)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Scendere dalla Croce: rinnovo di massa

Di LAUREN – 24 marzo 2014

 

Esplode la Bomba d’AMORE

L’equinozio del 20 è stata una cosa davvero speciale. È sempre un potente portale per l’ascensione, perché è un momento in cui equilibrare le sacre energie maschile/femminile dentro di sé, ma, siccome ora siamo saldamente collocati nell’unità di coscienza, il potere della fusione di quest’anno è stato come una piena esplosione d’AMORE che potrebbe veramente essere stata avvertita quel giorno, in modi esagerati e quasi satirici.

Quando ci siamo aperti per riunire il nostro cuore e la nostra mente, durante la luna piena immediatamente precedente, l’AMORE si è riversato giù sull’equinozio e ha inondato la griglia planetaria con una sensazione palpabile di tenerezza aperta, amorevole, compassionevole e connessa quasi surreale. È stato, letteralmente, il paradiso sulla terra, anche se solo per un attimo.

Ma, proprio come qualsiasi esplosione massiccia, questa bomba d’AMORE ha ripulito delle sezioni delle nostre vite e dei nostri corpi, sia a livello personale che globale, che non erano in risonanza con l’AMORE… i cui postumi persistono ancora mentre sto scrivendo.

Stiamo superando la gravità della paura, pezzo per pezzo, e questa recente intrusione d’AMORE è fondamentale per questo processo, anche se ha tirato fuori alcune cose bruttine. Ogni volta che emerge un contrasto brusco, dopo un’infusione d’AMORE, si tratta sempre della conseguenza del potere purificativo dell’AMORE. Questo non è necessariamente il facile finale di una lunga transizione, ma è qualcosa che inizia ad andare sempre meglio. E il motivo per cui le cose stanno per andare ANCORA meglio, è che a ognuno di noi vengono presentate delle opportunità uniche per fare i passi necessari a risolvere le nostre problematiche più profonde… la roba che sta sul fondo dell’oceano (emozione)… la ferita fondamentale che ci ha tenuto intrappolati sulla ruota karmica per molte vite.

L’istantanea del paradiso che si è aperto davanti a noi, quel brevissimo sollevarsi del velo, all’equinozio, ha annunciato ciò che è in arrivo. È stato un piccolo assaggio di quello che si sta ancorando così saldamente nelle nostre vite fisiche, durante questa nuova stagione, ma sembra anche un’endovenosa per rinforzarci, in vista dei cambiamenti massicci in arrivo… quello che secondo me sarà la base per la prossima ondata di importanti cambiamenti previsti per Aprile.

Ho sentito parlare moltissimo dei cambiamenti fisici che si verificheranno il prossimo mese e, benché gli eventi celesti siano quasi del tutto fuori dalla mia comprensione, ciò che non posso ignorare è la loro evidente magnitudine. Non posso ignorare neppure le visioni che ho ricevuto fin dal principio del 2014 e i miei sentimenti in relazioni ad esse… la più ripetitiva e impressionante contiene una scena in cui Cristo scende dalla croce.

Dapprima, ho pensato che, forse, mi stavo solo sintonizzando sulla “fine della sofferenza”, che è vicina in modo così tangibile, e sono sicura che c’entra, però la natura convincente di quelle visioni mi ha anche spinto a guardare più a fondo e, quando l’ho fatto, sono rimasta piuttosto sorpresa dai puntini che iniziavano a connettersi… le cose sembrano troppo sincronistiche per ignorarle.

Ad esempio:

Non solo ci sono 2 eclissi in Aprile, ma la Domenica di Pasqua (la celebrazione della risurrezione della coscienza di Cristo) “guarda caso” quest’anno cade il 20 Aprile, seguita subito dalla notevole grande croce cardinale di cui parlano tutti gli astrologi, che si verificherà a 13 gradi dell’Ariete (fuoco), Cancro (acqua), Bilancia (Aria) e Capricorno (terra).

Mentre contemplavo la mia visione, in connessione con gli eventi imminenti, ho iniziato a rendermi conto che potrebbe esserci una correlazione fra Cristo che scende dalla “croce”, nell’occhio della mia mente… e la grande “croce” nei cieli che inizia ora o intorno alla Domenica di Pasqua.

Per di più, ho iniziato ad attrarre informazioni che mi hanno condotto alla comprensione che il numero 13 non è soltanto un caso, ma che c’è una rilevanza molto più grande di quanto pensassi all’inizio.  

 

®Expect Miracles, Inc. 2013 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

Originale in inglese: http://thinkwithyourheart.com/16477/coming-down-from-the-cross-mass-renewal/

 

www.stazioneceleste.it