)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Vita nel Corpo di Luce: la nostra nuova normalità

Di LAUREN – 23 settembre 2014

Recentissimamente sono stata condotta a un incontro con la Lega delle Nazioni Galattiche e così, ho saputo subito che all’orizzonte si profilava qualcosa di speciale. Mi è stato chiesto di presenziare come ricevitore cosmico e trasmettitore terreno per quello che è stato definito un “avvicinamento al tempo super-accelerato della trasformazione”.

Il principale argomento di discussione è stata la nostra luce crescente e i suoi effetti sul nostro corpo fisico… soprattutto in preparazione all’arrivo di quella che sembra una cacofonia cosmica… in senso buono. Benché non sia stato menzionato in modo specifico, deduco che tutto questo sia direttamente collegato all’equinozio e alla combinazione di luna/eclissi passaggio/mercurio retrogrado verso cui siamo diretti… o, a livello più olografico, che è diretto dentro di noi.

Ho avuto anche l’impressione, grazie a questo incontro di menti galattiche, che tutto quest’anno ci abbia in qualche modo portato proprio a questo momento… momento, nel senso di diverse settimane… ed è anche il motivo per cui molti sono ancora presi dal processo di profondo scavo quantico, rilasciando le rimanenze-che-sembrano-non-finire-mai delle emozioni irrisolte, intrappolate nel sistema inferiore del corpo. Ora capisco che tutto questo lavoro di preparazione serviva ad aiutarci (il più possibile) a entrare senza impedimenti in questa banda di frequenza più alta.

Dai messaggi che ho scaricato nell’ultimo paio di settimane, mi sento piuttosto sicura nel dire che stiamo per assistere a una specie di svolta fondamentale… che è in arrivo una sorta di ricompensa. Qualunque cosa stia arrivando, dà una sensazione piuttosto potente e non necessariamente nel senso che ci metterà in ginocchio… nonostante l’esperienza dell’ascensione mi abbia decisamente insegnato a non escludere mai questa opzione.

La buona notizia è che, dopo il solstizio di Giugno, siamo entrati in quella che sembra una “zona di non sofferenza”, che ha reso i download di luce, le integrazioni e le mutazioni cellulari un tantino più tollerabili. Detto ciò, e anche se il nostro recente rilascio dalla sofferenza è stato notevole, quest’ultimo round di eliminazione è stato comunque difficile. Ci ha implorato, chiedendoci ancora e ancora di elevarci sopra tutte le paure di basso livello (sopravvivenza) e di assumere la posizione che ci spetta, tanto come creatori che come comandanti della nostra esperienza di vita.

L’intero anno è/è stato dedicato a un processo costante di trasformazione fisica (da carbonio a cristallino), che ha preteso moltissimo da noi, ma Settembre… il 9° mese delle conclusioni e delle rassegne, in preparazione a nuovi inizi… evidenzia sempre, e in certi casi intensifica, il viaggio di 8 mesi per arrivare fin qui.

Per questo motivo, forse avete incontrato qualche turbolenza in più… più della solita dose di pesantezza, man mano che dissotterrate paure più profonde e riguardate le ferite fondamentali… oppure vi sentite come se, in qualche modo, foste tornati di nuovo all’inizio. È normale e c’è da aspettarselo a ogni Settembre, ma quest’anno in particolare, siccome stiamo entrando in modo completo nelle frequenze creatrici, i nostri inneschi vengono assolutamente messi alla prova da ogni parte, in modo da garantire che siamo completamente allineati con la nostra natura cristica.

Creativismo Divino è il nome di questo nuovo gioco, quindi, se siete stati immersi ripetutamente nel profondo, vi assicuro che è tutto per il bene della sovranità.

Abbiamo anche dovuto lottare con varie distorsioni dei nostri campi energetici, dovute soprattutto all’irrequietezza collettiva, che hanno minacciato (o ci hanno provato) di farci deragliare. Il punto è non prestare loro attenzione, letteralmente. Quei lampi di caos sono qui solo per un addio finale e, se visti nella giusta “luce”, possono dimostrarci che, quando siamo scevri da queste interferenze (non-reattivi)… siamo liberi.

E quando siamo liberi lo sappiamo, perché entriamo stabilmente nella santità del conforto, lo spazio della pace assoluta e dell’accettazione totale di ciò-che-è. Quello spazio punto-zero è così importante… è lì che vive il nostro potenziale creativo sfrenato, che risiede il nostro Sé Superiore ed è quella che, presto, chiameremo di nuovo la nostra Casa permanente.

Sì, la luce in fondo al tunnel diventa più brillante e veniamo esortati più che mai a concentrarci esclusivamente su di essa. Tutto il resto è insignificante. Certo, ci sono un MUCCHIO di distrazioni disponibili, moltissime correnti veloci che possono facilmente trascinarci in un gorgo, se lo permettiamo, ma non è più necessario che quelle deviazioni ci facciano deragliare ancora. Il dramma del mondo morente (vecchio) può far sorgere la tentazione di dargli un’occhiata, a volte, ma non sono affari nostri. Il nostro affare è la luce. Illuminare il buio, sì… parteciparvi, no.

Di certo, continueranno a esserci dei momenti in cui dovremo protenderci per vedere e sentire la luce e ci saranno dei momenti in cui sembrerà che la luce ci trovi abbastanza facilmente. In ogni caso, è nostro compito ricordare che la luce è sempre là. E anche il solo pensarla può essere sufficiente, per ora, a mantenerci immersi in essa.

Se vi ritrovate bloccati in un momento di agitazione, specialmente durante le prossime settimane di crescente intensità cosmica, riconcentrate semplicemente la vostra attenzione sulla griglia cristallina di luce che vi circonda. È tutto ciò che occorre per sollevarci, adesso. Se non è abbastanza, mi dicono anche che possiamo utilizzare la luce fotonica a nostra disposizione grazie al sole, richiedendo semplicemente che tutte le frequenze solari vengano usate per rivitalizzare e riportare tutto il sistema del nostro corpo al riflesso del Cristo interiore.

E così è.

 

®Expect Miracles, Inc. 2014 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

Originale in inglese: http://thinkwithyourheart.com/18515/lightbody-living-our-new-normal/

 

www.stazioneceleste.it