)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Ottobre 2010

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

 

 

"La legge del cerchio - La legge del triangolo"

 

Amati Maestri,

Avete vissuto in un mondo irreale; un mondo  illusorio  a causa del quale la verità è stata distorta, alterata ed anche cancellata al fine di sottrarvi i poteri che Dio vi ha dato e tenervi prigionieri in una realtà di paura, lotta e privazione.

Il piano maestro del Creatore per questo universo è custodito nella vostra Sacra Mente, e la chiave per la saggezza delle ere e l’abilità a diventare nuovamente maestri cocreatori sul piano terrestre sono custodite nel vostro Sacro Cuore.  Ecco perché abbiamo così spesso sottolineato l’importanza di rimuovere lo scudo protettivo che, per non sentire così tanta sofferenza emotiva, eoni fa avete posto sul vostro Centro Solare di Potere. Quello di cui non eravate consapevoli è che così facendo la vostra radianza veniva notevolmente ridotta, perché anche il flusso e riflusso della Luce Divina del Creatore dal Centro del vostro Sacro Cuore si riduceva di molto. Come risultato, non siete più stati più in grado di attivare le Particelle Adamantine di Luce del Creatore con il puro amorevole intento dal vostro Sacro Cuore. In seguito, avete avuto soltanto lo spettro dimezzato della Sostanza Primaria di Forza Vitale con cui lavorare; perciò, anche le vostre abilità creative a manifestare sono state ridotte, e così ha avuto  inizio la lotta per attingere ed usare i vostri talenti ed attributi divinamente elargiti.

Siete in un’era di grande inversione, rettifica ed espansione, per cui vi viene data la possibilità di armonizzare tutta la negatività che personalmente avete creato insieme alle ingiustizie che vi sono state imposte. Vi abbiamo spiegato che quando voi, Seme Stellare, avete iniziato il vostro viaggio fuori nel grande vuoto e nell’universo non manifestato, furono fatti piani elaborati per il percorso di ritorno verso i raffinati regni della luce e messi in attesa finché fosse giunto il momento opportuno e determinate condizioni fossero soddisfatte. Quel tempo è arrivato ed il piano è stato attivato all’inizio degli anni 80 del tempo terrestre. Come sapete, ogni fase della vita per l’umanità e la Terra è radicalmente cambiata negli ultimi trent’anni. Amati, sappiate che quello che è successo nel recente passato è soltanto l'inizio di cambiamenti ancora più grandi, e stiamo cercando di darvi  tecniche, informazioni/insegnamenti avanzati ed ogni opportunità per attraversare le onde del cambiamento con facilità e grazia.

Vi abbiamo spiegato brevemente, in diversi modi, come nel corso della preparazione vi siate rifratti in frammenti più piccoli della Presenza del vostro IO SONO  per contribuire alla creazione di una frequenza sempre più densa, ridotta, di galassie delle dimensioni inferiori, di sistemi solari e pianeti. Abbiamo anche spiegato come ogni frammento della vostra Divinità si sia poi separato in due Scintille di Luce, una con attributi femminili e l’altra con  caratteristiche maschili. Ognuna di queste profonde separazioni è stata compiuta all’interno di una piccola piramide di Luce creata espressamente a tale scopo. Il piano maestro era a prova di fallimento; perché ogni volta che avete diviso la vostra Essenza,  avete lasciato, dentro una delle piccole piramidi di Luce, un doppio eterico in attesa del tempo della riunificazione. Queste piramidi personali sono sparse in tutto l’universo in ogni dimensione ed in molte delle sotto-dimensioni.

Dio nostro Padre/Madre, gli Elohim/Costruttori della Forma e gli Arcangeli hanno creato Piramidi viventi di Luce all’interno di ogni livello della Creazione affinché poteste ottenere l’accesso ai mattoni della vita. Queste forme di vita vi danno l’accesso alle frequenze di Luce che sono le componenti necessarie della trasformazione affinché voi, come Esseri Umani, possiate ritornare ad uno stato di coscienza superiore – vostra condizione divina.

Vi trovate nel processo di riconnettervi con i molti frammenti di voi stessi che si trovano all’interno dei molteplici livelli della quinta dimensione, ed alcuni di voi si sono persino connessi con un frammento o due dell’Essenza di sesta dimensione. Quando parliamo della Fusione di un’Anima, non è soltanto un evento singolo. E’ l’inizio di un processo continuativo meraviglioso e complicato per cui ogni volta che la vostra Firma Energetica raggiunge una certa frequenza, voi siete riconnessi con un aspetto più elevato della vostra anima/Sé Superiore. La Piramide che contiene il Doppio Eterico di quel frammento di Sé, si mette in allineamento con la vostra Colonna di Luce, che è la vostra connessione con la Presenza del vostro IO SONO/Sé Spirituale, e gradualmente l’Essenza di quel Frammento si fonde con il Vostro Sé Spirituale dentro il centro del vostro Sacro Cuore. Quando raggiungete un certo livello di Consapevolezza Divina, il processo viene notevolmente accelerato e l’intervallo tra ogni Fusione d’Anima viene drammaticamente ridotto.

La Legge del Cerchio è stata avviata in tutto questo universo, e l’impatto energetico di questo grande Pensiero Semenza del Creatore Supremo sta attualmente funzionando a tutta spiano. Il tempo dell’espansione per questa fase della Creazione è giunta al termine, e l'attuale fase  del ciclo prevede che il Creatore emetta la SUA Essenza per incorporare TUTTO ciò che è stato creato durante questo particolare ciclo di espansione. E’ una fusione di tutta l’Essenza equilibrata, manifestata della Creazione, affinché il Creatore Supremo, gli Dei e le Dee in tutto l’Onniverso, e tutti i Grandi Esseri di Luce possano CONOSCERE e SPERIMENTARE tutto ciò che  hanno creato. Avete sentito molte volte il detto “Come sopra, così sotto”, e questa è un’importante verità da ricordare. Proprio come voi state rivendicando tutti i frammenti della vostra Divinità, lo stesso processo di riunificazione sta avvenendo dalla Fonte del Creatore Supremo verso l’esterno.

Le informazioni che vi abbiamo dato per aiutarvi a rivendicare le vostre abilità cocreative sono una duplicazione microcosmica del processo creativo in tutto l’Onniverso. In primo luogo, dovete acquisire la capacità di attrarre la Luce Metatronica a Spettro Completo/Forza Vitale di questo universo chiamata Particelle Adamantine, che sono irradiate verso il Fiume della Vita dal Centro Cardiaco di Dio nostro Padre/Madre. Diventa accessibile quando la vostra Firma Energetica è in sintonia con il livello medio della quarta dimensione ed oltre. Per trarre vantaggio da questo Dono Divino, dovete comprendere ed applicare le Leggi Universali della Manifestazione; e dovete attivare le Particelle Adamantine di Luce con il vostro puro intento prima che questa Essenza di Luce possa essere attivata e fluire fuori verso il mondo. Per accelerare il processo, è importante che abbiate creato la vostra personale Ruota Creativa/Cerchio del Fiore della Vita intorno a voi, e che l’abbiate colmata con il vostro grande progetto attentamente studiato per il futuro. Dopo, tramite il Respiro dell’Infinito, la vostra intenzione focalizzata ed azioni deliberate, il processo di manifestazione nel mondo materiale viene notevolmente accelerato.

Il flusso e riflusso della Creazione è senza fine. C’è un Punto Zero di pausa mentre i Pensieri Semenza si formano e si fondono, e l’Essenza di Vita si attiva nella mente e nel cuore del Creatore e ad ogni livello della Creazione, fino a voi, i cocreatori umani sul pianeta Terra. Questo si ottiene infondendo ed attivando i Pensieri Semenza con l’amore. I Pensieri Semenza vengono poi soffiati verso il vuoto per essere manifestati nel mondo della forma. Questo processo continua attraverso ogni grande ciclo fino a quando è tempo che il processo di ritorno/riunione inizi. Tutta la Creazione è in procinto di essere incorporata nel Grande Cerchio del Creatore della Luce Divina, in previsione della prossima grande pausa del Punto Zero ed il prossimo importante ciclo di espansione. Questo processo si ripete più e più volte ad ogni livello della Creazione dentro questo universo.

Siete nel bel mezzo di un processo cosmico di riunione, miei coraggiosi amici, ed evolverete a tempo debito, in un modo o nell’altro. Dovete essere consapevoli che questo processo di trasformazione è un ciclo lungo e complesso; tuttavia, può essere un viaggio straordinario se trarrete vantaggio dagli insegnamenti di saggezza e dagli strumenti che vi offriamo. La Legge del Cerchio afferma che ogni nuova impresa creativa deve iniziare dentro il Punto di Quiete di Volontà/Potere, l’Essenza Centrale del Creatore/cocreatore.

La Legge del Triangolo è un’altra importante componente della Creazione. Voi avete familiarità con il concetto di Trinità  della vostra Bibbia, Padre, Figlio e Spirito Santo, che in realtà è l’aspetto maschile di Dio, il Primo Raggio di Volontà/Potere, e lo Spirito Santo è l’Aspetto Materno di Dio, che è stato infuso con i Pensieri Semenza-Particelle Adamantine – dalla mente di Dio Padre. I Pensieri Semenza sono poi attivati con il Secondo Raggio di Amore/Saggezza dentro il Cuore di Dio Madre e mandati fuori nell’universo attraverso il Fiume della Vita, per essere usati dai Soli (figli e figlie) tramite le qualità, gli attributi e gli aspetti del Terzo Raggio per creare mondi e cose straordinarie senza fine.

Il Potere della Trinità è stato una forza trainante in tutto questo universo. L’Arcangelo Metatron, Lord Melchizedek ed Io, l’Arcangelo Michele, formiamo una Trinità di Coscienza a livello universale. Portiamo ed ir-Raggi-amo gli aspetti della Luce Divina/Saggezza Divina/Volontà Divina e le qualità di Dio nostro Padre/Madre fuori verso questo universo. La Trinità di Coscienza è una componente importante del processo creativo, perché dovete usare gli attributi, qualità ed aspetti dei tre potenti Raggi Divini se desiderate diventare  cocreatori della forma, abili e di successo, ad ogni livello della Creazione.

Voi, Seme Stellare, vi siete riuniti con molti gruppi, grandi e piccoli, in tutto l’universo ed avete accettato incarichi speciali che dovevano essere portati avanti come gruppo in varie località e in determinati periodi. Abbiamo detto in precedenza  che siete stati codificati con degli attivatori di tempo ed eventi dentro il Nucleo Adamantino della vostra Cellula Divina, che è stata o sarà attivata  al momento designato o quando una determina parte del Grande Piano sarà sul punto di essere avviata. Avete fatto parte di molte Cellule della Trinità, che consistevano di incarichi speciali di prim’ordine. Queste triadi di solito sono composte di Anime compagne intime, o Anime che hanno avuto molti incarichi speciali insieme in passato e saranno insieme anche in futuro. Gruppi di tre, nove e dodici si riuniscono sempre più spesso in questi  tempi di riunione, e questo si verificherà ancora di più in futuro.

Siete pronti ad espandere la vostra visione oltre il vostro piccolo mondo privato o realtà microcosmica? Siete pronti e disposti ad accettare la verità che voi influenzate tutto e tutti in questo universo, in un modo o nell’altro, e che anche ogni persona sulla Terra ed in ogni altro regno influenza voi? Parliamo ad ognuno di voi, siete pronti ad usare i doni straordinari che sono vostri per Diritto di Nascita Divino? Quale sarà il vostro lascito all’umanità e al mondo? Raggiungete le stelle, amati, perché non c’è limite a quello che potete manifestare quando siete in armonia con il Piano Divino per il massimo bene di tutti. Rivolgetevi a noi e noi vi aiuteremo a rafforzare la vostra determinazione. Sappiate che vi siamo sempre vicini per ispirarvi, guidarvi e proteggervi, ed irradiare verso di voi l’amore di Dio nostro Padre/Madre.

IO SONO l'Arcangelo Michele

Irradiare le Particelle Adamantine nelle molti Piramidi di Luce che avete creato

Ronna Herman, la Sacra Scrivana

Adesso vi offriamo un dono prezioso, e come servitori del mondo, vi chiediamo di condividere queste benedizioni con il mondo.

Se lo desiderate, prima di addormentarvi, andate nella vostra piramide di Luce personale e coricatevi sul tavolo di cristallo dove c’è un Doppio Eterico del Vostro Sé Spirituale/Superiore. Visualizzate un flusso di Luce che scorre dalla vostra piramide personale verso la Piramide Mondiale. Seguite quel flusso di luce e visualizzate un altro Doppio Eterico del vostro Sé Spirituale sulla vostra personale sedia di cristallo all’interno della Piramide Mondiale. Questi Doppi Eterici di voi stessi, d’ora in poi, resteranno sul posto in modo che il flusso della Luce del Creatore possa scorrere liberamente avanti e indietro tra le diverse piramidi che avete creato. Ci sarà anche un flusso più piccolo di Luce che irradierà una piccola frazione delle frequenze di sesta dimensione verso la vostra piramide personale se vi siete connessi con la Città di Luce delle dimensioni superiori nella vostra zona, attraverso le meditazioni che l’AA Michele ci ha dato. C’è anche un flusso di Luce che scorre dalla vostra personale Piramide di Luce giù verso il vostro vascello fisico affinché riceviate costantemente un flusso di Luce del Creatore/Particelle Adamantine, e condividiate anche la Luce che avete attivato con il vostro amorevole intento, le vostre tecniche di respirazione sacra e le vostre affermazioni. Questa è la vera decima, cari amici. Quale dono più grande potreste fare che condividere la Luce di Dio nostro con gli altri?

Affermazione: Io  sono fatto della pura sostanza di Dio. Io incorporo ed irradio l’essenza di Dio nostro Padre/Madre.

Amore Eterno e Benedizioni angeliche,

Ronna

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

 

www.stazioneceleste.it