)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Dicembre 2012

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

 

 

"E' il momento di una caccia al tesoro spirituale"

Amati Maestri, 

La Caccia al Tesoro spirituale è incominciata sul serio quando voi, Seme Stellare, avete iniziato a rispondere agli ammiccamenti dello Spirito nella seconda metà del ventesimo secolo. Le frequenze vibrazionali della consapevolezza spirituale, mentale ed emozionale stanno bombardando la Terra e l’umanità con tutta la loro forza. Tuttavia, dovete esservi preparati a ricevere questo magnifico incomparabile dono. I tesori e le cure miracolose che state cercando possono essere trovate sintonizzandosi  con le frequenze di amore, gioia e compassione. Dovete imparare a mantenere un’affettuosa indifferenza alle piccole offese, differenze e delusioni. Voi avete milioni di attivatori di reazioni cellulari, alcuni sono molto potenti, altri molto deboli, con molti livelli di frequenze intermedie. Praticate ed aspirate all’equilibrio e all’armonia mentre vi impegnate con il vostro Sé Spirituale e non con il vostro corpo dei desideri dell’ego. L’amore puro trovato nel vostro Sacro Cuore e la saggezza della vostra Sacra Mente vi daranno le verità, il potere, la compassione ed il coraggio di seguire gli ammiccamenti del vostro Sé Superiore/Super Anima, poiché vi guiderà alla condizione innata, congenita che cercate. Ognuno di voi è stato posto in un ambiente energetico particolare con le frequenze armoniche che sarebbero state più vantaggiose per aiutarvi ad imparare le lezioni di vita che avete scelto prima di venire in questa incarnazione. Inoltre, vi sono stati  dati talenti speciali, doni e forti inclinazioni per aiutarvi ad apprendere le vostre lezioni di vita affinché poteste compiere la missione di vita scelta.

Il ritorno allo stretto sentiero dell’ascensione nella coscienza è l’inizio per trascendere gli opposti dove non c’è  il bene o il male, giusto o sbagliato,  ma solo scelte personali armoniose all’interno dello spettro accettato della dualità. In qualità di Maestri del Sé attivi voi state imparando ad optare soltanto per le scelte migliori per il bene di TUTTI. E’ fondamentale che vi liberiate dalle forze energiche, costrittive del plesso solare, che crea l’interazione di tira-molla con gli altri che vivono nella realtà tri/quadridimensionale. Dovete sforzarvi di diventare inoffensivi  al fine di attingere alle meravigliose frequenze divine di Luce custodite nel vostro Sacro Cuore. Prima viene la neutralità dopo di che, nel corso del tempo, la vostra capacità di amare aumenterà per includere tutti i livelli della creazione.  A poco a poco, mentre attingete ai livelli più raffinati della vostra natura mentale, voi inizierete a capire e ad integrare i molti simboli e modelli geometrici della quinta dimensione. La conoscenza, il talento ed un alto quoziente intellettivo non fanno un genio. Ci vuole concentrazione, coraggio, perseveranza, tenacia ed un’iniziativa continua insieme all’integrità per attingere al vostro geniale potenziale spirituale. Dovete attingere e perseguire il vostro desiderio per l’eccellenza e sforzarvi di vivere la vostra passione al meglio delle vostre capacità.

State vivendo in tempi straordinari. In un modo o nell’altro, il Sé Spirituale di ogni anima si sforza di liberarsi dalla prigione delle forme pensiero che sono state poste intorno al vascello fisico/mentale alla nascita. La tensione della schiavitù sta influenzando tutta l’umanità. L’ego crea l’illusione della separazione ed instilla la paura della non esistenza, che crea un impulso  egocentrico per la sopravvivenza: “Io contro tutto ciò che non è me”. La consapevolezza del Sé più vasto inizia con gli ammiccamenti dell’anima ad esplorare oltre le limitazioni del sé egoico. 

Sforzarsi di conoscere il proprio vero Sé può essere un’avventura meravigliosa o un viaggio doloroso, apparentemente senza fine. Troppo spesso coloro che sono alle prese con gli stadi iniziali della Maestria del Sé scoprono di non poter  sopportare la pressione dei drammatici cambiamenti che avvengono nel loro mondo personale, e così ritornano ai modelli di frequenza che sono familiari. Anche se sono insoddisfatti ed infelici con la loro attuale realtà personale, è un territorio familiare ed essi non sono pronti ad andare oltre i forti legami dei modelli di credenze della coscienza di massa. Questi frammenti del sé che ognuno di voi ha creato hanno una forte volontà e per molte care Anime è una dura lotta ottenere il controllo del sé inferiore. Coloro che sono ancora bloccati nello “stato di coscienza del branco” seguono i leader senza domande. Prendono il percorso di minor resistenza, che è stato già stabilito da altri. Seguono le strade del passato, perché temono il futuro.

Mentre accedete ai domini più raffinati di espressione, la vostra conoscenza ed uso della Luce, Suono, colore e, soprattutto, l’importante Respiro Sacro aumenteranno notevolmente e diventeranno una parte integrante della vostra filosofia spirituale di vita. Vi imploriamo di approfittare di tutti gli strumenti di maestria che vi stiamo dando, perché vi trovate in una fase critica in questo processo di evoluzione. La struttura fisica di coloro che sono ancora impantanati nell’ambiente tri-quadrimensionale è in grande angoscia  mentre malattie sempre più strane emergono. Le origini e la causa di molte di queste malattie non possono essere diagnosticate, ed i metodi ed i farmaci tradizionali non le guariranno. Perciò, gli esperti medici stanno diventando sempre più frustrati e perplessi sul perché così tante condizioni croniche nuove, per le quali non sembra esserci una cura permanente, stiano colpendo le masse.

Dovete cercare di spostarvi dal giudizio di sé all’amore per sé stessi, che crea una risonanza che si estende oltre il corpo fisico ed inizia ad influenzare gli altri. Quando diventa abbastanza forte, può anche aiutarvi nel processo di guarigione delle persone che si trovano nella vostra sfera d’influenza. Il corpo umano è un polo magnetico all’interno dello spettro di Luce ed ombra o dentro le forze positive e negative dell’energia elettromagnetica cosmica. Il vascello fisico è un organismo complesso che contiene gli elementi dell’Essenza di tutte le dimensioni inferiori: minerali, vegetali ed animali ed anche gli elementi di Polvere di  Stelle della Luce del Creatore.

Avete imparato bene le vostre lezioni, miei dolci amici. State padroneggiando la capacità di governare i vostri pensieri e mantenere le vostre emozioni in un giusto equilibrio. Avete imparato che il puro Amore deve avere origine nella sorgente del Sacro Cuore, e per prima cosa dovete onorare ed amare voi stessi prima di poter irradiare questo dono benedetto verso gli altri. State facendo grandi passi nel diventare non giudicanti e perspicaci mentre permettete alle situazioni e alle interazioni con gli altri di fluire intorno a voi. State sintonizzando bene la vostra Coscienza Interiore  in modo da raccogliete rapidamente la saggezza che deve essere derivata dagli eventi del momento. State gradualmente iniziando a sentire la serenità e la magia delle dimensioni più elevate mentre vi intrecciate  dentro e fuori dai diversi livelli e frequenze armoniche della coscienza.

Sì, ci sono ancora molte lezioni da imparare e ce ne saranno sempre. Tuttavia, adesso avete l’intuizione per vedere la giustizia e la perfezione nella danza e nel dramma della vita che dovete sperimentare ogni giorno. Venite preparati a fare un passo da gigante DENTRO, FUORI ed IN AVANTI, amati. E’ arrivato il tempo per voi di  assumere il giusto ruolo in questo grande evento chiamato l’Ascensione della Terra e dell’umanità. Il vostro Quoziente di Luce deve divampare in modo che possa connettersi con altri Esseri il-LUMI-nati, ed acquisire in tal modo forza e slancio. Alla fine permeerà ed infonderà la Rete Eterica Cristallina del vostro pianeta natio affinché TUTTI traggano vantaggio dalla LUCE DI TRASFORMAZIONE DEL CREATORE. 

Ricordate, usare il vostro “POTENZIALE D’AMORE” significa condividere i vostri talenti, i doni e le ricchezze terrene con gli altri.  L’amore è il catalizzatore per la Creazione. Accendendo le Particelle Adamantine di Luce che vi sono state assegnate e condividendo poi i frutti derivanti  del vostro lavoro con le persone intorno a voi, un flusso costante di Luce del Sacro Fuoco verso ed attraverso di voi sarà assicurato. E’ importante che comprendiate la potenza e la grandezza della raffinata Luce del Creatore ed anche sapere come usarla in modo efficace. Le Particelle Adamantine sono molto più fini dell’ossigeno che respirate. Quando viene fatta correttamente, potrebbe essere chiamata respirazione dell’Anima o respirare con intenzione, con la quale voi inspirate gli elementi della Creazione, li energizzate con la vostra intenzione amorevole, e poi li irradiate fuori verso il mondo della fisicità. Nel nostro ultimo messaggio vi abbiamo detto: Il SACRO FUOCO BIANCO COSMICO, le Particelle Adamantine, che  magnetizzate a voi quali maestri del Sé risvegliati devono circolare continuamente. Solo una certa quantità, che per ogni Anima è appropriato integrare al proprio attuale livello di il-LUMI-nazione, può essere immagazzinata all’interno del vascello fisico; il resto deve essere irradiato fuori verso il mondo della forma.

Come un dono, per aiutarvi nell’integrazione della massima quantità di Luce del Creatore, abbiamo chiesto alla nostra amata messaggera di condividere un processo che l’abbiamo ispirata a creare. Questo è un dono di grande entità; tuttavia, come per tutti gli altri strumenti che vi offriamo, dovete farne uso per essere efficace.

Sono onorato di aiutarvi a percorrere le svolte e le curve che dovete affrontare su un sentiero di Ascensione sempre più in salita. Non volete unirvi a me in qualità di  alfieri in questa fase avanzata d’espressione ed apprendimento sul pianeta Terra, mentre vi preparate a ritornare ai regni della coscienza superiore in modo da poter rivendicare il vostro Diritto di Nascita Divino? Andate fuori, amati, andate anche dentro, noi siamo in attesa di riversare su di voi tutto l’amore ed i doni che potete assorbire da Dio nostra Madre/Padre.

IO SONO l’Arcangelo Michele

 

Da Ronna:

Ho deciso di inviare il messaggio completo con la Tecnica del Respiro di Ringiovanimento 5 x 5. Includo anche la Tecnica dell'Accordion Breath, così tutti potranno lavorarci. Per favore, unitevi a me nella Piramide Mondiale o nella Piramide dei Servitori del Mondo, mentre viaggiamo attraverso questi importanti giorni così critici. Per favore, non concentratevi sulle predizioni negative. Visualizziamo il mondo come vorremmo che fosse in futuro. Insieme siamo una forza imbattibile per il  Bene Supremo. Eterno amore e benedizioni angeliche,

Ronna

 

Altra Affettuosa Nota da Ronna

La mia routine del Respiro di Ringiovanimento Cinque x Cinque con affermazioni:

Ogni mattina tra le cinque e le cinque e trenta, esco nel vialetto di casa nostra per prendere il giornale. Nel percorrere il vialetto, faccio dodici profondi Respiri dell’Infinito. A volte, li trattengo all’interno del corpo, dal Chakra della Radice al Chakra della Corona. Altre volte sono ispirata a mandarli verso il cielo ed in profondità nella Terra, il più lontano possibile. Mi volgo ad Est, verso il Sole nascente (anche se può essere ancora buio) e faccio Cinque x Cinque Respiri di Ringiovanimento. Mentre torno verso casa, ripeto  per tre volte la serie di affermazioni riportate qui di seguito, facendo l’esercizio dell’Accordion Breath, mentre pronuncio ogni parola.

Prima di entrare in casa, sposto la mia coscienza nel Centro del mio Sacro Cuore, ed esprimo gratitudine a Dio nostro Padre/Madre non a parole ma con  sentimenti di grande amore, compassione e profonda gratitudine e gioia.

Il mio cuore e tutto il mio Centro Solare di Potere si colmano di  un senso d’amore travolgente così potentemente dolce che va oltre ogni descrizione. So, senza alcun dubbio, che un Atomo Semenza Cristallino, pieno dell’Essenza di Dio nostro Padre/Madre, risiede nel Centro del mio Sacro Cuore.

Come molti di voi sanno, sto compiendo adesso il mio ottantaquattresimo viaggio intorno al Sole. Tuttavia, ho una sovrabbondanza di energia e la mia salute e vitalità sono eccellenti. So inoltre che questa benedizione è dovuta alla mia pratica costante delle molte meravigliose tecniche con le quali l’Arcangelo Michele ci ha benedetti. Sono entusiasta riguardo al nostro futuro.

Non è necessario che facciate la routine completa come faccio io (come per esempio fare i dodici Respiri dell’Infinito o andare all’aperto) e non è necessario farlo tutti i giorni anche se vi consiglio vivamente di farlo. Tuttavia,  l’esercizio dei Cinque x Cinque Respiri di Ringiovanimento e dell’invio di Pensieri Semenza verso la nostra Ruota Creativa del Fiore della Vita** dovrebbero essere eseguiti come ci ha indicato l’Arcangelo Michele   

Noi forniamo regolarmente al nostro corpo cibo/carburante ed è altrettanto importante, se non di più, NUTRIRE LA NOSTRA ANIMA con regolarità. Sforziamoci tutti noi di fare del 2013 un anno di miracoli, benedizioni, interazione amorevole e gioia. Facciamo vedere al mondo quello che si può creare usando il “POTERE ANGELICO”.

Eterno amore e benedizioni angeliche,

Ronna

Cinque x Cinque * Respiro di Ringiovanimento ©

Ronna/La Sacra Scrivana

Il Processo:

1. Il Respiro di Ringiovanimento si fa a bocca chiusa, respirando solo attraverso il naso. Incrementerete  la quantità di Particelle Adamantine di Luce all’interno del vostro Sacro Cuore. Alcune PA (Particelle Adamantine) arriveranno dall’Atomo Semenza della Kundalini custodito nel Chakra della Radice ed alcune fluiranno nel Portale Posteriore del vostro Sacro Cuore attraverso i Raggi.

2. I Primi Quattro Respiri sono un Respiro dell’Infinito modificato, per mezzo del quale manterrete il numero otto, Segno dell’Infinito, entro i confini del corpo. Questi quattro respiri saranno più profondi possibili e piuttosto energici. Sentite i muscoli del vostro stomaco contrarsi mentre li tirate su e in dentro nell’inspirazione e mentre li spingete verso il basso nell’Espirazione. Dopo un po’ di pratica, sarete in grado di fare questi quattro respiri molto velocemente ed energicamente. Inoltre aumenterete ed espanderete la vostra capacità polmonare. Tuttavia, non esagerate  all’inizio, perché può farvi sentire Leggeri di testa (termine appropriato, non è vero?)

3. I primi quattro respiri: Portate l’INSPIRO dell’Infinito dal Vostro Centro Solare di Potere fino al Chakra della Corona (rimanendo all’interno della parte superiore del cranio).

4. L’ESPIRO viene portato giù nel Chakra della Radice (ancora una volta, mantenete il Segno dell’Infinito all’interno della forma corporea).

5. Il quinto Respiro è un Respiro lungo, lento (non un respiro dell’Infinito). Visualizzate una doppia elica, o due spirali intrecciate che salgono dal Chakra della Radice, vanno su ed escono dal Chakra della Corona fin dove possono arrivare nell’Inspirazione. Poi vedetele arcuarsi e scendere a spirale attraverso il Chakra della Corona e nella colonna vertebrale mentre escono dal vostro Chakra della Radice – mandandole giù verso la Terra fin dope possono andare nell’Espirazione. (Dopo un po’ questo processo vi verrà naturale e sarà facile per voi sentire il movimento a spirale verso l’alto e verso il basso). Dovete fare Cinque Serie di Cinque Respiri * Cinque x Cinque in una serie.

Quattro Respiri dell’Infinito ed un Lungo Respiro a Spirale sono una serie.

6. Quando avete  completato i Respiri di Ringiovanimento cinque x cinque, iniziate immediatamente la serie di affermazioni sotto indicate. Usando la Tecnica dell’Acccordion Breath, inspirate i “Pensieri Semenza” nella vostra Personale Ruota Creativa a Dodici Raggi. La vostra Ruota Creativa dovrebbe essere già stata attivata unitamente al percorso orizzontale del Respiro dell’Infinto verso di essa. Attraverso l’Accordion Breath, i Pensieri Semenza saranno automaticamente collocati nella Sfera della Creazione appropriata.

Io sono giovane     (respirate)

Io sono forte               “

Io sono sano/a            “

Io sono affettuoso/a     “

Io sono saggio/a          “

Io sono ricco/a            “

La mia mente è aperta   (respirate)

Il mio cuore è puro        (respirate)

Io sono una Luce di Dio   (respirate)

Io dico tutta la serie di affermazioni tre volte: Io sono giovane -  Io sono forte – Io sono sano … ecc.

** Le illustrazioni e le istruzioni complete per creare la vostra Ruota Creativa a dodici Raggi e le istruzioni per fare l’Accordion Breath possono essere trovate in REFERENCE & REVELATIONS * GLOSSARY & ILLUSTRATIONS) sul sito di RONNA: www.RonnaStar.com   

Esercizio per il Respiro di Ringiovanimento Cinque x Cinque: Copyright: 2012 * RONNA HERMAN   * STAR*QUEST*   775-856-3654

www.RonnaStar.com   * www.QuestForMastery.com * Email: RonnaStar@earthlink.net

 

Insegnamenti di Saggezza dell’Arcangelo Michele

Ronna/La Sacra Scrivana

Tecnica dell’Accordion Breath

Maestria del Sé – Creazione Consapevole

Stiamo iniziando a vedere chiaramente che l’AA Michele ci sta dando gli strumenti che ci servono per aiutarci passo dopo passo nel nostro processo di ascensione. Queste tecniche possono essere usate a casaccio con scarso successo; tuttavia, se desideriamo fare progressi costanti nei nostri sforzi per raggiungere la maestria del Sé, dovremmo imparare queste tecniche nell’ordine con cui sono state date. C’è una ragione per questo, e diventerà evidente mano a mano che vi impadronite di ogni tecnica ed iniziate a vedere i risultati positivi nella vostra vita.

La Tecnica dell’Accordion Breath è una componente importante nel processo di manifestazione sul piano materiale. Questa tecnica non sarà pienamente efficace fino a quando non avrete imparato a praticato quanto segue:

Imparate ad usare passo a passo il processo per creare il vostro paradiso personale sulla Terra in base alle Leggi Universali della Manifestazione (descritto dettagliatamente nel nostro manuale di studio “Scripting your Destiny” e nella serie di CD di Randy Monk/Ronna Herman “Becoming an Alpha Master”).

Dovete creare la vostra  Piramide di Luce personale nella quinta dimensione in modo da potervi lentamente acclimatare in un ambiente di quinta dimensione inferiore. Ogni volta che entriamo in una delle nostre Piramidi di Luce nella quinta dimensione, portiamo giù nel nostro campo aurico e nella nostra Mer-Ki-Va, il Veicolo ascendente di Luce, un po’ di più delle frequenze di Luce della quinta dimensione.

L’ambiente di quinta dimensione vi prepara anche ad entrare nella Città di Luce, che consente l’accesso alle frequenze della sesta dimensione ed oltre, così che potete avviare il flusso delle Particelle Adamantine nella vostra piramide personale e nel vostro corpo fisico.

Questo si ottiene:

Imparando ad eseguire regolarmente la tecnica del Respiro dell’Infinito.

Eseguendo almeno una volta la tecnica delle Sequenza Binaria.

Costruendo il  Fiore della Vita o Ruota Creativa intorno a voi. Questa  Ruota personale della Creazione  contiene le qualità, virtù ed attributi della Coscienza Divina di cui avrete bisogno quali cocreatori d’amore, gioia, armonia ed abbondanza.

La vostra assegnazione personale di Particelle Adamantine attivate fluirà fuori nella vostra Ruota Creativa personale e sarà usata nel processo di manifestazione materiale. Avere queste Particelle Divine prontamente disponibili accelera il processo di manifestazione dei Pensieri Semenza che avete creato e visualizzato attraverso il processo delle Leggi universali della Manifestazione,  e la tecnica di Vivere ogni giorno da Maestro.

Il processo di cocreatore sarà utile anche se non avete fatto tutti i passi di cui sopra; tuttavia, non funzionerà in modo altrettanto rapido od efficiente. Dobbiamo raggiungere un certo livello di equilibrio ed armonia nei nostri quattro corpi inferiori: fisico, mentale, emozionale ed eterico, per attingere ai livelli di frequenza superiori della coscienza. Ben presto diventa chiaro perché ci sia un sacco di lavoro che deve essere fatto prima che questo processo sia di qualche beneficio tangibile per la persona media. L’AA Michele ci ha dato “un dono incomparabile” attraverso i suoi insegnamenti di saggezza. Dipende da noi imparare, integrare e praticare gli insegnamenti che accettiamo come nostra verità, se desideriamo compiere con successo questo viaggio evolutivo di ascensione nel livello più elevato di coscienza che viene offerto all’umanità durante questi tempi senza precedenti.

Primo: Attirate una misura di Particelle Adamantine, tramite il Respiro dell’Infinito, dal vostro Doppio Eterico Cristallino che risiede sul tavolo di cristallo nella vostra Piramide di Luce PERSONALE nella quinta dimensione. Questo avvierà il flusso delle Particelle di Vita/Amore/Luce Divine in tutto il vostro vascello corporeo, dopo che sono state attivate nel vostro Sacro Cuore attraverso la vostra intenzione amorevole. Prima di fare questo, Michele ha suggerito di fare le seguenti antiche affermazioni che esprimono il nostro obiettivo generale finale:

Io sono un Essere del Sacro Fuoco; Io sono la Purezza  del Desiderio di Dio.

Io sono un Essere del Sacro Fuoco; Io sono la Perfezione  del Progetto  di Dio.

La Divina Mente di Dio ed Io siamo UNO.

Ho chiamato questa tecnica di respirazione, tecnica dell’Accordion Breath, perché se  fatta correttamente, attirerete  più Particelle Adamantine dalla vostra Piramide Personale attraverso il Chakra della Corona nel vostro Sacro Cuore, mentre nello stesso tempo attirate dal Chakra della Radice l’energia della Kundalini (Sacro Fuoco) che è custodita lì. Le due correnti di energia si mescoleranno all’interno del Sacro Cuore, ed infine in tutto il Centro Solare di Potere, accelerando il processo di pulizia degli squilibri residui all’interno del sistema dei chakra, che è un passo importante per raggiungere uno stato più elevato di coscienza.

Questa energia mischiata permeerà progressivamente ogni chakra, e questo si traduce nell’”Apertura dei Sette Sigilli della Coscienza Superiore” all’interno del vascello fisico. Alla fine, il vostro Sistema dei Chakra sarà perfettamente allineato e diventerà una Barra di Potere ed una Colonna Cristallina di Luce dal vostro Chakra della Corona al Chakra della Radice (questa è la ragione per cui questo processo non sarà di grande beneficio a meno che una persona non abbia fatto un notevole lavoro di purificazione spirituale prima di fare questo processo).

PRIMO: Espellete l’aria dai polmoni. Mettete una mano all’altezza della vita e concentratevi sul chakra del plesso solare.  Con l’Inspirazione: tirate indietro i muscoli della pancia più che potete e fate una pausa prima dell’Espirazione. Potreste voler espellere l’aria con un po’ di forza dalla bocca mentre vi abituate alla routine. All’inizio, osservate che nel contrarre i muscoli della vita, questo tira anche verso l’alto i muscoli del Chakra della Radice (il perineo) mentre spingete le Particelle Adamantine della Luce del Creatore verso il basso attraverso il vostro Chakra della Corona.

SECONDO: Fate un momento di pausa dopo l’Inspirazione (questo è il Punto di Quiete) mentre fate le affermazioni che seguono (una per ogni respiro). Potete anche aggiungerne di vostre; tuttavia,  esse devono essere attributi, qualità e virtù della Coscienza Divina, non cose tangibili. Vi state concentrando sul diventare  cocreatori consapevoli, efficienti per cui sarete in grado di creare tutto ciò che desiderate che sia in allineamento con la vostra missione personale ed anche con il Piano Universale Divino.

IO SONO Amore Divino  -  IO SONO Intelligenza Divina
IO SONO Abbondanza Divina   -   IO SONO Fede Divina
IO SONO Armonia Divina -  IO SONO Estasi Divina
IO SONO l’Amore in Azione – IO SONO la Bellezza di Dio
IO SONO la Creatività di Dio -  IO SONO la Volontà di Dio
IO SONO la Potenza di Dio - IO SONO l’Ispirazione di Dio
IO SONO lo Splendore di Dio - IO SONO la Perfezione di Dio
IO SONO la Serenità di DIO -  Io SONO Gioia Divina
IO SONO Gratitudine Divina - IO SONO Verità Divina

Create delle brevi affermazioni usando “IO SONO … di Dio” oppure “IO SONO …. Divino/a”, ad ogni respiro ed inizialmente concentratevi soltanto su tre o quattro affermazioni nel corso di ogni sessione di respirazione. In seguito, mano a mano che la tecnica di respirazione diventa un’abitudine, potete aggiungere altre affermazioni ad una sessione o aggiungerne di nuove che vi vengono in mente. I modelli vibrazionali da ogni affermazione andranno automaticamente fuori verso la vostra Ruota Creativa di Vita. Ognuno dei dodici cerchi nella ruota della Creazione può contenere un gran numero di attributi, qualità e virtù. Mentre vi circondate con questa Luce vivente, voi creerete veramente un ambiente rarefatto in cui siete i creatori, e finché cercherete il massimo bene per tutti, potrete manifestare qualsiasi cosa possiate immaginare.

Un altro importante vantaggio: Mentre attiriamo le Particelle Adamantine di Vita/Amore/Luce del Creatore in profondità nei nostri vascelli fisici, attraverso la tecnica dell’Accordion Breath, una porzione delle particelle di trasformazione inizia a scorrere in tutto il nostro vascello fisico. Esse penetreranno gradualmente nel nostro DNA, nelle nostre cellule, tessuti, ghiandole, organi, sistema endocrino, flusso sanguigno ed ogni altro aspetto del nostro Essere, che inizierà il processo di guarigione, armonizzazione per ridarci  una buona salute, vitalità e giovinezza. Certo, non succederà in una notte, ma mentre pratichiamo queste tecniche di prolungamento della vita, inizieremo a vedere la differenza. La respirazione profonda è un elemento fondamentale per mantenere una buona salute fisica e vitalità. Quando avremo nuovamente accesso alle Particelle Adamantine di Luce, la respirazione profonda diventerà l’Elisir di Vita e la chiave per un miracoloso processo di trasformazione.

 

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

 

www.stazioneceleste.it