)*(Stazione Celeste)

 

 

 

Dalla Ricerca alla Creazione: nuove espressioni del Sé

Di LAUREN – 30 luglio 2016

 

Prima di tutto… RESPIRATE. Benché, in definitiva, sia stato tutto per AMORE, il fatto è che questo mese abbiamo affrontato tutti delle energie ultra-cariche, disarmoniche e altamente discordanti e che siate “nel mondo o fuori dal mondo”, fa ancora un po’ male.

 

Tragedie, calamità, disastri naturali, follia sociale e politica, instabilità finanziaria, ecc… scatenano (riflettono) delle intense paure collettive radicate, delle quali ogni parte della famiglia umana è in qualche modo responsabile. Ma, siccome sappiamo che queste energie possono essere trasformate solamente dall’interno, il nostro compito, nei momenti di sconvolgimento, è esattamente quello per cui ci siamo allenati prima, al sicuro nei nostri bozzoli per molti anni… ancorarci dentro, esaminare le nostre reazioni/risposte alle energie, trasformare/trascendere qualsiasi dissenso personale e poi tornare a bomba sulla prospettiva del quadro generale. Risciacquare, ripetere.

 

Non è certo un processo nuovo per noi, ma queste ultime settimane hanno messo a dura prova la nostra determinazione.

 

L’estate/inverno ha avuto un inizio decisamente difficile, ma stiamo imparando che più diventiamo sinceri con noi stessi, più ritiriamo la nostra energia da qualsiasi cosa di esteriore (frammentazione dell’anima), da ciò che non serve più al nostro sentiero unico di maestria… più energia abbiamo a disposizione per auto-sostenerci, auto-generarci, auto-realizzarci. Rimanere strettamente concentrati sul cammino della nostra anima durante i periodi tumultuosi, non solo ci permette di sganciarci dal caos esterno, ma ci dà anche l’opportunità di superare le nostre ferite percepite… quegli aspetti non AMATI di noi, che ancora vengono innescati dall’esperienza del mondo che si sta smantellando.

 

Per coloro che hanno usato questa spinta di energia (solstizio) per entrare più a fondo nell’autosufficienza… congratulazioni! Questo è davvero il momento di festeggiare il successo della vostra maestria, persino in mezzo alla turbolenza che ci circonda. Stiamo ri-nascendo dall’INTERNO dell’instabilità e, contro ogni probabilità, ci eleviamo… tipo la fenice. Ad esempio, siamo (ancora) in transito verso un ciclo nuovo di creazione elevata, che vedrà coloro che sono preparati, transitare dal viaggio di ricerca di tutte le parti smarrite di noi stessi alla creazione dell’espressione più alta di noi stessi nella forma.

È qui che la nostra maestria pratica incontra la magia nel mondo fisico e produce un ovvio approfondimento nei nostri corpi e nelle nostre vite, un radicamento senza precedenti, mentre la luce della nostra anima entra in luoghi delle nostre cellule che non erano mai stati illuminati prima. È stata una fase molto impegnativa (specialmente per il corpo fisico) sostenere così tanta luce, risvegliare così tanta Forza vitale, dopo eoni di torpore umano, ma lo stiamo facendo (!) e, secondo le mie Fonti, lo faremo con ancora più sicurezza dopo il portale dell’8/8.

 

Mentre facciamo scendere la nostra divinità più a fondo nella terra, veniamo già buttati in gioco, dovendo esercitare la nostra maestria in modi più pratici. Abbiamo nuotato in COSI’ tanta incertezza, con così poca motivazione e così poca chiarezza sui passi successivi, che non abbiamo avuto altra scelta che arrenderci all’immobilità, per trovare conforto nello sconforto immenso e fidarci, con ogni fibra del nostro essere, che Tutto va bene. Ed è sempre così, eppure il lavoro della coscienza superiore è l’allinearsi con quella scelta/linea temporale/realtà in ogni singolo momento, adesso.

 

Stiamo salendo un altro piolo della spirale della creazione, raggiungendo una nuova piattaforma di espressione personale e sociale ed è un processo molto complicato e meticoloso di disconnessione da ogni singola cosa esterna in cui sia investita la nostra energia, in modo da poterci riconnettere completamente alla sostenibilità del nostro Sé Sorgente personale. Luglio è stato un mese mostruoso, in questo senso, ma, dopo l’apertura del Portale del Leone (dal 26/7), spero abbiate iniziato a vedere la luce (fuoco), alla fine di quello che si è rivelato un tunnel molto lungo e buio. Se non è così, succederà con la tempistica perfetta per voi.

 

Mentre le nuove energie di creazione continuano ad accelerare e intorno a noi vorticano i detriti della dualità, potremmo ritrovarci a dover fare uno sforzo extra per sintonizzarci sul nostro AMORE e sul nostro centro… ma vi garantisco che è sempre una costante, sotto le macerie di uno smantellamento piuttosto aggressivo. Se state lottando per stabilizzarvi, lavorate diligentemente con i vostri aspetti più elevati in ogni momento necessario, per muovervi coscientemente/continuamente verso un programma di realtà più elevato, per decreto.

 

Il pensiero si manifesta ora con molto meno sforzo, ricordate il vostro potere di scegliere la realtà più alta disponibile per voi in ogni momento. Padroneggiate la vostra autorità di alterare la vostra realtà a comando. Onorate le vostre sensazioni. Ascoltate il vostro corpo. Osservate lo smantellamento con distacco. Rilasciate continuamente ogni qualsivoglia frequenza che non sia in accordo con le intenzioni della vostra anima. Mantenete in movimento la vostra energia (cuore). Inondate il vostro campo toroidale di luce dorata.

 

Ma, sopratTUTTO, cosa più importante, rimanete sinceri con VOI.

 

Come sempre, tenete mani e piedi DENTRO la vostra camera di ascensione (toro) in ogni momento e cercate di godervi quella che, in definitiva, sarà la cavalcata della vostra vita!

 

®Expect Miracles, Inc. 2016 – Tutti i diritti riservati. E’ consentito copiare e diffondere SOLO LA VERSIONE GRATUITA del Report 5D, a condizione che il contenuto rimanga integro, intatto, che venga citato l’autore e che sia distribuito in forma gratuita.

 

 

 

Traduzione a cura di Nicoletta per Stazione Celeste

Originale in inglese:

http://thinkwithyourheart.com/28295/seeking-to-creating-new-expressions-of-self/

 

www.stazioneceleste.it

 

 

 

www.stazioneceleste.it