)*(Stazione Celeste)

 

 

 

I Radiosi: Affermarsi

Di LAUREN – 11 Novembre 2013

 

Sembra a me, o questo periodo retrogrado di Mercurio è stato il più veloce di sempre?

A parte qualche difetto occasionale di elaborazione dell’emisfero cerebrale sinistro, mi è sembrato quasi di non avere perso un colpo. Nell’insieme, e in confronto agli ultimi due incubi retrogradi del 2013, questo è sembrato addirittura proficuo (?) e, per certi versi, anche che si muovesse in “avanti”.

Forse ho finalmente ho finalmente smesso di resistergli, o forse è tutta questa magia dello Scorpione che mi tiene incatenata all’alchimia dei nostri poteri creativi che sbocciano… o forse, ma solo forse, più svuotiamo le nostre teste e “pensiamo con il nostro cuore”, meno effetti esercita Mercurio sulle nostre menti (intellettuali)?

Comunque sia, io sto meglio e spero anche voi.

Fisicamente, le ultime tre settimane sono state una storia completamente diversa. Il Consiglio, nel precedente report, disse che ci sarebbe stato fornito un… ehm… un cammino rigoroso per ri-conciliare, re-clamare, re-integrare, ri-stabilire, ri-vitalizzare e, sostanzialmente, ri-sorgere, mentre incarniamo il modello Cristo, in unione con la nostra Sorgente monadica. Per dirlo con parole mie: !@#%

A questo, aggiungete la quantità  i n a u d i t a  della recente attività solare e potrebbe decisamente sembrare di essere fulminati quotidianamente… il che, tra le altre cose, influisce su (leggi: aggiorna) il ritmo del sistema elettrico del nostro corpo: alterazioni nel battito cardiaco e nel ritmo respiratorio (aumento del ritmo, palpitazioni, ecc.), spasmi muscolari, schemi instabili di sonno e alimentazione, fluttuazioni estreme della temperatura corporea, oscillazioni tra vitalità e spossatezza, e via dicendo.

Speriamo che questa intensità si attenui presto (in tempo per le feste sarebbe l’ideale), ma, mentre il corpo cerca di trovare il suo nuovo ritmo, è necessario che pazientiamo e ci sosteniamo durante questi squilibri temporanei. Detto questo, e anche con il moto retrogrado ormai alle nostre spalle, abbiamo a disposizione un gran mese.

I Radiosi

L’equinozio di Settembre è servito come punto di demarcazione, la “separazione dei mondi” (energetica) che ci ha liberato da tanta pesantezza collettiva. Di conseguenza, abbiamo eliminato nel dettaglio i ricordi di questa pesantezza dalle nostre cellule fisiche, così da poter incorporare sempre di più la nostra divinità, in preparazione alla nostra affermazione.

Anche le recenti eclissi di luna e di sole hanno contribuito al nostro emergere, mostrando a ciascuno di noi il perfetto e necessario equilibrio delle nostre energie fisiche (maschile/femminile), in modo che possiamo “accenderci” e diventare ciò che l’ACP definisce “i Radiosi”.

Il modo in cui mi è stato spiegato è che le eclissi di luna (femminile) e di sole (maschile) stanno in realtà rafforzando la nostra ascensione che, in definitiva, sta permettendo la nostra discesa spirituale nella forma fisica. In altri termini, la capacità di discendere nella fisicità, viene innescata e resa possibile dalla fusione sacra… è il punto di accesso, il segnale per l’anima che è sicuro entrare, diciamo.

Il Consiglio afferma che sono successe tantissime cose, sia dentro di noi che in tutto il nostro mondo fisico (come, ad esempio, l’incessante attività solare), che hanno provocato/che sostengono/riflettono “l’affermarsi dei Radiosi”… il cui sintomo più evidente, quello del nostro “essere completamente rivoltati”, è l’innegabile (ma ancora in via di sviluppo) certezza della nostra autosufficienza energetica… quella che l’ACP chiama manifestazione esteriore del nostro processo di fusione-interiore.

Questa minuscola, ma crescente scintilla (Dio) di fuoco solare, è il potere maschile della creazione (fisica) che aumenta dentro di noi… un’energia sacra, generata dalla fusione della nostra monade, che ci apre la porta al ricordo di Casa, della sovranità di Dio… che si traduce nella nostra inconfondibile autorità interiore, alla quale, ora, siamo in grado di attingere più saldamente.

(A livello fisico, tutta questa energia solare può provocare un dolore che si irradia dal plesso, tensione e/o dolore addominale e l’apertura/sgombero/sintonizzazione dei tre chakra inferiori, focalizzati sul fisico).

Mi sento dire che, quando questa infusione di potere di Dio-creatore sarà completa… e ho la sensazione che questo sia profondamente legato all’inversione del campo magnetico solare… sembra che il primo collettivo di esseri risvegliati “si accenderà e sarà annunciato come I Radiosi”… il primo gruppo di anime a rappresentare ciò che l’ACP definisce “la prova fisica della profezia”.

Panoramica

Il resto del mese e il periodo fino all’inizio del 2014 risulteranno imponenti in termini di rivelazione e trasformazione. C’è ancora così tanto che dobbiamo capire, eppure tantissimo sta diventando limpido e cristallino.

A livello pratico, non sembra ancora il momento di fare o di agire in base a piani solidi, di per sé, ma stiamo decisamente iniziando a vedere le nostre nuove vite che prendono forma nel fisico, anche mentre i nostri corpi continuano a contorcersi per i dolori della mutazione.

Stiamo conseguendo un senso vivido di quale sia il nostro posto nel nuovo mondo e i primi passi che ci occorrono per creare la nostra parte in esso stanno cominciando ad essere ben visibili. Per ora, dobbiamo ancora rimanere flessibili e permettere il dipanarsi di tutti i nostri potenziali, prima di scegliere un percorso preciso.

Simultaneamente, tutti gli aspetti non riconosciuti che rimangono d’intralcio alla nostra affermazione, continueranno ad affiorare in superficie, per essere visti e integrati nel nostro essere, in modo che possiamo iniziare la nostra vita di nuovo livello in uno stato tirato a lucido.

Mi dicono che, verso la fine di Novembre, comincerà il nostro vero movimento in avanti, dato che inizierà il periodo di eclissi lunare/equinozio… ma, questa volta, andremo avanti con una parte più grande del nostro sé intatta. Quando lo faremo, quando inizieremo ad “accenderci” individualmente e collettivamente, inizieremo a magnetizzare opportunità che cambiano la vita, in risonanza con il cuore, che contribuiranno alla co-creazione del nostro nuovo mondo. Le scoperte abbonderanno e il cambiamento fisico si manifesterà per tutti coloro che sono sinceri.

C’è un senso reale di magia, nell’aria… una profonda eccitazione e una fremente anticipazione di ciò che è in arrivo. Mentre non ho quasi idea del come, quando o cosa sarà per noi… sono impaziente di scoprirlo insieme ad ognuno di voi.

 

®Expect Miracles, Inc. 2013 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

Originale in inglese:

http://thinkwithyourheart.com/10820/the-radiant-ones-emergence/

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it