e alberi, non esistono foglie o fiori morti. Le foglie non cadono in terra, restano sugli alberi; i fiori non crescono, ma appaiono all'improvviso rigogliosi e maturi. Poi, all'improvviso, non ci sono più.

Non c'è alcun bisogno di una casa, qui, dal momento che non c'è alcun bisogno di un riparo o di una protezione. Tra l'altro, non c'è nessun bisogno di un posto dove dormire, perchè qui non si dorme e non si è mai stanchi. La propria energia è sempre costante e in equilibrio. Di fatto, tutto è in equilibrio.

C'è vita tutto intorno a te, e c'è uno spazio infinito. C'è un senso di intimità totale col mondo, e contemporaneamente, ci si sente completamente isolati.

Gli Esseri che hai incontrato fino ad ora non ti assomigliano per niente; sembrano più animali o piante. Non hai ancora trovato un Essere che "senta" come un essere umano. Il tuo vocabolario terrestre è molto inadatto a spiegare questi fenomeni. Potresti non avere nemmeno un'idea di come potrebbe essere, qui, un Essere più "umano", ma in qualche modo sai di non averne incontrati.

Forse ora è arrivato il "momento" di incontrarne uno... Ancora una volta, il linguaggio della Terra qui è incompleto! Non si può dire che è il "momento" di incontrare qualcuno. E poi, non si può "incontrare" qualcuno separato da sè stessi, perchè qui siamo tutti una cosa sola! Eppure, stai cominciando a sentire una presenza, dentro, ma anche fuori di te, che percepisci come "umana".

Questa "presenza" sono Io, Lady Astrea. Ecco che potresti per la prima volta sentire il tuo senso di separazione. È tornata la tua vecchia illusione che tutti gli esseri umani siano "al di fuori" e "separati" da te. Forse sentirsi uniti con le piante o gli animali era più facile, perchè le piante e gli animali non ti hanno fatto del male come gli umani.

Voglio rassicurarti del fatto che qui non potrai avere nessun danno, perchè sei qui per liberarti del velo di illusioni paurose della tua vita fisica, e quando queste illusioni vengono scoperte, viene rivelata la VERITÀ.

Ti prendo per mano e ci troviamo istantaneamente in un'enorme caverna. Percepisci la presenza di parecchi esseri intorno a te ma riesci a vedere solo delle forme vorticose. Gli Esseri stanno entrando in comunione, come hai fatto tu con i fiori e la Creatura Volante. Se ti guardi intorno, nella caverna, puoi vedere parecchie diverse forme di energia muoversi tutto intorno.

Percepisci la loro qualità "umana", anche se non sono degli umani. Ma c'è qualcosa di loro che ti fa sentire uno di loro. Vieni attirato al centro del gruppo.

Improvvisamente, sai che devi unirti a loro mentre seguono una piccola luce. Mentre state tutti seguendo la luce giù per il corridoio ti accorgi che per la prima volta stai vivendo sensazione di "muoverti".

Alla fine del corridoio, un'enorme luce brillante vi dà il benvenuto. Diventi consapevole che la luce è un Essere, e non appena questo accade, l'Essere si muove in avanti per salutarti. Sperimenti una sensazione di profonda euforia, e diventi UNA COSA SOLA con questo Essere. Siete entrati in comunione.

Ti ritrovi istantaneamente in un'ampia stanza, piena di "puntolini di luce". Alcune di queste luci sembra vagamente che abbiano dei corpi intorno a loro, altre no. Adesso ti accorgi che il tuo stesso corpo ha una frequenza più alta e infatti è più luminoso, come traslucido. Ecco che ritorna quella sensazione di euforia mentre l'Essere entra in comunione con TUTTI voi nella caverna:

 

Lady Leto

"Miei Amati,

"Io, Lady Leto, mi rivolgo a voi con un amore libero da qualsiasi illusione. Sono piena di gioia perchè avete trovato la vostra strada per partecipare a questo processo di liberazione dalle illusioni.

"Tuttavia, prima che lo possiate attuare, dovete prima comprendere che cosa sia un'illusione. Un'illusione è una forma di protezione, una specie di bozzolo, che vi create tutto intorno e dentro di voi mentre vi state facendo crescere le ali e state imparando a volare.

"Come create queste illusioni ? Alcune illusioni le avete apprese quando eravate bambini dalle figure di autorità, ed altre le avete create voi stessi tramite la vostra paura - principalmente, paura dell'ignoto.

"Quando vi trovavate in una situazione che dubitavate di poter affrontare, lo avete ricoperto con qualcosa che vi sembrava più facile da gestire. Questo processo è iniziato quando non vi siete sentiti sicuri della vostra capacità di restare forti in qualsiasi circostanza.

"Allora avete "desiderato" che le circostanze fossero in un certo modo, un modo che vi facesse sentire più a vostro agio. Quel desiderio, poi, si è trasformato in "aspettativa" e infine quell'aspettativa ha diretto la vostra "percezione".

"In ogni circostanza ci sono sempre una miriade di possibilità, e voi percepirete ciò che desiderate e vi aspettate.

"Per esempio, se andate a fare una passeggiata nel bosco e desiderate, vi aspettate di vedere degli uccellini, inconsciamente vi metterete a cercarli e rivolgerete la vostra attenzione su di loro. Se desiderate, se vi aspettate di vedere dei rifiuti, li cercherete e vedrete soprattutto rifiuti.

"Il fatto è che sia gli uccellini che i rifiuti coesistono, ma voi scegliete la vostra realtà in base ai vostri desideri, aspettative, e, conseguentemente, in base alle vostre percezioni.

"Potreste chiedervi: "Perchè uno dovrebbe desiderare vedere dei rifiuti mentre passeggia nel bosco, o comunque perchè uno dovrebbe desiderare qualsiasi esperienza negativa ?" La risposta è: l'abitudine.

"Avete imparato a sentirvi al sicuro con ciò che conoscete a insicuri con ciò che non conoscete. Se siete cresciuti in un ambiente impregnato di negatività, avete imparato a sentirvi al sicuro in un ambiente del genere. È tutto ciò che conoscete, e quindi vi "aspettate" la negatività perchè "desiderate" il conosciuto piuttosto che lo sconosciuto.

"Potreste credere che l'illusione è un problema che avete nell'identificazione corretta del vostro mondo tridimensionale esterno. Questo è certamente vero, ma le illusioni sul mondo intorno a voi sono semplici riflessi di ciò che avete costruito dentro voi stessi con le vostre opinioni, le vostre paure, le vostre insicurezze e i vostri attaccamenti.

"Queste impurità interiori sono state create dal vostro ambiente passato e continuano a proiettare una realtà che appare "come se" fosse qualcos'altro. Create questa realtà del "come se", perchè deriva dal vostro "conosciuto" e quindi vi fa sentire più sicuri.

"Dopodichè, la vita intera viene vista a partire da questa apparente realtà, e prendete decisioni in base a questo punto di vista, e non dal punto di vista di una mente illuminata e in pace, e di un cuore pieno di amore.

"Se potete andare dentro di voi per rivolgervi a quelle impurità e guarirle, potete riacquistare la vostra intrinseca memoria della Verità.

"È la Verità che offre la massima sicurezza; essa è proiettata dalla vostra Anima/SÈ. Le vostre illusioni invece vengono proiettate dalle paure, dai traumi della vostra infanzia e dall'ego/sè inferiore.

"Nel nostro Tempio Violetto a Delos, lavoriamo in stretta collaborazione con Pallade Athena, la Dea della Verità; il Maestro Asceso Hilarion; e il Dio Solare Apollo. Lady Astrea vi farà da guida.

"Permettetemi di spiegarvi come possiamo aiutarvi a capire come liberarvi delle illusioni. Se riuscite a vedere la realtà attraverso gli Occhi dell'Anima, diverrete capaci di vedere attraverso le illusioni che avete creato, smascherarle e liberarvene.

"Per vedere attraverso gli Occhi dell'Anima, è necessario che integriate le polarità di Dio/Dea, e ricordare che voi siete in realtà un Corpo di Luce androgino e un Maestro Asceso.

"Vedete, miei Cari, la vostra ascensione è già avvenuta, e io sto agendo solo come rappresentante del vostro SÈ Futuro per ricordarvi questa VERITÀ.

"Le polarità della Dea sono inspirazione, yin, assimilazione e Amore.

"Le polarita del Dio sono espirazione, yang, irradiamento e Potere.

"Man mano che integrate le polarità maschili e femminili dentro di voi, anche tutte le altre polarità che creano le illusioni di separazione e limitazione inizieranno a integrarsi.

"Permettete che vi dia delle istruzioni sulla Respirazione Integrata:

-         Inspirate, e assimilate l'Amore del vostro SÈ come Divinità femminile.

-         Espirate, e irradiate il Potere del vostro SÈ come Divinità maschile.

-         Inspirate la Dea che è in voi - Espirate il Dio che è in voi.

-         Assimilate la Dea che è in voi - Irradiate il Dio che è in voi.

-         Inspirate Amore - Espirate Potere Assimilate Amore - Irraggiate Potere.

-         Continuate a respirare in questo modo fino a che non arrivate a AMARE voi stessi abbastanza da SAPERE che avete il Dominio sulle emozioni di paura e i pensieri limitativi.

"Una volta che siete divenuti consapevoli di entrambi i lati di voi stessi, acquisite la Saggezza per equilibrarli con la vostra inspirazione (polarità femminile / Dea / Amore) e la vostra espirazione (polarità maschile / Dio / Potere).

"Quanto più diventate coscienti dell'equilibrio della vostra energia personale attraverso il respiro consapevole, tanto prima sarete capaci di avere il Dominio sui vostri pensieri e emozioni. Il Dominio sui pensieri e le emozioni vi permette di scoprire con maggiore facilità le illusioni acquisite e auto-imposte e di liberarvene.

"Potete usare anche il Potere della Fiamma Violetta della Trasmutazione. La Fiamma Violetta è una Luce spirituale di vibrazione molto elevata. Tutte le imperfezioni che vengono attraversate da questo Fuoco vengono rilasciate alla Sorgente per venire purificate e poi ridistribuite nell'Universo. Tutto ciò che invece sopravvive alla Fiamma Violetta è sicuramente del più elevato livello vibratorio, e perciò, è VERITÀ.

"Potete invocare la Fiamma Violetta ogni volta che avete bisogno di discriminare tra l'illusione e la verità, usando l'affermazione:

ARDE, ARDE, ARDE LA FIAMMA VIOLETTA E TRASMUTA TUTTA L'OMBRA IN LUCE, LUCE, LUCE !

"Pallade Atena, Hilarion e Apollo vi assisteranno nel processo di rimozione di un velo di illusione ad ogni visita. Per ogni velo che viene rimosso, vi verrà rivelata la verità in modo che possiate comprendere meglio perchè l'illusione era stata creata.

"Dopo che saranno stati rimossi trenta veli, ci presenteremo tutti alla Celebrazione del Raccolto degli Elementali, il 6 Giugno del 2004, e in quel momento la nostra sorella Venere potrà irradiare il Suo supporto al vostro processo di crescita nel miglior modo possibile.

"Alla Celebrazione ognuno di voi offrirà gli elementali del vostro corpo di quarta dimensione alla Verità della vostra Anima/ SÈ Superiore. Questi elementali allora condivideranno quella Verità con gli elementali del vostro corpo di terza dimensione.

"In questo modo, il vostro veicolo fisico verrà ripulito delle vecchie illusioni sia a livello astrale che fisico, e questa pulizia faciliterà l'accesso alle forze di Amore, Bellezza e Coscienza Unitaria che Venere irraggerà sulla Terra. Allora per voi sarà più facile permettere alla vostra Anima/SÈ di essere il Capitano del vostro vascello terrestre, e al vostro ego/sè inferiore di venire assegnato al compito di Primo Compagno. Essendo la vostra Anima completamente radicata nel vostro vascello fisico terrestre, e in grado di assimilare e irradiare Dio / Dea / Tutto Ciò Che È, la vostra transizione verso il Corpo di Luce verrà di molto accelerata.

"Ogni visita a Delos inizierà in modo che verrete condotti in un cerchio di luce bianca dove due rappresentanti del Fuoco di Verità di Pallade Atena vi aiuteranno a rilasciare un altro velo di illusione. Allora due rappresentanti di Hilarion prenderanno il velo mentre Hilarion vi comunicherà il suo messaggio di guarigione. Poi Apollo vi illuminerà con il Potere della Verità. Lady Astrea vi aiuterà a ricordare le illusioni che avete svelato e a integrare quel ricordo nella vostra via quotidiana.

"Usate La Fiamma Violetta per liberarvi di tutte le ombre di illusione che si ostinano a rimanere nella vostra coscienza. L'illusione può essere già stata rimossa, ma la forza dell'abitudine è grande. Tenete a mente, miei Cari, che voi siete un'Anima multidimensionale. La sola protezione di cui avete bisogno è dall'illusione e dalla paura che ne è stata causa.

"Abbracciandovi come una madre che protegge il suo bambino, io sarò il guardiano del vostro sviluppo spirituale in modo che possiate sentirvi al sicuro. Non mi riposerò fino a quando ognuno di voi non sarà libero dall'illusione e non vivrà nella Verità. Ricordatevi, miei Cari, che quando l'illusione viene rimossa, tutto ciò che rimane è la VERITÀ.

 

Velo Uno: Illusione che il Tempo è Denaro

Miei Cari, sono Lady Astrea, e torno alla vostra coscienza per assistervi nella rimozione del primo velo di illusione. Ci troviamo di nuovo nel corridoio. Mentre vi muovete nel corridoio, sentite il vostro corpo che diventa leggero, sempre più leggero. Alla fine del corridoio c'è un'enorme Porta Dorata.

In futuro, arriverete dall'altro lato della porta, ma adesso siete qui per la prima volta in modo da adattarvi, gradualmente alle vibrazioni elevate di questo luogo. Il cerchio nel quale i vostri veli di illusione verranno rilasciati esiste in molte dimensioni.

Quando la Porta si aprirà, accetterete la vibrazione più elevata che possiate consciamente sperimentare mentre siete "vigili" nel vostro sè tridimensionale. Adesso fate un respiro lento e profondo e preparatevi.

Mentre la porta si apre sentite come un enorme fuoco davanti a voi. Vi fate schermo con gli occhi e vi appoggiate al muro del corridoio perchè avete perso ogni senso di direzione. Non avete più idea di cosa sia sopra, o sotto, o se vi trovate in piedi, seduti o sdraiati. In un primo momento, potete sentirvi a disagio, potreste sperimentare un profondo senso di vertigine e nausea. Inoltre all'inizio riuscite a vedere solo il fuoco e a sentire soltanto un forte ronzio.

Lentamente, cominciate a sentire il "fuoco" dentro di voi, sempre di più. Il tempo e lo spazio ora sono perduti. Vi trovate in ogni luogo e in ogni momento. Siete bloccati in quel luogo e nello stesso momento vi state muovendo alla velocità della luce.

Ricordatevi della vostra Respirazione Integrata. Mentre inspirate Amore ed espirate Potere, cominciate a adattarvi a questa vibrazione più elevata. La vostra visione ritorna, e il ronzio diventa un sottofondo.

Adesso siete in grado di attraversare la Porta Dorata. Mentre state consapevolmente attraversando la Porta Dorata, l'accelerazione di frequenza serve a "bruciar via" qualsiasi parte del vostro ego/sè inferiore che abbia paura di impegnarsi a lasciar andare le vecchie illusioni.

Queste parti di voi che sono impaurite dal cambiamento devono essere lasciate andare, perchè diminuiscono il vostro impegno nella trasformazione. Non opponete resistenza a questo processo. Al contrario, aggrappatevi al "voi" che rimane e confidate nel vostro SÈ. Adesso siete pronti per entrare nel Cerchio di Luce.

 

Pallade Atena

Ecco apparire i rappresentanti di Pallade Atena, che si apprestano a togliere delicatamente dal vostro viso un velo che non avevate visto. Mentre si dirigono al margine esterno del cerchio, sentite la voce di Pallade Atena che dice:

"Amati, il primo velo di illusione è: 'Il tempo è denaro'.

"Il tempo e il denaro sono importanti soltanto sulla Terra tridimensionale, ma nessuno dei due ha alcun valore nelle dimensioni più elevate.

"La formula di questa illusione è basata sulla convinzione che "si devono avere soldi per sopravvivere", "ci vuole tempo per fare soldi", quindi il tempo dedicato alla spiritualità e alla creatività è perso, perchè il tempo deve essere speso per far soldi e sopravvivere.

"Il tempo è un allineamento di pensieri e di azioni necessarie a motivarvi mentre siete sulla Terra, ed è anche una modalità di misurazione utile mentre viaggiate attraverso le vostre classi Terrestri.

"Il denaro è uno scambio barattato che rappresenta un valore e, quindi, un successo sulla Terra.

"Nell'Unità della quinta dimensione e oltre, non c'è bisogno di alcuno scambio o ricompensa dal momento che viviamo tutti nell'Unità. Non sperimentiamo quel senso di separazione che è così pronunciato sulla Terra, quindi non abbiamo alcun bisogno di creare questi simboli di scambio e ricompensa. Se desideriamo qualcosa, semplicemente lo manifestiamo; e non c'è una ricompensa più grande del fatto di vivere nella Corrente dell'Amore Incondizionato."

 

Hilarion

A questo punto, i rappresentanti di Hilarion alzano il velo. E mentre eseguono, Hilarion insegna:

"Nella quarta dimensione c'è ancora il senso del tempo, ma in modo diverso dalla terza dimensione.

Quelli che sul piano fisico potrebbero essere anni, sul Piano Astrale potrebbero essere minuti.

"All'interno dell'era di tempo nella quale vive la vostra forma fisica, c'e una transizione in corso. La terza dimensione è già collassata sulla quarta dimensione, e la quarta sta adesso collassando sulla quinta.

"Provate a pensare a un bicchiere da viaggio a anelli comprimibili, nel quale la parte più piccola è il fondo. Il fondo del bicchiere collassa nella parte immediatamente superiore, che è leggermente più larga. In modo molto simile al bicchiere da viaggio, la terza dimensione è collassata nella quarta dimensione e adesso sta collassando nella quinta e sesta dimensione.

"Niente cesserà di esistere. Tuttavia, la vostra vibrazione "fisica" continuerà a mutare per adattarsi alla risonanza delle vibrazioni superiori. Alcuni di voi decideranno di restare nella quarta dimensione, altri di voi sceglieranno la quinta, altri ancora sceglieranno la sesta e oltre.

"Forse vi siete sorpresi quando ho detto che la Terra è già quadridimensionale, perchè con molta probabilità non vi siete resi conto di questo fatto. Vedete, quando prima Lady Astrea vi ha accompagnato nella foresta, avete sospeso per un pò le vostre convinzioni nelle illusioni della terza dimensione. E perciò, siete stati in grado di vedere la realtà mutevole di questa dimensione.

"Dico "questa dimensione" dal momento che il nostro Tempio è in risonanza con un ampia gamma di dimensioni, proprio come Gaia. Alcuni di voi mi stanno percependo con il loro Corpo Astrale di quarta dimensione, altri con il loro Corpo di Luce di quinta dimensione, ed altri sono capaci di sperimentarmi a livello della sesta dimensione, e / o dalla loro Super-Anima.

"Siamo venuti per assistervi nel rilascio delle vostre illusioni, poiché davvero esse sono la sola ragione per cui state ancora facendo esperienze sul piano tridimensionale.

"Sono cosciente che tutto questo suona semplicistico davanti alla vostra logica tridimensionale, ma la Verità non è forse sempre semplice ?

"Dal punto di vista dell'illusione della vostra realtà tridimensionale, avete bisogno di tempo per guadagnare denaro. Nella quarta dimensione, invece, il passare del tempo dipende dalla propria attività. Il tempo viene goduto al meglio e passa più velocemente quando ci si dedica a uno sforzo creativo. Perciò, nella quarta dimensione si può dire che "il tempo è arte".Molti di voi vivono un intenso desiderio di esprimere la propria creatività e sono risentiti per il "tempo" che credono di dover passare al lavoro.

"Dalla quinta dimensione in su, l'unico tempo che c'è è l'ORA. Dal momento che è possibile manifestare in un istante qualsiasi cosa si desideri, non c'è nessun bisogno di lavorare per sopravvivere, e infatti non esiste proprio il concetto di lavoro. Nell'Unità dell'Ora, si attraversa la Corrente dell'Energia Universale e si accede alle esperienze appropriate per la realizzazione della propria Missione e per l'espansione del proprio SÈ.

"Permettete a voi stessi di sentire il piacere dell'attività artistica in qualsiasi forma desideriate. Ricordatevi, che, indipendentemente da quanto uno è ricco, non si può comprare il tempo. Perciò, trascorrete saggiamente il vostro tempo preparandovi alla grande trasformazione che sta iniziando nel vostro mondo.

"Prendetevi tempo per elevare la vostra coscienza!
È la gioia di una coscienza più elevata che vi permette di lasciar andare le paure che vi tengono legati alle vecchie illusioni"

 

Apollo

"Poi si fa avanti Apollo per assistervi,

"Il Tempo è Denaro", è una illusione che è stata creata per garantire la sopravvivenza nel vostro mondo "moderno". Tuttavia, molto presto, "sopravvivenza" significherà qualcosa di molto diverso. Il mio Sistema Solare tridimensionale sta cambiando enormemente, mentre fa il suo ingresso nella più grande luce della Cintura Fotonica.

"Il plasma luminoso che si trova al punto di partenza del mio Sistema Solare è aumentato di recente del 1000 per cento. Lo stesso Sole ha un campo magnetico che forma una specie di "uovo" tutto intorno al Sistema Solare, la cosiddetta eliosfera. 

L'eliosfera ha una forma simile a una lacrima, e la punta lunga e sottile della lacrima è rivolta alla direzione opposta rispetto alla direzione verso cui stiamo andando. Assomiglia molto a una cometa, con la sua lunga coda che punta in direzione opposta a quella del sole. La luce di carica più elevata della Cintura Fotonica eccita il mio plasma, e ne fa formare sempre di più. La maggiore quantità di plasma scorre nel Sole e produce maggiore luminosità e brillantezza. A sua volta, questa energia si disperde nello spazio interplanetario, caricando e trasformando l'energia di tutti i pianeti.

"Per esempio, l'atmosfera di Marte sta diventando più spessa, la Luna Terrestre sta sviluppando un'atmosfera, la stessa Venere mostra un marcato aumento di luminosità, e infine Giove sta visibilmente mostrando un tubo di radiazioni ionizzanti che lo connettono alla sua luna, Io.

"I campi magnetici di Giove, Urano e Nettuno stanno aumentando, rendendo questi pianeti più luminosi e cambiando le caratteristiche delle loro atmosfere. Urano Nettuno e la Terra si stanno preparando tutti per uno spostamento dei poli, e in effetti i disastri naturali sulla Terra sono aumentati di più del 400 per cento dal 1963. Il dottor Dmitriev in Russia, il dottor Mike Lockwood in California e Michael Mandeville stanno documentando tutti questi cambiamenti e se volete potete approfondire l'argomento al vostro ritorno alla terza dimensione
(ndr: www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_08.htm)

"L'intero mio Sistema Solare sta cambiando. Per cui, come non pensare che anche TUTTI i suoi abitanti verranno trasformati, soprattutto se si considera che sto inviando una quantità di eruzioni solari mai vista in precedenza?

"Ecco quindi che la "sopravvivenza" assume un nuovo significato. 

Che cosa sopravviverà, e come?

"Man mano che il nuovo livello di energia continuerà a espandersi, le lunghezze d'onda fondamentali che il mio Sole emette continueranno a modificarsi, e questo a sua volta cambierà la natura fondamentale di tutta la materia del Sistema Solare. I pianeti sono sotto pressione e vengono spinti leggermente più lontani dal Sole, che li farà risuonare a un livello vibratorio più elevato, rappresentato da una sfera più grande.

"Ogni pianeta, movendosi su una frequenza di risonanza più elevata, relativa alla sua posizione rispetto al Sole, aumenterà le sue dimensioni dal momento che l'aumento di energia espanderà il suo stesso nucleo. Anche gli atomi e le molecole che costituiscono ogni pianeta si espanderanno, e cambieranno il suo modo di funzionare e le forme di vita che sarà in grado di supportare.

"Questo processo, che inizia dal Sole, continua nel DNA di TUTTE le forme di vita dell'intero Sistema Solare.

"Tutto questo sta accadendo contemporaneamente e sta aumentando sempre più, in un crescendo che porterà a un cambiamento improvviso. Che cosa "sopravviverà" a questo cambiamento ? Oppure, il cambiamento è già iniziato e tutto quello che è sopravvissuto del Gioco Tridimensionale è illusione?

"Ogni volta che attraversate il portale, non solo rimuoverete un altro velo di illusione, ma sospenderete temporaneamente anche la vostra credenza nella terza dimensione e aprirete gli Occhi della vostra Anima.

"Permettete agli Occhi della vostra Anima di aprirsi alla vostra realtà fisica in modo che possiate meglio vedere la Verità!

"Ricordate: l'energia non può morire; può solo trasformarsi.

Amate la vostra trasformazione ! Avete atteso per molti millenni questo momento, ORA !"

Miei cari, IO SONO la vostra guida, Astrea,

Vi prego, pensate a questa massima:
"se il tempo fosse denaro, come SPENDERESTE il vostro "tempo" ????"

Ritornerò da voi molto presto.

 

Tradotto da Stefano Brizzi per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it