)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Think With Your .net

 

Articoli & Stato dell'Energia

di Lauren C. Gorgo

 

La Spinta Finale: stiamo coronando!

Mercoledì 2 Marzo 2011

 

Urano in Ariete

Dunque, eccoci di nuovo sulla cuspide del nuovo anno astrologico (quando il sole entra nei primi gradi dell’Ariete), l’equinozio di primavera al nord (l’equinozio d’autunno nell’emisfero meridionale), la festa dell’ascensione del cristo (coscienza)... cioè la Pasqua... ma, più di tutto, siamo sulla cuspide astrologica del rientro di Urano in Ariete. Per chi tra voi si domandasse che importanza possa avere, gli invisibili mi informano che questa transizione è LA fiammante energia (cambio d’epoca) che aspettavamo, affinché ci fornisse il nuovo scenario celeste (terreno di gioco), per trasformare le nostre vite e questo pianeta nelle nostre visioni ispirate della nuova terra. Questa energia ha il potenziale di dare fuoco a qualsiasi rimanenza delle nostre vecchie vite e di liberare le nostre nuove vite dalle camere interne di combustione, che hanno smosso le fiamme della creatività e accumulato la pressione dentro di noi, fin dalla prima visita Uraniana in Ariete, nel Giugno/Luglio del 2010.

E certamente abbiamo avuto un assaggio dei potenti temi di Urano in Ariete, l’anno scorso, sia personalmente che collettivamente (pensate alla fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico). Nella mia vita personale, questo si è manifestato come un periodo (e un’estate) intenso di dolore profondo, a causa della perdita improvvisa della mia adorata anima gemella e amica felina, Chloe, che fu catturata dai coyote durante la luna piena/opposizione Saturno-Urano/croce cardinale a T del 25/26 Luglio, che ha effettivamente cambiato la mia vita in un nanosecondo... nel modo in cui soltanto l’influsso di Urano può farlo. Un momento così doloroso di crepacuore, per me, che non sono riuscita a parlarne pubblicamente fino ad ora, il che è un chiaro segno dei molti mesi di guarigione di antiche ferite del cuore che molti di noi hanno dovuto integrare fin da quel difficilissimo momento.

A questo giro, gli invisibili ci assicurano che SE (sì, è un se bello grosso) abbiamo capito le lezioni e abbiamo integrato la loro essenza fondamentale... raccolto tutti i fili pendenti e ripulito uno o due decenni di esplorazione dell’anima, disimparando tutto ciò che ci era stato insegnato, leccandoci le ferite, reclamando frammenti di anima per guarire la separazione che percepivamo dalla Sorgente... allora avremo l’opportunità di arrivare (completamente) ad allineare tutti i livelli del nostro essere (spirituale, mentale, emozionale e fisico) con il nostro progetto divino e uscire fuori nel mondo sociale/fisico. Questo richiederà ancora un pochino di tempo/energia/perseveranza, ma il processo è a buon punto e si spera che (a livello personale) riusciremo a farcela, questo mese, senza ricevere altri di quei famosi richiami di Urano stile “mattone in faccia”. La scena mondiale, tuttavia... beh, quella è tutta un’altra faccenda.

Al di sotto dei resti dei nostri rimanenti aggiornamenti fisici (leggi: dolore) possiamo già sentire questa energia trasformativa che freme. Si può avvertire in molti modi, appassionati e creativi, però la sua intensità può anche farci sentire come se fossimo un cavo elettrico... caotici, selvaggi e instabili... se non adeguatamente radicati. Questa energia può essere facilmente interpretata come ANSIA, specialmente con tutte le fluttuazioni geomagnetiche che giocano con noi come un brutto videogame. Non è facile mantenere il nostro centro, qui... ma è così importante restare neutrali e ancorati saldamente, durante tutte le oscillazioni causate da tali prodighe forze di transizione.

La Spinta Finale

Per qualcuno è proprio ora di muoversi e, benché questa vigorosa sensazione di mordere il freno possa essere in conflitto con il nostro benessere fisico (o con la sua mancanza), il cambiamento è qui... chiaro e limpido. Ci troviamo in uno spazio dimensionale nuovo, con una nuova serie di potenziali e con l’imminente c-o-m-p-i-t-o di mettere in pratica le nostre abilità, duramente conquistate, in modo fisico... un modo che (oso dire) pagherà le bollette. Questo può essere un momento di confusione, perché da un lato nulla sembra diverso... ma, dall’altro, abbiamo una consapevolezza irremovibile che qualcosa di monumentale sta cambiando e che le nostre vite non saranno mai più le stesse. (Il vecchio scenario del piede in entrambi i mondi, solo che il divario ora è molto più ridotto).

Intanto, le nostre teste sono nel nuovo, i nostri cuori entrano ed escono dal nuovo e i nostri corpi fisici stanno ancora integrando/adattandosi lentamente al nuovo. Possiamo avvertire l’ardente energia che ci assale, ma non possiamo fare un bel niente al riguardo. Abbondano le idee grandiose, ma nulla si àncora, fino a quando non siamo completamente allineati, il che si riduce ad un mucchio di progetti incompiuti. Può davvero sembrare di essere di nuoooooovo sotto esame... ma la mia impressione è che questa sia solo la spinta finale dalla polarità alla neutralità e, attraverso essa, possiamo prontamente notare... in ogni momento... quale estremità dello spettro di polarità stiamo visitando... il che, dopotutto, determina se ci troviamo nel nostro potere o se ci troviamo nel dubbio.

Nel dubbio, possiamo guardare la nostra vita esteriore, affinché ci mostri dove ci troviamo veramente, come una sorta di misuratore esterno della nostra crescita interiore. Per molti versi, siamo ancora con le spalle al muro, incapaci di muoverci liberamente in ogni direzione... eppure, nel profondo, sappiamo che dobbiamo farlo assolutamente e che i finali e i nuovi inizi avvengono simultaneamente. Non c’è nessun altro posto in cui andare, se non su, dato che siamo già stati sul fondo, indietro e via di nuovo... questo sarà evidente nella vostra vita, se avete finito le mosse “parallele”, esaurito tutti i potenziali karmici e superato tutte le vostre ferite fondamentali e gli incubi auto-generati.

Lo so per esperienza, ho avuto il “dono” del pignoramento e della bancarotta a sostenere la mia sopravvivenza per quasi 3 anni di vita senza un mutuo... e, come molti di voi, ho lottato ancora. Ma, da ieri, giorno della mia udienza finale, “senza mutuo” è ancora la mia realtà. Come tutti quelli che si trovano su questa linea temporale, sono assolutamente sospesa nel limbo, al punto in cui le cose, nel mio mondo esteriore, non sono cambiate abbastanza da sostenermi completamente, tuttavia, nel mio mondo interiore sono cambiate abbastanza da sapere che va tutto bene e che il sostegno necessario per il nostro fresco inizio sta finalmente entrando nel nostro dominio fisico.

Moltissimi di noi stanno aspettando i finali... l’allineamento perfetto della chiusura che spalanchi definitivamente il deposito dei nostri nuovi inizi. Stiamo attendendo di trasferirci in una nuova casa/destinazione geografica, attendiamo di finalizzare una vendita, attendiamo questioni legali, attendiamo un’importante rivelazione finanziaria, attendiamo un divorzio o il nostro vero compagno d’anima, aspettiamo la transizione fisica di un nostro caro, la nascita di un nuovo bambino/progetto/lavoro/impresa/associazione, ecc. Mentre ci spostiamo per allinearci con le nuove energie, che sono qui per condurci al nostro proverbiale regno, stiamo tutti aspettando qualcosa che completi il nostro puzzle, che ci faccia chiudere il cerchio e che ci spinga su, nella spirale successiva della nostra evoluzione personale e globale. Nei casi migliori, tutto è allineato e pronto e aspetta solo il via.

Dietro le Quinte

Una delle cose di cui desideriamo parlare è il modo in cui i precursori della nuova coscienza umana si stanno adattando alle crescenti energie che stanno permeando il pianeta. Sono così tante le informazioni che vi vengono trasmesse, che è quasi sorprendente che ognuno di voi riesca persino a stare in piedi, per non parlare di esistere e funzionare in modo relativamente normale. – Pleiadiani

I Pleiadiani vogliono costantemente portare la nostra attenzione sulla nostra crescente capacità di rimanere nella zona neutra, o quello che essi spesso definiscono punto zero. La nostra abilità di rimanere neutrali, durante tutta l’attività solare, celeste e cosmica, che ora sta ufficialmente prendendo a pugni il nostro pianeta, è dovuta alla nostra emersione/fusione nei campi di unità. Il processo di fusione ha mutato la nostra genetica biologica per allinearla con la nostra genetica soululare*, al punto che stiamo cominciando ad accorgercene in modo positivo... e a causa di questo c’è anche un disagio bizzarro dentro e intorno alla spina dorsale.

Siate in pace con questo processo, poiché una magnifica opportunità si apre a ciascuno di voi sul pianeta, un’apertura che permetterà alle energie cristiche di inondare il piano materiale e di produrre una fonte perenne di cambiamento... sia fisico che etereo”.

Durante le prossime sei settimane, li sento dire, ci sarà un impatto piuttosto sorprendente sulla nostra coscienza. Gli aspetti più identificabili di questo sembra riguardino un nuovo livello di chiarezza e comprensione che sta iniziando a rimuovere il sonno dai nostri occhi, in modo che possiamo vedere e capire più appieno che diavolo “ci è successo” durante gli ultimi 10 anni. Questa chiarezza di nuovo livello è quella che ci aiuterà ad andare oltre il corpo di dolore per arrivare al corpo di luce.

Quando la mente, il corpo e l’anima entrano in allineamento completo, il pensiero diviene chiaro e acuto e il resto dei vostri problemi a lungo e a breve termine risolvibile”.

Questo nuovo livello di chiarezza sarà simile al risveglio da un sogno, per cui tutte le cose che avevamo immaginato essere reali, sono proprio solo frutto della nostra immaginazione. Il sogno ci è servito, ma adesso è il momento di uscire dal sogno delle complicazioni, della lotta, delle illusioni, della perdita e della mancanza, e di entrare nella “realtà” della nostra vera natura di co-creatori potenziati.

Un Richiamo

Gli invisibili dicono che il rientro di Urano in Ariete non sarà solo l’energia significativa del 2011 (specialmente in merito ai progressi scientifici e tecnologici), ma anche IL periodo di trasformazione del 21° secolo. In parole mie, quest’anno è quello in cui tutti voi, centrali elettriche Indaco e Raggio Blu là fuori, assumerete di più i vostri ruoli pubblici come architetti e costruttori della nuova terra... quelli di voi che sono qui per ispirare e creare una Extreme Makeover: Planet Edition ( Trasformazione Estrema: Edizione Pianeta [1]).

Se vi ritrovate a sbuffare e a girare intorno come un leone in gabbia, nella rimanente immobilità della trasformazione, molto probabilmente siete una di queste persone blu, che si prepara ad essere sparata fuori dal cannone... l’energia dentro si sta accumulando e ci sta spostando dallo stato ricettivo di vulnerabilità, richiesto per la nostra metamorfosi interna, al potere, alla sicurezza, alla fiducia in sé e all’assertività necessarie per liberarsi e motivare il cambiamento nel mondo esterno, stando apertamente nella nostra verità e condividendo le nostre idee.

Come si presenterà effettivamente... NON ne ho idea. Questo cambiamento farà male? Probabilmente. Ma, per tutte voi anime pioniere là fuori... questa è l’avventura elettrizzante che stavamo aspettando.

Per tutti quelli che si stanno addentrando nel campo dell’unità, risuona un richiamo. Questo richiamo viene dal cuore, un’onda di ispirazione attivata per riverberare attraverso la struttura della nuova griglia planetaria, che ci darà semaforo verde per creare nuove aperture, opportunità e connessioni con altri dal cuore e dalla mente simile. Mi viene detto che questo gruppo di apripista sono quelli che “porteranno avanti i progetti del regno celeste per la creazione di un nuovo pianeta, un nuovo modo di essere e un nuovo sistema di assistenza”.

Molti di questo gruppo hanno avviato nuovi progetti, nuove idee e nuovi concetti, che iniziarono a nascere nel mondo fisico l’estate scorsa (nel nord), però furono sospesi o ne fu impedita la piena manifestazione, mentre il pianeta integrava e si riaggiustava per allinearsi con una maggiore quantità del suo modello divino. Adesso, questi nuovi impegni saranno portati a fruizione e i piani e progetti che abbiamo nutrito tanto a lungo avranno la capacità di fare presa, di trovare il proprio cammino nel mondo nuovo. Non è come se questi piani non si potessero attuare nel passato, è che saranno attuati meglio nell’adesso.

La Fase di Costruzione

Questo è l’anno in cui abbiamo l’opportunità di co-creare ex novo... di costruire fisicamente qualcosa di migliore, di più sostenibile e con l’intenzione del bene più alto per tutti. Questo è il momento in cui mettiamo in pratica le nostre abilità di leadership creativa e condividiamo con gli altri le nostre idee brillanti.

I Pleiadiani vogliono anche presentarci un concetto con cui molti lavoreranno (specialmente gli Indaco/Raggio Blu) mentre iniziamo la fase di costruzione dell’ascensione. Essi chiamano questo concetto “cooperazione pacifica”, che reintrodurrà la comprensione che lavorare con le intenzioni più elevate, per un gruppo collettivo, garantisce che ogni singola persona abbia la capacità di esprimere e creare la propria porzione del piano di anima-galattica. Gli apripista, che ora fungono da supervisori planetari, insegneranno questi concetti in vari modi utilizzabili.

Questa idea fu partorita in tempi antichi ed è onorata in alcune tradizioni folkloristiche dei nativi e dalle nostre culture indigene, ma adesso prenderà piede anche nelle parti occidentalizzate del mondo. Mi dicono che questa sarà un’organizzazione globale di tipo popolare, che insegnerà, ispirerà e ricorderà all’umanità la saggezza interiore che è accessibile a ciascuno di noi.

Lo sforzo globale per ridisegnare le strutture della terra e mantenere/promuovere le idee progressiste di vera sostenibilità inizia dalla cooperazione pacifica... l’idea fondamentale che ognuno di noi è un aspetto del Divino e, come tale, ciascuno di noi va rispettato e onorato per il proprio contributo al pianeta e al suo popolo.

Mentre vengono gettate queste nuove fondamenta e il requisito basilare per la vera sostenibilità prende piede, coloro che sono venuti per strutturare i piani si faranno avanti per attuare i progetti fisici necessari ad allinearsi con il progetto sacro della terra.

Ci sono quelli già portati per queste nuove creazioni... che saranno fortemente guidati dalla geometria sacra e dai vortici elettromagnetici che allineano tutti i principali punti di potere per creare la struttura della griglia ascendente per il pianeta fisico... e quelli con questa conoscenza sacra si faranno avanti per offrire tale conoscenza a coloro che la richiedono.

Siamo così impazienti di vedere le vostre creazioni fisiche prendere forma, la costruzione di un mondo nuovo, fondato sulle necessità della gente e del corpo planetario come una sola cosa”.

Eventi Fisici

Fa ancora tutto male.

Al coronamento! 

Lauren 

Nota:

*Soululare: gioco di parole intraducibile fra Soul/Anima e Cellulare

[1] Riferimento ad una trasmissione televisiva Americana Extreme Makeover: Home Edition, in cui una casa malmessa viene smontata e completamente ricostruita e trasformata in una casa da sogno.

 

 

 

 

 

Originale in inglese:  http://consciousco-creationalcoaching.blogspot.com/2011/03/final-push-were-crowning.html

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

L'immagine dello sfondo è di Nan Deressa www.silverspiderforge.com/deressa/index.html

 

www.stazioneceleste.it