)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Think With Your .net

 

Articoli & Stato dell'Energia

di Lauren C. Gorgo

 

I Leader di una Nuova Umanità: la comparsa

Martedì 20 settembre 2011

 

Siamo molto lieti di far parte di una cosa così magnifica, quella che voi chiamate ascensione e che noi chiamiamo “ritorno a casa”. Diciamo ritorno a casa, perché ognuno di voi, che state guidando il pianeta verso il proprio destino, porta in sé la vibrazione attivata di casa, della Sorgente... e, anche se molti di voi hanno dovuto attenuare la propria luce, per adattarsi a un mondo che un tempo era impreparato ad una tale magnificenza, adesso state emergendo nella pienezza della radiosità del cuore puro. Prego” – Sette Sorelle delle Pleiadi

Sono cambiate così tante cose dall’ultimo aggiornamento! Non appena ho incominciato a ri-orientarmi in questo nuovo spazio mentale, gli invisibili si sono messi a martellarmi con vagonate di informazioni... e, per quanto lungo risulterà questo articolo, esso è solo 1/3 di quello che hanno da dirci... regalo dell’integrazione del sandwich di eclissi verificatosi tra Giugno e Luglio. Il che sembra essere stato quasi un secolo fa... oppure un solo giorno.

La Fioritura

Appena in tempo per il 6° giorno (la fase di fioritura dell’Albero della Vita), nell’11° cielo della 9^ (e ultima) ondata del Calendario Maya... che termina il 28/10/11, secondo Carl Calleman... e come conseguenza del crescente scontento tra chi ci sta intorno, è giunto il momento, per gli apripista, di onorare e condividere con il resto dell’umanità le conoscenze che abbiamo conquistato con fatica e conservato nel profondo. Per quei leader del nuovo mondo che sono stati trattenuti, non sono stati ascoltati, a cui è stata impedita la completa espressione di sé o sono stati dissuasi dal condividere con gli altri la completa verità, il momento è arrivato. Gli invisibili affermano che questo gruppo di anime ha ricevuto la chiamata d’invito ad uscire dal nascondiglio, ad ergersi nella verità personale con onore e integrità, a portare testimonianza dei cambiamenti che stanno avvenendo tutto intorno a noi, mentre sosteniamo la vastità della nostra saggezza e conoscenza con autorità, con sovranità, ma, soprattutto... senza debolezza. Questo significherà cose diverse per persone diverse, ma sento dire che ciascuno di noi sarà messo in qualche modo alla prova, per mettere in atto la piena potenza della nostra luce.

Ora, capiamo che questo sia piuttosto difficile per quelli che sono accanto a voi... nel senso che i cambiamenti in voi richiederanno cambiamenti in tutti coloro che vi sono vicini, e su questo diciamo... non temete. Siate tutto ciò che siete venuti qui per essere, altrimenti rischiate di perdere un’opportunità di magnificenza. Il momento di sprigionare completamente la vostra luce è adesso e, nei prossimi giorni, si presenteranno molte situazioni che ve lo richiederanno. Non stiamo dicendo che vi si porranno delle sfide mediante la dissonanza, bensì attraverso la dimostrazione della vostra forza interiore, in un modo che potrà essere nettamente visto, percepito e sentito dagli altri. Molti dei nuovi leader sono rimasti nascosti sotto il mantello dell’indegnità troppo a lungo, in attesa della riconnessione finale alla propria eccellenza genetica... per queste anime è imminente una grande apertura, un cambiamento nel modo in cui partecipate con la vostra verità e la mostrate agli altri” – Sette Sorelle

Per quelli che hanno iniziato questa transizione verso la piena verità, l’autentica essenza, e stanno arrivando “dall’altra parte”... le congratulazioni sono d’obbligo! Il vostro mondo sta già cominciando a cambiare in modi magnifici, impressionanti e di sostegno. E questo è solo l’inizio.

La vera misura della nostra espressione autentica è data dal livello e dalla quantità di scambio col mondo intorno a noi, adesso. Il nostro mondo esteriore è sempre un’immagine accurata della nostra situazione interiore, quindi, mentre partecipiamo al mondo fisico dal nostro singolo punto di verità, i riflessi della nostra luce, che ora si riflettono verso di noi, possono farci aprire gli occhi ed espandere il cuore... rivelando/riflettendo non solo l’accuratezza e l’allineamento con i nostri autentici sé, ma la prova fisica della nostra inconfondibile bellezza che... tanto a lungo... è stata schiacciata dal peso dei limiti da noi percepiti.

In altri termini, ci stiamo togliendo il mantello e, di conseguenza, il mondo esterno sta iniziando a vedere la nostra divinità... la radiosità del nostro cuore puro... perché, in fin dei conti, adesso siamo più allineati e agiamo di più partendo dall’AMORE divino. Queste esperienze di essere “visti” per quello che siamo davvero... come se fosse la prima volta... possono farci sussultare, dopo così tanti anni trascorsi a nascondere il nostro vero sé e ad essere sminuiti o giudicati dai pensatori convenzionali, imbevuti di dottrine.

Rivelarsi può essere scoraggiante, perché, diciamolo, siamo timorosi... e, anche quando abbiamo bisogno di usare le nostre armi, le alziamo sempre con una sfilza di giustificazioni... alcune derivanti dalla memoria di un ricordo incondizionato, alcune del tutto inventate: come quando incontrate una vecchia amica dello yoga, che non vedevate da 5 anni, e, dopo una rapida e minuziosa occhiata, vi sentite porre la fatale e temuta domanda... “Allora, TU che cosa hai combinato?”. E, in quel preciso istante... vi si presenta davanti la scioccante realtà che sembra    che non abbiate fatto a s s o l u t a m e n t e  niente... tranne invecchiare... e vi ritrovate con la deprimente scelta fra due strade... Mento a lei o mento a me stessa?

Questo è quel momento in cui tutto il sangue dagli arti confluisce nelle orecchie, i rumori scompaiono e dal vostro profondo emerge qualcuno con una storia interessante e “creativa” riguardo a.tutto.quello.che.avete.combinato.

Ci siamo passati tutti e ci siamo chiesti a chi potevamo raccontare,  e a chi no,  di aver effettivamente trascorso la maggior parte degli ultimi 5-7 anni in posizione fetale, in attesa di (ri)nascere.

Ma adesso è finita. Secondo gli invisibili... non ci si nasconde più. Siamo invitati a farci avanti da coloro che hanno bisogno di noi e saremo accolti con amore. Non solo, ma una volta superata l’insicurezza di essere giudicati o derisi, l’inatteso calore dell’accoglienza da parte degli altri potrebbe generare un livello di gratitudine travolgente.

Potreste notare il verificarsi intorno a voi di queste connessioni fondate sul cuore... persino con gli sconosciuti... la sensazione che, all’improvviso, sia stata accesa la luce di ognuno. Ma la verità è che questi sono soltanto i riflessi della nostra luce interiore che splende così brillante, ora, che il mondo intero può finalmente vederla.

È così che sapete davvero quando è il vostro momento per risplendere. Non soltanto perché avete qualcosa da condividere, ma perché vi invitano a condividerlo.

Navigare nelle Realtà Separate

La realizzazione che alcuni di voi sono alla guida della squadra, e che molti altri stanno seguendo, è una distinzione importante da attuare in questo momento cruciale” – Sette Sorelle

Nell’ultimo aggiornamento, gli invisibili hanno accennato ad un cambio della guardia... “mentre la coscienza del mondo collettivo scivola inevitabilmente in maggiori livelli di paura... e il generale senso di sicurezza viene scosso,  ci saranno anche quelli di voi che, simultaneamente, si ergeranno incontrando un grande successo”... e oggi essi aggiungono dell’altro.

Quello che vogliono sia ben chiaro è il fatto che solo quelli che sono completi nel proprio processo di maturazione stanno vivendo il periodo di preparazione alla guida. Essi affermano che... “Coloro che si faranno avanti come i fari di luce in un momento buio, sperimenteranno una realtà ampiamente diversa rispetto a quelli che stanno appena iniziando a guardarsi dentro” e desiderano offrire assistenza nel gestire la spaccatura che stiamo cominciando a vedere nelle strutture della realtà.

Tale divisione sta diventando DAVVERO notevole e può risultare alienante il non essere in grado di relazionarsi con tante persone che vivono ancora secondo il vecchio paradigma. Per questo motivo sta diventando sempre più importante capire in che modo noi operiamo, all’interno di questo campo percettivo di consapevolezza, perché è tremendamente diverso da quello vecchio.

In merito a coloro che stanno assumendo ruoli di guida, sento dire che è in arrivo un senso di liberazione avvertito più profondamente rispetto a quello che percepiranno le persone intorno a voi, oltre ad una comprensione più viscerale dell’assenza di tempo, dovuta al livello di espansione che questo gruppo di anime ha conseguito. Contrapposti a questa realtà, ci saranno quelli che stanno appena iniziando a risvegliarsi alla propria divinità e, per questo gruppo, sta arrivando un cambiamento profondo nella coscienza, che deteriorerà rapidamente, o ha già iniziato a farlo, la struttura della realtà di 3D di cui erano partecipi.

Queste persone, molto probabilmente nessuno di quelli che leggono queste righe, potrebbero avere l’impressione che sia stato tirato via un tappeto da sotto i loro piedi, mentre tutto il loro mondo si sposta sul suo asse. Quelli in prima fila nella parata sono navigati in questo processo di smantellamento della matrice e, quindi, i leader/apripista si metteranno in posizione simultaneamente, quando la bolla 3D inizierà ad esplodere per queste anime in fase di risveglio. In altre parole, alcuni di voi saranno, per la prossima onda, quello che le nostre invisibili guide spirituali sono state per noi... in alcuni casi e, a seconda del vostro ruolo nel piano, voi sarete le guide “fisiche” che scorteranno questa gente oltre i ponti verso la 5D che abbiamo costruito negli anni.

A quelli che sono alla guida: voi ora state arrivando a conoscere davvero chi siete e qual è il vostro ruolo nel grande piano... sta diventando una cosa basata sulla sensazione... nel senso che quello che voi avete sempre “saputo” essere vero, adesso lo “sentite” vero. Per anni, questo gruppo in particolare si è andato risvegliando alla parte più grande di sé, la parte che è qui per condurre l’umanità verso la propria destinazione... ma senza un contesto in cui applicare quelle informazioni. Le sorelle mi fanno sapere che il contesto ora si è formato e il risultato di questo sarà una chiarezza molto maggiore e una profonda comprensione di quello che siamo qui a fare fisicamente, in questa fase.

In un certo senso, queste informazioni per voi non sono nuove, ma possono darvi questa impressione... e ci rendiamo conto che ci sono alcuni, tra voi che leggete queste parole, che hanno poca comprensione o chiarezza in merito al proprio ruolo nel piano più grande, e a tal proposito diciamo: ognuno è in fase di risveglio ad una verità personale molto più grande... tutti a livelli diversi e svariati di coscienza... e tutti nella perfezione del piano divino” – Sette Sorelle

Infine, sento dire che, per gli insegnanti della nuova umanità (insegnare è un termine molto vasto), la questione di come riceviamo le informazioni e le condividiamo con gli altri sta cambiando alla grande. I Pleiadiani dicono che è importante capire che non c’è più divario fra quello che siamo qui per sperimentare e quello che siamo qui per insegnare. L’esempio che portano è che se noi siamo qui per insegnare agli altri la guarigione, non c’è più divario fra il nostro stato di salute personale e le informazioni che insegniamo riguardo alla guarigione... in altre parole, stiamo entrando nella presenza incarnata e, quindi, la nostra stessa guarigione È l’insegnamento.

Ciò significa che, invece di insegnare da una prospettiva futura di ciò che “sarà”, insegneremo dalla presenza di “Io Sono” o di ciò che “è”. Stiamo diventando insegnanti integrati per esperienza (cuore) anziché insegnanti per conoscenza (testa)... la differenza è integrazione invece che concetto.

Il tempo si sta ripiegando su se stesso e così stiamo finalmente diventando quello che siamo venuti qui ad insegnare. Questo è piuttosto eccitante, perché significa che avremo finalmente credibilità ci stiamo ancorando alla consapevolezza del tempo reale e stiamo iniziando a scoprire le molte gioie dell’agire dal reame di unità.

Eventi Fisici

Il corpo fisico non è più un mero spazio per alloggiare la vostra anima, ma viene ravvivato dall’intelligenza-cristica e ha una sua “mente”, diciamo” – Sette Sorelle

E, infine, le sorelle vogliono farci capire che i nostri corpi stanno affrontando grandi, grandissimi cambiamenti... che in maggior parte avvertiamo, ma che ancora non afferriamo mentalmente. Ci stiamo adattando e conformando all’intelligenza del nuovo sistema che ora ci sostiene e sì, ci sono molti sintomi associati a questi cambiamenti... specialmente delle stranezze relative ad appetito/digestione, mentre alteriamo la Sorgente del nostro nutrimento fisico... ma mi stanno dicendo che presto ci accorgeremo di cose che prima non avevamo notato.

Una delle cose a cui accennano, oltre al profondo sviluppo psichico, è che, man mano che diventiamo autonomi nel nostro campo di energia, inizieremo a sentire che il nostro corpo funziona di propria iniziativa, apparentemente indipendente dal mondo che ci circonda. Questo è esilarante, nel senso che inizieremo a percepire la libertà dalle scorie delle dimensioni più basse, man mano che ci sganciamo dalla matrice planetaria dissonante che ci ospita attualmente... tuttavia, senza consapevolezza, gli invisibili sentono che questi cambiamenti potrebbero generare confusione o stress e, quindi, vogliono mitigare qualsiasi potenziale timore.

Questa disconnessione dalla 3D è già riconoscibile nelle piccole cose, come l’incapacità di avvertire il disagio che altri stanno attraversando o anche la sensazione di alienazione, dato che quasi TUTTI quanti stanno sperimentando qualche forma di caos; e può far sentire strani e isolati l’essere gioiosi ed eccitati per il fatto che il mondo sta crollando.

Tenete a mente che, con l’accettazione della vostra divinità, giunge la comprensione che quelle cose che sono ancora profondamente umane, cioè... operare ancora da un punto di separazione o limitazione... a voi sembreranno molto distanti ed estranee. Sentirete una disconnessione da gran parte della vecchia vita che ancora vi circonda: tuttavia, si tratta di un distacco necessario e indispensabile per poter entrare nel vostro nuovo spazio abitativo. Quello che vi raccomandiamo è di concentrarvi di meno sulla disconnessione che percepite fra la vostra nuova consapevolezza e la consapevolezza degli altri e di più sulla connessione che sentite fra la vostra testa e il vostro cuore. È qui che sta succedendo la magia e tutto il resto finirà per andarsene via, rivelando l’essenza della verità piena” – Sette Sorelle

Per me personalmente, questo ha significato un sacco di esercizio per il mio muscolo della compassione. Connettersi con coloro che stanno soffrendo per amore e non soffrire richiede disciplina... trovo che sia un equilibrio delicato fra validazione, mantenere uno spazio sicuro e riflettere verità più elevate... tutto in una volta. È un po’ come fare il giocoliere. E quello che ho trovato proprio strano è che abbiamo lavorato così a lungo e duramente per superare la poltiglia appiccicosa (ego), che verrebbe da pensare che sarebbe facile accedere a tutti quegli anni di sforzi per rendere facile il relazionarsi... ma adesso siamo talmente concentrati sul presente che non sembra proprio così. Ci vuole letteralmente uno sforzo per collegarsi a cose che abbiamo combattuto per anni e anni e anni. È quell’amnesia da dimensione superiore, ve lo dico io... roba troppo strana.

Soprattutto, le sorelle vogliono sottolineare che qualsiasi dissociazione avvertiamo è normale, salutare e che troveremo molto utile aiutare gli altri. Non è che stiamo uscendo dalla matrice della vita umana, solo da quella della sofferenza umana. La differenza sta più che altro nella percezione e noi ci stiamo semplicemente elevando per raggiungere un nuovo punto di vista. Di conseguenza, questo “rilascio” ancorerà una comprensione fondata sulla sensazione che noi non siamo il nostro corpo, ma che stiamo partecipando dentro a un corpo, dentro a una vita e dentro a un contesto umano-divino. Di nuovo, non sono informazioni nuove, solo un’integrazione più profonda delle stesse.

Ci sarà molto altro da condividere, nei prossimi giorni, ma per adesso tutto ciò che si richiede è la comprensione che state incominciando a identificarvi con la vostra divinità... non con la vostra percezione egoica della divinità, ma con la sua presenza effettiva. State ricevendo delle immagini fugaci di che cosa significhi essere spirito in forma umana... la fase dell’incarnazione a cui ci riferiamo come “la realizzazione del vostro corpo divino”, ed essa richiede semplicemente la comprensione che state cambiando da una forma a un’altra. Vi assicuriamo che questa non è la versione ingrandita che potreste vedere, forse, nei film, ma è più un sottile cambio di espressione dalla limitazione all’assenza di limiti”. – Sette Sorelle

Abbiamo dovuto letteralmente dis-identificarci da ogni aspetto dell’essere cosiddetto umano, in quella che le sorelle hanno definito “la fase di rilascio del corpo dolore/paura”, nell’articolo le Fasi dell’Incarnazione... che è il motivo per cui ci è voluto così tanto tempo... ma la fase della divinità, dicono, è per noi molto più naturale e risulterà molto più liscia nel suo svolgimento.

Allora, siete pronti a brillare?

Lauren

 

 

 

 

 

 

 

Originale in inglese: http://www.thinkwithyourheart.net/2011/09/20/leaders-of-new-humanity-the-emergence/

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

L'immagine dello sfondo è di Nan Deressa www.silverspiderforge.com/deressa/index.html

 

www.stazioneceleste.it