)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Think With Your .net

 

Articoli & Stato dell'Energia

di Lauren C. Gorgo

 

La Ruota della Fortuna: la svolta

Domenica 14 Agosto 2011

 

Ai Portatori di Luce

Attualmente state affrontando la transizione verso la maturità galattica-spirituale, mentre vi avventurate oltre la porzione del viaggio che noi definiamo come la fase dell’incarnazione. Questa fase si avvicina al termine e ci sarà moltissimo da condividere con voi, nelle prossime settimane...

Per adesso, rendetevi conto che voi siete la squadra su cui si baserà tutto il cambiamento evolutivo. Voi, quelli a cui parliamo, siete i veri portatori di luce... perché voi portaste la luce quando non ce n’era affatto... in ogni angolo, in ogni sfaccettatura della vita umana... e ogni attività, ogni nazione, ogni cultura del mondo, sta cambiando grazie ai vostri trionfi silenziosi. È per via di ciascuno di voi, che il nuovo paradigma è ancorato saldamente al suo posto, ed è grazie a voi, gli operatori di terra e della griglia, che la nuova era della coscienza umana avrà inizio e prevarrà” – Sette Sorelle delle Pleiadi

Completamento della Riconnessione

Secondo i Pleiadiani, il completamento della riconnessione del nostro DNA dormiente (noto agli scienziati convenzionali come DNA “spazzatura”)... che comprende i 12 filamenti della doppia elica e 24 codici di luce, o codici di accelerazione delle coppie corrispondenti (12 magnetici/femminili & 12 elettrici/maschili)... inizia l’11:11, il portale universale che loro chiamano “il portale che conduce alla vita nella piena coscienza di 5^ dimensione”. Questa è l’attivazione della matrice silicea completa, o progetto divino, che contiene la struttura di codici a 12 Filamenti di DNA del prototipo spirituale-umano originale.

Da quel che capisco, questo completamento segna anche l’inizio del viaggio fisico nell’unità, per tutti coloro che hanno attivato in sé questi codici... la parte in cui diventiamo effettivamente degli esempi viventi di una nuova umanità.

Ora, lo diciamo con grande attenzione, perché capiamo che siete stanchi e prostrati per lo sforzo, e che potreste avvertire la necessità di riposare, dopo tutto il lavoro che avete compiuto... ma vi assicuriamo che il rinvigorimento che percepirete attraverso un sistema pienamente-attivato (kundalini), un modello sacro attivato, sostituirà qualsiasi sensazione di stanchezza stiate sopportando. Ve lo diciamo anche per rammentarvi che c’è un gran lavoro da fare, in questa fase del processo globale, e, amorevolmente, aggiungiamo che non ci sarà “riposo per gli stanchi”. – Sette Sorelle

Ulteriori informazioni al riguardo, arriveranno nei prossimi aggiornamenti, ma, per ora, ci esortano a nutrirci, durante i rimanenti giorni del processo di incarnazione, e a consentire ai nostri sé fisici di raggiungere l’allineamento completo con il resto di noi, secondo il nostro tempismo perfetto.

Profezia Realizzata?

Presto si verificherà un significativo evento cosmico che annuncerà l’inizio della nuova fase. Questo, naturalmente, non lo capiranno in molti, ma sarà ritenuto il segnale per avviare la fase di implementazione, da parte di coloro che hanno occhi per vedere... i risvegliati, quelli delle culture indigene e dei sistemi di governo auto-gestiti. Vogliamo anche puntualizzare bene che questo evento non provocherà uno scenario di cataclismi, come tanti stanno predicendo, ma sarà più una reminescenza, un’impressione, una consapevolezza, da parte di coloro che “governano” il mondo, del fatto che c’è MOLTO più di quanto appare” – Sette Sorelle

Sento dire che questo evento... e a quanto sembra sono in arrivo alcune scoperte fuori-da-questo-mondo... ma questo, in particolare, è direttamente collegato al completamento della riconnessione del DNA e alla “messa in moto” del nostro nuovo sistema umano. Immagino che tale evento sia intimamente connesso con le ben note (e sensazionalistiche) “comete” dirette verso di noi questo mese e il prossimo, ma la cosa interessante è che, quando interrogo i Pleiadiani al riguardo, essi rispondono che:

Si fa riferimento a una cometa che in realtà non è affatto una cometa, ma un corpo celeste che ospita una civiltà molto progredita. C’è anche quella che molti definiscono “la cometa della distruzione”, ma noi vi garantiamo che non lo è nel modo che essi credono. Questa cometa è  “l’annunciatrice di pace” profetizzata e, verso la fine, essa creerà cambiamenti e sconvolgimenti, ma non in modo da distruggere la terra”.

Un’altra cosa interessante... oltre il fatto che nessuno ha un’idea concreta di come tutto questo si svolgerà... è che lo scorso Febbraio, ricevetti un messaggio da parte di un gruppo di arcangeli, che parlava, senza mezzi termini, del ritorno di un 12° pianeta, al quale si riferivano come “Nibiru” (un altro oggetto di sensazionalismi, quindi per favore trattenetevi dal premere il pulsante anti-panico), e del modo in cui esso avrà un impatto diretto sulla nostra coscienza di 12^ dimensione. Essi riferirono che:

“...prossimamente, ci sarà una consapevolezza ancora maggiore della presenza di Nibiru nel vostro sistema solare e coloro che si sono riconnessi completamente ed hanno attivato la propria genetica di umano-galattico di 12^ dimensione, saranno portati in allineamento con le energie e gli esseri di questo corpo celeste.”

Affermarono anche che:

“...il pianeta-ancora-ufficialmente-da-scoprire Nibiru è, in gran parte, responsabile di aver impostato il corso di nuova consapevolezza dell’umanità e consentirà al campo di 12^ dimensione della realtà percettiva di essere proiettato nella forma... una dimensione a cui essi si riferiscono come il campo della connessione mente-corpo.

Come tutti i pianeti, questo “nuovo” pianeta, in cammino verso la nostra consapevolezza, è l’espressione macroscopica della nostra esperienza microcosmica sulla terra... l’interazione cosmica di 12^ dimensione necessaria per l’integrazione completa dello spirito in forma fisica.”.

E, dal loro punto di vista, tutto questo si riconnette alla comprensione che:

“...ci sono 12 energie spirituali fondamentali, nel nostro universo, in cerca di un’espressione fisica. Tale espressione (in cui un’energia planetaria agisce o viene rilasciata nella nostra vita) si compie attraverso 12 segni zodiacali, 12 case astrologiche e 12 pianeti. E, proprio come ciascuna delle 12 case astrologiche ha il proprio pianeta reggente, significato e segno zodiacale associato... ciascuno dei nostri chakra ha il proprio pianeta reggente, significato e segno zodiacale associato. Queste 12 energie cosmiche/celesti... le forze vitali dell’esistenza... sono espresse attraverso il corpo umano tramite 12 chakra, che si connettono con i 12 filamenti del DNA attivato, nel modello del nuovo-umano, o progetto originale dell’umano-divino... e ognuno dei 12 filamenti del nostro DNA è correlato a uno dei 12 aspetti della coscienza multidimensionale, o campi percettivi di consapevolezza”

In altre parole, mi dicono che questi eventi (profetizzati)... in qualunque modo si svolgano e comunque vengano chiamati... annunciano l’inizio della coscienza cosmica, l’ingresso nella maturità spirituale/cittadinanza galattica, sia per il pianeta che per coloro che stanno guidando il pianeta verso la sua destinazione, e tutto “guarda caso” avviene proprio intorno alla fine della 9^ onda e al completamento del Calendario Maya (28/10/11).

E, tanto per spingerci ancora un po’ più in là, l’evento cosmico a cui essi fanno riferimento, pare avrà “un impatto notevole sulla griglia magnetica, tanto che avverrà un’inversione di polarità... ma non nel modo a cui è stato dato rilievo”. La mia sensazione è che non si tratti obbligatoriamente di un’inversione elettromagnetica dei poli, come alcuni ritengono, ma di un cambiamento nella polarità della coscienza.

Ripeto, nessuno (me compresa) ha un’idea precisa di che cosa succederà o in che modo... che poi è la parte divertente di tutto questo. Il punto è quello di rimanere semplici testimoni dello sviluppo, mantenendo un senso di calma, stupore e ammirazione, mentre sempre più persone si risvegliano e si agganciano alla risonanza globale necessaria affinché questo nuovo mondo funzioni.

Sui Cambiamenti Globali

Il momento è giunto per un grande cambiamento nel vostro mondo esterno” – Sette Sorelle

Sta già succedendo talmente tanto, sia dentro di noi che in giro per il pianeta, che gli invisibili vogliono cogliere l’occasione per rinforzare il messaggio di gioia e speranza, durante i cambiamenti sempre più drammatici che continueranno a verificarsi tutto intorno a noi... e ricordarci che va tutto bene, nonostante le apparenze esterne.

Il messaggio, come sempre, è... che vediamo il cambiamento per quello che è: il passaggio da una mentalità sociale fondata sulla separazione, ad una società basata sulla coscienza unitaria e sull’amore. Ci viene ricordato che questo è tutto ciò che ci occorre capire in merito allo smantellamento e allo stravolgimento che continueremo a vedere nel mondo esteriore... che i dettagli sono semplici sintomi di questo processo di cambiamento e che, nel nucleo, tutto il movimento sta portando all’esito che desideriamo, sia individualmente che collettivamente.

Detto questo, essi sottolineano anche che per noi si avvicina veramente una grande trasformazione... grandi cambiamenti nel mondo che conosciamo... e che questo cambiamento, in definitiva, è per il bene di tutti, anche se, nell’immediato, potrebbe essere percepito come una minaccia da coloro che portano la paura nel proprio cuore e la separazione nella propria mente. Qualsiasi cosa accada, sarà per quelli tra noi che sono centrati nella verità... con la consapevolezza interiore che TUTTO è perfetto e va bene... per rimanere nei nostri cuori, placando in tal modo i timori di chi ci sta intorno, con il nostro incrollabile ottimismo nei confronti di qualsiasi ristrutturazione globale.

Ignorate i timori e le proteste e rimanete ancorati nel centro del vostro cuore... neutrali nei confronti del caos, mantenendo un senso di fiducia nel piano globale. Spostate invece la vostra attenzione sui sentimenti innegabili di ottimismo che sorgono in voi. Quei sentimenti che emergono sono un vero indicatore di quello che c’è dietro la prossima curva... non di quello che sembra esserci ma di quello che si percepisce esserci” – Sette Sorelle.

A Posto con un Click

Le Sorelle vogliono anche sottolineare, per coloro i quali hanno lavorato consapevolmente verso il traguardo dell’ascensione, con la comprensione che c’è qualcosa di specifico con cui contribuire, che ci sarà un “click di aggancio” come conseguenza di questi eventi cosmici nebulosi. Non necessariamente grazie ad essi, ma grazie al loro tempismo... c’è un grande piano da attuare e tutto è orchestrato in modo divino e perfetto fino al risultato finale di raggiungere il paradiso in terra.

Queste anime, che gli invisibili definiscono “iniziati della seconda onda”... i visionari, pianificatori del programma della nuova terra, corrispondenti cosmici, architetti/costruttori del progetto, musicisti, artisti e guaritori del nuovo paradigma, ecc..., in alcuni casi uniranno le forze con i custodi della saggezza, gli anziani, i veggenti, gli attivatori degli strati della griglia, ecc., tutti quelli che servono per introdurre le informazioni provenienti dai reami invisibili, per la prima fase dell’ascensione planetaria... per iniziare la fase di primo livello dell’implementazione, che non stavamo più nella pelle per creare.

Quelli che sono attratti a lavorare con il progetto della nuova terra, saranno riuniti insieme in insiemi di anime, o baccelli, per avviare l’organizzazione a livello di comunità, necessaria per portare nella forma il piano (divino) più ampio. Saremo messi in linea con quelli che condividono la nostra particolare visione/piano/contributo/aspetto della nuova terra, per iniziare la fase successiva, in cui ci uniamo con la nostra comunità di anima per condividere le nostre visioni più grandi con il mondo esterno. Tali creazioni saranno la proverbiale Fenice, che risorge dalle ceneri dell’intenso processo di purificazione globale.

Questa fase dovrebbe avere inizio intorno all’equinozio e raggiungerà maggior concentrazione al solstizio... e questo è anche il momento in cui molti sodalizi di anime saranno messi in atto allo scopo di ritrovarsi nell’unione sacra e sotto la custodia della nuova terra.

“Queste unioni sono la fusione di Dio/Dea, la manifestazione esteriore del matrimonio sacro delle sacre energie divine maschili e femminili interiori. Alcune di queste coppie sono le rispettive controparti camuffate, non visibili sotto il mantello della separazione, ma queste relazioni riveleranno il loro vero scopo, nei giorni a venire. Siate saldi nella vostra ricerca di completezza interiore, perché i doni che cercate nel mondo esterno, non sono che il mero riflesso della vostra integrità interiore” – Sette Sorelle

Mi dicono che queste unioni sacre saranno le nuove “custodi della terra”... molte di esse introdurranno le nuove anime arcobaleno, per aiutare lo svilupparsi del piano evolutivo della terra. Altri saranno gli addetti e gi assistenti della griglia, che proteggeranno i portali sacri con campi di forza di coscienza unitaria (comunità). Coloro che rivestiranno questi ruoli sono già ben coscienti del piano della loro anima, anche se solo attraverso il desiderio. I prossimi mesi porteranno a fruizione questi piani.

Un Messaggio per i “Randagi”

Infine, gli invisibili affermano, per coloro che sono sintonizzati sulla linea temporale dell’ascensione, ma che non sono insegnanti della nuova umanità, o che non sono ancora sicuri della loro partecipazione al piano divino, che si stanno ancora verificando molte cose nelle loro vite, che li condurranno alla loro “terra promessa”. Essi definiscono queste anime stellari “randagi”, perché, come parte del loro piano d’anima, si sono lasciati alle spalle le loro famiglie di nascita, come parte del “cammino”, per trovare la loro vera casa dentro il loro sacro domicilio interiore.

Non lo diciamo come indicazione che dovete semplicemente arrivare in paradiso, ma che la vostra conoscenza interiore vi guida a crearlo... vi guida verso i luoghi a cui appartenete per la prossima fase del viaggio. Potreste non aver ancora una comprensione cosciente di che cosa significhi, ma vi garantiamo che siete esattamente dove avete bisogno di essere in questo e in qualsiasi momento” – Sette Sorelle

Quando questo specifico gruppo di anime si riunirà, esse si ricorderanno l’una dell’altra fin da un tempo lontano e inizieranno a formare un’importante porzione della popolazione di risvegliati/in fase di risveglio, che lavoreranno insieme, cresceranno insieme e risolveranno qualsiasi guarigione interiore ancora necessaria per la purificazione. Questo gruppo, a quanto pare, ha un gran bisogno di sostegno, adesso, e questo messaggio serve a farvi sapere che presto vi riunirete con la vostra vera famiglia.

Saprete che questo è vero, se di recente vi siete trasferiti in una nuova località geografica, vi siete uniti ad una nuova organizzazione... spirituale o di altro genere... o avete semplicemente fondato un nuovo gruppo di anime con cui riunirvi tramite Internet. In ogni caso, queste nuove connessioni vi realizzeranno e vi porteranno rapidamente in allineamento con la vostra parte unica del piano divino e del piano d’anima collettivo del vostro specifico gruppo di coscienza.

La Ruota della Fortuna

Le cose stanno davvero cominciando a prendere velocità (a parte i nostri stanchi corpi) e molti stanno diligentemente preparando le proprie vite a decollare verso direzioni sconosciute. Questo periodo retrogrado di Mercurio non sarebbe potuto arrivare in un momento migliore, dato che sta accentuando la nostra preparazione tirandoci indietro, come una fionda, a ripassare i molti dettagli necessari e catturare alcuni frammenti finali dei nostri puzzle personali e creativi, sebbene del tipo che cambia la prospettiva... prima di essere lanciati in piena azione, questo autunno.

Questo periodo sta servendo uno scopo molto importante per qualsiasi affare/progetto/relazione/situazione  incompleti che abbiamo la necessità di portare a termine e, in alcuni casi, queste nuove informazioni possono significare qualche ristrutturazione massiccia, per allineare del tutto i nostri sé/visioni/creazioni con la pulsazione cosmica... che adesso sta battendo sonoramente. A livello personale, qualsiasi cosa che non abbiamo affrontato apertamente, gestito in maniera onesta o che abbiamo messo in secondo piano, continuerà ad essere riportata in superficie fin quando non sarà risolta. Nella maggior parte dei casi, si tratta di cosucce che non pensavamo avessero importanza, ma qui ci stiamo accorgendo che TUTTO ha importanza.

I nostri agognati desideri stanno cominciando a perforare l’illusione in cui abbiamo vissuto così a lungo e questo significa che molte cose che abbiamo aspettato/per cui abbiamo lavorato andranno al loro posto senza sforzo. Stiamo cominciando a vedere tutti i fili del nostro lungo viaggio che si intrecciano insieme nell’arazzo di una vita nuova di zecca e, di conseguenza, l’emergere di una ritrovata fiducia, una sicurezza che è radicata molto a fondo nel calmo centro del nostro sé autentico. Stiamo diventando ancora più profondamente sintonizzati con l’interconnettività di tutto quanto e stiamo scoprendo i nostri ruoli nuovi/veri e lo scopo divino per cui siamo qui.

Lo spirito mi sta mostrando l’arcano maggiore dei Tarocchi “Ruota della Fortuna”, come indicazione che ci stiamo avvicinando al nostro “destino”. Stiamo cominciando a sentire il ritmo della vita che prende velocità, mentre veniamo spazzati via da nuove opportunità, in una serie di sviluppi che ci sosterranno nel raggiungere di nuovo il mondo dell’attività.

Ci sono momenti in cui questa ruota potente, dal moto veloce, può risultare caotica, non radicata e vertiginosa... ma solo se ci aggrappiamo, nel tentativo di controllarne l’esito. E se ci teniamo troppo stretti (a quello che sappiamo) potremmo rischiare di ripetere di nuovo gli stessi cicli.

Lo scopo di questa parte della cavalcata è di accumulare inerzia sufficiente ad essere scagliati via dalla ruota (karmica), con la fiducia assoluta che atterreremo esattamente nel luogo a cui, inaspettatamente, apparteniamo.

E lo faremo.

All’inaspettato!

Lauren

 

 

 

 

 

 

 

Originale in inglese: http://consciousco-creationalcoaching.blogspot.com/2011/08/wheel-of-fortune-turning-point.html

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

L'immagine dello sfondo è di Nan Deressa www.silverspiderforge.com/deressa/index.html

 

www.stazioneceleste.it