)*(Stazione Celeste)

 

 

 

La Discesa di Cristo: rifornimento assoluto

Di LAUREN – 12 Aprile 2014

 

È ufficiale… la resurrezione fa male. Un CASINO.

Personalmente, sono stata demolita fin dall’equinozio, ma adesso, anche quelli accanto a me, che di solito non vengono toccati, sono improvvisamente a pezzi. A costoro dico: “Benvenuti, colleghi umani… benvenuti al cocente dolore dell’evoluzione biologica e della mutazione cellulare”.

Ci sono tantissimi incomprensibili cambiamenti in atto dentro il nostro corpo fisico, proprio ora, e anche se questo va avanti da molti anni… adesso siamo ad un punto critico in cui cerchiamo solo di sopravvivere al disagio. Ogni giorno può decisamente darvi la sensazione (e persino l’aspetto) di aver avuto un incidente in auto, ma va tutto bene. In effetti, forse potreste considerare di evitare tutti gli specchi e le macchine fotografiche fino a Giugno… la crocifissione NON è carina.

Ho il presentimento che l’intensità potrebbe attenuarsi un po’ dopo la luna piena/eclissi lunare, ma non mi fido e di certo non ci faccio conto. Per ora… abbiamo solo bisogno di tenere giù la testa, mettere un piede davanti all’altro e rimanere nell’occhio del ciclone finché non sarà passato e saremo al sicuro dall’altra parte. E, per l’amore di Cristo (in senso letterale) non permettete al vostro cervello pensante di dirvi alcunché su ciò che vi sta succedendo. Lui non sa niente e cercherà sicuramente di convincervi di tutti i peggiori scenari.

Nel mezzo dell’accumularsi di tutta questa pressione… l’unico motivo per cui sono uscita dal letto a scrivere… è che di recente sono stata invitata ad un grande raduno con il capo ambasciatore di ogni consiglio galattico, di ognuno dei maggiori sistemi stellari di tutta la via lattea. Mi è stato chiesto di prendere parte a questa “conferenza” in modo che potessi condividere un messaggio commovente in merito agli eventi imminenti e, in pratica, per confermare che ci troviamo in mezzo a qualcosa di piuttosto straordinario:

Una delle prime cose che ho sentito, e che speravo, è che stiamo arrivando al momento del rifornimento assoluto:

Quando diciamo rifornimento, lo intendiamo in senso letterale, nel senso che il corpo sarà riempito di forza vitale, la vitalità emessa dal vostro stesso sole centrale… la cui radiosità sta illuminando il vostro nuovo corpo-di carne umano.

La cosa interessante è che l’ultima volta che ho sentito le parole “rifornimento assoluto” fu nel Luglio 2013, subito prima dell’attivazione della Stella di David/Merkaba, attraverso quei due gran sestili.

Da quello che capisco, il nostro corpo di luce è stato attivato in quel momento e, fin d’allora, abbiamo costruito il nostro veicolo merkaba. E ora… durante il mese di Maggio… sento dire che ci stiamo preparando a portarlo a casa, così dicono.

 

®Expect Miracles, Inc. 2013 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

Originale in inglese: http://thinkwithyourheart.com/16477/coming-down-from-the-cross-mass-renewal/

 

www.stazioneceleste.it