)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Luglio 2014

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

 

 

"Assumere il controllo del proprio destino"

 

Amati Maestri,

Possiamo continuare la rassegna di alcuni dei nostri più importanti insegnamenti del passato? E’ di vitale importanza che abbiate i principali obiettivi del processo di ascensione saldamente radicati nella vostra banca della memoria. Attualmente siete in fase di integrazione del successivo adeguato livello di Luce del Creatore, con l'assistenza dell’intelligenza della vostra Superanima. Connettervi ed integrare i molteplici aspetti del vostro Sé di quinta dimensione in ultima analisi si traduce in una nuova matrice biologica della creazione.

Il vostro Diritto di Nascita Divino comprende tutti i doni, i talenti, gli attributi e le virtù della Creazione. Essi sono gratuiti – vostri da prendere. Tuttavia, dovete guadagnarveli con i vostri sforzi, e poi condividere la saggezza che avete integrato con coloro che sono sul Sentiero dietro di voi. I saggi/i maestri della Terra e gli iniziati sul Sentiero hanno speso tantissimo tempo e fatica per scoprire i propri talenti, e per acquisire la saggezza che condividono con chiunque sia un ricercatore di saggezza. La loro missione è quella di rendere il viaggio o il compito di acquisire la Maestria del Sé  più facile, e meritano di  essere remunerati  per i loro sforzi. Ci deve essere uno scambio di abbondanza. Dovete impiegare del tempo e faticare  da soli - o dovete ricompensare coloro che  vi spianano la strada offrendovi  gli insegnamenti di saggezza avanzati dei regni superiori. Dovete elevare  le vostre idee ed obiettivi verso le frequenze più alte possibili, rendendoli  in tal modo ideali raffinati che saranno di beneficio per tutta l'umanità.

Il processo del risveglio comporta passare attraverso i molti livelli del piano astrale (emozionale. Il vostro obiettivo è quello di  centrarvi all'interno del piano mentale della coscienza. Al momento opportuno, un discepolo sul Sentiero lentamente va oltre i doveri e le responsabilità familiari materiali  mentre la sua coscienza, saggezza e luce aumentano. Gradualmente, l'influenza dell'aspirante aumenta, così come  il suo potenziale di diventare un Servitore del Mondo. Ci vuole un impegno costante ed uno sforzo deciso  per domare l'ego ed acquisire la conoscenza e le competenze necessarie per diventare Servitori del Mondo. Dovete  essere un grande esempio, ed avere anche la capacità di entusiasmare e stimolare il desiderio di saggezza spirituale, al fine di servire l'umanità come una luce guida. Un (‘) insegnante illuminato/a offre la verità come gli (le) è stata rivelata, ed anche la possibilità per i propri studenti di accettare o rifiutare gli insegnamenti.

Così tanti di voi hanno difficoltà a scoprire la propria missione o la propria passione, e così passano le proprie giornate nell'inerzia. Continuate a non fare nulla, senza fare alcun tentativo di avviare dei cambiamenti positivi nella vostra vita. Non tutti devono necessariamente  insegnare alle masse o diventare una figura di livello mondiale. Sono quelli di voi che silenziosamente compiono il proprio dovere quotidiano, facendo dei  piccoli costanti miglioramenti  dentro di sé mentre irradiano l'Amore/Luce della Creazione giù nella Terra e  fuori verso il mondo, che hanno l'impatto più drammatico sull’ambiente terrestre negativo. Stiamo cercando dei Servitori del Mondo a livello di base. Ognuno di voi è necessario per aiutare l’ascensione e affinare la coscienza collettiva delle masse.

Mentre passate attraverso le prove, i test e le sfide della trasformazione, desideriamo offrire incoraggiamento a quelli di voi che si sentono impotenti e temono che non ci sia via d'uscita dal dilemma in cui si trovano. Non vorreste aprire le menti alla possibilità che ci sia un aiuto disponibile dai regni dell’esistenza divina, e che ci sia un nuovo modo di pensare e un modo più raffinato di vivere disponibile per voi?

Voi pregate e spesso nella disperazione implorate aiuto; tuttavia, se questo non arriva in una forma a voi familiare, lo negate e lo rifiutate. Le preghiere vengono sempre esaudite. Le preghiere che chiedono il massimo bene si manifestano come miracoli grandi e piccoli, ed aprono la strada ad una vita di facilità e grazia. Le preghiere del corpo dei desideri dell’ego vengono esaudite dandovi la possibilità di cercare le vostre soluzioni, che si manifestano dalle vostre idee sbagliate ed azioni inappropriate. Le lezioni di vita si imparano sperimentando ciò che avete creato. L'ego attira disarmonia ed insoddisfazione, e fa sì che il ricercatore  guardi  al di fuori di sé per le soluzioni e la gratificazione. Dovete imparare a pregare con la purezza del cuore e con intenzioni di altissimo livello. Mentre alzate il  vostro quoziente di Luce, aumenterete l'attrazione magnetica del cuore. Dovete imparare a ricevere l'abbondanza elargita su di voi  con un cuore riconoscente e grato.

Perché non  iniziare ad affermare la vostra missione elencando le cose negative nella vostra vita che vorreste cambiare? Iniziate con diversi piccoli cambiamenti nella vostra vita, e ricordate, dovete iniziare da voi stessi. Vi assicuriamo che se fate uno sforzo concertato, ed usate gli strumenti che  vi abbiamo dato, inizierete a vedere dei cambiamenti drammatici nella vostra vita. Vi chiediamo di metterci alla prova. Con mente aperta, studiate alcuni dei concetti fondamentali che vi abbiamo dato, e lentamente ma fedelmente, implementate nella vostra vita quotidiana quelli con i quali siete maggiormente in risonanza. Dateci il permesso di guidarvi ed ispirarvi, e così facendo, avrete le forze del Cielo dietro di voi. Potete fallire soltanto se rinunciate, amati.

Il tempo è dell'essenza, perché è molto evidente che la paura e la rabbia delle masse, la potenza delle forze della natura, ed i cambiamenti/pulizia della Terra stanno accelerando ed aumentando di intensità ogni giorno. C'è un’intensa polarizzazione che sta crescendo tra le varie fazioni, non solo in luoghi isolati in tutto il mondo, ma in ogni paese, coinvolgendo ogni razza, cultura, religione ed appartenenza politica. Vi abbiamo detto che l'abisso tra la Luce e le terra delle tenebre si sta allargando, ed è molto evidente sia da un punto di vista elevato sia terreno. Vediamo chiaramente le aree che vengono inondate  dalla Luce Vivente, grazie a voi, le fedeli Sentinelle di Luce. Vediamo anche i turbini vorticosi della negatività e l’aumento del caos in una moltitudine di nazioni, province, città, paesi, quartieri e anche tra le famiglie di tutto il mondo.

Se siete coinvolti nella retorica dei mezzi di informazione di tutto il mondo, non potete fare a meno di essere consapevoli che c'è una frenesia di negatività che viene immessa nei canali televisivi e nella coscienza di coloro che sono ricettivi ai messaggi distorti di sensazionalismo e di separazione. La paura della privazione, la  rabbia verso i governanti, i leader e il governo, e un senso indignato del diritto a beni e servizi, senza responsabilità personale, sono sintomatici della intensa paura del cambiamento che sta avvenendo all'interno di ogni area del mondo e della coscienza umana.

E’ tempo che il prossimo passo nel processo di ascensione abbia inizio, e molti degli aspiranti avanzati sul Sentiero stanno già diventando abili e concentrati nelle procedure. In questo momento, non c'è dubbio che coloro che sono in qualche modo avanzati nella coscienza spirituale stanno avendo il loro processo di risveglio/evoluzione accelerata come mai prima nella storia del mondo, in modo che possano agire come trasmettitori ed interpreti della Legge Universale e  Verità Cosmica.

Voi, gli aspiranti sul Sentiero, state diventando abili a costruire e usare molteplici Piramidi di Luce/Potere nella quinta dimensione mentre lentamente ma inesorabilmente  vi acclimatate  in un ambiente della  quinta dimensione inferiore. Avete aperto i sentieri verso le Città di Luce per poter gradualmente incorporare le  frequenze di Luce più alte e più raffinate. Vi state inoltre preparando  ad interagire regolarmente con i molti aspetti del vostro Sé Superiore e dei grandi Esseri di Luce.

Il richiamo della riunificazione sta iniziando per molti di voi, per cui la vostra Canzone Spirituale altamente sviluppata sta raggiungendo diversi membri del vostro Sé Divino. Mentre perfezionate i vostri modelli vibrazionali e la vostra Firma Energetica raggiunge un certo livello di armonia, la vostra Canzone Spirituale inizierà a riverberare fuori verso ed attraverso la quarta, la quinta e, per alcuni di voi, forse anche la sesta dimensione, e molto gradualmente nei campi aurici di alcuni dei Frammenti d’Anima del vostro Sé Superiore. Lentamente, man mano che questi aspetti benedetti del vostro Sé diventano consapevoli di voi, inizieranno il processo di spostarsi in allineamento con voi. Coloro la cui risonanza è inferiore alla vostra cadranno nella linea sotto di voi, e coloro che sono sul sentiero davanti a voi si muoveranno lentamente verso la colonna di luce sopra di voi. Vi sposterete anche sia lateralmente sia verso l’alto, verso i regni raffinati, quando i frammenti della Presenza del vostro IO SONO gradualmente iniziano il processo di avvicinarsi sempre di più  alla vostra colonna centrale di Luce Divina.

Per alcuni
di voi questa informazione sarà fonte di confusione; tuttavia, molti di voi stanno sperimentando questo processo in gradi varabili  durante i propri soggiorni notturni o in meditazione. Pertanto, desideriamo offrirvi  una comprensione basilare di ciò che sta avvenendo ai vari livelli del processo di ascensione

Mentre studiate e scavate nei misteri della Verità Cosmica,  costruirete un serbatoio di conoscenza  a cui potete attingere quando è necessario. Inoltre, mentre guadagnate l'accesso alla vostra Sacra Mente,  vi sembrerà di aver attinto ad una fonte cosmica di informazioni; tuttavia, all'inizio, sarà il vostro antico, esteso passato che è stato reso disponibile per voi. Diventerete sempre più sensibili alle idee, concetti ed informazioni complesse, ed acquisirete l’abilità di attingere a volontà a questo ricco deposito di informazioni.

Vi incoraggiamo a studiare ognuno degli importanti punti sotto indicati, fino ad avere una comprensione globale del loro significato, in modo che possiate decidere se il concetto è valido per voi. Potete così  prendere una decisione intelligente se desiderate o no  integrare la conoscenza, e poi rivendicarla come parte della vostra verità di base. Il discernimento è di vitale importanza mentre sostituite le vostre vecchie antiquate convinzioni restrittive con una nuova frequenza più elevata e  la consapevolezza cosciente espansa. E’ l’atteggiamento  di un Maestro del Sé.            

·         Lo sguardo focalizzato dell'umanità si solleva dal pantano soffocante dell'esistenza terrena verso il lontano orizzonte del futuro. Il desiderio di ricchezze materiali viene sostituito da  un ardente desiderio  di consapevolezza spirituale.

·         L’intelligenza focalizzata è necessaria per entrare con successo nei numerosi sotto piani della quinta dimensione in modo che possiate attingere al  vasto deposito di saggezza ed abilità avanzate lì disponibili.

·         I Servitori del Mondo saranno tenuti insieme da una forte  connessione spirituale - un ricordo di un solenne giuramento di servire l'umanità, con un obiettivo comune di ascendere nella coscienza.

·         Le preghiere profondamente sentite di gratitudine e di supplica per il bene supremo di tutti, insieme alla meditazione  spirituale focalizzata devono diventare la forma accettata di comunione con Dio nostro Padre/Madre ed i grandi Esseri di Luce.

·         Un gran numero di Anime, che stanno ancora funzionando entro l'illusione dell’ambiente di terza/quarta dimensione, si stanno gradualmente risvegliando agli ammiccamenti del loro Sé Spirituale mentre vanno oltre l'influenza della struttura di credenze della coscienza di massa.

·         È di vitale importanza che acquisiate il controllo della personalità dell’ego e della mente sub-conscia, in modo che la Super Anima/Sé Superiore possa iniziare a trasmettere la propria  saggezza al vostro Sé Spirituale.

·         È stato decretato che aspetti/Scintille del regno angelico e degli altri grandi Esseri di Luce si sarebbero incarnati sulla Terra, ed avrebbero seguito il percorso degli umani.

·         I portali dell’iniziazione sono stati aperti e sono rimasti aperti attraverso le Ere. Tuttavia, in passato, solo poche anime coraggiose sono riuscite ad oltrepassare la Porta Aperta e a raggiungere la Maestria del Sé.

Mentre vi evolvete e diventate abili nel condividere la vostra saggezza con gli altri, diventerete sempre più sensibili ai messaggi sottili, ai concetti e alle idee dalle vostre guide, insegnanti, aiutanti angelici, maestri illuminati dei regni superiori. Quando avrete trasformato le informazioni che avete raccolto in saggezza, e sarete diventati un esempio vivente di ogni nuovo, avanzato livello di coscienza, allora sarete qualificati ad insegnare i concetti ad altri. Dovete sperimentare ciò che insegnate e diventare un fulgido esempio, che è il modo più efficace di ottenere l'attenzione degli altri.

Ricordate, miei coraggiosi, in ogni epoca e ciclo importante,  la Saggezza Cosmica e  la Verità Divina sono rese disponibili per coloro che hanno una mente aperta ed un cuore amorevole. La sottomissione alla volontà di Dio nostro Padre/Madre significa il rispetto delle Leggi Universali come vi vengono rivelate. Un Maestro del Sé si sforza sempre di fare le scelte più elevate, ha un ardente desiderio di servire gli altri, ed è sempre responsabile delle proprie azioni. Rivolgetevi a noi e permetteteci di illuminare la strada mentre  viaggiate verso il futuro. Siete amati molto profondamente.

Io SONO l’Arcangelo Michele

 

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

 

www.stazioneceleste.it