)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Radiosità di 1000 Soli: 12:12 - 21:12

Di LAUREN – 12 Dicembre 2013

 

Il Filamento dell’AMORE

Il 2013 ci ha costretto a lasciar andare così tanto… ma solo in quel modo avremmo potuto ottenere così tanto di più. Tutto l’anno, fino all’equinozio di Settembre (più a lungo, per qualcuno), è stato spietato… incessante nella sua forza unificatrice, specialmente per chi sta navigando nei difficili livelli di maestria della coscienza, necessari per attivare il 13° filamento del DNA… quello che le Sette Sorelle delle Pleiadi chiamano il nostro “filamento AMORE”.

Questa attivazione del filamento AMORE è/è stata tutto per il pianeta e per quelle persone che si stanno risvegliando e sono le pioniere dei meccanismi di una realtà nuova e integrata di “umani-spiritualizzati”. Questa gente temeraria, capace di controllare il principio dell’AMORE neutrale, unificato (13°filamento/chakra), sono/sono state interamente responsabili di aver ancorato l’armonica dell’AMORE universale sul pianeta, aggiornando l’umanità e tutta la materia fisica alla 13° frequenza, necessaria per la nostra trascendenza come specie (un sentito ringraziamento pubblico a tutti voi, tosti guerrieri dell’AMORE).

Mentre il 12/12/12 e il 21/12/12 hanno dato inizio al completamento della griglia di unità cristallina per il pianeta… l’intricato schema geometrico di luce, che fa pulsare l’energia dell’AMORE universale (13^ armonica) nel nostro sistema circolatorio e in quello del corpo terrestre… il 12/12/13 e il 21/12/13 è programmato per completare il processo di attivazione per coloro che sono incarnati spiritualmente.

Come promemoria: il nostro 13° filamento mi è stato descritto come un’energia ultra-illuminante che, una volta attivata, permette all’AMORE universale di insinuarsi nel sistema a 12 filamenti del nostro DNA esistente, imprimendo il nostro schema divino originale sui corpi fisico, mentale ed emozionale, imbevendo ogni cellula con il Cristo risorto (intelligenza). In altri termini, il 13° filamento del DNA è l’intelligenza governante che ospita tutte le informazioni necessarie per vivere (fisicamente) nella maestria ascesa. I codici di luce specifici di questa frequenza 13 (ascensione) sono stati attivati al portale del 12/12/12 e del 21/12/12 e abbiamo trascorso tutto il 2013 a navigare e a integrare queste frequenze al fine di incarnare e padroneggiare i codici in forma fisica.

Viaggio verso l’AMORE

Quindi, yeah…. L’arrampicata di 12 mesi attraverso l’energia di padronanza (13) della percezione immacolata e della purezza di cuore è stata un’impresa ardua, intrapresa/ancorata solo dai guerrieri più coraggiosi, quelli che sono qui per seminare e guidare l’umanità verso il proprio destino nell’unità. Queste anime, coraggiose in modo indicibile, hanno assunto la radiosità pura dell’AMORE divino in mezzo a un mondo non sicuro, ancora così profondamente immerso nella separazione e, non solo hanno perseverato, ma hanno trasceso la sfida più grande… la percepita separazione dalla Sorgente.

Abbiamo appreso tantissime cose su di noi, in particolare sull’AMORE che abbiamo per noi stessi e che condividiamo con altri che AMANO se stessi in egual misura. Abbiamo imparato, tramite i nostri successi e la costante spinta/tensione ad accogliere più di noi stessi, che l’AMORE è assai più che la comprensione del fatto di essere validi… questa è anche una disciplina, un atto di coraggio, un’autorità interiore, una continua scelta cosciente e l’atto più puro di divinità di mettere il sé prima di tutto il resto.

E noi abbiamo imparato di questa forza interiore emergente attraverso la capacità di rimanere nella nostra sovranità, senza vacillare, mentre l’occhio di tanti cicloni impazzava violentemente nella nostra vita, durante l’anno, distruggendo, in certi casi, ogni singola rimanenza del passato, in modo che potessimo efficacemente ricostruire il nostro futuro sulle solide fondamenta della verità, senza eccezioni.

In certi momenti ci è rimasta la mera distruzione, le schegge di granata provenienti dalle tante bombe d’AMORE inviate per incenerire qualsiasi residuo delle nostre vecchie vite, della dualità… e, mentre scartabelliamo tra i frammenti rimasti nel cimitero di quello che un tempo sapevamo e “pensavamo” di AMARE, quel che abbiamo scoperto è che non ci era rimasto altro che l’AMORE del e per il nostro vero sé. E quindi, adesso… adesso che siamo finalmente tornati alla Sorgente del nostro univo vero AMORE:.. siamo assolutamente preparati a risorgere come la proverbiale Fenice dalle roventi ceneri del nostro passato. Missione compiuta.

12:12 – 21:12

È interessante anche che, giusto ieri, il consiglio ci abbia offerto delle entusiastiche “congratulazioni per essere ufficialmente arrivati al traguardo!” Ho dedotto che intendessero la fine di questo anno orrendo trasformativo, ma hanno insistito che questa era LA fine… che (eccitante) ci stessimo avvicinando al momento in cui avremmo percepito “la radiosità di mille soli che si accendono dentro”.

In particolare, si riferivano al passaggio dal 12/12 al 21/12, quando, hanno detto, la nostra radiosità interiore dell’anima si accenderà effettivamente, attivando la merkaba, fondendosi con la nostra monade, diventando UNA COSA SOLA con il nostro aspetto cristico.

            Il portale 12:12 sta attivando quelli che sono pronti ad “accendersi” e a diventare gli annunciati radiosi, la prova fisica della profezia.

Durante questo passaggio (12/12 – 21/12) il vostro corpo, mente e spirito si stanno allineando, in equilibrio armonico e in unione sacra con la Sorgente.

Dopo il solstizio, molti rinasceranno come quello che noi chiamiamo “cristo incarnato” – ACP

Il consiglio ha anche detto che, anche se ci “accenderemo come un migliaio di soli”, ci sentiremo molto a casa nei nostri corpi, più radicati nel piano terreno di quanto lo siamo mai stati… che questo nuovo livello di incarnazione garantisce che siamo pienamente connessi sia alla terra che al cosmo, con la nostra umanità e la nostra divinità, rispettivamente.

Un Dicembre da Ricordare

Detto questo, e dopo tanti mesi martellanti e tante lezioni-dure-imparate-più-tardi… guardateci! Siamo ancora in piedi (seduti va bene lo stesso)…  provati, ma più saggi… anche se un po’ spiazzati.

Non mi spingo a dire che Dicembre sarà un mese “facile” di per sé, ma lo vedo come un mese molto produttivo e, oltretutto, forse anche un po’ cambia-vita. Dà l’impressione di un mese di revisione monumentale, di riflessione interiore, di incubazione e decompressione… non solo grazie a quello che si è rivelato l’anno più difficile nella vita di molti, ma come conseguenza di una lunghissima e infinitamente estenuante strada verso la riconnessione, verso la nostra capacità d’AMORE del tutto umana.

Questo Dicembre non dà soltanto la solita sensazione di fine/inizio, la speranza dell’aspettativa e la promessa di un nuovo anno… sentiamo anche la fine di una vita pienamente vissuta, forse di più vite, in aggiunta alla conclusione di un’intera era. Grazie a questa importante conclusione e ai nuovi inizi che ci sono in serbo, mi viene detto che questo sarà un “Dicembre da ricordare”.

E, anche se questo mese ha decisamente i finali scritti a caratteri cubitali, sta anche preparando coloro che hanno lavorato, che si sono spogliati di tutto, a ricevere le molte ricompense dell’apertura. La prima delle quali, mi dicono, sarà “l’apertura” di un regalo natalizio a lungo atteso… il dono del rinnovamento.

Questi nuovi doni saranno elargiti a quelli di voi che hanno completato il circuito, diciamo. È quella che noi chiamiamo “la venuta di Cristo”, la realizzazione della divinità, il punto di partenza della coscienza cristica. ACP

Con tutti questi cambiamenti e tutta questa incertezza riguardo a ciò che è in arrivo, sono molto ansiosa di vivere ogni momento di questo mese come se fosse il mio primo e ultimo… o, magari, dovrei dire l’ultimo e il primo. La cosa eccitante è che non ho idea di dove sono diretta, eppure non mi sono mai sentita più pronta ad arrivarci.

Auguro a ognuno di voi le migliori festività, piene d’AMORE e di nuovo entusiasmo per una nuova vita!

Ci vediamo l’anno prossimo!

 

®Expect Miracles, Inc. 2013 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

Originale in inglese:

http://thinkwithyourheart.com/11490/radiance-of-1000-suns-1212-1221/

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it