)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Nel flusso di tutte le cose buone

Di LAUREN – 5 settembre 2012

Le nuove energie (5 universale: 9-2012=9+2+0+1+2=14=1+4=5) di Settembre finalmente sono qui e danno inizio al ciclo di conclusione di tutti i cambiamenti dall’inizio dell’anno.  Riuscite anche solo a riconoscere chi eravate quando l’anno è cominciato? Come se non ve ne foste accorti, questo anno 5 (2+0+1+2) è stato tutto incentrato sulla scoperta di un terreno nuovo... di un nuovo paradigma di libertà... che, in definitiva, significa superare i cicli karmici (dualità) del nostro passato 3D per entrare nelle energie 5D cristiche (coscienza di unità) del presente.

C’è nell’aria la consueta, quasi malinconica, sensazione della fine, mentre concludiamo una stagione e ci prepariamo ad entrare in quella nuova, ma quest’anno Settembre ha un sapore diverso da tutti gli altri, perché stiamo portando a compimento una fase importantissima della vita umana. Abbiamo ancora qualche mese per entrare pienamente nella nostra autenticità e dare il saluto finale ad una vita trascorsa... ad una vita (3D) passata, che avevamo creato partendo da una mentalità divisa e senza la nostra connessione all’AMORE universale. Adesso è il momento di concentrare tutta la nostra attenzione sulle energie 5D che cominciano ad ancorarsi nelle dimensioni fisiche, mentre noi continuiamo a superare le vecchie modalità e ad allinearci con la versione aggiornata dei nostri nuovi sé e delle nostre nuove vite.

Simultaneamente, mentre le energie del passato recedono, noi tutti... in un modo o nell’altro... stiamo ricevendo i “nuovi ordini” inviati dalle nostre cianografie spirituali... le informazioni di cui abbiamo bisogno/che abbiamo tanto atteso per far salpare il nostro veliero nella direzione giusta, dopo un’intera stagione in cui ci siamo agitati in giro per i mari del nostro potenziale illimitato.

Piccole e fuggevoli visioni di libertà occhieggeranno dal pantano, questo mese, mentre iniziamo a navigare nelle nostre nuove vite, con le nostre mappe aggiornate (cianografie divine) e con la nostra bussola perfettamente sintonizzata (cuore 5D).

Capovolte

Per quelli di noi che hanno lavorato diligentemente alla realizzazione del proprio contratto divino, la parte di noi che è qui per servire il pianeta, diventando la versione 5D espansa del proprio sé umano, ora siamo in posizione (allineamento), cablati e attivati per ricevere quello che l’ACP chiama l’abbondanza della creazione.

Apparentemente, le energie che un tempo servivano il mondo 3D, adesso sono del tutto “capovolte” e in posizione per servire il mondo 5D.

Dalla prospettiva dei Pleiadiani, questo significa che coloro che hanno consapevolmente sofferto nella 3D (cioè quelli che si sono assunti la responsabilità di tutto l’appiccicume e l’hanno elaborato), a causa dell’incrollabile determinazione a non accontentarsi di meno dell’intera portata del proprio potenziale divino, adesso inizieranno a ricevere le grazie che, nel profondo, sapevamo essere in serbo per i fedeli.

Nuovi Doni Spirituali

Per coloro che si avvicinano rapidamente alla piena incarnazione del proprio modello divino, e per via del recente aumento di frequenza che ci ha torturato a cui abbiamo lavorato tutta l’estate (inverno al sud), potete aspettarvi un altro round di apertura di nuovi doni (cristici) di allineamento spirituale.

Mi dicono che i doni che vengono elargiti ad ognuno di noi avranno a che fare con la nostra costituzione genetico-galattica... che sarà un momento di comprensione della nostra piena capacità di creare, oltre che della nostra offerta unica e individuale per questo pianeta. Mi dicono anche che, per alcuni di voi, il “lavoro” cambierà radicalmente, mentre entriamo nei contratti di nuovo livello per servire in modi che capitalizzeranno questi nuovi doni di livello più alto. Se vi siete sentiti particolarmente smarriti/disconnessi dal vostro scopo, fin dal periodo retrogrado di Mercurio, in Luglio, probabilmente è per questo.

Servizio di Nuovo Livello

L’ACP vuole che accenni ai modi in cui molti di noi saranno chiamati in servizio per i restanti mesi dell’anno. Praticamente, vogliono solo farci capire che, con la nascita di questa nuova dinamica energetica... unità invece di separazione..., arriva l’alterazione del servizio dal Fare all’Essere. Ne ho parlato a profusione nel report di Luglio, ma gli invisibili dicono che, nei prossimi mesi, diventerà ancora più pressante il fatto che i nostri contributi al mondo siano ancorati nella nostra abilità di mantenere e convogliare le energie di unità.

Ancorare

Infine, l’ACP parla dei modi in cui stiamo cominciando a gestire il download di energie, mentre ci ancoriamo nei nostri corpi fisici...

“Avrete forse notato un leggero cambiamento o alterazione nei modi in cui le energie solari, in particolare, influenzano il vostro corpo fisico e le vostre cellule. I cambiamenti di cui parliamo sono di natura energetica, ma gli effetti sul vostro benessere stanno diminuendo, al punto che ognuno di voi, che siete in prima linea nella parata della luce, è in grado di integrare più rapidamente e di gestire più infusioni energetiche con meno distorsione” – ACP

Questo, certamente, non vuol dire che il processo sia stato facile in qualsiasi modo, e non sono nemmeno sicura di concordare del tutto con la loro prospettiva, ma, forse, alcuni di voi stanno iniziando a integrare queste energie con più facilità, ora?!?!? (Se è così, vorrei che me ne parlaste!)

Le nostre ferite profonde (chakra inferiore) sono ora in fase di revisione, perché le nostre anime vengono  ripulite dalle impurità, in modo da poter gestire queste frequenze molto alte. In altre parole... non c’è ancora riposo per gli stanchi. Non per adesso, comunque.

Ci vediamo sul “rovescio”!

Lauren

®Expect Miracles, Inc. 2012 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

Originale in inglese:

http://thinkwithyourheart.com/2820/september-report/

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it