)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Think With Your .net

 

Trasmissioni da Casa

La Gerarchia Spirituale attraverso Lauren C. Gorgo

 

Benvenuto al Nuovo (7°) Giorno!

Martedì 2 Novembre 2010

Saluti dal collettivo.

Amati operatori di luce, semi stellari, che avete lastricato la via, che avete mostrato il cammino, indaco, raggi blu...tutti termini con cui vi definite e vi identificate...oggi vi parliamo come ad una sola persona.

Voi siete davvero gli amati membri della prima onda, l’avanguardia e la brigata di guerrieri che nascono nella griglia cristica di coscienza appena abitata. Siete voi che darete ascolto a questo squillo di trombe. Dite.

Membri della via illuminata, oggi è un giorno speciale! Oggi vi salutiamo nel mondo dell’aldilà, il luogo fra le dimensioni che ci permette di essere pienamente partecipi, insieme a coloro che si trovano nei reami della terra. Ci riuniamo qui, con voi, e vi diamo il benvenuto all’alba di un nuovo giorno galattico.

Di recente, avete preso parte ad un evento diagnostico che ha avuto la precedenza sulle strutture fisiche della vostra vita quotidiana...questo evento è stato invocato dai cieli e da coloro che operano nei regni dell’unità, per prepararvi e assicurarsi che ciascuno di voi sia del tutto pronto a camminare, con passo sicuro e senza ostacoli, fra i mondi, ad ancorarsi nelle dimensioni superiori, ma con la capacità di stare saldamente in piedi sul suolo fisico.

Di conseguenza, ora partecipiamo completamente con voi ai campi di unità, per la prima volta e simultaneamente, mentre ognuno di voi completa l’ancoraggio (radicamento) del proprio corpo fisico nella nuova griglia della coscienza umana, divina e galattica. Siete invitati, in questo giorno, ad unirvi con la banda di anime che lavorano in questi regni di co-creazione fisica ed eterea.

Guerrieri divini, non sappiamo da dove iniziare per esprimere la gioia e la gratitudine che sentiamo per il vostro viaggio sulla terra, per il vostro sacrificio altruistico e per la quantità di amore che portate sul piano terreno. Vogliamo ringraziarvi per le vostre divine missioni di servizio, per la vostra dedizione assoluta alla luce e al futuro di questo pianeta che chiamate casa. Siamo come genitori orgogliosi, proviamo un timore reverenziale osservando le vostre ali che si dispiegano preparandosi a volare.

A voi diciamo: la vostra salvezza si avvicina.

Noi consideriamo voi quelli illuminati, perché, di sicuro, avete tenuto in vita la luce interiore della vostra triplice fiamma, facendola ardere anche nella più oscura delle notti. Man mano che vi reincarnavate nelle dimensioni della separazione, avete conservato la consapevolezza che il vostro unico ruolo, la vostra sola vera missione di servizio, nei confronti dell’ascensione personale e planetaria, era mantenere viva quella luce.

Il 7° Giorno

Il 7° giorno del mondo inferiore galattico sarà un periodo in cui incoraggiare nuovi inizi, un periodo di rilascio così completo del passato, che sarete in grado di partecipare ai nuovi campi di unità senza restrizioni karmiche. Da questo “giorno” in poi, il vostro passato sarà sigillato e voi camminerete fra di noi, creatori di mondi e supervisori dell’ascensione planetaria.

Lavorando con voi in questa realtà di nuovo livello, diventeremo una sola cosa nel pensiero, fondendoci nella coscienza per creare la nuova terra.

L’aspetto più importate di questo nuovo giorno è che esso comporta l’attivazione completa delle vostre percezioni multi-sensoriali. Quando inizierete ad uscire fuori, nelle dimensioni più elevate dell’esperienza umana, comincerete a capire come la mente possa operare in più di una realtà per  volta. In effetti, molti di voi stanno già iniziando a fare esperimenti con le nuove capacità mentali e di  elaborazione.

All’arrivo del nuovo giorno, tutti quelli di voi che sono completamente riconnessi con la nuova griglia di luce inizieranno l’esplorazione e le creazioni nel nuovo mondo. Avrete accesso simultaneamente a più di una realtà di spazio/tempo, mentre portate avanti molti doni multidimensionali e il vostro punto di percezione si modificherà fino ad una più ampia comprensione della vita come un tutto integrato.

Vogliamo offrirvi l’avvertenza che questa transizione verso il nuovo mondo avrà più impatto di qualsiasi cosa abbiate sperimentato fin qui in forma umana.

L’esperienza di un umano di 5^ dimensione, completamente integrato, è quella di una grande visione, di una vasta comprensione di complessi costrutti di realtà, al di là dei piani fisici. Utilizzare efficacemente questa nuova comprensione significa utilizzare i vostri doni più grandi per l’elevazione della terra e dell’umanità.

Quelli di voi che sono allineati con le proprie missioni e con i propri incarichi di servizio nella nuova terra, saliranno su una piattaforma più grande allo scopo di poter influire sulle masse. Per questo prossimo passo vi state preparando fin dallo scorso Novembre, inizio della 6^ notte del mondo inferiore galattico.

(NOTA** In ciascuno dei 9 Mondi Inferiori ci sono 13 movimenti d’onda, 6 giorni e 6 notti, seguiti da un 7° giorno, che sposta noi e la nostra coscienza alla fase successiva dello sviluppo umano. La 6^ notte del Mondo Inferiore Galattico iniziò il 9 Novembre 2009, a mezzanotte. Alla mezzanotte del 3 Novembre 2010, entreremo nel 13° e ultimo movimento d’onda del Mondo Inferiore Galattico, il 7° giorno)

Il periodo di preparazione si avvia al termine e voi state per entrare pienamente nell’esempio vivente della verità che avete diligentemente lavorato per introdurre sui piani fisici. Da questo punto in poi, le vostre creazioni sono creazioni del mondo...cioè, ciascuno di voi sta creando una parte integrante della nuova terra.

Alla luce di questa verità, vorremmo ricordarvi il vostro potere, sia come individuo che porta una frequenza specifica e unica, sia come creatore che canalizza questa frequenza vitale nella forma. Le vostre creazioni, e la vibrazione che esse portano, sono i pilastri significativi che saranno posati sulle fondamenta delle strutture della vostra nuova terra.

Le vostre conquiste sono oltre ogni riconoscimento, a questo punto, eppure vi diciamo che presto vedrete, con i vostri stessi occhi, come il nuovo mondo sia stato modellato con le vostre proprie mani, teste e cuori.

Benvenuto al nuovo giorno!

Dal campo collettivo di unità, vi diciamo addio e buone nuove.

Trasmissione Telepatica attraverso Lauren C. Gorgo su ThinkWithYourHeart.net

 

 

 

Originale in inglese: http://transmissionsfromhome.blogspot.com/2010/11/welcome-new-7th-day.html

Traduzione a cura di Nicoletta Ricci

L'immagine dello sfondo è di Steef Hanemaaijer, alias Mike Shane www.mikeshane.org, elaborata da Fred Casselmann www.earthecho.com

www.stazioneceleste.it