)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Dalla Capacità Intellettiva alla Capacità del CUORE: entri la creazione 5D

Di LAUREN – 20 agosto 2014

Agosto è notoriamente un mese amplificato… un mese in cui dobbiamo applicare l’uso consapevole del nostro potere creativo, dell’unione fra spirituale e materiale, del bilanciare le nostre energie maschili e femminili. Sul piano fisico, siamo consumati dalle crescenti attivazioni di pituitaria/pineale e dai download frastornanti, che determinano un’unione più profonda tra gli emisferi cerebrali… neanche a dirlo, possiamo sempre contare sul sole in Leone per assestarci un bel pugno.

Questo Agosto, però, è qualcosa di totalmente diverso… nel senso di estremamente diverso. Così diverso, che non sono nemmeno stata capace di leggerlo per bene.

Il motivo, secondo l’Alto Consiglio Pleiadiano, è che stiamo arrivando alla stazione di un ciclo del tutto nuovo della creazione umana, il che significa che persino la “lettura dell’energia” sta cambiando. Stiamo entrando in un reame di creazione in tempo reale… del portare il futuro nel presente, invece che ricrearlo dal passato.

La nostra partecipazione all’ologramma universale sta cambiando… stiamo passando da un’era di pura capacità intellettuale ad un nuovo modello di creazione che dimostra che il nostro potere più grande vive (ma era dormiente) nel nostro cuore.

Sta diventando sempre più evidente, giorno dopo giorno, che questo nuovo assetto energetico ci richiede diverse cose e, siccome è il nostro cuore a entrare per primo nel nuovo mondo, i nostri poveri cervellini stanno davvero lottando per calcolare il cambiamento. Se avete a che fare con una dose insolitamente più intensa di stordimento, vertigini, confusione, sovraccarico mentale, peso, incapacità di concentrazione, mancanza di calcolo/comprensione, o roba del genere… congratulazioni! State ufficialmente Uscendo. Fuori. Di. Testa…. per entrare completamente nel vostro cuore.

Il vecchio costrutto per la creazione (prima la testa) è stato ufficialmente ribaltato e, adesso, ci stiamo rendendo conto che dobbiamo “fare” le cose in modo diverso, al fine di utilizzare con successo il nostro potere creativo. In conseguenza del cambiamento, questa sarà una parte importante della nuova direzione di TWYH… imparare come vivere, co-creare, prosperare e fiorire come ESSERi completamente incarnati nel mondo fisico.

Ora che siamo riusciti ad ancorare con successo l’energia femminile divina sul pianeta, stiamo entrando in un periodo in cui, ancora una volta, è necessario equilibrare le forze maschili che struttureranno e stabilizzeranno le nostre nuove creazioni sulla terra… e stiamo completando ora tutto il lavoro delle fondamenta, proprio per questo motivo.

Veniamo anche pompati con un nuovo livello di forza vitale, che prima non era mai stata disponibile al pianeta, in generale… una forza che aumenta in modo pazzesco il nostro magnetismo, insistendo, nel contempo, affinché lasciamo andare le modalità con cui eravamo abituati a “FARE”… altrimenti rischiamo di essere travolti. Se qui ci lasciamo guidare dal cervello… cioè, cerchiamo di pianificare o di pensare i nostri prossimi passi… la cosa potrebbe paralizzarci. Se, però, seguiamo il ritmo del nostro cuore, che ci chiede sempre molto di più di quanto ci sentiamo capaci… siamo a casa, liberi.

Questa scelta sta diventando “o la va o la spacca” in ogni momento, ormai, e, onestamente, io penso che sia questo il punto, in questo particolare passaggio fra i cicli evolutivi.

L’uso inadeguato, che per eoni, abbiamo fatto del nostro cervello (leggi: disallineato) non solo adesso viene evidenziato… persino esagerato… è ridicolo. Niente di ciò che proviene dalla testa funziona come prima e, secondo me, questa interruzione viene messa in luce, affinché possiamo sperimentare in modo viscerale la differenza tra la dualità (3D) e la creazione di unità (5D).

Vedetela così: se aveste tutte le risposte a tutto ciò che è a vostra disposizione, tutto in una volta, come procedereste?

Perché, questo, amici, è un po’ il nostro modus operandi di nuovi-umani.

I nostri cervelli furono progettati, originariamente, per servire come motori di ricerca al comando del nostro cuore (parola chiave) … se non sappiamo che cosa c’è nel nostro cuore, il nostro cervello non sa che cosa computare, che cosa cercare. Un cuore non focalizzato produrrà una ricerca non focalizzata… cioè sovraccarico di informazioni, sconvolgimento e incapacità di operare scelte precise. Semplicemente, non siamo più cablati in quel modo.

Non sarà sempre così difficoltoso navigare, solo che ci stiamo ancora facendo strada con la percezione, attraverso questo potente aumento di livello del nostro sistema operativo umano, un po’ alla cieca, per i suddetti motivi. Stiamo spostando tutte le nostre fondamenta della creazione dalla testa al cuore… dalla paura all’AMORE… dalla separazione all’unità… dall’ego alla volontà divina… dal maschile al femminile… dal passato al presente… dal fare all’essere… dalla forza al magnetismo. Le relative ramificazioni, su scala globale, sono incalcolabili.

Traduzione: caos temporaneo.

E questo caos è tangibile. Sulla scena mondiale è evidente, ma lo vedo anche a livelli più ordinari… gente alla disperata ricerca di indizi mentali su come portare a termine le cose, ma con poca capacità di “connettersi” con le solite cose. La nostra connessione con il vecchio modo di fare le cose è stata cauterizzata e questo vuol dire che il successo della creazione, adesso, dipende esclusivamente dalla nostra capacità di ancorarci nel nostro cuore, di fidarci della sua capacità magnetica e di farci guidare dai nostri suggerimenti intuitivi… dall’intelligenza della nostra nuova biologia e dei nostri sensi percepiti… là dove vive ora il nostro sé superiore.

In definitiva, la chiarezza di cuore (anima) è la nostra pozione magica nella 5D, il che significa che coloro che hanno integrato la separazione nella propria vita, presto vedranno quanto facile e universalmente supportata può essere la vita, quando creiamo come AMORE.

 

®Expect Miracles, Inc. 2014 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

Originale in inglese: http://thinkwithyourheart.com/16319/brainpower-to-heartpower-enter-5d-creation/

 

www.stazioneceleste.it