)*(Stazione Celeste)
MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE
dell' ottobre 2003
"MITI E MIRACOLI"
trasmesso attraverso Ronna Herman
Diletti Maestri,
Cose strabilianti stanno accadendo da un capo all'altro di quest'universo ed oggi molti di voi sono consapevoli che la vostra galassia ed in particolare il vostro piccolo pianeta sono il punto focale di questi attuali avvenimenti. Prima che il vostro pianeta fosse creato fu decretato che esso sarebbe diventato il Punto Zero o il centro di un nuovo sforzo creativo per mezzo del quale il Regno Angelico, gli Dei Co-Creatori, i Grandi Esseri di Luce e il Seme Stellare (Star Seed) dell'intero Onniverso avrebbero mandato emissari sulla Terra per portare la loro Luce, la loro saggezza ed il loro desiderio di realizzare il Grande Piano del Creatore.
L'umanità e l'anima della Terra si stanno espandendo per collegarsi con Dio Padre/Dio Madre, ed il Creatore Supremo sta aprendo il sentiero dal nucleo del Suo Essere giù attraverso i multi-universi, i Grandi Soli Centrali, dimensioni e regni oltre misura al fine di incorporare e raccogliere la bellezza e la magnificenza di quello che è stato fatto da tutti noi nel nome del nostro Creatore Onnipotente. Desideriamo che la vostra mente comprenda che state vivendo in tempi unici e senza precedenti. Grandi Esseri che mai prima d'ora avevano lasciato la loro Casa nel Grande Sole Centrale del loro universo hanno accettato di farlo e di frammentarsi in Scintille minori della Luce di Dio allo scopo di portare la loro radianza, il loro amore e la loro saggezza al pianeta Terra. L'Essere Amato chiamato Gesù, colui che chiamate Buddha, i Lords Melchizedek, Rama e Krishna, per nominarne soltanto alcuni, provenivano da universi creati molto tempo prima che questo giovane universo nascesse. Noi del Regno Arcangelico veniamo da distanze lontane dell'onniverso, così come molti dei Maestri Ascesi e degli Avatars che conoscete e vi assicuriamo che anche molti di voi sono nati nella loro consapevolezza individualizzata in altri universi.
Il Piano Divino fu perfezionato ed il lavoro di base per ciò che sta succedendo sul pianeta Terra in questo periodo fu preparato molto tempo fa. Proprio come questi Grandi Esseri venivano a preparare l'umanità per i cicli multipli del risveglio e dell'ascensione in massa verso i regni dell'illuminazione, così la Terra all'interno del suo Essere veniva codificata con le frequenze vibrazionali, le chiavi ed i codici che avrebbero attivato il suo risveglio ed anche accelerato il processo di risveglio all'interno dell'umanità.
Non amiamo focalizzare l'attenzione su noi stessi, perchè la nostra più grande gioia e missione è servire il Creatore e quelli sotto la nostra guida e nessun merito è richiesto o desiderato. Tuttavia, è necessario che comprendiate appieno la nostra missione sulla Terra e quanto strettamente siamo sempre stati collegati a voi.
L'amato Gesù venne sulla Terra circa 2.000 anni fa ed insieme all'Arcangelo Uriel ancorò le virtù, gli aspetti e le qualità del Sesto Raggio della devozione, del perdono, della pietà, della grazia, del nutrimento spirituale e della fede in Dio. Alla Dolce Lady Maria, l'Arcangelo Femminile del Quinto Raggio, che insieme all'Arcangelo Raffaele irradiò le qualità della rinuncia, dell'altruismo, della dedizione e della guarigione, fu concesso l'onore di portare nel mondo l'Essere Cristico chiamato Gesù. Tuttavia, Maria fu scelta per un compito ed un'opportunità ancora più grandi di servire il Creatore e l'umanità. Ella portò sulla Terra ed ancorò le virtù della Dea nella massima misura possibile cosicchè ancora una volta potesse aver luogo il processo di bilanciare le qualità maschili e femminili del Creatore sulla Terra.
Molti di voi conoscono quelle che sono chiamate le linee Michele/Maria in Inghilterra. Ci sono "Ley Lines" che attraversano le Isole Britanniche, la Germania, la Francia e molte altre zone meno conosciute in Europa e nel mondo. Desideriamo darvi una maggiore comprensione del "Grande Piano" e che cosa siano diventati alcuni dei miti e dei miracoli della vostra storia.
Migliaia di anni fa del vostro tempo
terrestre, Lady Maria, che rappresentava le correnti elettromagnetiche
cristalline negative o femminili ed io, Michele, che irradiavo le correnti
cristalline elettromagnetiche positive o maschili, incominciammo ad infondere le
ley lines terrestri con le correnti necessarie a ricostruire il dorato sistema
eterico, bilanciato ed armonico, delle griglie della Terra. Forze di potere o
vortici vennero installati in punti importanti intorno alla Terra. I luoghi
sacri, formazioni naturali che divennero luoghi di culto, così come grandi
chiese e templi, sono stati costruiti tutti lungo queste ley lines e punti
di potere. Per molte delle vostre vite sulla Terra, siete stati attirati da
questi posti ancora ed ancora per ricevere sostegno spirituale ma è accaduto
molto di più di quanto pensiate. Ognuno di voi, o con la vostra presenza fisica
o nei vostri soggiorni notturni nell'eterico, ha ricevuto energie armoniche e
codici per queste località spiritualmente magnetizzate, ma avete anche
contribuito ad attivarle e a diffondere queste correnti di Luce intorno alla
Terra. Siete diventati sia riceventi sia trasmettitori della Luce di Dio dalla
Terra sotto e dai Paradisi al di sopra. L'anima della Terra e la consapevolezza
del superconscio dell'umanità stanno ancora una volta entrando in sintonia,
l'una con l'altra.
Sono stato chiamato il guardiano responsabile dell'umanità ed è tempo che comprendiate che l'amata Lady Maria è l'aspetto femminile della Dea assegnatole per dirigere il soggiorno ed anche la discesa dell'umanità da un capo all'altro di quest' universo. E' stato nostro grandissimo onore e privilegio essere con voi, guidarvi, proteggervi e dirigere ogni vostro passo lungo il percorso durante gli eoni di tempo, mentre progredivate nel compito assegnatovi di co-creare mondi e cose strabilianti senza fine. Insieme all'Essenza del Creatore, il ricordo di noi che vi accompagnamo e vi illuminiamo con la nostra Essenza individualizzata e con il nostro amore era sepolto profondamente dentro la vostra anima e la vostra memoria, cosicchè anche se voi potete aver dimenticato consciamente, non potreste mai dimenticare all'interno della memoria del vostro sè animico.
Il Re Artù, la Lady del Lago, Giovanna D'Arco e molti mitici personaggi storici tutti portarono avanti una straordinaria quantità dell'Essenza di Lady Maria e della mia per infonderla dentro la consapevolezza della Terra e dentro i cuori degli esseri umani. Ecco perchè questi miti non invecchiano mai, e perchè essi sono ancora vicini e cari ai vostri cuori. Essi risvegliano ricordi del tempo in cui eravamo insieme nei regni superiori, prima che iniziasse la vostra missione nel mondo della densità. Ricordate la nostra stretta e Divina connessione, e mentre siamo riuniti in mente e corpo è un tempo molto gioioso e gratificante per tutti noi.
Per darvi una maggiore comprensione di ciò
che è avvenuto sulla Terra e quanto fosse e sia perfetto il piano del Creatore,
andremo indietro nella vostra storia intorno al 5.000 a.C., secondo il vostro
metodo di calcolo, al tempo in cui l'Avatar Rama venne sulla Terra. L'Essere
Cristico in forma umana chiamato Rama, che ha portato sulla Terra gli attributi,
le virtù e le qualità del Creatore per quell'epoca, era sovrailluminato con la
mia Essenza che portava il Primo Raggio della Volontà Divina. Molti di voi
appartengono al mio lignaggio e portano l'Essenza degli angeli dentro il loro
DNA e la loro anima. La differenza è che Rama possedeva la più grande
infusione della mia Essenza mai portata sulla Terra al fine di gettare le
fondamenta per il futuro in mezzo al quale ci troviamo in questo momento.
L'amore del Creatore è sempre stato il principale punto focale illuminante per
ogni Avatar, tuttavia, essi portano avanti insegnamenti diversi, quelli che
meglio si adattano al periodo e al livello di consapevolezza dell'umanità.
Dopo Rama, ci fu Krishna, poi Gautama Siddhartha, il Buddha, e molti altri Avatars. L'Arcangelo Maria, portatrice dell'energia della Dea o dell'aspetto femminile del Creatore, giocò un ruolo importante nelle vite di questi grandi avatars. Nella vita di Rama, sua moglie fu illuminata dall'Essenza di Maria. Nella vita di Krishna, fu un'amica e compagna spirituale, priva di desiderio fisico. Naturalmente, il ruolo più conosciuto di Maria fu quello di madre e consigliera di Gesù. Ella è stata in disparte per tutti questi anni, ma il suo grande amore e la sua grande devozione per il Creatore e per l'umanità sono sempre stati una forza grandissima sulla Terra e nei regni superiori.
Molti altri Esseri di Luce hanno visitato la
Terra nel corso degli anni, Lao-tzu, Confucio, Abramo, Mosè, Maometto per
nominarne soltanto alcuni. L'Amata Kwan Yin fu illuminata dall'Essenza di Lady
Maria e portò le qualità della compassione, della giustizia e della guarigione
sulla Terra. Voi conoscete o dovreste conoscere questi grandi, perchè tutti
loro ritraggono diverse facce, aspetti e virtù del Creatore ed hanno avuto
ruoli importanti sulla Terra come rappresentanti del Creatore. Quello che non
viene compreso completamente è che anche il regno arcangelico ha avuto una
parte importante in questo Dramma Divino della discesa nei mondi della materia.
Nel corso degli anni, ogni arcangelo ha avuto una parte predominante
nell'ancorare ed irradiare aspetti, attributi, qualità e virtù specifiche del
Creatore. Essi sono stati sintonizzati ed in comunicazione con i grandi Avatars
ed hanno illuminato la loro grande Essenza con la loro radianza e le loro virtù.
Gli Avatars erano la rappresentazione fisica, umana del Creatore per un dato
periodo di tempo e gli Esseri arcangelici erano la loro spirituale connessione
illuminante con Dio Padre/Dio Madre.
Questo periodo unico non è mai stato
sperimentato prima sulla Terra e sebbene ci siano attualmente molti stupendi
Avatars e maestri ascesi sulla Terra, non ci sarà soltanto un grande Avatar
inviato sulla Terra per illuminare, guidare ed ispirare l'umanità. Ognuno di
voi ha il potenziale per diventare un Avatar per questi gloriosi tempi a venire.
Vi facemmo una promessa aurea e quella promessa afferma che non importa se avete
portato con voi alla nascita poca o molta Luce Cristica o Essenza del vostro Sè
Divino, voi avete il potenziale di attirare tutta la magnificenza del vostro
Raggio Divino e della Presenza dell'Io Sono. Ecco che cos'è l'ascensione,
riportare equilibrio ed armonia nei vostri corpi fisico, mentale,
emozionale ed eterico cosicchè lo Spirito possa discendere e prenderne
possesso. Tuttavia, dovete ricordare, tutto ciò che attirate deve essere usato
per il massimo bene di tutti e poi, amati, ancora di più vi verrà dato.
Diletti, la mia fiammeggiante Spada di Luce fu forgiata dal pensiero e dall'energia dal mio essere più profondo ed infusa con le energie dinamiche del Primo Raggio della Volontà Divina del Creatore. E' una spada di redenzione, una spada di speranza, una spada di libertà, un dono che vi offro per spezzare le catene della vostra mis-creazione e liberarvi dai legami illusori della terza/quarta dimensione. E' l'uso del tremendo potere del Primo Raggio della Volontà e del Potere Divino e la sostanza della forza vitale originaria non manifesta a creare nuovamente in armonia con la Volontà Divina del Creatore. E' reclamare, ancora una volta, il vostro diritto Divino di co-creatori con Dio Padre/Dio Madre.
Il calice che vi offriamo in
questi tempi di grande cambiamento è pieno dell'Elisir d'Amore/Luce, la fiamma
a dodici punte da Dio Padre/Dio Madre. Contiene il Fuoco Cosmico della
nuova creazione che sarà usato per forgiare la nuova Galassia Aurea e per
espandere quest'universo fuori nel vuoto. Bevete profondamente, miei amati
fedeli, perchè voi siete il Seme Stellare del futuro. Vi circondiamo ed
avvolgiamo nel nostro campo aurico d'amore e protezione.
IO SONO l’Arcangelo Michele.
Io dichiaro il copyright universale per questo materiale nel nome dell’Arcangelo Michele. *Copiate e condividete liberamente*
sito con i messaggi in lingua originale: www.ronnastar.com
(traduzione a cura di Magda Cermelli)