)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Le Fasi della riNascita

Di LAUREN – 4 Giugno 2012

È difficile immaginare che gli ultimi 10 anni e più di depurazione spirituale, mentale, emozionale e fisica avrebbero finito per cedere il passo ad una nuova esperienza (umana)... ma questo è esattamente ciò che i Pleiadiani insistono a dire stia succedendo mentre scrivo queste righe.

Il portale di mezzo dell’eclissi lunare è oggi (4 Giugno) e abbiamo appena completato il primo livello di integrazione dell’infusione fotonica derivante dalla recente eclissi solare... che è stata grossa. Grandi quantità di residuo karmico sono emerse durante le ultime due settimane, perciò potreste aver notato parecchio rilascio e detto addio e/o fatto pace con molti incontri del passato, durante quello che le sorelle hanno definito il nostro “ripasso di vita finale”. Simultaneamente, il nostro nuovo sistema operativo è stato riavviato e, a partire dal 20 Maggio, abbiamo fatto la scansione in cerca di eventuali bug e difetti, nel set iniziale delle operazioni necessarie per vivere una vita 5D in un mondo 3D.

Ci sono state presentante, in continuazione, delle opportunità di abboccare ad una realtà fasulla che credevamo vera in passato, ma, se siete stati diligenti nel distaccarvi e avete semplicemente osservato queste creazioni passate allora le vecchie forme pensiero, molto probabilmente, vi sono passate accanto senza procurarvi la benché minima tentazione di afferrarle o renderle di nuovo reali. Se avete abboccato all’amo, allora, si spera, avete intuito subito la trappola e siete ritornati nello spazio del vostro cuore. Se ve ne state accorgendo solo adesso, va bene anche così. Tutte le strade conducono a Roma, come si suol dire... il punto è che ora siamo e restiamo qui, senza catene e liberi dal passato, così possiamo abbracciare completamente il presente e iniziare a co-creare il nostro futuro.

Finalmente Liberi

Svegliandomi, il mattino dopo l’eclissi solare, sono stata accolta da un messaggio di benvenuto dalle Sette Sorelle... qualcosa sul genere “questo è ufficialmente il primo giorno della tua nuova vita!”. Ho avuto la tentazione di ignorarlo e di concentrarmi invece sul dolore debilitante alla parte bassa della mia schiena, ma mi sono subito ricordata di un sogno molto vivido e rilevante che avevo fatto pochi minuti prima...

Galleggiavo su un placido stagno insieme ad un’amica d’infanzia, con cui non mi vedo e non parlo da almeno due decenni, quando, all’improvviso, dal nulla, è arrivata una corrente che mi ha trascinata via. Mentre roteavo seguendo la corrente, vedevo centinaia di altre persone, che non conoscevo, che cercavano disperatamente di rimanere a galla, mentre venivamo sbattuti tra i vortici e gli sbalzi delle rapide. La cosa più interessante è che, quando ho guardato indietro, mi sono resa conto che, in qualche maniera, la mia amica del “passato” non era venuta con noi, stava ancora galleggiando sull’acqua calma, come se non fosse cambiato niente... e poi mi sono svegliata.

È stato in quel momento che ho capito che siamo stati ufficialmente spremuti in quello che le sorelle hanno definito, nel primo report 5D, il canale di morte/nascita... che stavamo aggressivamente acquistando velocità ed eravamo diretti, dritto dritto verso la nostra vita nuova di zecca. La rara eclissi del 20 Maggio, insieme a tutta l’energia Pleiadiana proveniente dall’allineamento con il nostro Sole  centrale, Alcyone, è servita, letteralmente e non, a rimuovere le catene dal nostro passato, mentre l’eclissi lunare di oggi sta chiudendo il ciclo di completamento, in modo che domani, al transito di Venere sul Sole, possiamo iniziare un nuovo viaggio del cuore. Tutto questo è perfettamente in tempo per l’imminente solstizio, che promette di calciare un gruppo di noi fuori dal nido.

Benché la maggior parte delle persone  sia fissata sulla linea temporale del solstizio del 21/12/12, dal punto di vista dei Pleiadiani, è il solstizio di Giugno a rappresentare il decollo ufficiale che introduce la fase II dell’ascensione per gli apripista... questo è il punto di equilibrio che dà inizio alla co-creazione del nuovo mondo. Comunque si manifesti, Giugno, in genere, è un mese stracarico di eventi celesti che quasi faccio fatica a concepire ... il che è probabilmente per un buon motivo... e nelle prossime tre settimane, dicono le sorelle, beneficeremo dell’attenzione concentrata sul nostro processo di incarnazione... più specificatamente sul dar vita al nostro nuovo modello umano (cristico).

Tempo di Rinnovamento

Per qualcuno, le depurazioni fisiche e la mutazione cellulare sono state incessanti fin dall’inizio del 2012. Io personalmente ho visto i problemi fisici moltiplicarsi subito dopo il portale 11:11:11, quando Marte (tutte le cose fisiche) è entrato in Vergine (purezza;guarigione) e, a me, è sembrato d.a.v.v.e.r.o che i problemi si intensificassero quando Marte è diventato retrogrado, alla fine di Gennaio. Per coloro in lotta con questo processo di allineamento, esso ha richiesto una determinazione accanita a rimanere connessi con il nostro fine e la nostra vocazione più elevati e, sfortunatamente, non è ancora finita.

Ora Marte è in moto diretto, ma è ancora nel periodo di ombra, quindi, per lo più stiamo ancora gestendo gli elementi indomabili nelle nostre vite e nei nostri corpi (leggi: arrancare nel fango). Le sorelle dicono, però, che il ritmo aumenterà in maniera significativa verso fine mese, quando Marte lascerà finalmente la sua ombra. Eccome.

Come sempre, non c’è altro da fare che ESSERE.

È ora di aprirsi al flusso di questo potente mese di cambiamento, lasciandoci il passato alle spalle, amandoci completamente, tenendo il cuore e la mente aperti e sgombri e rilasciando qualsiasi aspettativa risoluta in merito a ciò che questo passaggio porterà, affinché possa rivelarsi in modo pieno e  completo. Non sappiamo davvero cosa c’è dall’altra parte di questo portale magnifico che cambia la vita... e qui sta l’eccitazione!

Se riusciamo ad aspettarci ciò che è in arrivo con lo stupore di un bambino, lasciando che il resto di questo passaggio senza precedenti ci sorprenda, esso ci porterà indubbiamente al di là di qualsiasi limite percepito, che una volta onoravamo, e all’intensa creazione dei nostri sogni più sfrenati.

È tempo di trasformarci in ciò che siamo veramente e autenticamente.

®Expect Miracles, Inc. 2012 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

Originale in inglese:

http://thinkwithyourheart.com/1711/the-stages-of-rebirth/

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it