)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Think With Your .net

 

Articoli & Stato dell'Energia

di Lauren C. Gorgo

 

Esordio: l'iniziazione finale

Giovedì 6 Ottobre 2011

 

“Vogliamo congratularci con tutti quelli che sono la prima linea della nuova umanità... è grazie a voi che la marea è cambiata e una nuova coscienza ha trovato l’approdo. Siamo compiaciuti di condividere i molti nuovi concetti che vi spingeranno ancora più in là nell’evoluzione umana e siamo particolarmente affascinati dall’idea di unirci a voi come sovrintendenti galattici. Noi facciamo parte della vostra famiglia allargata, proveniente da casa e vi salutiamo come pari” – Le Sette Sorelle delle Pleiadi

La Fusione

Finalmente e   l e n t a m e n t e, stiamo entrando al livello successivo del nostro avanzamento galattico-genetico... questo riguarda molto più specificatamente il cambiamento della nostra biologia (leggi: DOLORE) & l’espansione del corpo di luce (leggi: ancora più DOLORE), il tutto decisamente correlato alla fusione di spirito e materia, di cui ci hanno parlato le Sette Sorelle nel report di Maggio, quando è iniziata la Fase di Incarnazione. A questo proposito, vale la pena ricordare che ho iniziato a comunicare con le Sette Sorelle in Aprile del 2011, proprio nel periodo in cui mi venne detto che “i leader della nuova umanità avrebbero iniziato la loro incarnazione fisica”. All’epoca non ero sicura di cosa volessero dire, però ora capisco che questi ragazzi tosti sono le nostre “guide di transizione” verso l’altro lato, così come alcuni di voi saranno le guide di transizione “fisiche” per altri.

Questo gradino del vostro processo di ascensione è quello che avete tanto atteso... è il pinnacolo dell’esperienza umana, la fortificazione della creazione spirituale-materiale” – Sette Sorelle

Quello che conta davvero e che ci distingue dagli altri, è che siamo arrivati a questo livello di maestria per conto nostro... che la sola cosa che ci ha guidati era la nostra personale bussola interiore, il richiamo interiore che ci sollecita costantemente e rafforza la nostra convinzione profonda che c’è qualcos’altro, qualcosa di più grandioso e più significativo che ci aspetta al completamento dei nostri sforzi.

E ora vi diciamo questo, che siete arrivati a casa, che sarete presto tra le braccia del Creatore. La Sorgente di Tutto Ciò che è, è la vostra vera casa in risonanza e adesso voi state iniziando a ricordare questo luogo, man mano che si apre dentro il vostro cuore, dentro ogni cellula del vostro essere e mentre vi allineate con la vostra totale magnificenza. Voi discendeste volontariamente nelle viscere dell’inconsapevolezza e ora ascendete nella piena radiosità dell’AMORE, il vostro modello di luce, il vostro progetto divino di perfezione” – Sette Sorelle

Per quelli di voi che hanno bisogno di una traduzione in versione umana di queste parole, ecco il meglio che posso fare: AHI.

La mia esperienza nell’ultimo decennio è stata che più il messaggio è grazioso, più  è probabile che faccia schifo, quindi, per favore, non scoraggiatevi se trovate che la vostra esperienza è in netto contrasto con queste parole, perché, indipendentemente da qualsiasi cosa si cerchi di vendervi... la luce fa male. Stanno avvenendo così tanti cambiamenti, dentro le nostre cellule fisiche, durante questo intenso processo di incarnazione... specialmente la fusione del cervello destro e sinistro, che è davvero pesante sulle ghiandole pineale e pituitaria e provoca una miriade di sintomi fastidiosi... e sì, siamo stati avvertiti in merito al disagio che avremmo provato, ma nessun allenamento può davvero renderci pronti per le settimane e settimane di malessere dell’energia, per i dolori e gli acciacchi, la disconnessione e i possibili vuoti.

E, benché questi cambiamenti abbiano sempre bisogno della prospettiva del tempo per essere integrati e compresi del tutto, gli invisibili vogliono farci sapere che ci sono alcuni che, per decreto divino, stanno per ricevere l’iniziazione finale nell’incarnazione sacra (la mia sensazione è che questa sia l’attivazione dello stargate 11:11). Essi definiscono questa iniziazione una dispensa divina, la riconnessione finale con, e un’attivazione del nostro DNA a 12 dimensioni (i nostri corpi progetto di 12^ dimensione completi). Essi dicono che questo gruppo di anime sta entrando nella “coscienza cristica incarnata”, che è il livello di consapevolezza necessario per accedere e ancorare completamente queste frequenze di luce di dimensione superiore.

Per come lo intendo io, questo gruppo si sta connettendo con il portale della frequenza di 12^ dimensione della terra, che attiva il campo di forza protettivo necessario a stabilizzare noi stessi, ad equilibrare le energie nei nostri corpi ultra-sensibili, in modo che possiamo reggere il contrasto fra la nostra “realtà” o linea temporale e la “realtà del mondo in disfacimento”.

Immagino che questo sia il motivo per cui essi si riferiscono a questa attivazione particolare come una “dispensa”, perché coloro che hanno sopportato una trasmutazione pesante e una depurazione del percorso cellulare/genetico, sanno per esperienza diretta che andare in giro per il mondo senza questo livello di protezione sarebbe dannoso, specialmente per quei semi stellari che sono altamente empatici.

Mentre il sole risplende su queste anime, esse saranno elevate ad un nuovo stato, un nuovo livello di esistenza umana e, da questo momento in poi, questo gruppo sarà conosciuto come “i risvegliati” quando essi scenderanno più a fondo nella materia fisica, in seguito alla comprensione simultanea del sé-Dio, attraverso l’espansione del corpo di luce” – Sette Sorelle

(Nota: a coloro che mi scrivono chiedendo come si fa a “sapere” se si fa parte di questo gruppo di anime, il modo migliore per rispondere è dire che il prossimo passo del vostro viaggio dovrebbe darvi l’impressione di essere molto naturale... come un prossimo passo “logico” (per mancanza di un termine migliore) nel vostro cammino evolutivo, che vi aspettate... così naturale che nei suoi confronti siete emotivamente neutri. Se vi sembra troppo forzato o improbabile per voi, è probabile che lo sia... per ora).

Espansione del Corpo di Luce

Le sorelle continuano a menzionare un’espansione che si sta verificando, o che sta per verificarsi, nel nostro corpo di luce... e che, affinché questo accada, dovremo prima rilasciare il nostro vecchio modello umano; e, quando lo faremo, o una volta che questo avverrà, allora il modello del nuovo umano prenderà il suo posto e si verificherà l’espansione del corpo di luce. Essi chiamano questo avvenimento... esordio.

Sul “come”, ne capisco quanto voi, ma sento dire che il processo di questa espansione sarà di “grande realizzazione, un’infusione di luce/saggezza che soppianta tutta la limitata comprensione umana e avviene al momento dell’esordio... che, dicono, è quando il corpo fisico si interfaccia con il corpo divino, o KA. Sono sicura che questo rilascio sia quello che, in passato, loro hanno definito il “momento della verità, o velocizzazione”... la parte della fusione in cui il corpo materiale incontra il corpo spirituale... quando la discesa dello spirito nel corpo fisico si manifesta e quando ogni cellula viene illuminata dall’intelligenza cristica.

Questo processo viene definito velocizzazione, perché, una volta che il modello è rilasciato, le cellule si allineano rapidamente con il corpo di luce, in un modo che infonde la nostra biologia con vitalità divina e le sorelle dicono che questo, ad un estraneo, potrebbe sembrare “miracoloso”, tuttavia, quelli che seguono questo cammino sanno la verità... che dietro le quinte ci sono voluti parecchi anni dolorosi e svariati piccoli passaggi per arrivare a questo “miracolo”.

Esse proseguono dicendo che questo periodo di velocizzazione precede effettivamente la manifestazione dello spirito nella materia, perché prepara il corpo e le cellule a quella che alcuni potrebbero definire “estasi” (termine che scatena il panico, per favore fate un bel respiro). L’estasi, secondo gli esseri stellari, è semplicemente la manifestazione fisica dello spirito nel corpo umano... è la proverbiale “concessione della grazia”, che segue l’accensione completa del nuovo sistema umano. Da non confondere con la propaganda religiosa/new age dell’esodo di massa, l’estasi è solo una parola per illustrare il sentimento di grazia nel corpo, la centralizzazione del sé spirituale in forma fisica.

Non ve lo diciamo per allarmarvi, ma solo per ragguagliarvi sui cambiamenti, in modo che abbiate una base e una comprensione di ciò che sta succedendo veramente dentro di voi. Non è nulla di cui avere paura, anzi, sarete in grado di sperimentare ondate di grande gioia” – Sette Sorelle

Gran parte delle informazioni che riceviamo dalle dimensioni superiori è simbolica/metaforica/tipo parabola, tuttavia ho la sensazione che stiamo per ridare alla luce noi stessi, letteralmente e fisicamente, e che questo processo di espansione avverrà con delle contrazioni, o onde... come in espansione/contrazione, espansione/contrazione... ma potrei sbagliarmi. In qualsiasi modo si manifesti, le sorelle dicono che una chiarezza e una illuminazione (visione multidimensionale) notevoli ed elevate, sono segno che l’espansione del corpo di luce è cominciata e il risultato sarà un “rapido allineamento con il nostro modello cristico, o rinnovato”.

Gli invisibili vogliono anche ricordarci che, dopo questo processo di espansione, le informazioni che arriveranno, o a cui avremo “accesso”, saranno, per decreto divino... il genere di informazioni che vengono concesse solo ai maestri del mondo materiale. Immagino si riferiscano alla nostra capacità di decodificare i dati di luce, ma scherzosamente essi dicono che le informazioni sacre che arriveranno alla nostra consapevolezza, sono la manifestazione esteriore della nostra attivazione interiore... una “prova d’acquisto” per quelli che hanno innescato e innescheranno il fuoco della creazione ispirata che si irradia verso l’esterno.

Immagino che, se foste nati e cresciuti nel Kentucky e all’improvviso riusciste a capire il Cantonese... potrebbe essere il segno che state accedendo alla vostra coscienza multidimensionale. Beh, questo, e anche se cominciate ad attraversare i muri. J

Cambiamenti del Campo Magnetico.

Vorremmo commentare i prossimi cambiamenti nel cosmo e il modo in cui essi influenzeranno la vostra generale partecipazione al nuovo mondo” – Sette Sorelle

Le Sorelle mi hanno detto anche che abbiamo subìto alcune fluttuazioni/variazioni nel campo magnetico, accelerate dall’arrivo di nuovi corpi celesti nel nostro sistema solare... eventi che loro chiamano un “dono di benvenuto per i fedeli”. (Potreste avvertire fisicamente questi cambiamenti con sensazioni surreali nella percezione, uno strano distacco dal vostro corpo/vita, disconnessione, vertigini, ritmo cardiaco irregolare e/o anche soltanto una sensazione generale di essere “spenti”).

C’è un evento, in particolare, l’arrivo di un nuovo corpo celeste (il 12° pianeta?) che, dicono, sarà annunciato dalla cometa Elenin... non una conseguenza di questo, ma il preludio/portatore di ciò che verrà:

Quello che intendiamo dire è questo: la cometa che voi chiamate Elenin è il predecessore di un evento cosmico ancora più grande, che rivelerà verità più profonde riguardo al vostro sistema solare”- Sette Sorelle

Come esse ci hanno già detto in precedenza, questo nuovo corpo celeste, comunque si chiami... (anche se la mia sensazione è che possa avere MOLTISSIMO  a che fare con il nuovo pianeta diamante (“cristallino”) scoperto dagli astronomi)... porta la risonanza vibratoria necessaria per il riflesso esteriore della nostra coscienza di 12^ dimensione e, a quanto pare, è il primo di altri segnali che arriveranno.

Dal punto di vista dei Pleiadiani, possiamo realizzarci nella forma soltanto quando c’è un corpo esterno di influsso (elettro)magnetico, che proietta/riflette verso di noi la nostra coscienza... come un satellite. Infatti, essi dicono che c’è pochissima differenza fra un satellite che trasmette comunicazioni da e verso una sorgente e l’influenza che un corpo planetario ha sul campo energetico umano. In questo modo, noi siamo delle semplici antenne vibratorie, che trasmettono... inviano e ricevono... informazioni da e verso questi corpi celesti nello spazio.

Il motivo per cui condividono queste informazioni è per ricordarci l’importanza di questo nuovo corpo celeste e che siamo connessi intimamente con la sua presenza, allo stesso modo in cui siamo connessi direttamente con tutti i segni zodiacali, le case astrologiche e i pianeti.

... “ci sono 12 energie spirituali fondamentali nel nostro universo, in cerca di un’espressione fisica. Tale espressione (in cui un’energia planetaria opera o viene rilasciata nelle nostre vite) si compie (attualmente) attraverso 12 segni zodiacali, 12 case astrologiche e 12 pianeti. E, proprio come ognuna delle 12 case astrologiche ha il proprio pianeta reggente, il proprio significato e un segno zodiacale associato... ciascuno dei nostri chakra ha il proprio pianeta reggente, significato e segno zodiacale associato. Queste 12 energie cosmiche/celesti... le forze vitali dell’esistenza... sono espresse tramite il corpo umano, per mezzo dei 12 chakra, che si connettono ai 12 filamenti del DNA attivato nel nuovo modello umano, o progetto originale dell’umano divino... e ognuno dei 12 filamenti del nostro DNA si ricollega a uno dei dodici aspetti della coscienza multidimensionale o campi percettivi di consapevolezza”

Che è la ragione per cui, in passato, ci hanno detto anche che questo nuovo corpo celeste “è in gran parte responsabile di aver stabilito il nuovo corso di coscienza per l’umanità e consentirà al 12° campo dimensionale della realtà percettiva di essere proiettato nella forma. Come tutti i pianeti, questo “pianeta nuovo” è l’espressione macro della nostra esperienza micro sulla terra... l’interrelazione cosmica di 12^ dimensione per l’integrazione completa dello spirito in forma fisica”.

Secondo gli invisibili, e con le mie parole... la nostra incarnazione “centrata sulla terra” (parole chiave, qui), è collegata direttamente alle esperienze che stiamo vivendo, che sono totalmente influenzate dai corpi celesti nello spazio. Noi comunichiamo con questi corpi celesti in un modo che sostiene lo stesso ologramma che noi abbiamo creato tutti insieme. Quindi, mentre partecipiamo al cosmo, partecipiamo a tutta la creazione, nel senso che non c’è separazione da nessuna parte... il che significa anche che la creazione è sostenuta, anzi, è un evento olografico condiviso da tutta l’umanità E dal cosmo.

Ancor più interessante (ed eloquente), è quello che, di recente, mi ha detto Britt Martin, che scrive per TheCosmicPath.com, riguardo ad un nuovo sistema astrologico introdotto da Stephanie Azaria, chiamato “Astrologia Cosmica”®:

Nell’Astrologia Cosmica, vediamo la persona al centro del tema e ciascun segno dello zodiaco è un aspetto della coscienza all’interno del nostro campo energetico personale – lo zodiaco è letteralmente dentro di noi, proiettato come un ologramma verso l’esterno. Noi siamo il 13° elemento. Pensate a un corpo che sta al centro di un tema di nascita, o dell’orologio cosmico (nell’Astrologia Cosmica); le cuspidi delle case sono come i raggi di una ruota che lo connettono ai segni.”

(Stephanie ha recentemente pubblicato un nuovo diario in cui presenta il suo sistema di Astrologia Cosmica®, disponibile sul suo sito, nel caso siate interessati).

Le sorelle dicono che, col tempo, affioreranno ulteriori informazioni al riguardo, ma che le ramificazioni di questa comprensione sono vaste, perché coloro che sono allineati con questi concetti dimensionali superiori sono quelli che prospereranno sulla nuova terra. In altre parole, quelli che hanno la comprensione che la realtà è di natura olografica e che la creazione è un sistema sincronizzato di parti individuali che costituiscono l’intero, non solo saranno in prima linea nella nuova umanità, ma saranno ricercati da coloro che lottano per vedere queste stesse verità.

L’ultimo Giorno

L’11 Ottobre... che vede anche la luna piena in Ariete (rinascita)... entriamo nel 7° e ultimo “giorno” della 9^ onda del Calendario Maya. Questa viene considerata la fase “fruttifera” dell’albero della vita e la mia interpretazione è che questo sia il momento in cui il frutto maturo (i risvegliati) cade a terra (discendono completamente nei loro corpi fisici) e sparge i semi (informazioni di luce) per coltivare una società nuova (ascesa) di unità di coscienza e di amore.

Non solo, secondo Carl Calleman, TUTTE le 9 onde... che hanno avuto inizio 16,4 miliardi di anni fa... terminano il 28/10/11. So che continuo a ripeterlo, ma è perché mi sconvolge la mente. E, se non sconvolge la vostra mente,  non state prestando sufficiente attenzione oppure il vostro cervello non riesce ad elaborarlo. In ogni caso, la fine del tempo così come lo conosciamo... in aggiunta a tutti gli altri “segni” che stiamo entrando nelle nostre piene origini galattiche/cosmiche... è una questione piuttosto impegnativa. Che cambia addirittura la vita.

Mentre il calendario sta per chiudersi, quelli che si sono attivamente ri-orientati su questa nuova linea temporale si stanno letteralmente e figurativamente fondendo con il “TEMPO REALE”... come dire, il tempo effettivo o anche il momento del tempo presente. Stiamo diventando una cosa sola con la matrice del tempo universale che, per me, non significa né più né meno che allinearsi con il battito cosmico, il battito della Creazione... con la C maiuscola. In altre parole, ci stiamo allineando completamente con il  moto (ritmo) dell’universo, e quindi con il suo sostegno, attraverso l’evoluzione ciclica della creazione, in contrapposizione al tempo artificiale creato dall’uomo. Possiamo dire: p.r.e.s.s.i.o.n.e.?

Gli invisibili dicono che le tre dimensioni di passato, presente e futuro si stanno dissolvendo in UNA SOLA  e il tempo sta cambiando così radicalmente, diventando così malleabile, che saremo in grado di navigare il cosmo con l’intenzione, come facevano i nostri antenati... che non sarà più necessario, per noi, agire secondo le regole e le leggi di 3 dimensioni soltanto; il che significa che saremo liberi di esplorare l’universo a piacere, semplicemente con la nostra capacità di riflettere, di pensare o di porre domande.

Persino io ho avuto difficoltà a farlo entrare nel mio cervello.

Come sempre, il nostro unico c-o-m-p-i-t-o è permettere a tutto questo di svolgersi davanti a noi, di abbracciare tutti i doni e le concessioni di grazia con un  Y e una mente aperti, mentre ci apprestiamo a fare i nostri primissimi passi nel nostro nuovissimo, eppure stranamente familiare... terreno di casa.

Felice Ottobre!

Lauren

 

 

 

 

 

 

 

Originale in inglese: http://www.thinkwithyourheart.net/2011/10/06/inception-the-final-initiation/

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

L'immagine dello sfondo è di Nan Deressa www.silverspiderforge.com/deressa/index.html

 

www.stazioneceleste.it