)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Think With Your .net

 

Articoli & Stato dell'Energia

di Lauren C. Gorgo

 

Umano 2.0 - Edizione Cristica

Mercoledì 11 Maggio 2011

 

 

Sono in atto così tanti cambiamenti sui livelli sottili, che parlare di ciascuno individualmente sarebbe come cercare un sasso lanciato nell’oceano” – Sette Sorelle delle Pleiadi

 

Ahi

 

Se vi sembra di avere la testa di piombo, il cuore in fiamme e il corpo come la parodia di un marshmallow... allora benvenuti nell’integrazione completa di mente-cuore-corpo.

 

Se posso indulgere nella polarità ancora un momento, ho quelle che potrebbero essere notizie molto belle o molto brutte. La notizia buona è che mi hanno detto che questo è il mese in cui gli apripista della nuova coscienza umana completeranno l’aggiornamento al prototipo del nuovo-umano, la trasformazione finale nell’esistenza integrata di mente/corpo/anima.

 

La brutta notizia è che penso farà un male da cani.

 

Spero proprio di sbagliarmi in questo, ma le doglie da parto sono state a-b-b-a-s-t-a-n-z-a intense fin dall’inizio di Maggio e ho idea che non smetteranno tanto presto. Gli invisibili dicono qualcosa di diverso... che la metà di Maggio porterà un po’ di tregua... benché ammettano anche che questo mese sarà “concentrato sul fisico”. Ecco che cosa ho udito ogni singola cellula del vostro corpo obsoleto continuerà, incessantemente, a pulsare e contorcersi nel dolore della mutazione cellulare. Da qui all’eternità.

 

Integrazione Fisica

 

Quello di cui vorremmo parlare per prima cosa, in tutto questo, è la realizzazione del fatto che coloro che sono sul cammino verso l’unità, sono arrivati ad un punto profondo di integrazione fisica, un incrocio di intersezione di tutti gli strati della realtà percettiva che, ora, sono intrecciati nell’arazzo cellulare della nuova forma umana” – Sette Sorelle

 

Se Aprile è stato un mese di rivalutazione, reindirizzamento e risistemazione, allora Maggio è un mese di integrazione, mutazione e trasformazione. Durante le ultime settimane, tutte quelle parti di noi che dovevano essere reclamante, sono state rivelate a ognuno di noi (nei modi più odiosi), durante l’infinito ciclo retrogrado di Mercurio. Mercurio sta finalmente lasciando la sua posizione ombra e noi stiamo uscendo da una fase rivolta all’interno, molto lunga e proficua, in cui abbiamo rilasciato e ripulito vite di detriti karmici umani/genetici... tuttavia, con così tanta crescita, in un periodo di tempo così breve, le nostre cellule hanno ancora bisogno del tempo/spazio per spostarsi e allinearsi con la nostra consapevolezza di nuovo livello.

 

In conseguenza al lavoro interiore che abbiamo completato il mese scorso, stiamo sperimentando un intimo approfondimento... si sta verificando un inequivocabile riconoscimento dell’anima, una crescente consapevolezza di casa, che sta colmando ogni cellula dei nostri corpi. Letteralmente.

 

Proprio ora, stiamo adattando e rilasciando un altro round della densità rimasta, in modo da allinearci con le energie armoniose della nuova forma umana e NON è una bella sensazione, ma, mentre continuiamo ad entrare in allineamento con la vibrazione del nostro sé centrale, completo e purificato, i nostri corpi si adatteranno e rilasceranno, si adatteranno e rilasceranno, e il risultato finale sarà un vascello fisico perfetto... la rappresentazione fisica del nostro progetto umano-divino.

 

La metà di Maggio vi fornirà la spinta per andare avanti, la chiave sarà quanto bene il vostro corpo sarà in grado di assimilare queste energie. Se vi state aggrappando a questioni irrisolte del passato, il movimento in avanti sarà arrestato fino al momento in cui sarete disposti a lasciar andare. I sintomi fisici del mutamento possono continuare ad affliggervi, ma solo fino a quando non sarete del tutto liberi dal passato, saldamente posizionati nel presente e concentrati sul muovervi verso il futuro. Fidatevi dell’intelligenza del vostro corpo ed esso vi mostrerà la via verso casa” - Sette Sorelle.

 

Salute del Nuovo-Umano

 

Se dovessimo definire la salute nella nuova forma umana, diremmo questo: armonia. Anzi, vogliamo cambiare la parola salute in armonia.” – Sette Sorelle

 

Non c’è dubbio che abbiamo una certa paura... siamo stati abbattuti per settimane dai sintomi e ci siamo stancati in modi che somigliano a quelli dell’inizio di questo viaggio. Questa stanchezza profonda è presente in ogni tessuto, organo, muscolo e osso del nostro corpo... persino il nostro sangue è stanco... ma, fino ad ora, niente di tutto questo ha avuto un senso compiuto.

 

Gli invisibili dicono che è perché stiamo letteralmente cambiando forma fisica e i nostri corpi stanno usando tutta la nostra vitalità per trasformarsi... che stiamo emergendo dal proverbiale bozzolo. Benché l’analogia della farfalla sia sempre troppo utilizzata, è anche molto azzeccata, nel senso che stiamo effettivamente passando da un’espressione fisica a un’altra, dall’interno verso l’esterno... e, proprio come la farfalla, la nostra liberazione dalla restrizione è in linea con in cicli più grandi della creazione.

 

Ogni volta che attraversiamo questi intensi periodi di trasformazione fisica, è importante ricordare la magnitudine del cambiamento che stiamo subendo... che la transizione attraverso cui ci stiamo trasformando non è una guarigione progressiva (lineare) che si sta verificando come nei costrutti olistici del vecchio paradigma, in cui “toglievamo gli strati della cipolla” per rivelare il nostro nucleo. Al contrario, l’ascensione biologica (riconnessione) esige che accediamo prima al nostro nucleo, in modo da effettuare un cambiamento vero e duraturo su ogni livello del nostro essere e in ogni area della nostra vita.

 

Questo è anche il motivo per cui, per coloro che sono sul cammino dell’ascensione, nessuna modalità di terapia individuale può portare alla cura totale dei sintomi... non solo perché tali modalità sono esterne, ma perché la vera salute non si stabilisce attraverso la terapia, ma attraverso il ricordo... l’allineamento con... il nostro stato divino di benessere. La differenza è nella messa a fuoco.

 

In altri termini, il processo di ascensione non ci porta dal cattivo al migliore (lineare), ma dalla limitazione alla libertà (quantica). Il risultato sta negli effetti duraturi, ma il processo è ASSAI più ampio... il che, in definitiva, è il motivo per cui i guerrieri stellari furono incaricati di andare per primi... così tutti voi, anime mostruosamente coraggiose, avreste potuto mostrare completamente i risultati di una simile tortura auto-inflitta.

 

Questo gruppo fiero e indipendente si fece avanti in qualità di beta-tester[1] biologico per il prototipo del nuovo-umano e ora questi gruppi stanno finalmente (anche se lentamente) uscendo fuori dalla fase beta (metamorfosi) e saranno presto dei 2.0 funzionali, mentre ci avviciniamo al termine del massiccio viaggio interiore e ci imbarchiamo nella fase finale della nostra transizione fisica verso “l’altro lato”. (NOTA: Tenete a mente che, anche se stiamo emergendo, le nostre ali hanno ancora bisogno di tempo per indurirsi, prima che possiamo prendere il volo, quindi occorre ancora pazienza).

 

Gli invisibili hanno sempre sostenuto che la salute fisica sarebbe stata l’ultima ad arrivare, ma stanno specificando che non sarà la salute che abbiamo sempre inteso prima. La salute è un argomento talmente vasto, che la prospettiva qui è importante, ma essi vogliono veramente che “lo capiamo”, che questo stato di completezza è di gran lunga superiore al benessere fisico. Essi descrivono la salute del nuovo umano come “una miscela di schemi circolari di gioia... energie creative potenziate, che scorrono ininterrotte e sono interconnesse, eppure indipendenti l’una dall’altra... energie che trasmettono e comunicano tra loro in modo fluido e armonico, libere dalla dissonanza basata sulla separazione, che interrompe il flusso della forza vitale nella coscienza delle dimensioni inferiori”.

 

Essi mi informano anche che l’edizione cristica umana 2.0 sarà malleabile, spontanea, autonoma e leggera nei movimenti... loro lo chiamano “stato massimo dell’esistenza fisica”, uno stato che richiederà meno manutenzione del vecchio modello (3D). Eggrazieadddio.

 

Dato che la nuova forma umana opera con il magnetismo cristallino nei campi fluidi della forma, noi attingeremo ad un nuovo pannello di circuiti, costruito nella nuova griglia, che conterrà i codici necessari per la nostra partecipazione fisica alla co-creazione cosciente.

 

Con gli aggiornamenti completi, la nostra capacità di adeguarci all’energia sarà palesemente notevole e il nostro nuovo vascello umano ci consentirà non solo di sentirci bene... concetto nuovo... ma di muoverci rigorosamente sulla griglia (cristallina) della nuova terra, che esiste tutt’intorno a noi, ora, e pulsa di potenziale puro, mentre esprime la sua intelligenza infinita attraverso i nostri nuovi e splendenti tipi stellari.

 

Dal Servizio alla Creazione

 

Un ulteriore punto che vorremmo discutere, in merito a questa transizione rivoluzionaria, è che ognuno di voi, ora, ha il pieno controllo del proprio destino. Non è più un luogo in cui riunirsi per creare il bene dell’umanità, per aggiustare quello che si è rotto, ma un luogo in cui riunirsi per creare dalla passione profonda, dall’incessante desiderio di rendere manifesto il vostro contributo unico al pianeta, tramite il riflesso puro del vostro sé di anima”.

 

Siamo finalmente in un luogo in cui esprimere completamente la nostra divinità, in un modo che fa scadere i nostri vecchi contratti (ripulitura) e la programmazione, annidata in profondità, che noi siamo qui per “salvare il mondo”. Non è più necessario alcun salvataggio o servizio... adesso siamo qui semplicemente per condividere la parte di noi che, per default, eleverà gli altri. Qui il cambiamento è importante, perché quando lavoriamo da una posizione di “salvataggio”, restiamo aggrappati allo stesso paradigma da cui ci stiamo liberando adesso. NonEsiste.

 

Gli invisibili vogliono che capiamo a fondo che i pionieri della nuova terra stanno passando dal servizio alla creazione, che è un costrutto di energia completamente diverso.

 

Qualsiasi bisogno, desiderio o impulso di “salvare” il mondo che crolla, deriva da una mente polarizzata, presta energia al caos, ci tiene attaccati a ciò che è obsoleto e, quindi, ci impedisce di raggiungere la nostra capacità di creare sulla nuova linea temporale. Ricordate le parole del celebre Albert Einstein... “I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di pensiero che li ha generati” ? Qui si applica. Mentre il mondo esterno continua la spirale verso il caos, è imperativo che noi ci spingiamo ad un livello di pensiero superiore, ricordando che il cambiamento durevole arriva solo quando trascendiamo le energie che lo hanno creato.

 

Noi siamo qui adesso per creare un modo nuovo, per creare un nuovo mondo... per usare l’ispirazione come arma e l’amore come scudo. E indietro non si torna.

 

Sappiate che il vostro contributo al mondo è, né più né meno, quello che vi infiamma... è la radiosità riflettente del potenziale creativo del sole che è in ognuno di voi, il nucleo centrale del vostro potere di creare incarnato, affinché tutti ne traggano beneficio” – Sette Sorelle

 

Danzate con il Divino

 

Capite questo... non c’è più un divario fra chi siete e chi volete essere” – Sette Sorelle

 

Dunque, il passato e il futuro si stanno unendo e noi stiamo iniziando ad agire dal punto di immobilità, in cui risiede l’elisir universale della creazione. È proprio una sensazione strana, come se non stessimo più partecipando alla nostra vita, ma con essa. E niente al di fuori del momento può catturare la nostra attenzione molto a lungo. Accedere a qualunque cosa esterna al presente è sempre più futile, il che significa che non stiamo più operando dal punto di vista di ciò che sarà, ma di ciò che è... e, inoltre, stiamo passando dalla comprensione mentale del vivere asceso allo sperimentarlo in base alle sensazioni. Questo deve ancora sedimentare nella nostra consapevolezza completa, ma lo farà.

 

In seguito a questa fusione, non siamo più quegli esseri che sono venuti qui per insegnare soltanto tramite le informazioni... ora siamo qui per insegnare attraverso la comprensione incarnata e integrata che può essere conseguita solo tramite l’esperienza diretta ed è del tutto subordinata alla nostra capacità di creare le nostre visioni ispirate, sulle tele bianche che ora abbiamo davanti. Quando lo facciamo in modo efficace, le forze universali della creazione ci corrono incontro... non perché abbiamo richiamato la forza, ma perché noi siamo diventati la forza. Mentre ci uniamo con queste forze della creazione, attraverso la sola magnitudine della nostra presenza, diventiamo una sola cosa con il flusso della divinità attraverso l’unione sacra... e, mentre queste energie ci spingono ad agire, a creare, a parlare, a danzare, a cantare, ad amare... tutto in perfetta accettazione... solo allora capiremo il vero significato della co-creazione.

 

Questa danza sacra opera tramite la matematica e la geometria... che, probabilmente, approfondirò ulteriormente nei miei prossimi articoli...  ma, per ora, sappiate che queste scienze sacre sono in piena attività. In passato, separazione-creazione era una combinazione di scienza sacra mescolata con la volontà umana, e utilizzava una tecnologia di ologramma universale (matrice 3D), progettata specificatamente per questa interazione. Ma ora, nei campi fluidi della risonanza morfica, il potere di queste scienze sacre è puro e istantaneo.

 

Coloro che seguono la danza collaborativa con il divino, riceveranno delle opportunità di prendere parte alla creazione della nuova terra. Voi siete i costruttori, i progettisti e gli architetti di una terra ascesa. Desideriamo che ognuno di voi afferri l’enormità del vostro contributo fin qui e, specialmente, quando procedete e mettete in atto la vostra visione scolpita e creativa in giro per il mondo. Voi avete il dominio della nuova terra... voi siete i guerrieri più valorosi, i pionieri e, quindi, i guardiani dell’Eden.”

 

Portali Ponte

 

Il prototipo del nuovo-umano (cristallino), che la brigata di guerrieri sta iniziando a incarnare, è progettato per lavorare/comunicare strettamente con l’intelligenza della nuova griglia (cristallina)... senza prendere parte alle dinamiche del vecchio mondo... motivo per cui è così essenziale che questo gruppo non si attacchi più al mondo in caduta. Significa anche che i punti di interconnessione che portano dal vecchio mondo verso il mondo nuovo (vivere sacro) saranno completamente protetti da vortici, o campi di forza di energia, in modo da rendere sicuri i portali verso i luoghi abitati della nuova terra, da coloro che non sono ancora del tutto riconnessi e operativi da un punto di pura risonanza del cuore.

 

Non si tratta di una tattica basata sulla separazione, in sé, quanto, piuttosto, di una salvaguardia della creazione sacra oltre che di forze di protezione per coloro che non sono ancora pronti a gestire frequenze di questa intensità. Questi punti interconnessi della griglia serviranno da portali ponte che le anime attraverseranno, sia per le anime che sono ascese nella coscienza della trialità per accedere alla dualità, sia per quelle che ascendono la coscienza della dualità per accedere alla trialità.

 

Questi portali fungeranno da àncora di energia dimensionale più elevata per il mondo che viene smantellato e offriranno guarigione a coloro che si sentiranno chiamati a servire. Starà a coloro che sono entrati completamente nella coscienza di trialità (cristica) agire come custodi e lavorare con questi portali sacri, in un modo che sostenga il nuovo-umano e la nuova-terra.

 

Quelli di voi che stanno già partecipando a questi portali sacri fra le dimensioni, si riuniranno con molti altri per diffondere queste energie in località fisiche che sostengano le dinamiche della bio-energia necessarie per elevare l’umanità ad un livello sacro di coesistenza. Ne parleremo ancora...

 

Mondo Senza Limiti

   

Un mattino, un paio di settimane fa, ho sentito queste parole che mi risuonavano in testa... “Sei DAVVERO pronta a essere, fare e avere tutto?”

 

In passato, quando udivo queste parole, mi spaventavo... mi sembrava troppo lontano e troppo gravoso da afferrare. Ma, questa volta, ricordo di aver pensato che non so nemmeno più che cosa voglia dire... che sono così malridotta distante da qualunque concetto di volere che, all’improvviso, non c’è alcun contesto per quella domanda.

 

Subito dopo aver formulato quel pensiero nella mia mente, ho sentito... “Beh, allora le congratulazioni sono d’obbligo”.

 

Il che mi ha ispirato a condividere, con gentile permesso, questa analogia chiara e limpida, presa dalla e-mail che ho ricevuto da un lettore:

 

Mi sento come Giano sulla porta, con la capacità di osservare entrambi i mondi.

 

Il vecchio mondo lo sento così intensamente, perché lo trovo sempre più repellente, nel senso più stretto del termine. Mi ritrovo ad osservare le cose e pensare “Me lo ricordo” eppure, è qualcosa con cui le masse hanno ancora a che fare, mente a me sembrano passati eoni; come ricordare qualcosa dell’infanzia, che è passato di moda e non si vede più in giro, ma che potresti ritrovare da un rigattiere o giù di lì.

 

E quello nuovo è talmente eccitante. Sembra così appropriato che adesso sia primavera, perché si intona con questa sensazione, questa anticipazione di qualcosa di meraviglioso che si dipana, con piccoli cenni e prove qui e là. Eppure, ciò che è così stranamente pungente, nel nuovo che sta arrivando, è il non sapere che cosa aspettarsi, ma non il solito “non conosco il futuro”, più sul genere “Allora, che cosa desiderare quando non ci sono limiti?”

 

Non dimenticate di nutrirvi!

 

Lauren

 

[1] Il beta testing (o beta-verifica) è una fase di prova e collaudo di un software non ancora pubblicato, con lo scopo di trovare eventuali errori (Wikipedia).

 

 

 

 

 

Originale in inglese:  http://consciousco-creationalcoaching.blogspot.com/2011/05/human-20-christed-edition.html

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

L'immagine dello sfondo è di Nan Deressa www.silverspiderforge.com/deressa/index.html

 

www.stazioneceleste.it