)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Ibrido Cosmico-Umano: diventare Dei

Di LAUREN – 22 ottobre 2014

Dopo tutti gli anni di viaggio cosciente verso la Deità, conosciamo i passaggi delle eclissi abbastanza da renderci conto che, quando siamo immersi a fondo in una trasformazione così importante, in pratica, non siamo minimamente in grado di interpretarla.

Entri la prospettiva Pleiadiana! Gli esseri stellari traggono grande piacere nell’assistere agli straordinari cambiamenti che avvengono dentro di noi… MENTRE avvengono… subito prima dell’integrazione e comprensione, da parte nostra, di dette trasformazioni. Questo ciclo di cambiamento non fa eccezione.

Parte del motivo per cui, prima di informarci sugli avvenimenti collettivi, ci lasciano affrontare la maggior parte del processo è per darci prima l’opportunità di approfondire da soli queste cognizioni, affinché vediamo il nostro sistema di guida interiore convalidato dalle loro conferme.

Proprio ora, molti di voi che state leggendo qui, stanno finalizzando alcuni dettagli importantissimi della propria esperienza di vita di 3^ dimensione… quella che l’Alto Consiglio Pleiadiano definisce la nostra “esperienza di vita passata, nell’incarnazione attuale”. Forse non capirete del tutto lo scopo che sta dietro l’improvvisa miriade di eventi che stanno affiorando, però questo non ha veramente importanza… quel che conta è che non perdiate di vista voi stessi e sappiate che i dettagli che stiamo affrontando, in un modo o nell’altro, sono quelli che devono essere gestiti perché possiamo essere liberi di volare, dopo la stagione dell’eclissi.

Se vi sentite seriamente fuorviati, è probabile che siate nel bel mezzo di un’iniziazione fondamentale, una “fase test” se vogliamo, per vedere quanto siete pronti alla vita di 5 dimensione. E per preparati intendo: non-reattivi. Il distacco è fondamentale, adesso, in particolare durante questa eclissi di sole… se riconoscete in tutto ciò che arriva uno scopo, senza resistenza, sarete in grado di lasciar andare le vostre vecchie reazioni basate sulla paura e di far vela verso l’altra sponda con appena un filo di vento. Se rallentate il processo restandovi attaccati… credendo all’illusione che vi si presenta… non è che fallirete, ma renderete molto più disagevole il destino-già-deciso.

Stiamo tutti facendo una bella corsa verso la nostra libertà, i colpi di scena abbondano… facciamo un passo avanti, poi, all’improvviso, appare una strada nuova e inattesa. Pensiamo di andare in questa direzione e poi WHOOSH, ci sparisce il terreno da sotto i piedi e dobbiamo riequilibrarci e andare in QUELLA direzione. Questo è il classico comportamento instabile da eclissi e dobbiamo essere super-flessibili per sopravvivere, ma, a seconda del livello di pulizia che abbiamo fatto, le cosiddette lezioni diminuiscono di densità, fino a quando saremo talmente distaccati dai risultati e talmente ancorati a fondo nella fiducia, da non essere turbati per l’intensificarsi dell’incertezza.

A prescindere da dove vi trovate su quella scala di frequenza… e lo saprete in base a quanto siete attaccati alla neutralità e a quanto ancora dobbiate sforzarvi per ordinare un cambiamento positivo nella vostra vita… la formula è sempre quella: Lasciate che sia. Se ci riuscite, scoprirete che la strada vi viene incontro in modo potente ad ogni passo e che siete pienamente sostenuti in direzione del vostro bene più alto. Detto questo, ed è certo, non vi sarà permesso di ignorare, reprimere o evitare quello che dovete risolvere, attraversando questo portale. C’è troppa luce sul pianeta, per stare ancora nell’ombra, quindi non rimandate l’inevitabile… usate questa opportunità senza precedenti per farvi avanti e liberarvi dell’oscurità rimanente della vostra vita.

Ci sono dei finali importanti… non finali qualunque, si parla di finali di proporzioni epiche, di quelli che cambieranno inevitabilmente l’intero corso della storia umana… il che implica anche degli importanti nuovi inizi che stanno per sbocciare, per nascere dalle macerie.

Per me, personalmente, la cosa si sta manifestando, a livello pratico, con la chiusura di un capitolo fondamentale della mia vita… ironicamente, il Capitolo “13”… non è certo un caso. Il viaggio di bancarotta durato 5 anni, che intrapresi in Ottobre del 2009, è in fase (sincronia) di conclusione e annullamento, durante questa potente settimana di finali e nuovi inizi simultanei. Alcuni di voi sanno che, allora, subii il pignoramento e rischiai di perdere casa mia, in un momento in cui ero chiamata a farmi sotto e ad affrontare alcune profonde paure riguardo alla sicurezza e al valore di sé.

Quando guardo a come ero allora, prima della ricostruzione e della resurrezione del mio benessere finanziario, sono impressionata dalla trasformazione. Per chiunque di voi stia affrontando una situazione del genere: sono lieta di riferirvi che questo processo di ristrutturazione, se utilizzato in modo cosciente come strumento per l’espansione e la crescita interiore, è estremamente potente. La mia nuova vita, dopo la bancarotta, è irriconoscibile, al confronto.

I nostri percorsi sono tutti diversi, ma ciò che resta uguale, in questo momento, è la nostra capacità di rimanere nel nostro potere divino pienamente realizzato, di liberarci della lotta per il bene… persino di benedire il suo scopo divino di aiutarci ad arrivare fin qui… in modo da far risorgere le nostre vite e il nostro mondo in armonia con questo nuovo e possibile stato dell’essere.

Rendetevi conto che tutte le chiusure di cui andiamo in cerca non servono soltanto a farci entrare in modo più completo nel nostro vero stato dell’essere, hanno anche il potenziale di cauterizzare il nostro passato fino al punto di amnesia assoluta. Ci siamo già espansi così tanto oltre la nostra percezione 3D del sé… e dell’ologramma che lo ospita… che, una volta che lasciamo andare, diventa praticamente impossibile attingere a quelle parti obsolete di noi, che hanno onorato la limitazione per tantissimo tempo. Sì, attualmente stiamo rivedendo molti scenari del passato, ma se prestate bene attenzione noterete che c’è una rete di sicurezza che prima non c’era… un cuscinetto di protezione dalle profondità della 3D, che ci impedisce di scivolare di nuovo indietro, di cadere giù in quella buca senza fondo che, per una dozzina di anni abbiamo chiamato “casa”.

In effetti, se rimanete inchiodati alla mente e al cuore superiori, forse vi accorgerete che entrare in questo nuovo sistema di realtà può essere percepito come una specie di sconcertante atto di sparizione… come se all’improvviso, secoli di sofferenza non fossero mai successi. PUF! Spariti. È una delle esperienze più strane e liberatorie a cui assistere… che, immagino, col tempo si normalizzerà (qualsiasi cosa voglia dire), ma, per ora, questa dinamica di tira e molla del passato e del futuro entra nei nostri confini del presente, pesantemente sul lato psichedelico… del tipo polvere d’angelo (parlo della PCP, nel caso qualche mattacchione rischiasse di prendermi alla lettera).

E questa fusione è esattamente quello che mi dicono stia succedendo mentre attraversiamo questo portale. Per coloro che hanno aperto la strada alla velocità di trasformazione da curvatura, stiamo entrando in una “dimensione integrata” di esperienza passata E futura, che rispecchierà il nostro stato nascente di Dio-realizzato.

Traduzione: stiamo diventando consapevoli e assolutamente e letteralmente capaci di creare la nostra realtà come DEI.

Questo ha un significato e una connotazione molto diversa dalla prospettiva di 3^ dimensione, in cui è importante la separazione, ma da una prospettiva unificata, non potete creare se non come DIO… perché quando siete immersi nella risonanza della verità della vostra anima, create attraverso la Sorgente di ciò che siete e di TUTTA la creazione.

Questo significa moltissime cose enormi e incomprensibili per voi, a questo punto, ma quello che E’ comprensibile sono i vostri sentimenti associati con questo nuovo livello di esistenza. Grazie a questo, vorremo cogliere l’occasione per parlare dettagliatamente di questi nuovi sentimenti…

 

®Expect Miracles, Inc. 2014 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

Originale in inglese: http://thinkwithyourheart.com/18749/cosmic-human-hybrid/

 

www.stazioneceleste.it