)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Il 2015: Costruire il Sogno Collettivo

Di LAUREN – 15 Gennaio 2015

Felice Anno Nuovo!

“Felice”, a questo punto, potrebbe essere ancora un po’ forzato, ma di certo so questo: sono elettrizzata all’idea di entrare in questa vibrazione nuova e ancora più entusiasta di uscire dal 2014… e dal 2013… e dal 2012, rispettivamente.

Anche se lo dico ogni anno, ben sapendo che le forze cosmiche non fanno altro che aumentare in potenza e sequenza… ho comunque la netta sensazione che il 2015 sia l’anno in cui inizieremo la nostra ascesa fulminea verso la cima, dopo tutti questi anni (decenni?) in cui abbiamo toccato il fondo.

Il nostro viaggio discendente, giù nelle oscure viscere della separazione umana, si avvia al termine e noi ricominciamo. Questa volta, andando verso la luce e non allontanandocene.

 

Quindi, prima di tutto, un breve applauso a chi è ancora in piedi… beh, magari seduto. Ma chi voglio prendere in giro… steso, ovviamente. Gli ultimi due anni (specialmente dopo il portale 12/12/12) si possono letteralmente definire “l’inferno nella vostra vita”, ma, per tutti quelli che sono riusciti a superare la lunghissima e difficilissima prova del fuoco, c’è il paradiso ad attendere… il nostro “assemblaggio”.

Oh, aspettate… non pensavate mica che il paradiso arrivasse già pre-assemblato, vero?

Dio, spero di no, perché abbiamo UN SACCO di lavoro da fare su questo pianeta… per cui, trascendere la dualità è solo l’inizio, l’atto di apertura. Dalle condizioni di questa dolorante sfera blu… la nostra madre che ci AMA incondizionatamente e che per eoni ha sostenuto lo spazio dell’umana inconsapevolezza… direi che ci sono da migliorare così tante cose da riempire l’eternità due volte. Ma questo fa parte del divertimento di quest’anno… è la ragione per cui tutti noi siamo venuti qua, ciò per cui siamo programmati a livello profondo, e, quindi, svolgere la nostra parte speciale nel piano divino ci darà una soddisfazione inimmaginabile.

Insomma a chi non piace un bel restauro? Per non parlare della madre di tutti i restauri. Sì, davvero, stiamo per prendere parte all’Extreme Makeover: Edizione Terra [1]… stiamo per ricevere le opportunità necessarie per tessere, finalmente, il nostro sogno collettivo per la terra, nell’arazzo della vita SULLA terra. Basta desiderare, basta volere, basta sperare. Dopo tanti… tanti… t-a-n-t-i anni passati a osservare il gioco, quest’anno lasceremo la panchina. Che siamo pronti o meno.

Come ha detto la mia super saggia sorella Kimberlee (che è anche la signora web/tech di TWYH!), nell’ultimo articolo del suo blog, che mi ha davvero ispirato: “E’ ora di costruire”. Eccome.

Quest’anno ha il potenziale per iniziare a costruire “il nuovo modo di ESSERE” nel mondo fisico.

In questo momento, non siamo sulla terra esclusivamente per il piacere (?) di far risorgere e abbellire i nostri corpi e le nostre vite… perché quale sarebbe lo scopo di un’ascensione di massa, se non fossimo qui, in massa, per dare una sistemata anche al pianeta? Per renderlo un posto migliore, ognuno nel suo modo unico e, poi, ispirare altri a fare lo stesso? Non per salvare, ma per creare… la nostra gioia. La frequenza cristica con cui ci stiamo aggressivamente sintonizzando, non ci chiede altro che di abbellire, di elevare la vita… essa pulsa in noi con un tale desiderio creativo, con una tale appassionata esuberanza che, se non canalizziamo l’energia in maniera da elevarla, ci sembrerà di esplodere. Vi immaginate come questo si diffonderà?

In effetti, qui interviene l’Alto Consiglio Pleiadiano per ricordarci che noi non siamo qui solo per far risorgere e per rinnovare le nostre vite, i nostri corpi e, in definitiva, il corpo planetario, ma che siamo qui anche per portare Gaia con noi nell’Era d’Oro. Cioè, la terra non può ascendere senza di noi… infatti, parlando a livello olografico, la terra nemmeno esiste, senza di noi. Traduzione: quello che facciamo per noi stessi, alla fine lo facciamo per il mondo. Traduzione olografica: come dentro, così fuori.

 

Ora, anche se tutto questo può sembrare un compito impossibile, vi garantisco che siete venuti equipaggiati. Inoltre, il paradiso ha  i n d u b b i a m e n t e   un manuale di istruzioni, e molto dettagliate, aggiungo io.

Non come le nebulose istruzioni dell’Ikea, che ti danno solo una minuscola brugola, per montare un’intera cucina di armadietti e una doccia nuova… no. Parlo di un disegno perfettamente progettato, con dettagli estremamente accurati, disegnato espressamente (da voi) per la vostra parte nella costruzione di un mondo nuovo… quello che esiste proprio dentro di voi, proprio adesso, proprio nel vostro cuoricino.

E’ sempre stato così, a dire il vero, solo che ora ci siamo talmente vicini che ci apprestiamo a utilizzare le nostre passioni più profonde e utili, quindi stiamo ricordando il nostro piano con più precisione che mai (casualmente, se in un momento qualsiasi doveste perdere il vostro manuale di istruzioni, potete sempre scaricare di nuovo il driver per il Paradiso in Terra 1.1 dal cloud… magari c’è pure una app. per il cellulare. Tenete a mente, comunque, che saremo in modalità beta fino alla versione 2.0: il Paradiso E’ la Terra… dopo che avremo sistemato la maggior parte dei difetti, dopo il 2016).

Con un po’ di fortuna, questo esperimento mai-visto-prima-sulla-terra andrà quasi bene… anche se, per il momento, il “progetto divino” onestamente dà questa sensazione qua:

Terrore della scena mondiale a parte, sento che nel 2015 ci sarà così tanto da offrire, in termini di esplorazione creativa, che sarà difficile non voler saltare in avanti ed essere entusiasti. Ci sono sempre tanta speranza e tanta pressione al principio di un anno nuovo, quindi non mi lascerò tentare dalle predizioni, in queste energie volutamente imprevedibili, tuttavia, dirò che, secondo la prospettiva Pleiadiana, quest’anno ha davvero in serbo un potenziale maturo per iniziare a costruire “il nuovo modo di essere” nel mondo fisico… un mondo, a cominciare dal nostro, che rifletterà in modo più preciso la risonanza cristica che ora permea il pianeta.

E, anche se ci sono alcuni passi personali… e ampiamente biologici… che dobbiamo ancora intraprendere, mentre il nostro corpo cristico prosegue nel processo di attivazione, il Consiglio mi dice che avvieremo ufficialmente la costruzione della nuova terra in primavera, subito dopo il disgelo (dopo l’equinozio di Marzo). Dunque, anche se potrebbe ancora esserci qualche strascico di ibernazione, davanti a noi, mentre la fusione divina continua a mescere il passato e il futuro nell’adesso, è in atto anche una grande preparazione necessaria per la pianificazione e l’organizzazione delle nostre nuove strutture di vita.

Una parte importante di questa preparazione, mi dicono, starà nell’unire le forze con gli altri, quest’anno. Per molti, il 2015 darà alla luce ad alcuni sforzi creativi di altissimo livello, poiché i gruppi (famiglie di anima) vengono magnetizzati verso modalità molto migliori, allo scopo di attuare il GRANDE piano… le cui parti saranno messe in atto da ciascuno di noi, individualmente, ma le abbiamo pianificate tutti insieme prima della nostra incarnazione.

Ora che siamo del tutto svegli e consapevoli dei nostri ruoli di assistenti planetari, è il momento di metter in atto questi ruoli… di entrare nelle nostre massime abilità, in alcuni casi, attraverso posizioni di leadership. Presto dovremo sostenere il nostro potenziale più elevato di organizzatori, direttori, designer e costruttori divini della nuova modalità. Questo, ovviamente, non avverrà nel corso di una notte, ma scorrerà in modo molto agevole e con grande sostegno universale, con il passare dei mesi. Una volta in moto, la forza inerziale delle nostre visioni condivise inizierà a scorrere in totale armonia con il piano divino, quello che a me piace definire: progetto rinnovo della terra.

C’è moltissimo da fare, è certo… ma nessuno meglio di noi può farlo, se ci uniamo in ciò che condividiamo: la passione, lo scopo e il potenziale di vivere e AMARE senza limiti, nel nuovo mondo.

Questo è l’anno in cui nasceranno molti concetti nuovi, nella coscienza collettiva. Il vostro ruolo di Dei creatori sarà, dapprima, di accogliere nella vostra vita queste visioni più elevate come realtà plausibili e, successivamente, di attuare quello che sarete chiamati a esercitare dal vostro stesso cuore. Che periodo eccitante vi attende…

 

®Expect Miracles, Inc. 2014 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

Originale in inglese: http://thinkwithyourheart.com/19571/2015-constructing-the-collective-dream/ 

 

www.stazioneceleste.it