)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Portale Eclissi: Nascita dell'Essere 5D

Di LAUREN – 12 Maggio 2012

 

 

 Prima di tutto, benvenuti sul nuovo ThinkWithYourHeart.COM!

È COSI BELLO ritornare, ma è ancora più entusiasmante essere finalmente qui e ora. Prima di catturare la vostra attenzione, voglio approfittare di questa occasione per condividere la mia gratitudine per il tempo/spazio che mi è stato concesso e di cui, personalmente, avevo bisogno, in questi ultimi quattro mesi, per occuparmi della mia trasformazione personale e delle mie necessità. So per esperienza diretta quanto sia stato difficile questo primo trimestre per molti e, già per questa sola ragione, sono molto riconoscente per lo spazio sacro che ho sentito essere sostenuto per me, durante un periodo in cui avevo il disperato bisogno di porre me stessa al primo posto.

Quindi, per questo e per ognuno di voi, grazie di essere bellissimi!

Da PUNTO NET a PUNTO COM

La transizione da TWYH.NET a .COM simboleggia così tanti nuovi inizi, su così tanti livelli... molti dei quali mi sono ancora ignoti... ma il più evidente fin qui, per me, sta nel tempismo di tutto questo. In realtà, quando iniziai a scrivere online, nel 2007, io volevo il .com, ma (per ironia) non fu possibile acquistarlo fino alla fine esatta del 2011, proprio quando stavo completando il primo livello della mia missione di servizio per la fase I dell’ascensione.

Da dove ci troviamo adesso (al culmine della fase II) mi risulta più evidente che PUNTO NET era specifico per il viaggio di uscita dal vecchio mondo e dalle vecchie modalità, mentre PUNTO COM servirà per l’eccitante spedizione di ingresso nel mondo nuovo e nelle modalità nuove (5D). Ma, come per la maggior parte del decennio scorso, mi era ben poco chiaro dove fossi diretta... e, benché non abbia ancora davvero idea di dove stia andando, finalmente so che IO SONO. Per fortuna, è tutto ciò che occorre per il prossimo viaggio.

Da Allora ad Adesso

Dopo il mio ultimo report sull’energia, all’inizio di Gennaio, e, subito dopo la conclusione del mio programma online Cell Speak ™, sono entrata in quella che sembrava una versione di ibernazione e trasformazione ancora più estrema... se mai fosse possibile. Come tanti di voi, ho trascorso la maggior parte degli ultimi quattro mesi ripiegata immersa così profondamene dentro me stessa... sopportando i continui dolori della (ri)nascita, totalmente concentrata sul liberarmi da tutte le restanti falsità e dall’appiccicume di ego al livello del nucleo. Se ho creduto di essere disconnessa dal mondo esterno, durante gli ultimi 7 anni di questo viaggio alla ricerca del mio sé autentico, ora considero quegli anni “sociali” al confronto con il 2012, fin qui. Personalmente, ho trovato quest’ultima gita, il completo riallineamento degli aspetti più densi di noi stessi (corpi emozionali e fisici), la più difficoltosa fino ad ora... e non sto esagerando.

Non che sia già finita, ma, per quelli che sono in fase di rinascita, è piuttosto facile discernere che siamo nel pieno delle contrazioni del travaglio fisico... con tutte le emozioni (& il dolore!) da spostare  a calci. È come se fossimo neo mamme che non hanno idea di cosa aspettarsi durante e dopo l’effettiva nascita e siamo, allo stesso tempo, entusiasti per l’anticipazione e agitati per l’ansia dell’ignoto. E, da quello che mi dicono, le prossime quattro settimane saranno belle cariche di ulteriori cambiamenti, interiori ed esteriori, con l’intensificarsi del processo di mutazione... motivo per cui le Sette Sorelle si fanno avanti come le nostre doula [1] del destino, desiderando offrire alcune indicazioni per aiutarci a rimanere concentrati e a respirare, mentre ci guidano durante la completa emersione del nostro sé 5D.

Vita 5D, Mondo 3D

La nascita di questo sito web significa un cambiamento importante... sia nelle nostre vite che nel mondo in generale. La differenza c’è fra la 3D e la 5D... dal diventare all’essere... e ciò che questo vorrà dire per un numero crescente di persone. Da quello che posso dire fin qui, e con l’input degli invisibili, ci stiamo preparando a far vela su acque nuove di zecca, con un vascello nuovo di zecca e persino una bussola nuova di zecca. Stiamo letteralmente emergendo come una nuova umanità, in un nuovo mondo, con una prospettiva interamente nuova (“intero” qui è la parola operativa)... ma, simultaneamente, coesistiamo nel vecchio mondo, con le strutture in crollo, per servire allo scopo di fare da ponte tra le realtà. Oh, yeah, e senza mappa.

A proposito, se state iniziando a sentirvi come un esperimento umano(nuovo), unitevi al club. Questa prossima fase a me pare molto del tipo “Truman Show”. In effetti, è per questo che è stato creato PUNTO COM... come un luogo di incontro per rimanere in contatto con persone dal cuore simile, soprattutto per verificare di quando in quando la “realtà”, mentre esploriamo, scopriamo e, in definitiva, (co)creiamo il nuovo mondo. Nel quale ci sarà un’immensa curva di apprendimento, in base alle mie recenti conversazioni con le sorelle. In sostanza, non abbiamo idea di come/cosa dovremmo fare in questo nuovo spazio e questo sarebbe proprio il punto... che noi non dovremmo fare più niente... bisogna che facciamo soltanto quello che c’è nel nostro cuore, quello che ci ispira, quello che ci attrae, quello che ci porta la vera passione creativa e una gioia illimitata. Obbligati fa così tanto 2011. Autorizzati è la nuova tendenza.

Non solo, ma ci stiamo attrezzando per portare queste nuovissime prospettive nel mondo in generale, in modo molto reale e pratico... sostenendo la nostra ampliata presenza di 5dimensione, mantenendo al contempo la nostra esistenza fisica (& la nostra sussistenza) nel moderno mondo 3dimensionale. Dal punto di vista dei Pleiadiani, questo non è mai stato fatto prima in questo modo e, quindi, dobbiamo un po’ indovinare che cosa fare. Cose come... come ci relazioniamo con il mondo esterno, ora che sappiamo, a livello viscerale, che il mondo intero è dentro di noi? Oppure, come facciamo a mantenere una connessione senza filtri con la Sorgente, mentre acquistiamo i cereali da Piggly Wiggly? Come coesistere fra i mondi, relazionarsi con gli altri, trovare la propria comunità, gestire le nostre relazioni e i nostri confini, rimanere radicati e puliti anche in ambienti disarmonici, far funzionare e mantenere i nostri abiti biologici, ecc. ecc? Dobbiamo fare così tanta esperienza!

Ecco a che serve il prossimo tratto del viaggio... a capire in che modo esistere, letteralmente e fisicamente, in un mondo che siamo andati creando così a lungo nella nostra testa. Abbiamo completato il cerchio e, quindi, dobbiamo ritornare ai fondamentali e imparare come vivere una vita della nuova-terra, in un corpo di nuovo-umano... ma con una prospettiva di umano-galattico. La maggior parte di noi che facciamo questo viaggio si sente come se fossimo stati depositati sul pianeta sbagliato, quindi forse sarete d’accordo che la vera stregoneria sarà entrare in un corpo fisico (e rimanerci... intenzionalmente) imparando contemporaneamente a sostenerci nel mondo fisico (biologicamente/finanziariamente).

Sappiamo tutti che questa faccenda dell’incarnazione fa schifo, è la cosa più difficile che mai faremo in una vita... esattamente il motivo per cui moltissime persone preferiscono fingere che non sia necessario e deferiscono il loro potere a fonti esterne che le salvino/sostengano/supportino. E non posso biasimarle... riprenderci il nostro potere e ancorare alla terra i nostri sé autentici è un lavoro estenuante.

Ma, senza di esso... senza portare ogni aspetto di noi in QUESTA vita fisica, in QUESTO corpo fisico, in QUESTO preciso momento, non abbiamo assolutamente alcuna possibilità di sostenerci in QUESTO mondo fisico... ragion per cui proprio ora ci viene strappata di dosso qualsiasi restante illusione, delusione o tendenza all’evasione, che minacci di impedirci di reclamare il nostro potere di veri creatori della realtà. E non è una scampagnata... vengono a galla delle rivelazioni scomode e continueranno ad affiorare, nel tentativo di esporre la verità in ogni modo e forma.

Sappiamo tutti, a livello mentale, che non c’è nessuno “là fuori” che possa salvarci da qualsiasi cosa... non c’è mai stato. Ma, integrare questa conoscenza ad un livello di base fisica è/è stato il vero lavoro. Il nuovo mondo è qui, ma esiste dentro ognuno di noi e sta a noi, al 100%, entrarci. Non è uno spazio fisico in cui abitiamo (non ancora), è un regno della coscienza che incarniamo. È/sarà un mondo creato dalla direzione e dall’intelligenza dell’AMORE (universale), da coloro che hanno raggiunto la completa luminosità dell’AMORE (universale)... una miscela di quelli che hanno già attraversato e di quelli che si stanno preparando ad attraversare.

(ri-attraversare... le sorelle buttano lì che per il prossimo decennio, circa, alcuni di noi manterranno lo spazio in cui convergono il vecchio e il nuovo (sia nel mondo fisico che online). Queste convergenze sono là dove i nuovi umani con contratti per fungere da ponti (insegnanti/guide/guaritori/ecc) avranno l’opportunità di scortare i novellini verso il nuovo mondo. Questo gruppo si sta diligentemente attrezzando per portare avanti il proprio nuovo livello di doni di servizio, per coloro che ne hanno bisogno o si apprestano a fare la transizione)

Il viaggio di ascensione ci ha letteralmente portato fino al cosmo e ritorno, eppure, non siamo mai dovuti andare da nessuna parte per scoprire che l’universo era sempre stato dentro di noi. E adesso è il momento che ognuno di noi metta in pratica il proprio universo interiore nel mondo esterno... è il momento di usare in modo efficace ogni parte di noi nelle nostre vite quotidiane... di essere ciò che siamo autenticamente, in ogni momento... di praticare quello che, metaforicamente, predichiamo e di vivere come veri esempi.

È facile esistere “nell’amore e nella luce”, dentro la nostra testa e con le nostre parole, ma portare quell’energia nel nostro cuore, nella nostra casa e nel nostro ambiente... corpo, mente & cellule... lavoro & scopo, e in tutte le nostre relazioni (compresa specialmente la nostra relazione con il sé) è tutta un’altra faccenda. Per questo motivo era necessario che i guerrieri più valorosi andassero avanti per primi... quelli con i cuori più puri e sgombri e con la visione più limpida di quello che è effettivamente possibile, oltre quello sfuggente velo di separazione.

Nella seconda metà di quest’anno arriveremo tutti a capire esattamente quanto successo abbiamo avuto nel permettere veramente l’accesso di “amore e luce” in ogni aspetto del nostro corpo e delle nostre vite. La prova sta già arrivando mentre il nostro duro lavoro viene finalmente ricompensato.

Il Portale

Dal 20 Maggio al 20 Giugno abbiamo un’occasione molto speciale per abbandonare il mondo della dualità (dominato dall’ego)... per sempre. Il 20 Maggio introduce un raro allineamento di eclissi solare fra terra, luna, sole, nucleo galattico e il nostro Sole centrale, Alcyone (una delle Sette Sorelle delle Pleiadi). Le sorelle ritengono che questo allineamento sia l’effettivo inizio di quello che loro chiamano “il mondo come essere unico”.

Mi dicono che in questi ultimi giorni ci è stata data un po’ di tregua... un’occasione per centrarci, riconquistare la nostra fermezza e fare un bel respiro profondo, prima di buttarci a testa in giù nell’ignoto. Immagino che sarà come la spinta finale, durante il parto, quando siamo così esausti che qualcosa, da dentro di noi, deve venire fuori e prendere il comando, ma, nel  momento in cui riemergeremo dall’altra parte, le sorelle dicono che faremo letteralmente il nostro primo respiro come ri-nati... come i nostri veri, autentici, nuovi-umani sé.

Ri-calibrazione Fisica

La maggior parte del nostro focus quest’anno, fin qui, è stata sul fisico... i nostri corpi, la nostra salute, il nostro scopo e i progetti di nuovo livello, le nostre abitazioni, l’ambiente, ecc. Tutte queste cose esterne nella nostra vita, che hanno bisogno dei preparativi finali, ci hanno sfinito, ma tutta questa ristrutturazione è necessaria per portare ogni aspetto del nostro sé e della nostra vita ad allinearsi con l’esperienza 5D... per allineare il nostro universo interiore con il nostro mondo esteriore. Stiamo dando alla luce sia i nostri sé fisici che il nostro nuovo mondo, simultaneamente, ed è tanto liberatorio quanto sorprendente.

La fisicalizzazione delle nostre nuove e vere vite è a buon punto; è in atto dal momento dell’Equinozio di Marzo e proseguirà fin dopo il Solstizio. Stiamo solo cominciando ad assistere ai miracolosi cambiamenti che compariranno dopo che la polvere di questa transizione si sarà posata. Il corpo, la mente e l’anima devono raggiungere l’allineamento completo, il che significa che i recenti attacchi di vertigini, STANCHEZZA, apatia, depressione, dolori fisici, ecc., possono essere attribuiti a questa necessaria ri-calibrazione biologica.

Come sempre, il solo requisito necessario è ESSERE. Permettete, permettete, permettete... perché, che siamo pronti o no, si parte!

®Expect Miracles, Inc. 2012 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

Nota:

[1] La doula è una figura assistenziale non medica e non sanitaria che si occupa del supporto alla donna durante tutto il percorso perinatale, dalla gravidanza al post-partum. È una donna che, forte della sua esperienza personale e della sua preparazione, offre un sostegno su misura, intimo e confidenziale, nel pieno rispetto delle scelte delle persone che si rivolgono a lei. La parola "doula" viene dal greco, e si riferisce ad una donna che sta a servizio di un'altra donna (sebbene in greco moderno la parola ha alcune connotazioni negative, significa "schiavo" o "servitore di Dio"). Fonte: www.wikipedia.it

 

 

 

Originale in inglese:

http://thinkwithyourheart.com/1197/eclipse-portal-birth-of-the-5d-being/

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it