)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Trascensione: andare oltre la dualità

Di LAUREN – 17 giugno 2013

 

Prima che avessi la minima possibilità di formulare la prima frase di questo report, queste parole si sono prepotentemente fatte strada nella mia mente:

 

Avete ufficialmente attraversato la matrice della dualità, tramite il portale della trascensione, per arrivare al vostro destino! Il destino è mutevole, ma è anche certo. Avete creato ogni singolo aspetto della vostra nuova vita e, pertanto, i mondi da voi creati ora vi vengono incontro.

 

Prima di tutto, vogliamo congratularci in vostro onore, un passaggio della torcia, mediante questa preghiera di invocazione:

 

“Amatissimi... ci riuniamo in questo giorno per onorare ogni singola scelta che avete fatto per unificarvi in accordo con la Legge dell'UNItà. Vi consegniamo gli scettri della vostra sovranità e nominiamo ciascuno di voi nella Cristicità. Con questa cerimonia di onore, chiediamo a ognuno di voi di farsi avanti per ricevere il proprio  encomio.

 

Noi siamo i vostri fratelli e sorelle da casa, siamo coloro che avete invitato ad assistervi e a guidarvi fino a questo momento e, benché ci sia piaciuto immensamente guardarvi crescere verso la luce del nuovo sole, i nostri servizi non sono più necessari. Voi siete i risorti, prego.” - Alto Consiglio Pleiadiano

 

L'ACP si riferisce alla nostra emersione da quell'incredibile e scoraggiante sandwich di eclissi, che ci ha quasi tolto la vita è terminato ufficialmente con la recente luna nuova (l'8/6), una luna che essi definiscono come la nostra “rottura permanente con la dualità”. Per coloro che hanno fatto il distacco in modo consapevole, mi viene mostrato che siamo quasi oltre questa MASSICCIA, debilitante ondata di smantellamento e sgombero che, tecnicamente, è ancora in corso, ma che presto fluttueremo nelle acque (semi)calme dell'UNItà, allontanandoci dalla spiaggia (3D), diretti verso i mari aperti dell'ignoto (5D). Stavolta per sempre, si spera.

 

OH, MIO DIO DIO. Quanto sono state orribili le ultime 6 settimane della vostra vita? Onestamente, non pensavo di farcela, questa volta... e, anche se lo dico dopo ogni sandwich di eclissi (e, per la cronaca, lo faccio) questa volta dico sul serio... cioè per DAVVERO. Mi sono sentita scivolare come mai prima d'ora... soprattutto mentalmente, che è dove di solito sono estremamente determinata a mantenere il mio equilibrio, ma non questa volta. In aggiunta ai sintomi fisici più strani e numerosi che abbia mai avuto durante tutto questo processo, ci sono stati dei momenti in cui mi sono chiesta se non stessi letteralmente scivolando via dalla realtà, temevo di essere impazzita del tutto a causa dell'assoluta frustrazione di essere intrappolata in questo processo senza fine... quello che immagino essere l'inferno.

 

So che moltissimi di voi hanno avuto un brutto mese di Maggio e Giugno ancora non ha dato alcun sollievo, ma sento ancora dire... in mezzo alla miriade di incessanti sintomi che, secondo me, sono andati ben oltre il livello... che l'ultima settimana di questo mese sarà IL punto di svolta determinante per chi è pronto.

 

A quanto pare, c'è una moltitudine di onde d'AMORE in arrivo e coloro che sono entrati nell'unità saranno finalmente in grado di prenderle e cavalcarne la cresta, mentre coloro che sono ancora presi nell'illusione della separazione continueranno ad essere sballottati sul fondo dell'oceano, fino a quando non saranno stati levigati tutti i loro spigoli. Alla fine, arriveremo tutti nello stesso posto, attraverso le stesse correnti di energia, è solo che quelli ancora concentrati sulla dualità saranno alla mercé delle maree, mentre chi è nell'unità le padroneggerà.

 

Mi sento dire che l'ultima luna nuova ha la responsabilità di averci condotto ad un nuovo inizio, come mai nessun'altra aveva fatto (anche se ancora non riusciamo a sentirlo del tutto), soprattutto per via dei principali attori planetari coinvolti... in particolare Giove. Ultimamente ho sentito parlare molto di questo ragazzone e di come sia così implicato nella nostra emersione come esseri veri. E, anche se gli invisibili sono assai entusiasti dei pianeti di questo mese, mi spiegano anche chiaramente che tutto il coinvolgimento planetario nel nostro cambio di realtà riguarda più il nostro arrivo nella 5D, che le frequenze specifiche che ognuno di questi corpi celesti porterà in superficie nella nostra consapevolezza.

 

In altre parole, ora ci stiamo... ancorando nel qui e adesso... grazie a noi. E a questo, essi aggiungono “Bel lavoro, compagni! 

®Expect Miracles, Inc. 2012 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

Originale in inglese:

http://thinkwithyourheart.com/6495/transcension-moving-beyond-duality/

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it