)*(Stazione Celeste)

 

 

 

 

Think With Your .net

 

Articoli & Stato dell'Energia

di Lauren C. Gorgo

 

11-11-11: Attivazione Codice Sorgente

Giovedì 27 Ottobre 2011

 

“Vogliamo aprire così: Congratulazioni! Siete ufficialmente sulla pista di atterraggio della nuova terra” – Alto Consiglio Pleiadiano

L’anticipazione

Dunque, eccoci qui... sulla soglia della tanto attesa conclusione del Calendario Maya, l’antico ed accurato segna-“tempo” di 16,4 miliardi di anni di coscienza evolutiva. Sta succedendo così tanto, in tutto il pianeta, per sostenere l’insorgere di un nuovo ciclo evolutivo, ma l’evento che mi sconvolge del tutto la mente è il pellegrinaggio cerimoniale degli Antenati Maya, che porterà i Tredici Teschi di Cristallo da una costa all’altra degli Stati Uniti e culminerà in una (molto sacra) Cerimonia Maya dei Teschi di Cristallo (il viaggio partirà da Manhattan domani -27/10/11 – e si concluderà a Los Angeles l’11/11/11). Qui i dettagli.

Per coloro che non hanno familiarità con il significato dei Teschi di Cristallo, Cal Garrison* afferma:

“...si dice che queste antiche reliquie contengano informazioni sulla storia del nostro pianeta e sul futuro del genere umano. Ricavati da cristalli di quarzo puro e da altri cristalli, come la giada, i Teschi generano un campo di energia che attiva la coscienza umana in un modo che espande le nostre percezioni della realtà. In definitiva, essi sono la manifestazione dello Spirito in una forma che, ora, sta contribuendo a spostare la frequenza magnetica di Madre Terra. Quando gli Spiriti dei Teschi vengono risvegliati in modo cerimoniale, l’antica saggezza, saggezza che è stata conservata per eoni dentro una matrice cristallina, entra nel campo unificato e infonde la coscienza collettiva con tutta la conoscenza di tutto ciò che è successo sul pianeta negli ultimi 26.000 anni e, forse, anche oltre”.

Pensare che tutta quell’energia sacra si sta condensando a meno di 90 chilometri da me mi intriga parecchio... tanto che se mi connetto ad essa, scuote ogni cellula del mio corpo con un eccitazione viscerale, che a stento riesco a contenere. Il che è strano, considerando che a malapena ne afferro le ramificazioni.

E, se vi state chiedendo che cosa questo significherà per noi... beh, i Pleiadiani dicono che ci vorranno circa 2 settimane per integrare una maggiore chiarezza riguardo a ciò che questo significa per gli apripista che stanno per entrare in pieno nel loro ruolo  e scopo divino, nella fase “dovere attivo”... e da uno a sette secoli per digerire ciò che questo balzo di coscienza significa per il pianeta nell’insieme. In generale, il periodo che va da ora fino al portale dell’11/11/11 brulica di potenziale e la nostra partecipazione cosciente a questo passaggio sacro è molto potente e può essere percepita in modo molto reale tramite la preghiera, la meditazione, la visualizzazione... o, a dire il vero, anche solo pensandoci.

Una cosa che già sappiamo... beh, due cose: 1) i nostri corpi fisici non hanno ancora subodorato che abbiamo bisogno di loro, adesso, per portarci in posizione... e 2) l’energia di ciò che è in arrivo pulsa in maniera così vibrante che possiamo letteralmente sentire i nostri supporti nascere attraverso il velo. Le nostre vite vere/nuove sono così vicine a noi che è una tortura. Se vi sintonizzate, sembra davvero come la Vigilia di Natale... solo che è un po’ come quella Vigilia in cui, da bambini, avete avuto l’influenza =(( .

Abbiamo qualche idea di quali potrebbero essere i nostri doni, ma non lo sappiamo PROPRIO per certo... ed è qui che sta tutta l’eccitazione. Di sicuro abbiamo fatto la nostra lista dei desideri... probabilmente fatta e rifatta... ma gli invisibili dicono che persino i nostri desideri impallidiscono a confronto di ciò che è in serbo.

Noi, come voi, riusciamo a sentire le energie pulsanti della convergenza che si accumulano intorno alla vostra sfera e siamo così felici per ciò che ciascuno di voi, nuovi guardiani della terra, sta per sperimentare in sé e vedere negli altri” – ACP

A parte il fatto che stiamo finalmente uscendo dal vuoto profondo in cui siamo rimasti bloccati nelle ultime settimane, fuori ancora non è cambiato granché... abbiamo ancora bisogno di nutrirci e di rimanere centrati nello spazio del nostro cuore, mentre continuiamo a permettere la nascita completa dei nostri sé multidimensionali che prendono forma. Coloro che sono pronti, si apprestano a diventare i guardiani e i supervisori ufficiali della nuova terra, i protettori di tutto il creato e i maestri del mondo materiale, qui per guidare l’umanità nella piena vastità dell’amore, attraverso l’esempio virtuoso.

11-11-11

Il momento che ognuno di voi aspettava, il momento che abbiamo definito “esordio”, si avvicina. Questo viene annunciato dalle massicce energie accelerate dall’apertura del portale 11-11-11. Il significato, per gli apripista, è monumentale, poiché questo è il gruppo che stabilirà fisicamente sulla terra il modello che sarà seguito da tutti gli altri abitanti” – ACP

A quanto pare, lo scorso mese, il 9/10/11, il nostro bio-circuito è stato riavviato. Avevamo subìto un immenso (leggi: estenuante) aggiornamento, durante i mesi estivi, dopo l’odioso sandwich di eclissi che ha scosso ognuno di noi fino al midollo... e poi, in Settembre, Madre-Padre-Dio ha premuto il pulsante del reset umano-divino per avviare un nuovo sistema operativo. Molto probabilmente, ve la siete dormita per quasi tutto Settembre... effettivamente, ora che ci penso, potreste non ricordarvelo nemmeno, Settembre.

Vabbè, comunque... decisamente non è il primo mese che ci dormiamo del tutto... benché prego sia l’ultimo! In ogni caso, ora che siamo stati aggiornati e riavviati, ci stiamo ri-orientando aaaaaancora e questo significa sempre i soliti cambiamenti cellulari (leggi: spossatezza), la maggior parte dei quali, questa volta, si ricollegano alla nostra programmazione appena scaricata, che include la comprensione integrata che ogni cellula ha intelligenza (presto approfondimenti al riguardo).

I nostri bio-circuiti si stanno adeguando  per incorporare i nuovi codici che stiamo già ricevendo dall’imminente portale dell’11-11-11 e adattarsi ad essi. Le emanazioni propagate dal grande sole centrale stanno codificando la nostra biologia con nuovi mandati, nuove direttive, e l’Alto Consiglio Pleiadiano vuole farci sapere che il nuovo apparato umano è ben equipaggiato per gestire questi cambiamenti, tuttavia, potrebbe essere un beneficio, per coloro che stanno affrontando difficoltà, abbracciare le tante modalità a nostra disposizione per aiutarci a facilitare questa transizione dei nostri corpi, oltre che a dare la spinta necessaria al nostro benessere mentale ed emotivo.

Sento di alcune persone che hanno difficoltà ad assimilare queste nuove frequenze e, per quelli che sono nel pieno del processo di incorporazione, questo è solo un promemoria del fatto che non dobbiamo soffrire da soli attraverso questi cambiamenti... che l’aiuto è disponibile se ne avete bisogno. L’ACP  dice che qui ci sono molte persone, incaricate di sostenerci durante questi tempi di cambiamento e che, se non utilizziamo questi doni e offerte, potremmo privare noi stessi di una grande opportunità, non solo di sopravvivere ai cambiamenti, ma di prosperare in essi. Il corpo fisico ha bisogno di cure e nutrimento, perché viene resuscitato in un corpo di luce, ma le frequenze in entrata non devono per forza bombardare il nostro sistema nel modo che eravamo abituati a sperimentare, se ci apriamo all’opportunità di essere supportati.

In generale, mi dicono che l’11-11-11 porterà delle energie vigorose che, a seconda di dove ci troviamo nel nostro viaggio, ci catapulteranno verso la libertà o tireranno fuori un nuovo strato di melma... o entrambe le cose. In tutti i casi, sarà il livello successivo del nostro sviluppo evolutivo personale e questo vuol dire che ci si dovrà occupare degli aspetti biologici... che ascendiamo trasformandoci in un umano-angelico oppure no. L’esperienza ci ha insegnato che ogni esplosione di energia o apertura di un portale importante comporta maggior riposo; è necessario il rilassamento e un momento di pausa. Nessuno lo attende con trepidazione, ma, perlomeno, ormai siamo talmente pesti che è quasi impossibile resistere oltre. Immagino che per noi funzioni così... il che è carino.

Sul Diventare Autonomi

L’ACP parla molto del nostro recente rilascio dagli ultimi e più profondi schemi karmici e del fatto che stiamo già cominciando a vederlo, nel senso che non siamo più costretti dalle stringhe emotive dell’attaccamento ad altri, a luoghi o a eventi che un tempo ci definivano o ci confinavano. Adesso siamo in grado e siamo pronti a vivere le nostre vite secondo il principio dell’UNO. Questo significa che abbiamo integrato la comprensione mentale & emozionale di che cosa significhi essere liberati dai cicli ripetitivi della ruota karmica e riconnessi alla nostra vera Sorgente di potere interiore.

Stiamo iniziando a vedere questa libertà in noi stessi e nelle nostre relazioni personali, in cui stiamo affrontando di nuovo vecchie questioni, vecchie ferite che un tempo ci paralizzavano, ma ora, quelle stesse situazioni ci danno potere... ci potenziano nel senso che siamo in grado di vedere il valore di queste dinamiche, di provare un senso di riconoscenza per il loro insegnamento e di onorare quelle lezioni di crescita che sono veramente nostre, mentre rilasciamo tutti i sentimenti di responsabilità rispetto a ciò che NON è nostro.

Stiamo diventando esseri di maestria autonomi, responsabili, e quei grovigli emotivi che sono stati proiettati su di noi da altri, adesso sono MOLTO evidenti, il che significa che possono essere recisi. Vuol dire anche che, una volta che ci saremo sganciati dalle rimanenti corde di attaccamento, inizieremo a vivere partendo dallo spazio della vera indipendenza, dell’auto-sostenibilità e della libertà, il che ci permetterà di conoscere i nostri sé autentici come non abbiamo mai fatto.

Questo momento della vostra vita vi sbalordirà... troverete che emergono forze e doni e talenti che non sapevate esistessero. In certi casi, arriverete a conoscervi in un modo che stimola il senso dell’amore per sé e il rispetto che pensavate fosse possibile vedere o sentire solo negli altri. Benché, in verità, vi diciamo questo... che quelle cose che avete tanto rispettato negli altri, erano veramente solo un auto-riflesso degli aspetti di VOI stessi non integrati... fino ad ora” – ACP

Gli invisibili ci portano queste informazioni affinché possiamo sentire la connessione al fatto che non siamo più costretti nelle trappole della non-verità, dell’illusione, o degli opposti polari di quello che loro chiamano auto-ingrandimento... perché la nostra nuova realtà sarà che noi siamo molto, molto più di quanto ci siamo mai resi conto e i doni di ricordare questo sono stati ben meritati. Essi menzionano anche che, mentre sveliamo la verità sulle nostre reali capacità di maestri del mondo materiale, allo stesso modo sveliamo queste verità per gli altri... il che, in parte, è lo scopo del diventare un avatar cristico sulla terra... condividere la nostra radianza con tutti quelli che ci chiamano, insegnare con l’esempio e riversare sugli altri l’amore universale che fluisce nel nostro corpo e nelle nostre cellule.

Inoltre, siamo orgogliosi di far parte ed essere testimoni dello svolgersi del “tempo” più rilevante della storia. Siamo rappresentanti della vostra origine galattica e quindi anche noi abbiamo investito molto nel vostro divenire. Attraverso questo portale, centrate voi stessi nell’abbondanza e nella grazia universale e questo significa che ognuno di voi che indossa le vesti d’onore sta diventando un universo in sé stesso. Sappiamo che questo ora può sembrarvi fuori dalla vostra portata, ma sappiate questo: mentre il sole risplende sull’ultimissimo giorno, spunta l’alba di un giorno sinceramente nuovo” – ACP

Sul Diventare Multidimensionali

Presto sperimenteremo la vita come esseri multidimensionali, il che, afferma l’ACP, è un’impresa squisita... un modo di vivere la vita attraverso la percezione di comprensione simultanea, con la capacità di concentrarsi attraverso l’incorporazione di molte dimensioni di consapevolezza... in una volta sola.  Questo non è qualcosa per cui abbiamo un contesto, quindi i Pleiadiani vorrebbero offrire... al meglio delle loro capacità... una piccola cornice di riferimento, per coloro che entreranno in questo nuovo paesaggio.

Voi siete il primo gruppo di anime che utilizzerà il pieno potenziale umano e le capacità monadiche-cristiche. Ciò significa che quelli di voi che stanno assumendo ruoli di leadership o di assistenti della terra, sono quelli che hanno subìto un’attivazione completa del DNA a 12 filamenti e hanno abilitato le estensioni della vostra super anima a fare lo stesso. Questo è l’inizio della nuova razza umana multidimensionale, i semi che inizieranno il lungo viaggio evolutivo verso casa per l’umanità” – ACP

Sfortunatamente, il mio lavoro va sempre un po’ più  veloce di me, quindi non ho ancora una comprensione completa di che cosa significhi, ma quello che capisco è che quelli che risuonano con questa verità... cioè, quelli che sentono vere queste cose... inseriranno questa realtà nella matrice dell’uomo, permettendo in tal modo che le distorsioni della nostra genetica umana vengano riportate al proprio disegno originale. Questo, dicono loro, è quello che ci assicura l’ascensione biologica, la diffusione di una razza di nuovi-umani e, a quanto pare, qui siamo in molti a poter sfruttare questa opportunità divina.

Per quelli che sono chiamati nel ruolo di guardiani, assistenti o leader, il portale 11-11-11 offre la capacità, non solo di ancorarsi nella multidimensionalità, ma di aprire la porta al cuore cristico interiore... quello che esige l’uso della sacra particella adamantina (le particelle di livello base, che creano tutte le manifestazioni fisiche dell’AMORE). Questa apertura ci preparerà ad utilizzare le leggi della risonanza magnetica... il progetto universale per la creazione nella nuova terra.

Una Chiamata all’Ordine di Melchizedek

La matrice del nuovo campo, che è stata impostata dagli appositi tessitori di luce su questo pianeta, sta pulsando presso i suoi portali con un potenziale di cambiamento senza precedenti, ma l’accesso a questi portali può essere attivato soltanto da coloro che hanno le “chiavi per l’universo”. Questi codici chiave sono intessuti nel DNA della matrice del nuovo-umano e, con la loro stessa esistenza, sbloccano i codici necessari per il prossimo livello della nostra ascensione planetaria.

Quelli che apriranno questi portali, sono coloro che hanno completato le missioni di primo livello di servizio e si stanno preparando a ricevere le nuove direttive. Tali direttive saranno rilasciate attraverso l’attivazione di quello che l’ACP definisce Il Codice Sorgente nel nostro DNA, che, a quanto pare, è  IL  codice d’ingresso richiesto per accedere e abilitare la nostra partecipazione multidimensionale completa alla griglia cristallina, che include la nostra missione sulla nuova-terra o “livello successivo di servizio divino” su questo pianeta.

Quelle che vorremmo fosse chiaro è il fatto che coloro che si stanno attivando a questo livello di servizio, sono coloro che impiegheranno le missioni richieste per preparare l’umanità ad ascendere nella coscienza multidimensionale. Questo significa che tutti voi che siete codificati con i prototipo del nuovo-umano, vi imbarcherete in un nuovo viaggio, insieme, come un gruppo di anima di iniziati cosmici, attraverso l’Ordine di Melchizedek. Questo è un ordine di livello altissimo... un collettivo di anime, qui sulla terra in questo momento, con la missione di risvegliare i codici nell’umanità, per la risurrezione del modello-cristico e del modello della co-creazione sacra. Per quelli che hanno un contratto per servire in questo modo, è attraverso l’Ordine di Melchizedek che ora sarete richiamati e sarete sotto la direttiva di nuovo-livello” – ACP

Per tutti quelli che trovano risonanza con queste informazioni e/o con l’Ordine di Melchizedek, sarete voi a seminare l’umanità con l’intelligenza cosmica necessaria per fare questo passaggio nel 2012.

Ammiriamo la vostra dedizione e la vostra risoluta abilità di rimanere nell’integrità e nell’onore personali, come supervisori umani-galattici di questo corpo planetario. Tenete alta la testa, perché state per entrare nella forma suprema dell’esistenza incarnata. Vi osserviamo dai nostri quartieri generali, mentre fate gli ultimi passi verso la grandezza, la vostra vera eredità galattica e la casa delle stelle” – ACP

Ci vediamo dall’altra parte...

Buone piste!

Lauren

* Cal Garrison è un’affermata astrologa e scrittrice Americana, collaboratrice di Drunvalo Melchizedek e redattore-capo della rivista on-line The Spirit of Ma’at.

 

 

 

 

 

 

 

Originale in inglese: http://www.thinkwithyourheart.net/2011/10/27/11-11-11-source-code-activation/

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

L'immagine dello sfondo è di Nan Deressa www.silverspiderforge.com/deressa/index.html

 

www.stazioneceleste.it