)*(Stazione Celeste)

 

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE

di Agosto 2014

Trasmesso tramite Ronna Herman

 

 

 

 

"Accrescere il vostro Potere di Manifestazione"

 

Amati Maestri,

Mentre attraversate il sentiero di ritorno verso i regni  dimensionali superiori dell’esistenza conosciuto come il Fiume di Luce/Vita, o, talvolta, il Ponte Arcobaleno della Coscienza Cosmica, i modelli vibrazionali dentro ed intorno a voi sono in un costante stato di cambiamento.  Questo ha portato ad un'espansione sempre più grande della coscienza, per cui i filtri attraverso i quali visualizzate il vostro mondo della realtà, così come le credenze-strutture che avete costruito intorno a voi, vengono gradualmente sostituiti con verità più elevate, più arricchenti. Il mondo che avete creato e coloro con i quali interagite vi rimanderanno sempre di riflesso le credenze e le aspettative che avete accettato come vostra verità.

In una situazione dolorosa o debilitante, ci sono sempre  credenze distorte o squilibrate o attaccamenti che vi tengono  imprigionati in una falsa illusoria realtà. Le credenze che quotidianamente controllano molte delle vostre azioni e reazioni si  stanno lentamente dissolvendo, e vengono sostituite da concetti di auto-responsabilizzazione che state gradualmente accettando come vostra nuova versione (visione) della realtà. Siete in procinto di espandere la vostra consapevolezza del Sé, e state sviluppando una  più mirata,  profonda consapevolezza di coloro con i quali  interagite, ed anche dei regni oltre la vostra attuale capacità visiva. Avete spesso sentito il detto che "tutto è un'illusione". Questo non significa che tutto ciò che è stato creato nel regno fisico dell'esistenza non è solido, non ha struttura, o non è reale. Né significa che i regni superiori siano illusori senza struttura o definizione tangibile. Ogni livello di esistenza in tutto questo universo sembra reale per coloro che vi risiedono come sembra reale per voi la vostra casa terrena. Il Creatore e la Sua influenza pervasiva sono sicuramente reali, proprio come  noi.

L'illusione è la vostra percezione del mondo, una realtà che osservate attraverso i filtri di vostra stessa creazione: credenze,  strutture, tabù e limitazioni che avete codificato nella vostra mente subconscia ed avete accettato come vostra verità. Ognuno vede il mondo e gli eventi quotidiani attraverso il velo delle proprie credenze ed un livello di consapevolezza modificato. Ecco perché molti vedono ogni cosa attraverso un filtro di negatività, mentre le Anime Illuminate sperimentano la vita attraverso un filtro d'amore e di non-giudizio.

In questi tempi di trasformazione accelerata, state sperimentando grandi cambiamenti sia interiormente sia esteriormente. Le membrane tra le menti subconscia, conscia e superconscia si stanno assottigliando, consentendo in tal modo l'accesso alle informazioni soggettive, auto-limitanti che dovete lasciar andare e ai concetti distorti che dovete guarire per tornare all’equilibrio interiore mentre vi sforzate di rivendicare la maestria del Sé.  Gli emisferi destro e sinistro del vostro cervello, così come la matrice del vostro subconscio, conscio e superconscio sono nel processo di fondersi e ritornare  ad uno stato unificato di super o  macro-coscienza. In molti modi, il detto "come era in principio, così sarà ancora una volta" si applica al processo di trasformazione che l’umanità sta ora vivendo.

Ogni osservazione attraverso i sensi fisici che produce un’ impressione su di voi, così come ogni azione, interazione e reazione, vengono automaticamente trasmesse e registrate all'interno delle celle di memoria della mente subconscia. Ancora una volta, sottolineiamo, la vostra mente subconscia è soggettiva e prende ogni pensiero o esperienza letteralmente, ed è successivamente influenzata dal pregiudizio individuale. La mente subconscia continuerà a rispondere  e a riprodurre  i vecchi schemi e le  condizioni di pensiero più e più volte fino a quando le idee sbagliate vengono risolte e riprogrammate.

Il vostro mondo di terza e quarta dimensione è casuale e caotico, mentre il continuum spazio temporale della quarta dimensione superiore ed oltre è più flessibile e fluido. Mentre integrate i modelli vibrazionali delle dimensioni superiori, tutto ciò che non è compatibile salirà in superficie per essere risolto, il che si traduce in una maggiore saggezza.  Coloro che hanno sviluppato la propria vista interiore sanno che i pensieri sono cose tangibili. Essi sono consapevoli che la qualità o  gli schemi di frequenza di un pensiero determinano il suo colore, mentre la natura di un'emozione determina la forma che prenderà. Più mirato e dettagliato un pensiero è, più chiaro sarà il contorno. I pensieri di un livello di bassa frequenza sono scuri, confusi e distorti, mentre le ottave più alte del pensiero, quelle infuse d’ amore, sono più delicate e luminose. Dovete accettare il fatto che i vostri pensieri hanno sostanza e che hanno effetto su di voi e sul vostro mondo circostante.

Dovete essere disposti ad esaminare le idee preconcette riguardanti le complesse tradizioni/strutture/confini della vostra vita, e dovete rilasciare o trasformare le credenze che vi tengono  bloccati nelle limitazioni strutturali auto-inflitte. Lasciar andare gli attaccamenti,  le abitudini ed i concetti antiquati è un processo continuo e richiede vigilanza ed aggiornamento costanti. Siamo consapevoli che avete costruito zone confortevoli intorno a voi che sono difficili da superare, anche se sono scomode e costrittive. Ma questo è esattamente ciò che dovete fare, amati, se volete espandervi e diventare i maestri di co-creazione che  dovevate essere.

Lasciar andare è liberatorio e vi dà il potere di espandere la vostra coscienza ed il vostro mondo. Più elevati diventano i vostri modelli vibrazionali, più fluide diventano le restrizioni intorno a voi. Non attaccatevi  alle strutture della vita che avete costruito intorno a voi. Dovete rendervi conto che il cambiamento è parte integrante della crescita. Prendete decisioni e fate scelte ogni giorno, e come maestri in divenire, è imperativo che tendiate sempre verso le scelte più elevate. I confini del vostro spettro di dualità diventeranno sempre  più stretti, ed il pendolo della scelta oscillerà con un movimento molto più piccolo a destra e a sinistra del centro. Di conseguenza, la vostra percezione e consapevolezza cosciente si espanderanno e verranno alzate  in modo esponenziale. "Un maestro segue sempre lo stretto sentiero ascendente" è un'antica verità che è tuttora valida. Dovete sempre cercare la vostra verità più elevata e poi viverla al meglio delle vostre capacità.

E’ importante che siate consapevoli che vi è una sequenza ordinata dei Cicli Cosmici della Creazione che definiscono ed enfatizzano una grande varietà di ESPRESSIONE DIVINA. Pertanto, è importante che impariate a fluire e adattarvi ai cambiamenti del tempo, a scartare le convinzioni limitanti restrittive della vostra realtà di terza e quarta dimensione mentre acquisite la saggezza, cercate  le verità superiori e vi avvicinate al vostro originale "Stato di Divinità”.

Siamo nel bel mezzo di uno dei più grandi cicli di trasformazione che questo Universo abbia mai sperimentato; tuttavia, è importante che comprendiate che ci sono stati molti cicli minori di cambiamento sulla Terra, ed ognuno  di voi ha sperimentato questi tempi di trasformazione in un modo o nell'altro.

La prossima Settima Razza Radice sarà altamente evoluta e spiritualmente sintonizzata e verrà influenzata dal Settimo Raggio di trasformazione, purificazione, liberazione e redenzione. Ogni persona ed ogni cosa  sulla Terra saranno influenzate dallo splendore del Settimo Raggio, la Fiamma Viola di Trasmutazione. Molti dei vecchi, antiquati insegnamenti verranno abbandonati mano a mano che vi evolvete in saggezza ed aumentate i vostri modelli di frequenza. Verranno trattenute le credenze religiose basate sull’amore, mentre i concetti di controllo basati sulla paura verranno lentamente eliminati. Durante la transizione verso l'età dell’illuminazione, le religioni che sopravvivranno saranno quelle che sono disposte ad espandere la propria filosofia per incorporare le verità rivelate più elevate del Creatore.

Nuovi cicli di "Essere" vengono avviati attraverso la volontà di cambiare e possono essere gradualmente incorporati con facilità e grazia. Tuttavia, per coloro che oppongono resistenza, sarà attraverso il caos ed il conflitto. Molto dipende dalla vostra capacità di attrarre, rispondere ed assorbire (o rifiutare), e poi trasmettere le energie più raffinate conosciute come "verità superiore". La vostra Anima e Sé Superiore ricordano la ragione per cui sceglieste di sperimentare ed esprimere situazioni dolorose - non come  punizione, ma come risoluzione.

E’ di vitale importanza che vi sforziate di rafforzare la vostra autodeterminazione ed il vostro desiderio di realizzazione. Dovete evolvere da una modalità di ego auto asservito ad uno stato  di Servizio Spirituale. La vostra Anima è la parte di voi che è collegata al "Tutto Universale".  Voi acquisite la compassione nel modo più duro attraverso il dolore e la sofferenza (guidati dall’ego), o in modo semplice attraverso il processo di ricongiungimento con il vostro Sé Superiore e Raggio Divino (ispirati dall’Anima).

Nulla può sfuggire alla radiazione e all'influenza magnetica della rarefatta Luce del Creatore/Particelle Adamantine che ora permeano questo Universo, il Sub-universo, la galassia, il sistema solare, la Terra e l'umanità. I chakra sono come batterie elettromagnetiche all'interno del corpo. Le vibrazioni delle frequenze elettromagnetiche comunicano a molti livelli di coscienza. Dovete essere in armonia  e in sintonia con le frequenze vibrazionali, al fine di integrarle. Le frequenze più elevate di Luce/pensiero/suono vibrano attraverso il vostro sangue, cellule, organi, ossa, muscoli e tessuti, arricchendo il vostro senso di benessere. Le frequenze più basse dell'ambiente di terza/quarta dimensione limitano il flusso di energia vitale, ed aumentano la densità nei vostri quattro sistemi corporei inferiori. Il vostro sangue contiene i codici genetici della vostra stirpe terrena, ma più importante, il vostro lignaggio cosmico e la vostra eredità divina.

Miei cari portatori di Luce, vi chiediamo di vedere ogni prova e sfida come un'opportunità per lasciar andare i pensieri e i modelli vibrazionali obsoleti che non servono più al vostro massimo bene. Vi imploriamo di vedere  le vostre esperienze di vita attraverso i filtri del vostro Sacro Cuore/Mente, mentre attirate  le Particelle di Vita/Luce del Raggio Adamantino e le infondete con il vostro amore prima di irradiarle fuori verso il mondo e l'umanità. Siamo tutti in questa danza cosmica di evoluzione, ed insieme, prevarremo.

Io SONO l’Arcangelo Michele

- ° - ° - ° -

Accrescere il vostro potere di manifestazione

RONNA/La Sacra Scrivana

Meditare regolarmente sul  Sacro Cuore, e consapevolmente attivare le Particelle Adamantine entranti di Luce del Creatore che  integrate, si tradurrà in una trasformazione importante nella vostra vita mentre diventate Maestri del Sé cocreativi di primissimo ordine.

In uno stato di rilassamento, iniziate a fare il Respiro dell'Infinito (il numero 8).  Ad ogni respiro, immaginate la vostra coscienza che si espande per incorporare tutto il sistema solare .......... poi la galassia ............... e poi questo sub-universo. Visualizzate, comunque la percepiate, la magnificenza dei pianeti, sistemi stellari, galassie, e  sentite anche nel vostro Sacro Cuore la potenza e la maestosità della vastità dello spazio ....... il "Grande Vuoto" riempito con il potenziale immanifesto di Amore/Luce (le Particelle Adamantine della Creazione, alimentate dall’ Amore).

Adesso visualizzate voi stessi come il centro, il punto focale all'interno di questo sub-universo, mentre il "Flusso di Luce Divina" irradia da tutte le direzioni verso di voi. Vedete i prismi di Luce che si rifrangono nei colori dell'arcobaleno, che contengono tutte le virtù, le qualità, gli attributi e il potenziale della Creazione. Respirate profondamente, come se ingeriste  questo dono d'Amore/Vita, mentre iniziate a sentir fluire verso di voi e da voi ....... la provvista infinita di Sostanza di Luce Divina. Inspirate …  espirate ........... ............ inspirate …  espirate ........... ........ ...... mentre vedete fluire questo magico elisir dal centro del vostro Sacro Cuore in un Segno dell’Infinito, sia dal  portale  anteriore sia da quello posteriore del vostro cuore. Siate consapevoli che, con voi come ricettacolo e  canale  sul piano materiale, le particelle del Creatore di pura sostanza di Luce sgorgheranno verso di voi e da voi in una provvista infinita. Queste particelle affluiranno verso l'esterno nel mondo materiale per essere modellate in una varietà illimitata di manifestazioni fisiche tramite le vostre visioni, pensieri-semenza e  intenzioni/volontà/azioni pure.

AFFERMAZIONE: Dite a voi stessi: "Io rivendico il mio diritto di nascita divino e la mia connessione con il mio Sé Superiore e la mia famiglia spirituale. Chiedo di essere allineato con i Maestri e gli Esseri di Luce con i quali devo  comunicare  per accedere e  trasmettere  la saggezza cosmica e la verità che devo integrare e condividere. Qui ed ora, io rivendico la Maestria del Sé e le qualità, i doni, le virtù e gli attributi appropriati del mio Sé Divino.  Desidero essere un esempio vivente personificato d’Amore, Armonia, Abbondanza e Gioia. Io sono Amore Divino, Io sono Luce Divina, Io sono Volontà Divina, ed io sono Saggezza Divina in Azione. Così sia! Così è! IO SONO QUESTO, IO SONO! "

Infine, ma estremamente importante, mantenete sempre un atteggiamento di gratitudine per tutte le cose, grandi e piccole. Uno stato di ringraziamento costante generato dall'interno del Sacro Cuore aumenterà ed accrescerà la vostra capacità di co-creare in allineamento con il Piano Divino per il massimo bene di tutti.

Come userete questo dono, che è un tesoro inimmaginabile? Quali sono i vostri più grandi desideri? Quale sarà il vostro lascito al mondo e all'umanità? Raggiungete le stelle, cari amici, perché non c'è limite a quello che potete manifestare e condividere quando i vostri desideri sono in armonia con lo Spirito. Per sempre amore e benedizioni angeliche,

Ronna

- ° - ° - ° -

Il dono più grande (c)

Possa la vostra Anima guidarvi con leggerezza

Sul vostro percorso terreno

Mentre approfondite i misteri della vita.

Possa il vostro cuore traboccare di gioia

Ed ispirazione, mentre condividete

I vostri doni speciali.

Possa il vostro viaggio essere pieno di

Piacere e cosparso di miracoli.

Possiate trovare pace e gioia durature

In tutte le cose, grandi e piccole.

Possa ciò che cercate

Portarvi i doni più preziosi di tutti:

Saggezza, Compassione, Armonia

Ed Abbondanza – ma soprattutto

Possiate amare ed essere amati.

Ronna

 

Per saperne di più:  http://www.ronnastar.com/ 

Traduzione a cura di Magda Cermelli per www.lightworker.it

 

www.stazioneceleste.it