)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Sbarazzarsi della Crisalide:

inizia il conto alla rovescia

Di LAUREN – 18 settembre 2012

Prima di tuffarci in questo succoso articolo, l’Alto Consiglio Pleiadiano vuole che io menzioni, anzi, che ripeta (dall’ultimo report) che stiamo entrando in un altro round di importanti cambiamenti evolutivi. La mia impressione è che si riferiscano alla seconda delle sette quadrature di Urano/Plutone, che si verifica questa settimana (19/9), all’equinozio (22/9), oltre alla crescente pressione delle contrazioni cosmiche (10:10, 11:11, 12:12), che ci porteranno alla nostra nascita collettiva in Dicembre (21/12).

Loro lo spiegano così:

Le nuove energie ora sono qui per servire coloro che sono in prima linea nell’umanità... chiamiamola “l’energia 5D”. Queste forze di luce, inevitabili e ineluttabili, stanno iniziando ad infiltrarsi in tutto il mondo, in maniera molto più fisica di prima. Con questo, intendiamo dire che coloro che, in passato, sembravano non essere influenzati dalle frequenze fotoniche intensificate, adesso cominceranno a mostrare sempre più segni di instabilità, allo stesso modo, quelli di voi che stanno leggendo questo avranno notato la velocità quasi comica con cui il tempo vi sfreccia accanto. In effetti, vi state avvicinando al sacro punto-zero, in cui la compressione del tempo lo spinge a collassare come costrutto lineare.

Oltretutto, le nuove frequenze che ora percepite e a cui  siete in grado di partecipare, sono molto più in linea con il prototipo umano nuovo (5D) che non con quello vecchio (3D). Ciò significa che quelli che si stanno avvicinando al completamento della propria trasformazione cellulare, saranno soggetti ai tanti benefici della trasfigurazione, mentre quelli che sono collegati alla vecchia armonica inizieranno a sperimentare il deterioramento del loro sistema di realtà molto più repentinamente. Questo, non per dire che le energie porteranno danni inopportuni, ma soltanto che molte più persone saranno stimolate a guardarsi dentro, per cercare risposta alle crescenti pressioni di spinta verso il cambiamento.

SIATE semplicemente AMORE!

Principalmente, ricevo il messaggio, per le prossime settimane, che il ruolo del nuovo umano non è quello di salvare, guarire o alterare le circostanze esterne, ma di sostenere un senso di ordine (neutralità) per il nuovo paradigma.

Sono la prima ad ammettere che la cosa non è facile come sembra, specialmente quando si tratta dei nostri cari. Ci sono, e ci saranno, sempre più eventi/cambiamenti inattesi nella vita delle persone che conosciamo e amiamo, che saranno, contemporaneamente, brillanti, catastrofici, sorprendenti, devastanti e tutti in ordine divino.

È in quei momenti che siamo chiamati a mettere in atto la nostra maestria, perché si può avere la tentazione... specialmente per voi guaritori, là fuori... di cercare di “salvare” i nostri amici e familiari dal fuoco purificatore dell’inferno. Eppure, nel profondo, sappiamo tutti, dopo le pene della nostra versione personale dell’inferno, che questo alla fine è necessario e che, anche se il fuoco può diventare ridicolmente forte, non  ci bruciamo mai in modo serio... fin quando “pensiamo con il nostro cuore”.

Il nostro cuore viene decisamente messo in moto e quindi, ora più che mai, veniamo esortati a rimanere nella neutralità e a irradiare la luce dell’AMORE(universale)... soprattutto perché uscire dall’AMORE ha più conseguenze di prima.

Mentre diventiamo più capaci di portare le frequenze dell’AMORE (528Hz) in ogni cellula del nostro essere, emettiamo e manteniamo anche un equilibrio energetico che è vitale per la nostra salute di nuovo-umano e anche per l’integrità della nuova griglia (planetaria)... il sistema che ci alimenta e ci sostiene come esseri della nuova terra.

Se cadiamo preda delle energie che ci circondano... cioè, se rimaniamo emotivamente impigliati o attaccati al dramma roboante del mondo che crolla (che sentiremo più forte)... allora non solo saremo a rischio di essere destabilizzati, ma porteremo un enorme contributo a questo obsoleto sistema di realtà.

Quello che vogliamo farvi capire è che molti di voi ora sono più che potenti, per quanto riguarda le capacità di avatar nuovi-umani, il che significa che la più lieve intenzione porta un grande sostegno universale. Se quell’energia venisse utilizzata male... ad esempio, impiegata inavvertitamente nel disagio emozionale del mondo che si sgretola... questo rafforzerebbe di dieci volte la sua capacità di deviarvi. ACP

In altre parole, il punto su cui poniamo la nostra energia/concentrazione è ora molto più potente, perché, come ha detto l’ACP nel report precedente, le energie che una volta servivano il mondo 3D sono completamente “capovolte” e impostate per servire il mondo 5D. Quindi, mentre entriamo in periodi più tumultuosi per il pianeta, il nostro focus sull’AMORE diventa una questione molto più rilevante.

Infatti, il nostro focus sull’AMORE come forza accelerante dietro la struttura base del cambiamento, aumenterà la possibilità di farlo. A rischio di esagerare, l’ACP ci rammenta, ripetutamente, che questo è il momento di vedere il quadro generale, di rimanere saldamente piantati nella verità che l’AMORE è la base di tutto il cambiamento. Più siamo capaci di farlo, più  significativamente possiamo ridurre la sofferenza del pianeta su tutti i livelli.

NOTA: Nel caso che questa frase evocasse un tono cupo o se avete avvertito un senso generale di ansia o di presagio incombente, voglio chiarire che, qualunque cambiamento ci sia in serbo, probabilmente non sarà un unico evento che capovolgerà le cose. Benché i cambiamenti nel sistema continuino e, senza dubbio, aumentino in successione, la serie delle variazioni che si verificheranno  a livello micro e macro, sarà probabilmente una catena di eventi che, alla fine, ristrutturerà parti fondamentali della società. Come molte cose, ne noteremo la maggior parte in retrospettiva.

Condividiamo questo, unicamente per effettuare il cambiamento a livello del lavoro di luce, per coloro che sono capaci di emettere grandi onde (scalari) di AMORE... cosa che sarà assai efficace nei prossimi giorni. La marea è cambiata a vostro vantaggio... i pochi che sono coscienti regolano la direzione dell’energia planetaria, adesso. ACP

Se vi state chiedendo come mettere in pratica queste informazioni, per attuare effettivamente un cambiamento nella vostra vita, nel mondo... e persino a livello universale... gli invisibili dicono quello che dicono sempre: SIATE semplicemente AMORE.

Tanto per ridere, ho chiesto... in che modo, esattamente, SIAMO semplicemente AMORE?

Al che loro hanno risposto:

Voi SIETE AMORE rifiutando di cadere nella negatività e nella paura. È così semplice. Ogni volta che annullate un pensiero di paura con l’AMORE, ogni volta che ampliate la vostra visione, ogni volta che ricordate che TUTTO VA BENE ED è PERFETTO, avete vinto. Rimanete come un pilastro d’AMORE, invocate l’AMORE, inspirate ed espirate AMORE. È tutto qui. Quando lo fate con l’intenzione di diffondere AMORE, moltiplicate il flusso di particelle adamantine, che sono controllate solo dall’AMORE. Come gli ioni negativi, queste particelle sacre rilasciano una pressione enorme sulla terra  e sull’umanità, allentando la tensione e calmando lo sforzo. Non riusciamo a pensare ad un modo migliore per cambiare la vostra vita e il mondo.

Lauren

®Expect Miracles, Inc. 2012 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

Originale in inglese:

http://thinkwithyourheart.com/2980/shedding-the-chrysalis-the-countdown-begins/

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it